TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lorenzo Musetti

+38
slaze
john mc edberg
paoletto
spalama
correnelvento
squalo714
marco61
yatahaze
INSIDEOUT
felipe
flyhome
veterano
Chiros
Rafapaul
DrDivago
Riki66
Wacos
Admin
gabr179
Iron
Incompetennis
giascuccio
nw-t
Angry_Bird
fabione65
miguel
Giampi83
Matusa
scimi65
Attila17
aless
mattiaajduetre
Eiffel59
Matteo1970
st13
superpipp(a)
muster
Philo Vance
42 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 02 Feb 2019, 11:36

Promemoria primo messaggio :

Non ci aveva pensato ancora nessuno? Beh dai direi che se lo merita. Di questo ragazzo mi piace tanto anche la spigliatezza e la maturità che dimostra nelle interviste.
www.livetennis.it/post/307122/lorenzo-musetti-faro-un-challenger-in-gran-bretagna-e-sto-aspettando-la-wild-card-a-bergamo/


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Mar 13 Apr 2021, 14:25

Mah a me oggi Sinner contro Ramos ha dato la stessa impressione di differenza di livello come ieri Karatsev contro Musetti.
Nessuno dubita delle capacità di Lorenzo però per fare il salto di qualità dovrà certamente cambiare qualcosa.
Anch'io credo che Sinner arriverà più in alto, già così può battere chiunque e si vede benissimo che ha ancora ampi margini di miglioramento.

squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 13 Apr 2021, 17:18

squalo714 ha scritto:Mah a me oggi Sinner contro Ramos ha dato la stessa impressione di differenza di livello come ieri Karatsev contro Musetti.
Nessuno dubita delle capacità  di Lorenzo però per fare il salto di qualità dovrà certamente cambiare qualcosa.
Anch'io credo che Sinner arriverà più in alto, già così può battere chiunque e si vede benissimo che ha ancora ampi margini di miglioramento.

Sono d'accordo, il dubbio su Sinner riguarda soltanto se riuscirà ad essere un top 5 top 3, nella top ten, al netto di infortuni ci entra entro 6 mesi e non ne esce più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Rafapaul Ven 16 Apr 2021, 08:28

https://www.ilpallonegonfiato.com/news/246152596998/evans-punge-musetti-quot-dovrebbe-imparare-le-buone-maniere-le-sue-parole-senza-rispetto-e-vergognose-quot?fbclid=IwAR1yEMU45ex83MMcUpldnReaRE5FSZcTh6vWcDPz55F61OuU8TqmAhZ9Z5c
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Ven 16 Apr 2021, 09:43

Mah, tutto quello che dicono in campo di sicuro non si sente, qua dicono che Musetti abbia pure gridato un "soccmell" per dirla alla bolognese (vicio mi corregga se sbaglio la pronuncia), poi come dico dopo la partita (che hai vinto) é inutile dar del maleducato al tuo avversario, anche se é vero fa far piu' brutta figura a te che al britannico.
Evans e Djokovic ieri si applaudivano spesso a vicenda, non c'è stato uno screzio che sia uno, che poi l'inglese abbia il suo caratterino questo si sapeva già da prima.
Comunque a parte Djokovic sta facendo un ottimo torneo calcolando che non é certo terraiolo.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3067
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da paoletto Ven 16 Apr 2021, 10:43

che gli inglesi si sentano superiori, specialmente verso i sud-europei, e' cosa nota. Che Evans si senta superiore anche a Nole e' anche probabile. In quel caso tuttavia non si azzarda..

paoletto

Messaggi : 644
Data d'iscrizione : 17.03.16
Località : Varie

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Ven 16 Apr 2021, 13:06

squalo714 ha scritto:Mah, tutto quello che dicono in campo di sicuro non si sente, qua dicono che Musetti abbia pure gridato un "soccmell" per dirla alla bolognese (vicio mi corregga se sbaglio la pronuncia), poi come dico dopo la partita (che hai vinto) é inutile dar del maleducato al tuo avversario, anche se é vero fa far piu' brutta figura a te che al britannico.
Evans e Djokovic  ieri si applaudivano spesso a vicenda, non c'è stato uno screzio che sia uno, che poi l'inglese abbia il suo caratterino questo si sapeva già da prima.
Comunque a parte Djokovic sta facendo un ottimo torneo calcolando che non é certo terraiolo.


Figlio dei tempi?

