TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da correnelvento Oggi alle 15:53

» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Pro Kennex Ki5 315g

+6
baldro7
SuperMc
paxmax75
m4nd
gp
superteo
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 00:22

Stasera corre viene al campo con questo telaio test...incordato Tornado 23kg....una goduria di telaio..ed io che lo avevo sempre snobbato...le 500 Tour sono bocciate, troppo bilanciate in testa, problemi al polso, inutile continuare.
Con questo sempre pippa rimango ma almeno non ho dolori...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da superteo Gio 16 Set 2010, 00:34

io ho provato solo la ki 15 300g.......bellissima ma ci si giocava talmente ene che l'ho venduta subito........ kennex - Pro Kennex Ki5 315g 420441
superteo
superteo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 46
Località : Viterbo/Roma

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da gp Gio 16 Set 2010, 08:27

attento , frank, a non scivolare verso la "mitizzazione" dell'attrezzo.
io con questa racchetta ci gioco da inizio anno e mi ci trovo bene. è un telaio che non spinge per nulla, ma è piuttosto onesto: ti ridà quello che gli dai. per spingere la palla devi lavorare sulla tensione delle corde. dopo un po' di prove credo che la tensione giusta sia appunto intorno ai 23 kg (multifilo).


Ultima modifica di gp il Gio 16 Set 2010, 09:29 - modificato 1 volta.
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da m4nd Gio 16 Set 2010, 09:07

Frank io quoto gp , è un bel telaio ma spinge davvero poco !
Forse per ritrovare la potenza delle dunlop 500 dovresti provare la KI15 (o la KI10 che sta arrivando), l'ovale più grande non dà nessun problema (e te lo dice uno che 'odia' gli oversize) e mantiene un ottimo controllo.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da paxmax75 Gio 16 Set 2010, 09:21

frank ha scritto:Stasera corre viene al campo con questo telaio test...incordato Tornado 23kg....una goduria di telaio..ed io che lo avevo sempre snobbato...le 500 Tour sono bocciate, troppo bilanciate in testa, problemi al polso, inutile continuare.
Con questo sempre pippa rimango ma almeno non ho dolori...........

E' bastato poco più di un minuto perchè si innamorasse...ormai è perduto Very Happy
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da SuperMc Gio 16 Set 2010, 09:38

Frank,

Giascuccio voleva giocare contro le Dunlop, mo come si fa?

Magari qulle 200 4D 16/19............ Twisted Evil
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 09:43

Fermi fermi.....forse perchè avete testato il telaio con corde inappropriate e tensioni elevate (come dice giustamente GP non superare mai i 23kg di tensione)..io con le Tornado a 23kg tutto posso dire tranne che non spinga.
Poi non cerco una PD sennò tenevo le 500 Tour....e dovete vedere Paxmax con la sua Ki5 se non spinge...alla faccia.
Io purtroppo non mi trovo per via del latente dolore al polso, debbo passare alle PK...ma non dite che non spinge Evil or Very Mad
Come dice sempre giustamente GP che lo adotta da tempo non ti regala nulla ma io lo trovo più immediato delle 500 Tour, forse perchè la pastosità ti fa colpire la palla con più piacere non so come spiegarlo...ma tra le diverse tipologie di telaio (PK e 500 Tour) preferisco le PK.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 09:44

SuperMc ha scritto:Frank,

Giascuccio voleva giocare contro le Dunlop, mo come si fa?

Magari qulle 200 4D 16/19............ Twisted Evil

Purtroppo la vecchiaia avanza...e vado di PK kennex - Pro Kennex Ki5 315g 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da gp Gio 16 Set 2010, 09:49

frank ha scritto: ma non dite che non spinge Evil or Very Mad
lo dico e lo sottoscrivo! non spinge. con corde multifilo a tensioni basse certamente spinge ma sacrifichi controllo...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 09:51

GP ieri sera con le Tornado (23kg ma erano usate...quindi sicuramente la tensione era più bassa) il telaio "sembrava" spingere....comunque ragazzi ce l'ho in TEST, non ho acquistato nulla, anche perchè sabato provo le RDiS 200 di montox...poi si vedrà...resta comunque un signor telaio...GP hai fatto ottima scelta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da gp Gio 16 Set 2010, 09:53

frank ha scritto: resta comunque un signor telaio...GP hai fatto ottima scelta.

