TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

+6
superpipp(a)
marco61
Incompetennis
Nessuno
miguel
squalo714
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Gio 29 Ott 2015, 14:57

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ho bisogno di un consiglio alimentare, lo so che ci sono post precedenti ma:
1) mi scoccio di andarli a spulciare sperando che mi dicano cio' che voglio sapere;
2) consigliatemi alimenti che si trovino (di solito) gia' in casa di una Superpipp(a);
3) abbiate pazienza ma pure voi dovrete arrivare a 60 anni  Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556  Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556
Veniamo al sodo (non l'uovo  lol! ): dovrei giocare alle 10 di mattina, cosa mangio e quando lo mangio??

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 925962
SP

p.s. Astenersi fannulloni e perditempo  Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso


Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da Incompetennis Mer 02 Dic 2015, 15:29

SP se vuoi ti mando Samantha ..... Vinci facile ... Wink Wink

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Mer 02 Dic 2015, 15:56

Incompetennis ha scritto:SP se vuoi ti mando Samantha ..... Vinci facile ... Wink Wink
Incompe, con Samantha perdo io di sicuro ...... capisc' a me pig pig pig

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da miguel Mer 02 Dic 2015, 17:32

se lui è più forte e tu vuoi vincere forse ti conviene fare il contrario..... parlargli ai cambi di campo, blandirlo un po' in modo che la sua attenzione cali senza che se ne accorga.
se ti fai vedere super concentrato anche lui alzerà la sua soglia ed i valori in campo tenderanno ad essere rispettati
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Mer 02 Dic 2015, 23:25

miguel ha scritto:se lui è più forte e tu vuoi vincere forse ti conviene fare il contrario..... parlargli ai cambi di campo, blandirlo un po' in modo che la sua attenzione cali senza che se ne accorga.
se ti fai vedere super concentrato anche lui alzerà la sua soglia ed i valori in campo tenderanno ad essere rispettati
Miguel non sono stato esaustivo nell'esporre la problematica, preciso meglio: tecnicamente lui mi è sicuramente superiore ma mentalmente e fisicamente mi sento una spanna sopra ed è proprio questo piccolo vantaggio che mi preoccupavo di mantenere.
Cmq per adesso il problema è accantonato perché domani mi hanno messo un'altra partita, sulla carta alla mia portata, e voglio concentrarmi su questa che è più vicina. Ci ripensero' da venerdì.
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da Nessuno Gio 03 Dic 2015, 19:24

SP, comportati seriamente e rispettosamente verso il tuo amico ma.............

scendi in campo vestito da Borat, magari indossando sotto una bella calzamaglia colorata alla Marco61 e fai finta di niente  Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556

Dovrebbe bastare a distrarlo quanto basta per vincere la partita.


Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Latest?cb=20080929163830

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Gio 03 Dic 2015, 21:25

Bertu ha scritto:SP, comportati seriamente e rispettosamente verso il tuo amico ma.............

scendi in campo vestito da Borat, magari indossando sotto una bella calzamaglia colorata alla Marco61 e fai finta di niente  Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556

Dovrebbe bastare a distrarlo quanto basta per vincere la partita.


Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Latest?cb=20080929163830
Bertu, era chiaro ce la potevi fare Very Happy Very Happy Very Happy
Non voglio distrarre lui, sono io che non voglio rischiare di distrarmi. Cmq il completino è davvero bello
ma dove metto la seconda palla questo affare non ha tasche Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 106988 Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 106988

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Gio 03 Dic 2015, 21:35

Cmq archiviata anche questa pratica 6/2 6/4 finora fatto 5 partite, una persa col più forte del girone, 4 vinte ed una da terminare con un set pari, quindi solo terzo set. Tutto sommato le partite che potevo vincere fino adesso le ho vinte, tutto quello che verrà in più me lo godrò con soddisfazione.

