Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Chiros

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Oggi alle 08:20

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 23:01

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ieri alle 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ieri alle 19:28

» Pince Phantom 107G
Da gabr179 Ieri alle 16:48

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 16:03

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Ieri alle 09:07

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

» Racchette Tecnifibre
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:58

» Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:52

COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 5 Empty COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2020, 15:04

Promemoria primo messaggio :

Le notizie che ci fornisconi i media sono tutte indirizzate in un'unica direzione.

A me piace sentire differenti visioni del problema, per farmi un'idea più chiara.

Voglio fornirvi delle info, NON PER FARVI CAMBIARE IDEA, ma solo per darvi qualche elemento in più.

Mi asterrò da commenti e considerazioni, ma asetticamente vi fornirò materiale:

Questa una lunga inervista del Dr. Luca Speciani:

Luca Speciani, medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS (associazione medici per un'alimentazione di segnale), maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL (atetica) e istruttore di Nordic Walking, è dal 2009 responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate, tra cui Correre, Ciclismo, Triathlete, Prealpi e con i siti dietaGIFT.it e Eurosalus.com. Visita in Lombardia, Piemonte e Veneto.

https://www.oltre.tv/dottor-speciani-mantenere-panico-arrivo-vaccino/

Qui sotto, un suo appello:

https://disinformazione.it/2020/11/09/appello-del-dottor-luca-speciani/

Immagino molti non condivideranno quanto sopra esposto.

Io ho la mia idea, ma non ho intenzione di discuterne: non è questo lo scopo del post.

Buona lettura (a chi ne avesse voglia).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 5 Empty Re: COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da spalama Mar 01 Dic 2020, 14:39

correnelvento ha scritto:Quoto l'amico Ace in toto.

@spalama: concordo con te che i vaccini hanno risolto tantissime malattie infantili nel mondo...

Ma, ti dirò: essere UNICO PAESE AL MONDO che obbliga a 12 (dodici) vaccini obbligatori, mi sta sul cazzo.

Non bastavano i 6 di prima?

I nostri bimbi faranno da cavie.

Poi, sui vaccini, ci sta una cosa che mi manda letteralmente in bestia (e nn so se tutti lo sanno):

Per fare i vaccini OBBLIGATORI, ripeto OBBLIGATORI ai nostri figli/nipoti occorre firmare uno scarico di responsabilità verso lo stato per eventuali danni da vaccino.

VI SEMBRA UNA COSA NORMALE?

Avrebbe senso se il vaccino fosse facoltativo, ma così è un mostro giuridico!

Se tu, Stato, mi obblighi al vaccino, mi paghi i danni in caso di reazioni avverse.

Sono d'accordo con te sulla seconda parte, quella della responsabilità essendo obbligatoria l vaccinazione.

Sulla prima parte, rispetto a prima il mondo è cambiato Giovanni.

Si viaggia molto di più, c'è il fenomeno dell'immigrazione da paesi in via di sviluppo, le classi dei bambini già all'asilo, sono multietniche, sono ricomparse malattie che pensavamo debellate, NOI di una certa generazione siamo cresciuti giocando per strada, gli anticorpi ce li facevamo naturalmente, adesso si vive di più in una bolla di vetro.

A NOI facevano bere il latte della centrale, mica quello iperscremato dietetico, senza zucchero, senza glutine, senza lattosio.

E l'esempio del latte lo puoi mutuare su ogni alimento che oggi viene propinato anche ai più piccoli.

Le nostre difese immunitarie erano più alte, una volta mia mamma se sapeva che a scuola c'era un caso di morbillo od orecchioni, mi ci mandava apposta per farmelo prendere il prima possibile, adesso disinfestano le scuole....

Fermo restando che sotto sotto un pò di business c'è sicuramente.

spalama

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2020, 14:46

Simo, dici cose di buon senso.

Resta il fatto che 12 vaccini 12 obbligatori (unico paese al mondo) son per me troppi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da spalama Mar 01 Dic 2020, 14:53

In effetti 12 sono tantini.
spalama
spalama

Messaggio Da taglia64 Mar 01 Dic 2020, 15:13

@spalama, so che il mio è un discorso che va bene solamente per me stesso. So che sarebbe eticamente sbagliato cercare di convincere chicchessia di un'opinione così personale e, se vogliamo, estrema. Però devo dire che mentre un farmaco anticancro te lo danno quando il cancro già ce l'hai, un vaccino viene somministrato prima del manifestarsi della malattia.
molto serenamente ribadisco che a mente fredda ed asintomatica, preferirei morire di COVD domani piuttosto che un cancro fra 5 anni. Come vedi è un discorso personale e basato sulla remota possibilità che io possa contrarre una delle due malattie che mi mandi al creatore.
Di certo c'è solamente il meccanismo RNA del vaccino. Per quanto tempo sarei protetto? quale reale % di copertura? (lasciamo perdere i proclami).

