Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 19:56

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da Chiros Ieri alle 09:21

» giocare senza bumper
Da miguel Mar 21 Set 2021, 20:44

» Come riconoscere una racchetta ben incordata
Da muster Mar 21 Set 2021, 20:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da gabr179 Lun 20 Set 2021, 18:10

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Chiros Lun 20 Set 2021, 10:55

» Grande Slam sfumato per Nole.
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 15:04

» US OPEN 2021
Da correnelvento Gio 16 Set 2021, 09:30

» Daniil Medvedev
Da yatahaze Mar 14 Set 2021, 06:53

» Nuova Blade V8
Da correnelvento Dom 12 Set 2021, 20:03

» Ho giocato con una racchetta di 270 g
Da Chiros Ven 10 Set 2021, 11:37

» Alcaraz
Da correnelvento Mar 07 Set 2021, 09:52

COVID, notizie NO-MAINSTREAM

+27
felipe
correnelvento
superpipp(a)
Incompetennis
DrDivago
miguel
Wacos
Riki66
wetton76
paoletto
marco61
Bertu
muster
taglia64
squalo714
Matusa
spalama
Chiros
Matteo1970
Rafapaul
matty
yatahaze
Giampi83
scimi65
nw-t
gabr179
patillo
31 partecipanti

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 15 Empty COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2020, 15:04

Promemoria primo messaggio :

Le notizie che ci fornisconi i media sono tutte indirizzate in un'unica direzione.

A me piace sentire differenti visioni del problema, per farmi un'idea più chiara.

Voglio fornirvi delle info, NON PER FARVI CAMBIARE IDEA, ma solo per darvi qualche elemento in più.

Mi asterrò da commenti e considerazioni, ma asetticamente vi fornirò materiale:

Questa una lunga inervista del Dr. Luca Speciani:

Luca Speciani, medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS (associazione medici per un'alimentazione di segnale), maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL (atetica) e istruttore di Nordic Walking, è dal 2009 responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate, tra cui Correre, Ciclismo, Triathlete, Prealpi e con i siti dietaGIFT.it e Eurosalus.com. Visita in Lombardia, Piemonte e Veneto.

https://www.oltre.tv/dottor-speciani-mantenere-panico-arrivo-vaccino/

Qui sotto, un suo appello:

https://disinformazione.it/2020/11/09/appello-del-dottor-luca-speciani/

Immagino molti non condivideranno quanto sopra esposto.

Io ho la mia idea, ma non ho intenzione di discuterne: non è questo lo scopo del post.

Buona lettura (a chi ne avesse voglia).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 15 Empty Re: COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 10:31

Immagino abbiate tutti visto il video di Pregliasco (un vero soggetto, per me) in cui affermava che esiste il rischio remoto di morte da vaccino...

Ma bisogna correrlo per "solidarietà e senso civico"...

Vallo a dire a chi ha avuto figli e/o mariti e/o mogli e/o madri morti dopo la vaccinazione...

Giovani, sani, che MAI sarebbero morti di covid.

Dove, tra l'altro è ormai dimostrato che non serve a nulla come protezione per gli altri, ma solo per sé stessi.

Se poi le terapie intensive sono state al collasso, la colpa NON è del covid, ma della voragine di miliardi tagliati e/o rubati alla sanità.

correnelvento

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 10:37

https://www.youtube.com/watch?v=Mwf4Ly_rRGc

Ci sono rimasto quando ho visto quel video, la conduttrice che annuiva...
Robe da matti.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da yatahaze Gio 05 Ago 2021, 11:49

@correnelvento ha scritto:

Dove, tra l'altro è ormai dimostrato che non serve a nulla come protezione per gli altri, ma solo per sé stessi.

se avete altri studi a conferma di ciò, ben venga condividerli
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da Incompetennis Gio 05 Ago 2021, 11:50

Beh se il vaccino (come sembrerebbe pacifico) riduce la probabilità del ricovero, come dire, depotenziando gli effetti nefasti del virus e di conseguenza lasciando respirare corsie e terapie intensive ( già colpite dall'indecente gestione dei politicanti di turno) è comunque un grande risultato in termini di miglior servizio ai degenti e un grande risparmio di soldi pubblici.

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 12:22

Certo, Inco.

È vero: il vaccino serve a non finire o, meglio, limitare ingresso in terapia intensiva.

Credo nessuno lo discuta.

La domanda è: CHI FINIVA PRIMA DEL VACCINO IN T.I.?

Anziani e fragili, NON i giovani e sani.

Ecco perché molti medici, scienziati (tra cui Nobel) ritengono sia meglio limitare il vaccino a queste categorie.

Non a caso, ho consigliato a mia madre di vaccinarsi.

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 12:35

https://www.google.com/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/mondo/variante_delta_contagi_ospedale_san_francisco_erano_vaccinati-6116812.html

correnelvento

Messaggio Da Ospite Gio 05 Ago 2021, 16:43

Questi sono i no vax e i democratici di Forza Nuova

https://www.repubblica.it/politica/2021/08/05/news/covid_vaccini_green_pass_forza_nuova-313047347/

Complimenti x la democrazia.

Dopo il continuo per prestare apologia del fascismo si sono ridotti così.
Poveri nostalgici che senza l’aiuto degli spada e dei casamonica anche a Roma sarebbero tre gatti….

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio 05 Ago 2021, 16:52

@correnelvento ha scritto:Certo, Inco.

È vero: il vaccino serve a non finire o, meglio, limitare ingresso in terapia intensiva.

Credo nessuno lo discuta.

La domanda è: CHI FINIVA PRIMA DEL VACCINO IN T.I.?

Anziani e fragili, NON i giovani e sani.

Ecco perché molti medici, scienziati (tra cui Nobel) ritengono sia meglio limitare il vaccino a queste categorie.

Non a caso, ho consigliato a mia madre di vaccinarsi.

Giovanni sai che ti stimo e rispetto la tua opinione come so che tu rispetti la mia.

Se fosse come dici tu basterebbe vacc8nare gli over 50 o over 60 e persone fragili ( categoria alla quale mio malgrado appartengo)

Però non è così.

Esempi tra gli altri?
Il paziente 1 di Codogno era uno sportivo assolutamente in gran forma. Intubato.

Dirai eh ma erano gli inizi e gli errori fatti portavano a quello.

Bene:
Il mio incordatore: prima seguito giornalmente a casa 3 telefonate al gg poi terapia intensiva. È uscito dopo 3 settimane e ancora non è tornato al lavoro dopo 2 mesi perché non sta in piedi.
Uomo di 60 anni giocatore di tennis e padel

Mio amico,fraterno, che mi continuava a mandare video “ la più grande bugia del secolo” etc etc e che pensava fosse un’influenza ( come Gabri….purtroppo)

45 anni ex calciatore sportivo grande forma,corridore a piedi.
Ha preso il COVID dalla madre. Io non prendo niente diceva.
Bene la domenica ( circa 8 gg dopo averlo preso) corsa in ospedale polmonite interstiziale bilaterale.
Da lì non ho piu saputo niente se non dalla sorella.
È stato in terapia intensiva circa 8/9 gg poi è stato meglio . Ora è ancora in reparto.
Gli ho telefonato .
Sapete che mi ha detto? “ sai che mi costa dirtelo ma sono stato proprio una FAVA. È tosta Massi. Si sta male da far paura non si sta in piedi ci si sente disfatti dentro.”

Eccolo lì il NO VAX che pensava che fossero tutte cazzate.
Con la moglie a piangere disperata a casa…..

Vaglielo a dire a qst che lo prendono solo vecchi e malati e che è come un’influenza…..

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 19:54

Massi, io non metto in dubbio i casi di cui parli.

E sai benissimo che rispetto la tua opinione, che ovviamente non VOGLIO farti cambiare.

Ma i casi singoli, che esistono, non fanno statistica.

La statistica, inconfutabile dice che la quasi totalità dei deceduti sono ultra ottantenni con due o tre patologie.

I pochi, POCHiSSIMI adulti sotto i 60 anni deceduti avevano anch'essi patologie.

Senza contare, lo dico sempre Massi, che molti di questi li hanno UCCISI, non curandoli se non con la Azzo di Tachipirina e vigile attesa.

In questo modo l'infiammazione esplodeva in tempesta citochinica, arrivavano in ospedale, li intubavano e morivano.

Voglio ricordare che ogni anno, prima del covid morivano svariate migliaia di persone a causa di problemi respiratori legati alle influenze stagionali...

Lo puoi vedere qui:

https://www.google.com/amp/milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_10/milano-terapie-intensive-collasso-l-influenza-gia-48-malati-gravi-molte-operazioni-rinviate-c9dc43a6-f5d1-11e7-9b06-fe054c3be5b2_amp.html

correnelvento

Messaggio Da correnelvento Gio 05 Ago 2021, 20:14

Ora, in queste 15 pagine di informazioni pro, contro e neutre sulla gestione della pandemia,  abbiamo una mole di dati e studi con cui ognuno si è potuto formare per bene la propria idea...

Ogni altra info è (secondo me) superflua.

Quindi io mi fermo su questo argomento, ringraziando tutti coloro che hanno reso costruttiva ed interessante questa discussione.

Ci si vede sul tennis!

correnelvento

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 08:08

Ecco lo studio ( fatto da studiosi a livello mondiale e condiviso dall’Università di Catania ) pubblicato pochi gg fa che confronta non solo la possibilità inferiore o nulla di contrarre il virus e avere problematiche tra chi è vaccinaro e chi non lo è ma anche e SOPRATTUTTO su come viene gestito ed eliminato il virus dall’organismo.

Non sono su Facebook ma me lo hanno girato e penso sia non solo interesssnte da leggere ma DETERMINANTE per capire anche come si gestisce il DOPO e soprattutto x la variante Delta.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10222586683074784&id=1202937750&sfnsn=scwspwa

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rafapaul Ven 06 Ago 2021, 09:44

Non mi piace parlare di questo argomento .
Fino ad alcuni mesi fa ero molto vicino al pensiero ed alle idee di Giovanni , ora , per alcuni fatti successi a persone a me vicine la penso più come Massi .
Penso che il vaccino , pur sperimentale , possa creare meno danni del virus negli adulti .

In ogni caso gli interessi economici anche in questo caso
la fanno da padrone , se si fosse investito in terapie anziché in vaccini sarebbe stato molto meglio ma i numeri sarebbero stati ben diversi per le aziende farmaceutiche .

https://www.money.it/Quanto-sta-guadagnando-Pfizer-grazie-vaccino-Covid

La cosa che non tollero comunque è la contrapposizione , quasi discriminazione ,che i media su pressione della classe politica, vogliono creare tra vaccinato e non vaccinati

Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da yatahaze Ven 06 Ago 2021, 09:50

da qualche parte ho letto che da ottobre saranno disponibili altre cure promosse dall'unione europea, non so se è una bufala

in merito al vaccino negli adulti, oltre una certa età direi che è altamente consigliato, per un'età tra i 40 e i 50 ognuno dovrebbe fare la propria scelta, cercando di bilanciare pro e contro, però è un po' un terno al lotto
per gli adolescenti o giovanissimi sono proprio contrario
tutto questo però sempre come libera scelta di ciascun individuo
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da Chiros Ven 06 Ago 2021, 14:38

Tempesta ha scritto:Ecco lo studio ( fatto da studiosi a livello mondiale e condiviso dall’Università di Catania ) pubblicato pochi gg fa che confronta non solo la possibilità inferiore o nulla di contrarre il virus e avere problematiche tra chi è vaccinaro e chi non lo è ma anche e SOPRATTUTTO su come viene gestito ed eliminato il virus dall’organismo.

Non sono su Facebook ma me lo hanno girato e penso sia non solo interesssnte da leggere ma DETERMINANTE per capire anche come si gestisce il DOPO e soprattutto x la variante Delta.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10222586683074784&id=1202937750&sfnsn=scwspwa

La Capua ha appena detto il contrario. La variante delta buca il vaccino ed i vaccinati sono contagiosi.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Rafapaul Ven 06 Ago 2021, 16:09

@Chiros ha scritto:
Tempesta ha scritto:Ecco lo studio ( fatto da studiosi a livello mondiale e condiviso dall’Università di Catania ) pubblicato pochi gg fa che confronta non solo la possibilità inferiore o nulla di contrarre il virus e avere problematiche tra chi è vaccinaro e chi non lo è ma anche e SOPRATTUTTO su come viene gestito ed eliminato il virus dall’organismo.

La Capua  ha appena detto il contrario. La variante delta buca il vaccino ed i vaccinati sono contagiosi.
La Capua dice anche altro …..

https://www.google.it/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/ilaria-capua-la-delta-aggira-la-protezione-ma-vaccinare-serve-piu-che-mai-abbiamo-6-settimane-di-tempo_it_610d3376e4b0cc1278bb23f8/
Rafapaul
Rafapaul

Messaggio Da yatahaze Ven 06 Ago 2021, 16:14

Intanto il governo nella bozza del nuovo DL che riguarda la scuola, dice che nelle singole classi si potrà non usare la mascherina solo se tutti gli studenti saranno vaccinati.
Una cosa davvero assurda, un governo che incentiva il bullismo, perché sarà così, i ragazzi che non saranno vaccinati saranno bullizzati dagli altri.
Che senso ha vaccinare gli adolescenti quando ci sono stati zero dico zero morti in questa età, e ci sono invece migliaia di morti inspiegabili causate dal vaccino?
Ma pensate a tutelare gli anziani piuttosto.
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da yatahaze Ven 06 Ago 2021, 16:15

E poi è strano che non si parli dell'Inghilterra, hanno tolto tutte le restrizioni, tutte, e i dati dei contagi sono in caduta libera. Perché non ne parlano?
yatahaze
yatahaze

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 16:26

@Chiros ha scritto:

La Capua  ha appena detto il contrario. La variante delta buca il vaccino ed i vaccinati sono contagiosi.