Atteggiamento che mi ha fatto scadere molto il ragazzo a livello "umano" .
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Ven 16 Apr 2021, 14:21

Matteo1970 ha scritto:
squalo714 ha scritto:Mah, tutto quello che dicono in campo di sicuro non si sente, qua dicono che Musetti abbia pure gridato un "soccmell" per dirla alla bolognese (vicio mi corregga se sbaglio la pronuncia), poi come dico dopo la partita (che hai vinto) é inutile dar del maleducato al tuo avversario, anche se é vero fa far piu' brutta figura a te che al britannico.
Evans e Djokovic  ieri si applaudivano spesso a vicenda, non c'è stato uno screzio che sia uno, che poi l'inglese abbia il suo caratterino questo si sapeva già da prima.
Comunque a parte Djokovic sta facendo un ottimo torneo calcolando che non é certo terraiolo.


Figlio dei tempi?

Atteggiamento che mi ha fatto scadere molto il ragazzo a livello "umano" .

Cosa che io avevo già fatto notare in tempi non sospetti.
Alcuni atteggiamenti non mi piacciono.
Spero lavori anche su quelli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 17:29

Mi dispiace contraddirvi perché la partita l’ho vista tutta.

Evans è stato dall’inizio molto “ presente” in campo.
Si è fatto sentire ha chiamato fuori palle buone ha attaccato briga tre o quattro volte.
In una occasione su una smorzata recuperata che Musetti ha chiuso tira to al corpo ha detto ad alta voce “ piccolo stupido ragazzo” in inglese.
Musetti si è fermato e anche Layiani ha ammonito Evans dicendo di calmarsi.



La partita poi è andata avanti e dopo vari urli sia su punti fatti che sbagliati ( qua anche da Musetti) si sono dati la mano .
Prima di andare a rete per la tensione e per la gioia Lorenzo ha tirato la racchetta in terra rompendola e dandosi poi di “ deficiente in intervista”

Siete ampiamente fuori strada se reputate Lorenzo un maleducato o uno che offende.

Guardate le partite da iniziò a fine e vedrete atteggiamenti che possono essere migliorati ma mai mancare di rispetto a avversario e pubblico,

Come fanno in tanti a partire da un nostro porta colori.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 17:30

Intanto oggi 63 64 a Feliciano Lopez e primo turno passato......

E tutti a dire “ eh ma Feliciano ormai è un ex” e di qua e di la......

Vediamo contro Aliassime che fa il prossimo turno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Mar 20 Apr 2021, 17:37

Massi, hai fatto sport seriamente, io ho fatto sport abbastanza seriamnete.

I vecchi quando sei un ragazzino e inizi a scontrarti con loro ...fanno di tutto per farti uscire di testa. Rompono il cazzo, cecano di metterti sotto psicologicamente.

Le reazioni sono diverse. Io davo il doppio, cercavo di schiacciarli,  perfino di umiliarli. Sono arrivato spesso quasi alle mani, a volta anche alle mani.

MAI mi sono lamentato di questo con un arbitro, con il pubblico, con chichessia.

Io, magari mi sbalgierò e ne sari felice, vedo in questa lamentale fatta in intervista un piangere, un protagonismo, un atteggiamento che a me da sportivo non piace.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 17:45

Matteo1970 ha scritto:
MAI mi sono lamentato di questo con un arbitro, con il pubblico, con chichessia.

Io, magari mi sbalgierò e ne sari felice, vedo in questa lamentale fatta in intervista un piangere, un protagonismo, un atteggiamento che a me da sportivo non piace.


Quoto Matteo.

Personalmente, mai parlato (né sentito parlare) di maleducazione da parte di Musetti, che sicuramente è un ragazzo educato.

Ma di atteggiamento che non mi piace sì.

Troppe lamentele, troppi piagnistei.

Spaccare la Racca a partita vinta, brutto gesto.

Lamentarsi di fatti (neppure gravi) avvenuti  in campo dopo la partita, in un'intervista, ancora peggio.

Cose veniali del genere DEVONO restare in campo.

E chi, come te Massi, ha giocato a calcio, lo sa benissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 20:52

Io di tutte queste lamentele post match ricordo solo un “ lui è uno che in campo si è fatto sentire” e un “ ho rotto la racchetta come un deficiente”

Tutte ste lamentele e questo atteggiamento sbagliato io non lo vedo.

Tra l’altro Matteo quello che hai detto tu è quello che è accaduto.
Sotto nel tie break ha rimontato 4 match points e vinto....


Boh.... mi pare che stiate cercando il pelo nell’uovo.


Ricordo che Nadal sportivo eccelso ha fatto polemica clamorosa con Bernardes.

Federer varie volte è stato “ furbetto” e un po’ antisportivo ( vedi con il raccattapalle contro Zverev)

Nole anche.

Via su....non ha né movcolato né dato di zovcola a nessuno ne offeso nessuno.

Mi pare che state cercando il motivo X farvelo restare X forza sulle palle.


Secondo me starà sulle palle a parecchi soprattutto a quelli che pettina in campo ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 21:31

[size=42]E a fine gara Musetti si è tolto qualche sassolino nei confronti dell'avversario, protagonista di un comportamento non proprio corretto: "I[/size][size=42]l suo atteggiamento non molto corretto, mi ha infastidito molto. Ci tengo a dirlo. Alla fine son rimasto lì e ho lottato tutti i punti. Facevo fatica a rispondere quando scendeva a rete, copriva bene il campo. Con Evans ci sono state scintille, non iniziate da parte mia perché ho molto rispetto per l’avversario. Sinceramente anche se sono un ragazzino, lui si è comportato poco correttamente. Magari si ritiene esperto e lo può fare. Ma non me ne frega, ho vinto”.[/size]




[size=35]Questa è una dichiarazione da NON fare alla fine di una partita, davanti alla stampa[/size]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 21:33

Risposta di Evans:

https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/tennis/evans-non-ha-dimenticato-duro-attacco-a-musetti-imbarazzante-gli-rispondero-se-si-scusera/amp/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 21:47

Oddio, non è che le buone maniere le possa insegnare lui, che ha pure qualche anno in più (per niente).


Ultima modifica di Riki66 il Mar 20 Apr 2021, 22:19 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 21:59

Riki66 ha scritto:Oddio, non è che le buone maniere le possa insegnare lui, che ha pure qualche anno in più (per niente).

Resta il fatto che è la prima volta che sento un tennista PRO lamentarsi in conferenza stampa del comportamento di un altro.

Mi spiace, ma Musetti ha sbagliato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 22:23

Giovanni62 ha scritto:[size=42]E a fine gara Musetti si è tolto qualche sassolino nei confronti dell'avversario, protagonista di un comportamento non proprio corretto: "I[/size][size=42]l suo atteggiamento non molto corretto, mi ha infastidito molto. Ci tengo a dirlo. Alla fine son rimasto lì e ho lottato tutti i punti. Facevo fatica a rispondere quando scendeva a rete, copriva bene il campo. Con Evans ci sono state scintille, non iniziate da parte mia perché ho molto rispetto per l’avversario. Sinceramente anche se sono un ragazzino, lui si è comportato poco correttamente. Magari si ritiene esperto e lo può fare. Ma non me ne frega, ho vinto”.[/size]




[size=35]Questa è una dichiarazione da NON fare alla fine di una partita, davanti alla stampa[/size]

Non ci vedo niente di male io.
Ha detto che l’altro gli ha rotto il cazzo tutto il tempo.
Se ci fosse stato Nadal o Federer sarebbe stato un agnellino il Signor Evans....

Se a me dava di “ Stupido ragazzino” ad esempio si sarebbe preso una bella risposta “ minimo” ed era quello che voleva...alzare i toni X far perdere la testa....

Invece Lorenzo se ( ma secondo me non ha sbagliato) gli ha risposto, a tono magari, solo a fine match zittendolo col risultato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 22:26

Giovanni62 ha scritto:Risposta di Evans:

https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/tennis/evans-non-ha-dimenticato-duro-attacco-a-musetti-imbarazzante-gli-rispondero-se-si-scusera/amp/

Ripeto, Giovanni, sono chiacchiere di Evans.
Io ho visto la partita è posso giudicare.
Tu hai letto le risposte di un PRO battuto da un diciannovenne che a fine match gli fa capire che certi atteggiamenti li ha avuti lui sbagliati.

Poi puoi continuare a scrivere e riportare articoli etc etc....
Che vuoi che dica questo “Lord”?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 20 Apr 2021, 22:44

Io ho sentito personalmente l'intervista che ha rilasciato Musetti, dopo aver sfasciato da imbecille la racchetta, a partita vinta.

Puoi essere amico dei genitori, del suo allenatore di tutta la sua famiglia...

Sarà sicuramente un bravo ragazzo.

Ma in quel frangente PER ME ha sbagliato.