lo so.... fiufiu
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 10:05

kennex - Pro Kennex Ki5 315g 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da baldro7 Gio 16 Set 2010, 10:16

la ki5 e' il mio dramma....mi rendo conto che e' la racchetta con cui forse gioco meglio(sensazioni, ma anche a detta dei miei soliti avversari), pero' la "malattia" mi spinge sempre verso altro, se non ho in mano una da "vero giocatore" non sono contento...cosi' tgk, pt ecc..ecc...ma poi ogni tanto..una volta al mese vado in pk e me ne faccio prestare una...e gioco bene direi....la riporto e il passo successivo qual'e', non come farebbe una persona normale, cioe' comprarsi la coppia e mettersi a giocare con quella, no', vado sui mercatini alla ricerca di qualcosa che possa assomigliarle, ma che sia piu' "in"...
l'ultimo tentativo la donnay..(piatto 99 e 16-20)...vediamo.
ma torniamo alle pk5...io ho provato sovente la 315, ma l'ultima volta mauro(pk) mi dice..ma va' di 295...vedrai, pesa 20 gr in meno, che si sentono(su un paio d'ora di partita e' purtroppo vero...a volte non me ne accorgo, ma alla seconda ora il braccio sale sempre meno, )...e con il bilanciamento differente la spinta e' pressoche uguale, anzi forse anche di piu'(i suoi agonisti dopo varie insistenze li ha convinti a usare la 295, e gente che picchia ma picchia davvero...dovete vedere in che condizioni riportano le corde dopo due ore di partita,)...allora l'ho provata, ed mi ha piacevolmente stupito!!!!anzi forse qaulcosa in piu'!!!!
come corde montava un semplicissimo IQ-POLY con una tebnsione bassa....era sui 20kg, che mi ha fatto capire che forse oltre all'aiutino nella spinta, mi aiutano anche meglio nel controllo dei colpi.
forse ho bisogno che la pallina si fermi quel decimo di secondo in piu' nel piatto corde, invece di schizzar via impazzita...
mauro mi ha anche spiegato come "sfruttare" il sistema kinetic anche x spingere piu' la palla oltre che a salvaguardare il braccio....effettivamente se faccio ilo movimento che mi ha consigliato di eseguire lui...x sfruttare l'inerzia della sabbiolina escono certi dritti...altro che la racchetta sèpinge poco...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 13:05

SuperMc ha scritto:Frank,

Giascuccio voleva giocare contro le Dunlop, mo come si fa?

Magari qulle 200 4D 16/19............ Twisted Evil


MAGARI................................se giocasse con le dunlop 200 DAVVERO credo di somministrargli addirittura ovetto..............lo steccante con una 95...........bleah Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 13:07

frank ha scritto:Fermi fermi.....forse perchè avete testato il telaio con corde inappropriate e tensioni elevate (come dice giustamente GP non superare mai i 23kg di tensione)..io con le Tornado a 23kg tutto posso dire tranne che non spinga.
Poi non cerco una PD sennò tenevo le 500 Tour....e dovete vedere Paxmax con la sua Ki5 se non spinge...alla faccia.
Io purtroppo non mi trovo per via del latente dolore al polso, debbo passare alle PK...ma non dite che non spinge Evil or Very Mad
Come dice sempre giustamente GP che lo adotta da tempo non ti regala nulla ma io lo trovo più immediato delle 500 Tour, forse perchè la pastosità ti fa colpire la palla con più piacere non so come spiegarlo...ma tra le diverse tipologie di telaio (PK e 500 Tour) preferisco le PK.


ATTENTO co ste riflessioni.

E' il tuo concetto di spinta che secondo me è completamente errato e falsato.

GP è un 4.2, e i 4.2 hanno una spinta che noi 4 bassissima ce la sognamo.......................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 13:08

giascuccio ha scritto:
SuperMc ha scritto:Frank,

Giascuccio voleva giocare contro le Dunlop, mo come si fa?

Magari qulle 200 4D 16/19............ Twisted Evil


MAGARI................................se giocasse con le dunlop 200 DAVVERO credo di somministrargli addirittura ovetto..............lo steccante con una 95...........bleah Very Happy

Non t'allargà socio.

L'ovetto non lo fai neppure se giocasse con la K88.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 13:12

correnelvento ha scritto:
giascuccio ha scritto:
SuperMc ha scritto:Frank,

Giascuccio voleva giocare contro le Dunlop, mo come si fa?

Magari qulle 200 4D 16/19............ Twisted Evil


MAGARI................................se giocasse con le dunlop 200 DAVVERO credo di somministrargli addirittura ovetto..............lo steccante con una 95...........bleah Very Happy

Non t'allargà socio.

L'ovetto non lo fai neppure se giocasse con la K88.


Grazie dell'assist.
Caricalo bene, mi raccomando Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 13:15

baldro7 ha scritto:la ki5 e' il mio dramma....mi rendo conto che e' la racchetta con cui forse gioco meglio(sensazioni, ma anche a detta dei miei soliti avversari), pero' la "malattia" mi spinge sempre verso altro, se non ho in mano una da "vero giocatore" non sono contento...cosi' tgk, pt ecc..ecc...ma poi ogni tanto..una volta al mese vado in pk e me ne faccio prestare una...e gioco bene direi....la riporto e il passo successivo qual'e', non come farebbe una persona normale, cioe' comprarsi la coppia e mettersi a giocare con quella, no', vado sui mercatini alla ricerca di qualcosa che possa assomigliarle, ma che sia piu' "in"...
l'ultimo tentativo la donnay..(piatto 99 e 16-20)...vediamo.
ma torniamo alle pk5...io ho provato sovente la 315, ma l'ultima volta mauro(pk) mi dice..ma va' di 295...vedrai, pesa 20 gr in meno, che si sentono(su un paio d'ora di partita e' purtroppo vero...a volte non me ne accorgo, ma alla seconda ora il braccio sale sempre meno, )...e con il bilanciamento differente la spinta e' pressoche uguale, anzi forse anche di piu'(i suoi agonisti dopo varie insistenze li ha convinti a usare la 295, e gente che picchia ma picchia davvero...dovete vedere in che condizioni riportano le corde dopo due ore di partita,)...allora l'ho provata, ed mi ha piacevolmente stupito!!!!anzi forse qaulcosa in piu'!!!!
come corde montava un semplicissimo IQ-POLY con una tebnsione bassa....era sui 20kg, che mi ha fatto capire che forse oltre all'aiutino nella spinta, mi aiutano anche meglio nel controllo dei colpi.
forse ho bisogno che la pallina si fermi quel decimo di secondo in piu' nel piatto corde, invece di schizzar via impazzita...
mauro mi ha anche spiegato come "sfruttare" il sistema kinetic anche x spingere piu' la palla oltre che a salvaguardare il braccio....effettivamente se faccio ilo movimento che mi ha consigliato di eseguire lui...x sfruttare l'inerzia della sabbiolina escono certi dritti...altro che la racchetta sèpinge poco...


Baldro, ti dispiace chiarire meglio il concetto della 295 versus la 315 e il movimento diverso che andrebbe fatto?
TY
study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da baldro7 Gio 16 Set 2010, 13:41

cerchero' di spiegare e' una questione di bilanciamento..la 315 meno bilanciata in testa, la differenza di massa viene colmata con la bilanciatura..
il movimento e' uno swing piu' dolce...meno colpo secco...questo permette alla "massa mobile" della sabbiolina del kinetic di trasferire l'energia accumulata nel movimento,alla pallina invece che restituirla in parte alla racchetta...
x farmelo capire cerchero' di illustrarti come me lo hanno fatto vedere loro...hanno un modellino statico...con delle rotaie sul quale scorre un carellino con all'interno la sabbiolina e alla estremita' una molla...lanciano questo trenino contro il muretto alla fine delle rotaie e la molla naturalmente, una volta colpito restituisce l'energia al carrellino rispedendolo indietro...questo succede se lo lanci in modo "secco"...se invece lo lanci con la stessa forza...ma facendo un movimento piu' dolce il carrellino arriva contro il muro e non rimbalza...si ferma quasi al punto di impatto...questo significa che l'energia non e' stata restituita alla molla x cui al carrellino...ma e' stata trasmessa al muretto....
non so' se mi sono spiegato bene..cmq...se pensi che al posto delle molle hai le corde...e il muro e' la pallina all'impatto la palla non restituisce energia, ma assorbe solamente quella che tu le dai...quindi senza dispersioni o ritorni hai due effetti...primo non ti tornano le vibrazione(ecco il perche' della sabbiolina)ottimizzano il sistema antivibrazioni ...secondo hai una massa supplementare che trasferisce energia alla palla quindi piu' forza e velocita' di questa....

mmmm...macchiavelli mi fa' una pippa...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Ospite Gio 16 Set 2010, 13:48

baldro7 ha scritto:cerchero' di spiegare e' una questione di bilanciamento..la 315 meno bilanciata in testa, la differenza di massa viene colmata con la bilanciatura..
il movimento e' uno swing piu' dolce...meno colpo secco...questo permette alla "massa mobile" della sabbiolina del kinetic di trasferire l'energia accumulata nel movimento,alla pallina invece che restituirla in parte alla racchetta...
x farmelo capire cerchero' di illustrarti come me lo hanno fatto vedere loro...hanno un modellino statico...con delle rotaie sul quale scorre un carellino con all'interno la sabbiolina e alla estremita' una molla...lanciano questo trenino contro il muretto alla fine delle rotaie e la molla naturalmente, una volta colpito restituisce l'energia al carrellino rispedendolo indietro...questo succede se lo lanci in modo "secco"...se invece lo lanci con la stessa forza...ma facendo un movimento piu' dolce il carrellino arriva contro il muro e non rimbalza...si ferma quasi al punto di impatto...questo significa che l'energia non e' stata restituita alla molla x cui al carrellino...ma e' stata trasmessa al muretto....
non so' se mi sono spiegato bene..cmq...se pensi che al posto delle molle hai le corde...e il muro e' la pallina all'impatto la palla non restituisce energia, ma assorbe solamente quella che tu le dai...quindi senza dispersioni o ritorni hai due effetti...primo non ti tornano le vibrazione(ecco il perche' della sabbiolina)ottimizzano il sistema antivibrazioni ...secondo hai una massa supplementare che trasferisce energia alla palla quindi piu' forza e velocita' di questa....

mmmm...macchiavelli mi fa' una pippa...


Sei stato chiarissimo cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da vecchiofrak Gio 16 Set 2010, 19:05

m4nd ha scritto:Frank io quoto gp , è un bel telaio ma spinge davvero poco !
Forse per ritrovare la potenza delle dunlop 500 dovresti provare la KI15 (o la KI10 che sta arrivando), l'ovale più grande non dà nessun problema (e te lo dice uno che 'odia' gli oversize) e mantiene un ottimo controllo.

Io ho la versione X, più lunga, (dopo aver avuto, anche, la "normale") e con ibrido luxilon/powergy a 21/22, spinge...eccome, se spinge !!
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da smokingbs Gio 16 Set 2010, 19:43

io sono curioso di sapere cm è il gesto per sfruttare l'inerzia della sabbiolina...
hai 5 min per spiegarcelo??
thanks!!!!
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da gp Gio 16 Set 2010, 21:01

vecchiofrak ha scritto: Io ho la versione X, più lunga, (dopo aver avuto, anche, la "normale") e con ibrido luxilon/powergy a 21/22, spinge...eccome, se spinge !!

la versione "X" non la conosco. per farla spingere, in ogni caso, devi trovare il setup giusto di corde e tu sei ricorso infatti ad una soluzione complessa: un ibrido... il telaio, di per sè, almeno la versione normale (cioè quella che io conosco), non ha le sue migliori qualità nella "spinta".
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da vecchiofrak Gio 16 Set 2010, 22:56

gp ha scritto:
vecchiofrak ha scritto: Io ho la versione X, più lunga, (dopo aver avuto, anche, la "normale") e con ibrido luxilon/powergy a 21/22, spinge...eccome, se spinge !!

la versione "X" non la conosco. per farla spingere, in ogni caso, devi trovare il setup giusto di corde e tu sei ricorso infatti ad una soluzione complessa: un ibrido... il telaio, di per sè, almeno la versione normale (cioè quella che io conosco), non ha le sue migliori qualità nella "spinta".

Sono d'accordo con te....e, infatti, proprio per questo ho voluto provare la versione più lunga, che, con quel "centimetrino e mezzo" in più, garantisce maggior effetto leva (pur restando, sempre, maneggevole) e, quindi, più spinta
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da baldro7 Ven 17 Set 2010, 08:16

@smokingbs...in pratica...il mio dritto non e' granche aperto, do' una frustata chiudendo il colpo con una piccola rotazione....con la sabbiolina bisognerebbe aprire molto di piu' e invece della frustata fare un movimento di potenza ma molto piu' dolce....senza dare il colpo di frusta...mmmmm dovrei farlo vedere...spiegarlo e' conmplicata, se ne hai una (qualsiasi kinet) fai delle prove...vedrai che si sentira' anche molto meno il suono delle maracas come le chiamano...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

kennex - Pro Kennex Ki5 315g Empty Re: Pro Kennex Ki5 315g

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.