Forse è meglio se rileggi…..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 16:27

@Rafapaul ha scritto:
@Chiros ha scritto:

La Capua dice anche altro …..

https://www.google.it/amp/s/m.huffingtonpost.it/amp/entry/ilaria-capua-la-delta-aggira-la-protezione-ma-vaccinare-serve-piu-che-mai-abbiamo-6-settimane-di-tempo_it_610d3376e4b0cc1278bb23f8/

Ecco, appunto…..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chiros Ven 06 Ago 2021, 16:30

Tempesta ha scritto:
@Chiros ha scritto:

Forse è meglio se rileggi…..

"più preoccupante è quella che alcuni vaccinati possano amplificare il contagio alla stessa stregua dei non vaccinati"

Ti pare una  cosa da poco quella che ha detto?

Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 06 Ago 2021, 16:33

Mettici tutti i medici ammalatisi in ospedale in america, i quali erano già vaccinati, linkati ieri da correnelvento e i conti non tornano.

Qualcuno sbaglia.

Ci sarà una nuova variante americana, visto che questi casi sono concentrati lì?
Chiros
Chiros

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 16:37

“ nessuno dei vaccinati muore e nessuno dei vaccinati va in ospedale”
“ nei vaccinati il tempo di declino della carica virale è 5 volte più rapido tanto da risultare impercettibile X la parte nasofaringea”

“ Chiunque si int3nda, anche da amatore, di virologia,comprenderà che i vaccinati hanno una probabilità esponenzialmente più bassa dei non vaccinati sia di contagiare che di elaborare una mutazione.”

"……..”

Io qst cosa che dici non la leggo….nello studio che ho postato.
E diciamo che mi basta…

Poi la Capua

“ Se si è vaccinati il rischio di rimetterci la pelle o accorciare la propria vita di qualche anno è veramente bassissimo”.

Temo proprio che se continueremo ad avere la popolazione vaccinata a macchia di leopardo non ci sarà uniformità di ripresa e si ricomincerà con le ambulanze, le chiusure e le restrizioni. Abbiamo sei settimane per agire con le vaccinazioni ed evitare che questa pandemia diventi anche molto peggio di quello che potrebbe essere”.

E con qst fate pure come vi pare ma non lamentatevi del Green pass o delle eventuali chiusure ….

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chiros Ven 06 Ago 2021, 16:48

Infatti secondo me la Capua è contraddittoria con le sue dichiarazioni. Lancia il sasso e nasconde la mano. D'altra parte rischia ad esporsi troppo.

Io sono pure vaccinato.

Se i medici si ammalano tutti insieme e se erano vaccinati come.dicono, vuol dire che il virus circolera' anche con il green pass.
Queste notizie ieri erano su tutti i giornali e per me i fatti reali contano più di tutto.

Spero proprio che la notizia sia in qualche modo errata.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Ven 06 Ago 2021, 16:50

Ovviamente, se confermata, non vaccinero' mai i miei bambini, perché i malati e i morti da vaccino esistono.

Tanti pediatri consigliano di non vaccinare.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Ospite Ven 06 Ago 2021, 17:07

@Chiros ha scritto:Ovviamente, se confermata, non vaccinero' mai i miei bambini, perché  i malati e i morti da vaccino esistono.

Tanti pediatri consigliano di non vaccinare.

Io tutti qst pediatri che non consigliano di farlo non li sento ma giustamente ognuno fa le proprie scelte.
Per se e per I figli.

In base alle regole che lo stato stipula poi uno sta in casa o esce, entra in un bar o no, sta a casa o va a scuola .

La salute è avanti a tutto e io mi fido dei medici con cui parlo ( purtroppo mensilmente ) e che conosco dal 2009 come persone studiose,stimate e non influenzabili da big pharma su potenziali rischi o meno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chiros Ven 06 Ago 2021, 17:09

La "mia" pediatra.

Poi chiedo al lavoro e mi dicono la stessa cosa i colleghi.

Non mi baso sulle letture di giornali.

Io ho capito che tanti medici di persona cambiano versione

In ogni caso spero proprio che il "tuo" link sia il più veritiero.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo