TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Prince Textreme Tour 100P

+10
squalo714
Mauro 66
pasky76
aless
marco61
scimi65
fa8io
spalama
Attila17
fabione65
14 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Mer 15 Feb 2017, 23:40

Promemoria primo messaggio :

Bella, confortevole e tuttofare! Non è stato amore a prima vista, anzi quasi un ripiego. Dopo mesi di felice gioco alle mie vecchie specifiche pesi over 360 e budello a 26 kg, il muro in faccia è arrivato di nuovo. Non è servito arretrare il bilanciamento: Peso, Inerzia, Rigidità e Tensioni da fabbroferraio. Quindi durante uno dei tanti allenamenti, giocavo così male che in confronto Fantozzi sembrava Borg per cui mi son detto tra me e me, peggio di così non posso giocare proviamo questa 100P... ed è lì che si è aperto un mondo nuovo. Tutto Facile, tutto sciolto , tutto morbido. Colpi fluidi facilitati dal bilanciamento pressoché neutro/arretrato, multifilo a tensioni medio/basse (se non proprio basse!), uscita di palla veloce ( molto più veloce di quello che pensavo!) ma controllata, stabile fino all'impensabile, sottorete rassomiglia ad un telaio di 360 gr manegevole come una 305, che dire. Il Top Spin parte bene, arriva meglio e schizza alto quasi in faccia tanto da far arretrare il mio istruttore. Morale della favola è un telaio completo, sicuro, stabile e all around, io preferisco il multifilo calibro 1,25, la casa indica come corda Tour XR 1,30, io uso la Gut Power 1,25 a 22/21 e la Tour 1,30 a 12 kg (mi piacciono gli esperimenti). Ma la mia domanda è: Quali sono le corde/Calibro/tensioni più indicate per questo telaio e quali tra queste le più montate tra le categorie: Multifilo, Monofilo e Multimono? tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Ven 17 Feb 2017, 12:42

Torno qui, ieri ho retto solo 40 min con la POG , periodaccio di lavoro e ne risento fisicamente, preso scoppolone dal mio socio....... tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 961853
Dall altra parte, Mario mi ha detto come sostenuto anche da voi , che la 100P potrebbe essere la vera altrenativa alla POG.
Mi spaventa un po il fatto che molti di voi l abbiano paragonata alla Dr98, che ho provato ma che ho trovato difficile, non ci riuscivo a giocare.
Anche se devo dire che ormai tutte le racchette che prendo in prova da TWE non mi piacciono,( credo dipenda dall incordatura a caxxo che fanno loro) addiruttura mi era capitato sia con la Tfight 315 e con la Radical MP di risultarmi ingiocabili, la radical mi aveva pure fatto venire male al braccio, e parlando con Mario mi disse che era molto strano.
Cmq tornando al post la racchetta mi intriga, ma so già che se la provo con le corde di TWE nn mi piacerà...... e a scatola chiusa .... non vorrei fosse troppo difficile..... certo detto da uno che si trova bene con la POG suona strano ma io sono proprio OLD come tipologia di giocatore il top non lo riesco proprio a fare zero assoluto, tiro ai piccioni......
attendo preziosi consilgi.
Ciao e grazie a tutti.

Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 12:56

beh se sei OLD e giochi bene con POG allora non puoi non trovarti con 100P!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Ven 17 Feb 2017, 12:59

Tra l altro forse torvata a prezzo interessante..... uffa...... vabè ci ragiono..... porc porc porc porc....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 13:02

Tutti quelli che mi hanno dato retta hanno commentato con "vero!" e quello che ne ha di meno ne ha 2, io 3 e Fabione 4... giudica tu e col multi hai proprio sensazioni old style.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Ven 17 Feb 2017, 13:10

Domenico ..... hai finito? Very Happy
Che sei il Diavolo tentatore?
Domanda perchè 2 ? io nn faccio tornei avrebbe senso?
Ciao e grazie


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 13:19

per sicurezza... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da fabione65 Ven 17 Feb 2017, 13:39

Boh..a me onestamente non era mai capitato di avere un feeling immediato con una racchetta!!! Ma il Doc l'ho visto talmente preso che ho detto ..ma si' la provo. Sicuramente il fatto di averle trovate con una buona corda ( Firestorm 1.25) che non avevo mai provato e che si sta dimostrando giorno dopo giorno sempre piu' valida, ha contribuito all'amore a primo tocco. La settimana prossima abbiamo il Bnl con le quali x Roma....non vedo l'ora di provarla con gente tostissima!!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da pasky76 Ven 17 Feb 2017, 13:59

Doc68 ha scritto:Ci sono alcuni siti dove si trova anche a  meno  ma io preferisco comprare in Italia da negozio Italiano  che paga le tasse in Italia.