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da Chiros Ven 04 Dic 2015, 10:52

superpipp(a) ha scritto:Cmq archiviata anche questa pratica 6/2 6/4 finora fatto 5 partite, una persa col più forte del girone, 4 vinte ed una da terminare con un set pari, quindi solo terzo set. Tutto sommato le partite che potevo vincere fino adesso le ho vinte, tutto quello che verrà in più me lo godrò con soddisfazione.

ciao
SP

Ormai sei troppo forte!
Mi toccherà sudare con la Prince Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Ven 04 Dic 2015, 13:13

Chiros ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:Cmq archiviata anche questa pratica 6/2 6/4 finora fatto 5 partite, una persa col più forte del girone, 4 vinte ed una da terminare con un set pari, quindi solo terzo set. Tutto sommato le partite che potevo vincere fino adesso le ho vinte, tutto quello che verrà in più me lo godrò con soddisfazione.

ciao
SP

Ormai sei troppo forte!
Mi toccherà sudare con la Prince Very Happy
Cristia' so furbo!!! Sto giocando prima con quelli che posso battere Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556 Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556 poi vengono le dolenti note Very Happy Very Happy

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da pagianni Sab 05 Dic 2015, 12:02

Buon giorno
Chiedo  se questi integratori vadano usati solo come pre partita oppure si devono assumere per un ciclo di tempo.
Grazie

sergio1467 ha scritto:incontro alle dieci del mattino :
Sveglia alle 7 e bevi un bel bicchiere di acqua fresca-
-colazione alle 7,15 con una tazza di te dolcificato con due cucchiaini di Miele + un cucchiaino di zucchero di canna + un LIMONE SPREMUTO + due fette di fette biscottate con marmellata
ore 8,30 un frutto di stagione e un caffe
ore 9 - integrazione con -( una compressa di ginseng 300mg.+ una compressa da 1 gr. di Acetyl-L-carnitina + 2 compresse di cloruro di magnesio 600 mg. + una capsula di Acido lipoico + una compressa di Guaranà da 300 mg.
prepara un litro di acqua miele e limone da sorseggiare ai cambi campo - e portati una barretta energetica solida in caso di sensazione di vuoto allo stomaco che però non dovrebbe comparire visto che sarai estremamente impegnato a ZOMPETTARE SUL CAMPO  come un 18enne . Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556

pagianni

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.12.15
Località : zibido san giacomo

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Lun 07 Dic 2015, 00:06

Oggi fatta altra partita di torneo, alle 10,00; ormai cerco di giocare sempre verso quell'ora perché l'alimentazione risponde bene al bisogno. Altra partita con uno alla mia portata, vinto 6/2 6/3 però la partita in cui mi sono divertito e giocato il mio tennis migliore resta l'unica che ho perso, 6/0 6/1. Andrò controcorrente ma preferisco perdere giocando un tennis decente che vincere giocando una schifezza, come oggi.

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da sergio1467 Mer 09 Dic 2015, 01:45

pagianni ha scritto:Buon giorno
Chiedo  se questi integratori vadano usati solo come pre partita oppure si devono assumere per un ciclo di tempo.
Grazie

sergio1467 ha scritto:incontro alle dieci del mattino :
Sveglia alle 7 e bevi un bel bicchiere di acqua fresca-
-colazione alle 7,15 con una tazza di te dolcificato con due cucchiaini di Miele + un cucchiaino di zucchero di canna + un LIMONE SPREMUTO + due fette di fette biscottate con marmellata
ore 8,30 un frutto di stagione e un caffe
ore 9 - integrazione con -( una compressa di ginseng 300mg.+ una compressa da 1 gr. di Acetyl-L-carnitina + 2 compresse di cloruro di magnesio 600 mg. + una capsula di Acido lipoico + una compressa di Guaranà da 300 mg.
prepara un litro di acqua miele e limone da sorseggiare ai cambi campo - e portati una barretta energetica solida in caso di sensazione di vuoto allo stomaco che però non dovrebbe comparire visto che sarai estremamente impegnato a ZOMPETTARE SUL CAMPO  come un 18enne . Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556

puoi usare entrambe le opzioni .....io tendo ad usarle prima dei match con questa formulazione che è abbastanza ''attivante''.

se non devo fare match tendo a distribuire nell'arco della giornata questi integratori per avere una resa più omogenea senza picchi che avvengono di solito tra una e tra ore dopo l'assunzione . Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 786556
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Lun 28 Dic 2015, 19:24