La terapia per curare le forme sintomatiche di COVID sono basate sul cortisone (immunosoppressore) e aniticoagulanti quali l'eparina con un antibiotico sinergico al fine di diminuire l'effetto depressivo del cortisone relativamente agli attacchi batterici. Ebbene preferirei rischiare di ammalarmi oggi di COVID piuttosto che domani di qualche forma strana di leucemia che renda la mia vita un inferno. Semmai il problema vero sarebbe quello di informare i miei famigliari senza prevaricare o costringere ad una scelta in sintonia con la mia. Ripeto: il vero mio cruccio è la consapevolezza che tale scelta sia personale e debba essere consapevole.

taglia64
taglia64

Messaggio Da Chiros Mar 01 Dic 2020, 16:43

In Italia oltre ai soliti 6 c'è stato il problema del morbillo. La vaccinazione contro il morbillo si fa insieme ad altre 4 malattie e siamo a 10. Gli altri 2 saranno resi non obbligatori perchè la copertura per la popolazione è adeguata.
I miei piccoli hanno fatto tutti i vaccini.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Matteo1970 Mar 01 Dic 2020, 18:18

Sono tanti.

Qaundo ero piccolo e mi cascava la merenda, la tiravo su ed al motto di "sono tutti anticorpi", un soffio e la si mangiava.
Morbillo, orecchioni, varicella... ho fatto la varicella a 18 anni e il morbillo a 20....

però, magari erano diventate dei problemi e quindi con i vaccini si è cercato di debellarle.

Sinceramente io non sono no-vax, ho fatto quelle che dovevo fare. Le considerazioni pro/contro il vaccino covid sono a mio avviso troppe, non ho una conoscenza scientifica tale da poter giudicare ora.

Forse la cosa più giusta sarebbe la vaccinazione delle fasce deboli o a rischio.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Ospite Mer 02 Dic 2020, 12:24

Ecco altra notizia degna di attenzione:

https://scenarieconomici.it/come-dei-veri-medici-non-iss-curano-il-covid-19-grazie-ad-una-chat/

Ospite
Ospite

Messaggio Da nw-t Mer 02 Dic 2020, 12:43

In voce e video quello che ha postato Correnelvento
https://www.youtube.com/watch?v=PHE8KZ_otQg
nw-t
nw-t

Messaggio Da taglia64 Mer 02 Dic 2020, 13:06

Il 18 marzo 2020 ho ricevuto da un fornitore cinese un manuale redatto dall'istituto medico universitario della provincia dello Zehjang. Mi ha assicurato che tale manuale è stato inviato a tutti i ministeri della salute europei.
Mi piacerebbe condividerlo con voi e, magari, scoprirete che le scoperte di oggi erano già note a marzo. Triste ma è così.
E' un file da 34 MB. Che lo desidera mi dia indicazioni di come condividerlo.

taglia64
taglia64

Messaggio Da Ospite Mer 02 Dic 2020, 13:32

@taglia64 ha scritto:Il 18 marzo 2020 ho ricevuto da un fornitore cinese un manuale redatto dall'istituto medico universitario della provincia dello Zehjang. Mi ha assicurato che tale manuale è stato inviato a tutti i ministeri della salute europei.
Mi piacerebbe condividerlo con voi e, magari, scoprirete che le scoperte di oggi erano già note a marzo. Triste ma è così.
E' un file da 34 MB. Che lo desidera mi dia indicazioni di come condividerlo.

Puoi farci un riassunto da 3 righe? (ovvero: che farmaci consigliavano?)