Sic et simpliciter.

Questo non significa crocifiggerlo o demonizzarlo.

Son sicuro che una cazzata del genere non la farà più.

E il fatto che Evans sia uno stronzo antipatico non assolve il comportamento dell'Italiano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2021, 07:19

Ho sempre detestato coloro che non riuscendo a vincere col tennis ci provano con la lingua, quindi quello che dice Evans son problemi suoi...
Purtroppo se fai tornei ti tocca giocare anche con gente cosí..
Penso che lasciarsi innervosire sia in primo luogo controproducente per Musetti.. Ma è un ragazzo, e non nasciamo tutti Sinner..
Piuttosto, poteva esser piû cattivo con le reazioni, é un peccato sprecare una racchetta sulla terra....226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 1f60f

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2021, 09:13

Mah...

A mio modesto parere si sta andando fuori tema.

Sembra, erroneamente, che si sia discutendo se Evans sia, o no, uno stronzo in campo.

Non è minimamente messo in dubbio che Evans sia un giocatore assolutamente antipatico: è fatto assodato.

E nessuno, credo, avrebbe nulla da obiettare se Musetti lo avesse mandato affanculo in campo (pare comunque gli abbia indirizzato un "soccmel" di emiliana fattura...).

Quello che personalmente contesto è il "piagnisteo" in conferenza stampa.

Gesto, sempre secondo me, da tennista Junior piuttosto che da un Pro.

Una legge non scritta dello sport impone che gli screzi (soprattutto veniali, come quelli di cui si dibatte) DEVONO restare in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Mer 21 Apr 2021, 11:15

Massi, mi sa che ogni tanto il tuo affetto per Musetti ti fa travisare un po' le cose che stiamo scrivendo.

Ne io ne Corre stiamo dicendo qualcosa a demonizzare Musetti. Parliamo di un comportamento avuto fuori dal campo che io ritengo da fighetta del cazzo, da ragazzino viziato.

Il fatto che lo abbiano fatto altri , anche tra i Fab3 ( non lo so, non mi interessa) non giustifica nulla.

Evans:
sarà quel che sarà e avrà fatto quel che avrà fatto per far girare il match, lecito o meno lecito (c'è un arbitro che sente e vede, comunque). Nessuno lo sta giustificando ( anche se da che mondo e mondo gli anziani fanno sempre queste cose con i ragazzini nello sport... si chiama "MESTIERE" ) .

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2021, 13:08

Intanto pare stia facendo una gran partita contro Alissime...

Speriamo bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Mer 21 Apr 2021, 13:47

Sta naufragando mi pare.

Comunque tornando in argomento, deve migliorare molto gli atteggiamenti, anche tra un punto e l'altro, spesso si parla addosso, si lamenta, francamente, discorso Evans a parte ed anche qui concordo che certe cose devono risolversele in campo e non dare troppo in pasto alla stampa che poi ci naviga e ci romanza sopra, lo vedo ancora un pò immaturo per calpestare certi palcoscenici con continuità.

Immaturo nel senso che è ancora con la testa e con i comportamenti uno juniores.

Crescerà.

Ieri ho visto il match con Lopez, che è effettivamente un ex giocatore, se non fosse mancino sarebbe impresentabile adesso e se devo dire la verità, nella gestione del match, nelle scelte, Musetti mi è piaciuto poco ieri.

Ma come ti viene in mente di chiamare a rete Feliciano Lopez con una miriade di palle corte?

Qualcuna è andata a pure segno, anche perchè Feliciano non è più un fulmine di guerra, ma su tutte quelle che ha preso Lopez gli ha chiuso il punto a rete.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Mer 21 Apr 2021, 13:49

Perso 6-0 al terzo, credo si sia fatto male alla schiena sul 3-3 del secondo set.

Peccato
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 21 Apr 2021, 13:51

Giovanni62 ha scritto:Intanto pare stia facendo una gran partita contro Alissime...

Speriamo bene!


Niente: dal 0-3 sotto al terzo chiama un MTO per mal di schiena.

Da quel momento non ha più praticamente giocato...

Ho apprezzato molto il fatto che non si sia ritirato, accettando di subire un pesante 6-0 dall'avversario, nonostante infortunio


Giusto per dire che non ce l'ho con lui per partito preso...

Già due infortuni in un breve periodo, non sono un buon segnale per il prosieguo della carriera, vista la giovane età.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

226 - Lorenzo Musetti - Pagina 12 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.