E quali sarebbero questi siti?
pasky76
pasky76

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.11.14
Età : 47
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 14:30

ce ne sono, ce ne sono...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Ven 17 Feb 2017, 14:50

Dai Doc, parla parla.....
Io che conosco sono sempre i soliti TWE, tennis point, mr tennis, tennis pro.....
ma i prezzi sono tutti simili


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da pasky76 Ven 17 Feb 2017, 15:39

Doc68 ha scritto:ce ne sono, ce ne sono...

Dai doc non fare il timido. Very Happy tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 925962
pasky76
pasky76

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.11.14
Età : 47
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 17:14

perchè dovrei evitare di farvi spendere più euri??? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da fabione65 Ven 17 Feb 2017, 18:06

He He He....grande Doc!!!!!
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da fa8io Ven 17 Feb 2017, 18:29

Doc68 ha scritto:Tutti quelli che mi hanno dato retta hanno commentato con "vero!" e quello che ne ha di meno ne ha 2, io 3 e Fabione 4... giudica tu e col multi hai proprio sensazioni old style.

a me piace tantissimo ma ne ho 0 tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 49721 spero di tornare un pò in forma e permettermi questo gioiellino.
fa8io
fa8io

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.17
Località : Prov. Ancona

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da fa8io Ven 17 Feb 2017, 18:32

Attila17 ha scritto:Torno qui, ieri ho retto solo 40 min con la POG , periodaccio di lavoro e ne risento fisicamente, preso scoppolone dal mio socio....... tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 961853
Dall altra parte, Mario mi ha detto come sostenuto anche da voi , che la 100P potrebbe essere la vera altrenativa alla POG.
Mi spaventa un po il fatto che molti di voi l abbiano paragonata alla Dr98, che ho provato ma che ho trovato difficile, non ci riuscivo a giocare.
Anche se devo dire che ormai tutte le racchette che prendo in prova da TWE non mi piacciono,( credo dipenda dall incordatura a caxxo che fanno loro) addiruttura mi era capitato sia con la Tfight 315 e con la Radical MP di risultarmi ingiocabili, la radical mi aveva pure fatto venire male al braccio, e parlando con Mario mi disse che era molto strano.
Cmq tornando al post la racchetta mi intriga, ma so già che se la provo con le corde di TWE nn mi piacerà...... e a scatola chiusa .... non vorrei fosse troppo difficile..... certo detto da uno che si trova bene con la POG suona strano ma io sono proprio OLD come tipologia di giocatore il top non lo riesco proprio a fare zero assoluto, tiro ai piccioni......
attendo preziosi consilgi.
Ciao e grazie a tutti.

le corde di TW puoi cambiarle, so che è una spesa che scoccia perché il telaio puoi tenerlo una sola settimana,
ma altrimenti come hai detto tu, con la loro incordatura (sempre mono e tensioni consigliate dalla casa che sono spesso alte) non ci si capisce nulla.
fa8io
fa8io

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.17
Località : Prov. Ancona

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 19:27

Ovviamente non sottovalutate il fatto che è un telaio che deve calzare, è fondamentale che il bilancio dei colpi sia positivo. Ossia intendo magri esce tutto bene tranne rovescio in back, ci può stare, ma se dovete uscire pazzi a trovare il per lo spin, il multi per la spinta, il budello per la sensibilità, etc allora beh forse dovete adattare troppe cose. Un telaio per essere nostro deve per forza di cose avere un feeling pressoché immediato o quasi, sennò vedo diffile una resa/intesa ottimale. Io mi sono reso conto che con qualunque corda monto su, gioco bene, in parole povere è un telaio nelle mie corde. Fa8io tu giochi bene con la PD, non è detto che anzichè con la 100P non giochi meglio con la nuova radical mp o con la nuova qtour +, sono stato spiegato ("Sconsolata" Very Happy )?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da fa8io Ven 17 Feb 2017, 21:01

Doc68 ha scritto:Ovviamente non sottovalutate il fatto che è un telaio che deve calzare, è fondamentale che il bilancio dei colpi sia positivo. Ossia intendo magri esce tutto bene tranne rovescio in back, ci può stare, ma se dovete uscire pazzi a trovare il per lo spin, il multi per la spinta, il budello per la sensibilità, etc allora beh forse dovete adattare troppe cose. Un telaio per essere nostro deve per forza di cose avere un feeling pressoché immediato o quasi, sennò vedo diffile una resa/intesa ottimale. Io mi sono reso conto che con qualunque corda monto su, gioco bene, in parole povere è un telaio nelle mie corde. Fa8io tu giochi bene con la PD, non è detto che anzichè con la 100P non giochi meglio con la nuova radical mp o con la nuova qtour +, sono stato spiegato ("Sconsolata"  Very Happy )?

a parte il fatto che io non gioco bene smash sinceramente non sono sicuro che con la PD gioco meglio, sono solo sicuro che con la PD gioco più facile.
fa8io
fa8io