Ospite
Ospite

Messaggio Da taglia64 Mer 02 Dic 2020, 13:53

Non credo di avere tale abilità.
però posso pubblicare il sommario:

Contents Part One Prevention and Control Management
Isolation Area Management ...................................................................................................... ,
II. Staff Management ................................................................................................ ..... ..... . .... .4
Ill. COVID-19 Related Personal Protection Management ............................................................. 5
IV. Hospital Practice Protocols during COVID-19 Epidemic .......................................................... 6
V. Digital Support for Epidemic Prevention and Control. ............................................................16

Part Two Diagnosis and Treatment
I. Personalized, Collaborative and Multidisciplinary Management .............................................18
II.Etiology and Inflammation lndicators .................................................................................... .19 Ill. Imaging Findings of COVID-19 Patients ................................................................................ 21 IV. Application of Bronchoscopy in the Diagnosis and Management of COVID-19 Patients .......22 V. Diagnosis and Clinical Classification of COVID-19 .................................................................. 22 VI. Antiviral Treatment for Timely Elimination of Pathogens ..................................................... 23 VII. Anti-shock and Anti-hypoxemia Treatment ......................................................................... 24 VIII. The Rational Use of Antibiotics to Prevent Secondary lnfection ......................................... 29 IX. The Balance of Intestinal Microecology and Nutritional Support ......................................... 30 X. ECMO Support for COVID-19 Patients .................................................................................... 32 XI. Convalescent Plasma Therapy for COVID-19 Patients ........................................................... 35 XII. TCM Classification Therapy to Improve Curative Efficacy .................................................... 36 XIII. Drug Use Management of COVID-19 Patients ..................................................................... 37 XIV. Psychological Intervention for COVID-19 Patients ...............................................................41 XV. Rehabilitation Therapy for COVID-19 Patients ......................................................................42 XVI. Lung Transplantation in Patients with COVID- l 9 ................................................................44 XVII. Discharge Standards and Follow-up Plan for COVID-19 Patients ........................................45

Part Three Nursing

I. Nursing Care for Patients Receiving High-Flow Nasal Cannula {HFNC) Oxygen Therapy .........47 II. Nursing Care in Patients with Mechanical Ventilation ............................................. .47
III. Daily Management and Monitoring of ECMO {Extra Corporeal Membrane Oxygenation) ...49 IV. Nursing Care of ALSS {Artificial Liver Support System) ......................................................... 50
V. Continuous Renal Replacement Treatment {CRRT) Care ........................................................51
VI. General Care ......................................................................................................................... 52 Appendix
I. Medical Advice Example for COVID-19 Patients ..................................................................... 53 II. Online Consultation Process for Diagosis and Treatment ..................................................... 57
taglia64
taglia64

Messaggio Da Ospite Mer 02 Dic 2020, 14:02

Grazie, Taglia

Ospite
Ospite

Messaggio Da taglia64 Mer 02 Dic 2020, 14:06

Contents Part One Prevention and Control Management
Isolation Area Management ...................................................................................................... ,
II. Staff Management ................................................................................................ ..... ..... 4
Ill. COVID-19 Related Personal Protection Management ............................................................. 5
IV. Hospital Practice Protocols during COVID-19 Epidemic .......................................................... 6
V. Digital Support for Epidemic Prevention and Control. ............................................................16

Part Two Diagnosis and Treatment
I. Personalized, Collaborative and Multidisciplinary Management .............................................18
II.Etiology and Inflammation lndicators .................................................................................... .19
Ill. Imaging Findings of COVID-19 Patients ................................................................................ 21
IV. Application of Bronchoscopy in the Diagnosis and Management of COVID-19 Patients .......22
V. Diagnosis and Clinical Classification of COVID-19 .................................................................. 22
VI. Antiviral Treatment for Timely Elimination of Pathogens ..................................................... 23
VII. Anti-shock and Anti-hypoxemia Treatment ......................................................................... 24
VIII. The Rational Use of Antibiotics to Prevent Secondary lnfection ......................................... 29
IX. The Balance of Intestinal Microecology and Nutritional Support ......................................... 30
X. ECMO Support for COVID-19 Patients .................................................................................... 32
XI. Convalescent Plasma Therapy for COVID-19 Patients ........................................................... 35
XII. TCM Classification Therapy to Improve Curative Efficacy .................................................... 36
XIII. Drug Use Management of COVID-19 Patients ..................................................................... 37
XIV. Psychological Intervention for COVID-19 Patients ...............................................................41
XV. Rehabilitation Therapy for COVID-19 Patients ......................................................................42
XVI. Lung Transplantation in Patients with COVID- l 9 ................................................................44
XVII. Discharge Standards and Follow-up Plan for COVID-19 Patients ........................................45