Continuo il resoconto delle mie partite in questo girone di qualificazione ai quarti di finale. Partita dall'andamento strano con un mancino, soliti tre set e solite tre ore di gioco, ormai mi chiamano "il maratoneta". Primo set subito sopra 3/0 e mi faccio riprendere andando sotto 3/5, mi concentro a giocare sul suo rovescio (che faceva schifo) e vinco 7/5 il primo; secondo set vado 2/0 per me e dopo come al solito mi trovo sotto 3/5, mancando per un pelo il 4/5 e il probalile aggancio quindi perdo 3/6 il secondo. Terzo set subito sopra 3/1 con due palle per il 4/1, niente da fare di nuovo sotto 3/5 con due match point contro; ancora non ci credo ma sono riuscito a recuperare i due match point e alla fine ho vinto al tie break. Col senno di poi mi chiedo ma perché non riesco ad essere costante nel rendimento con chi potrei vincere agevolmente? Perché mi capita di partire bene ed alla fine ritrovarmi sempre a dover recuperare con molto affanno partite che sono ampiamente alla mia portata?

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da Chiros Mar 29 Dic 2015, 09:21

Perché non sei cattivo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2015, 09:42

Guarderei più al lato positivo della cosa, spesso le partite tirate e al terzo le vinci tu!
A volte tendiamo anche a sottovalutare l' avversario, o meglio, in torneo difficile ti regalino la partita, e per vincere facile bisogna essere almeno due gradini sopra..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Mar 29 Dic 2015, 10:45

Riki66 ha scritto:Guarderei più al lato positivo della cosa, spesso le partite tirate e al terzo le vinci tu!
A volte tendiamo anche a sottovalutare l' avversario, o meglio, in torneo difficile ti regalino la partita, e  per vincere facile bisogna essere almeno due gradini sopra..
Questo fatto dei due gradini sopra è una santa verità, infatti mi rendo conto che a volte dovrei chiudere prima ma non me la sento di rischiare per insicurezza e ritorno al palleggio di attesa. Le parite chiuse dopo tre ore con persone più giovani certo mi gratifica e mi fa pensare positivo, però anche chi guarda la partita e mi conosce mi domanda come abbia fatto a farmi portare al terzo.

Ciao
SP




"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da superpipp(a) Lun 04 Gen 2016, 20:01

superpipp(a) ha scritto:Continuo il resoconto delle mie partite in questo girone di qualificazione ai quarti di finale. Partita dall'andamento strano con un mancino, soliti tre set e solite tre ore di gioco, ormai mi chiamano "il maratoneta". Primo set subito sopra 3/0 e mi faccio riprendere andando sotto 3/5, mi concentro a giocare sul suo rovescio (che faceva schifo) e vinco 7/5 il primo; secondo set vado 2/0 per me e dopo come al solito mi trovo sotto 3/5, mancando per un pelo il 4/5 e il probalile aggancio quindi perdo 3/6 il secondo. Terzo set subito sopra 3/1 con due palle per il 4/1, niente da fare di nuovo sotto 3/5 con due match point contro; ancora non ci credo ma sono riuscito a recuperare i due match point e alla fine ho vinto al tie break. Col senno di poi mi chiedo ma perché non riesco ad essere costante nel rendimento con chi potrei vincere agevolmente? Perché mi capita di partire bene ed alla fine ritrovarmi sempre a dover recuperare con  molto affanno partite che sono ampiamente alla mia portata?

Ciao
SP
Mi ero dimenticato di aggiungere che per venirne fuori, dalla bruttissima situazione, ho messo in pratica una delle cose che ho imparato qua dentro e cioe': pensare in positivo; ho pensato a come sarei stato felice di vincere una partita cosi' difficile e compromessa e come sarebbero stati contenti i miei amici (che erano li a tifare per me) ebbe' vi sembrera' una cazzata ma alla fine ha pagato.

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e ..... - Pagina 3 Empty Re: Purtroppo anche Superpipp(a) fa qualche partita di torneo sociale e .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.