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.17
Località : Prov. Ancona

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 21:22

in pratica è un problema di tecnica stai dicendo? Beh allora si, se non hai tecnica la pallina non è che non cammina, si ferma proprio sul piatto corde! Non è una critica, è il motivo per cui l'ho presa, mi costringe ad essere tecnico ed a non giocare "di braccio". La 100P è un telaio classico, la versione soft della POG per essere chiari, ma più leggera e più maneggevole. Quindi con la giusta tecnica di là o con colpi piatti o a tutto spin, la palla passa. Mentre con la PD ed un multi od un mono a tensioni mediobasse la palla comunque passa. Ho mollato le zus per questo! Non potevo montarci sopra un multi a 26 kg perchè sennò andavo lungo! Ciao spalla e ciao polso! la PD con un swing breve va bene, è accomodante e facile, ma.... resta sempre il ma... non tutti ci possono giocare, io al terzo palleggio vado a mettere il ghiaccio anche se ci monto un budello a 16 kg. prima di parlare le ho provate tutte, ma veramente tutte, pesi leggeri e poesanti, rigidità alta e bassa, tensioni alte e bassissime, adesso sono arrivato a tirare le conclusioni: bilanciamento arretrato, peso contenuto e 18x20 mi permettono di utilizzare multi a tensioni bassissime, ossia l'equivalente delle tensioni di Volandri con i mono. Adesso comprendi quello che dico? tecnica! tecnica! ed ancora tecnica!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da scimi65 Ven 17 Feb 2017, 22:33


Ho provato anche la Duel G 100 ma l'ho scartata subito, per me (e sottolineo per me) ingiocabile e non molto stabile. Finalmente qualcuno mi conforta circa la sensazione di instabilità che la duel g 100 mi dà.....andrò di custom h 3-9, grazie doc

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 22:52

Scimi se reggi meglio DR98 o DR100 la Duel G non mi è proprio piaciuta anche se ci sono amici che si trovano da Dio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Ven 17 Feb 2017, 23:54

Ciao ho letto che è una PD camuffata, che si tirano dei bei top che va bene per il gioco di piatto come il mio. Ecco tutto ottimo ma io se posso faccio S&V.... come va sul servizio e come sotto rete? Ovviamente a patto di saperli fare tutti e due bene
Ciao e grazie.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da fa8io Ven 17 Feb 2017, 23:59

Doc68 ha scritto:in pratica è un problema di tecnica stai dicendo? Beh allora si, se non hai tecnica la pallina non è che non cammina, si ferma proprio sul piatto corde! Non è una critica, è il motivo per cui l'ho presa, mi costringe ad essere tecnico ed a non giocare "di braccio". La 100P è un telaio classico, la versione soft della POG per essere chiari, ma più leggera e più maneggevole. Quindi con la giusta tecnica di là o con colpi piatti o a tutto spin, la palla passa. Mentre con la PD ed un multi od un mono a tensioni mediobasse la palla comunque passa. Ho mollato le zus per questo! Non potevo montarci sopra un multi a 26 kg perchè sennò andavo lungo! Ciao spalla e ciao polso! la PD con un swing breve va bene, è accomodante e facile, ma.... resta sempre il ma... non tutti ci possono giocare, io al terzo palleggio vado a mettere il ghiaccio anche se ci monto un budello a 16 kg. prima di parlare le ho provate tutte, ma veramente tutte, pesi leggeri e poesanti, rigidità alta e bassa, tensioni alte e bassissime, adesso sono arrivato a tirare le conclusioni: bilanciamento arretrato, peso contenuto e 18x20 mi permettono di utilizzare multi a tensioni bassissime, ossia l'equivalente delle tensioni di Volandri con i mono. Adesso comprendi quello che dico? tecnica! tecnica! ed ancora tecnica!!!

hai pienamente centrato il mio gioco attuale, gambe zero e gioco solo di braccio(per fortuna ce l'ho veloce)...spero di tornare in forma, ma per il momento la PD con un leggero custom è il mio telaio.
fa8io
fa8io

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.02.17
Località : Prov. Ancona

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Sab 18 Feb 2017, 12:36

Ok avete fatto il danno...... tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 961853
Appena ordinata, con un po di sconto su Amazon.....
Arriva incordata con Mono , chissa che roba ci sarà su Shocked ..... vabbe alla peggio ci faccio 2 ore e poi taglio subito
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Sab 18 Feb 2017, 12:49

Le corde sono delle Prince mono nere..... almeno da quello che ho letto, saranno o Xr o Xp o Xt.....una delle tre....speriamo almeno a 4 nodi....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da pasky76 Sab 18 Feb 2017, 15:38

Anche a me è arrivata incordata con una corda mono nera a 4 nodi, anche se l'allineamento delle corde lasciava molto a desiderare!
Tagliato immediatamente e provata con mia corda di riferimento.
pasky76
pasky76

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.11.14
Età : 47
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Attila17 Sab 18 Feb 2017, 15:48

Non l hai nemmno provata?
Sai che corde erano?
Ciao e grazie


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

tour - Prince Textreme Tour 100P - Pagina 2 Empty Re: Prince Textreme Tour 100P

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.