Part Three Nursing

I. Nursing Care for Patients Receiving High-Flow Nasal Cannula {HFNC) Oxygen Therapy .........47
II. Nursing Care in Patients with Mechanical Ventilation  ............................................. .47
III. Daily Management and Monitoring of ECMO {Extra Corporeal Membrane Oxygenation) ...49
IV. Nursing Care of ALSS {Artificial Liver Support System) ......................................................... 50
V. Continuous Renal Replacement Treatment {CRRT) Care ........................................................51
VI. General Care ......................................................................................................................... 52
Appendix
I. Medical Advice Example for COVID-19 Patients ..................................................................... 53
II. Online Consultation Process for Diagosis and Treatment ..................................................... 57
taglia64
taglia64

Messaggio Da taglia64 Mer 02 Dic 2020, 14:07

meglio
taglia64
taglia64

Messaggio Da nw-t Gio 03 Dic 2020, 14:44

Questo è da sentire....
https://www.youtube.com/watch?v=OTv8N0CTZT4&t=5s
nw-t
nw-t

Messaggio Da patillo Gio 03 Dic 2020, 15:34

I numeri sono infidi! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
patillo
patillo

Messaggio Da Ospite Ven 04 Dic 2020, 14:37

Da leggere:

https://www.affaritaliani.it/cronache/censura-terrore-sensi-di-colpa-i-tre-pilastri-della-tirannide-709110.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da viciohead Ven 04 Dic 2020, 17:27

Fra 1 anno sapremo se queste teorie sono tutte cazzate o le previsioni ultrapessimistiche si avvereranno... So per certo che tutti questi siti complottistici stanno facendo i soldi
viciohead
viciohead

Messaggio Da viciohead Ven 04 Dic 2020, 17:28

Fra 1 anno sapremo se queste teorie sono tutte cazzate o le previsioni ultrapessimistiche si avvereranno... So per certo che tutti questi siti complottistici stanno facendo i soldi
viciohead
viciohead

Messaggio Da Ospite Sab 05 Dic 2020, 06:57

@viciohead ha scritto:Fra 1 anno sapremo se queste teorie sono tutte cazzate o le previsioni ultrapessimistiche si avvereranno... So per certo che tutti questi siti complottistici stanno facendo i soldi

Io direi che i soldi li stiano facendo soprattutto le ditte di mascherine e soprattutto le industrie farmaceutiche.

Oltre, naturalmente, ai virologi e veterinarii (Capua) onnipresenti in TV a 2.000 euro ogni 10 minuti di stronzate, ripetute ogni santo giorno da mesi e mesi.

PS: col cazzo ci faranno sapere come effettivamente sono andate le cose.

Ospite
Ospite

Messaggio Da viciohead Sab 05 Dic 2020, 08:37

Chiaro in questo casino ci hanno guadagnato in molti
viciohead
viciohead

Messaggio Da muster Sab 05 Dic 2020, 10:10

@viciohead ha scritto:Chiaro in questo casino ci hanno guadagnato in molti
Invece io con i centri commerciali chiusi quest'anno ho guadagnato la metà.
E già con aperti non e che facessi chissà che cosa . Visto la scarsità di appuntamenti che prendevano le promoters
muster
muster

Messaggio Da gabr179 Sab 05 Dic 2020, 13:20

Il problema secondo me non è il vaccino ma chi lo produce. Nella maggioranza dei casi le grandi aziende farmaceutiche dovrebbero essere condannate per i danni fatti ed invece continuano ad accumulare miliardi di dollari impuniti. Andatevi a leggere la pagina di astrazeneca e pfizer su wikipedia e vi renderete conto di quanto mostruose siano. Ed io dovrei farmi vaccinare da loro e magari scaricare pure la loro responsabilità in caso di problemi?? Non hanno trovato cure per molte malattie (cancro, leucemia solo per fare due esempi) ed ora, in nemmeno un anno hanno la cura per il covid? Scusate ma io ho troppe perplessità in merito.
gabr179
gabr179

Messaggio Da Ospite Dom 06 Dic 2020, 08:40

Può interessare:

https://quifinanza.it/innovazione/video/vaccino-covid-effetti-collaterali/439478/

Ad ognuno le proprie considerazioni: la mia è che mi dovranno puntare una pistola alla tempia, per vaccinarmi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rafapaul Dom 06 Dic 2020, 14:23

Il vaccino secondo me dovrà essere consigliato solo per determinate categorie a rischio visto che le ricadute a medio lungo termine non le conosce nessuno .

Trovo veramente preoccupanti ed oscene le dichiarazioni del nostro promo ministro che dice " non vorrei arrivare al TSO per somministrare il vaccino "

Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da gabr179 Dom 06 Dic 2020, 14:41

Ma va, tranquilli, è tutto giusto...
gabr179
gabr179

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato