Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Matusa

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 283 il Lun 17 Mag 2021, 02:56
Ultimi argomenti attivi
» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 18:04

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Oggi alle 16:15

» Master 1000 a Roma
Da scimi65 Oggi alle 06:27

» Addio profilate
Da Chiros Ieri alle 23:06

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da gabr179 Ieri alle 18:35

» Lorenzo Musetti
Da Admin Dom 16 Mag 2021, 12:44

» Carboidrati nella dieta preistorica
Da giascuccio Dom 16 Mag 2021, 10:16

» Lorenzo Sonego
Da Chiros Dom 16 Mag 2021, 09:46

» differenza atw e box
Da paoletto Ven 14 Mag 2021, 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ven 14 Mag 2021, 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 4 Empty COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Gio 19 Nov 2020, 15:04

Promemoria primo messaggio :

Le notizie che ci fornisconi i media sono tutte indirizzate in un'unica direzione.

A me piace sentire differenti visioni del problema, per farmi un'idea più chiara.

Voglio fornirvi delle info, NON PER FARVI CAMBIARE IDEA, ma solo per darvi qualche elemento in più.

Mi asterrò da commenti e considerazioni, ma asetticamente vi fornirò materiale:

Questa una lunga inervista del Dr. Luca Speciani:

Luca Speciani, medico chirurgo a Monza, e già agronomo alimentarista fin dal 1986, è inventore, con il fratello Attilio (immunologo) del metodo dietaGIFT, di cui dirige da alcuni anni la rete italiana di professionisti affiliati. Presidente dell'AMPAS (associazione medici per un'alimentazione di segnale), maratoneta e triathleta, tecnico della FIDAL (atetica) e istruttore di Nordic Walking, è dal 2009 responsabile medico nutrizionale delle squadre nazionali italiane di ultramaratona. Autore di numerosi testi di medicina, alimentazione e sport, collabora stabilmente con diverse testate, tra cui Correre, Ciclismo, Triathlete, Prealpi e con i siti dietaGIFT.it e Eurosalus.com. Visita in Lombardia, Piemonte e Veneto.

https://www.oltre.tv/dottor-speciani-mantenere-panico-arrivo-vaccino/

Qui sotto, un suo appello:

https://disinformazione.it/2020/11/09/appello-del-dottor-luca-speciani/

Immagino molti non condivideranno quanto sopra esposto.

Io ho la mia idea, ma non ho intenzione di discuterne: non è questo lo scopo del post.

Buona lettura (a chi ne avesse voglia).

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 4 Empty Re: COVID, notizie NO-MAINSTREAM

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2020, 12:22

correnelvento ha scritto:
@viciohead ha scritto:Cazzo ho appena letto Francesco Totti col covid ha avuto la polmonite bilaterale....40ntenne in formissima ...e' proprio un terno al lotto questo cazzo di virus

Vicio, leggi (con molta attenzione) il punto 9 dell'articolo qui sotto, da ISS (non pizza e fichi)

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia#:~:text=9.,tra%200%20e%2039%20anni).

Esattamente questa la risposta al Vicio   Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Sab 21 Nov 2020, 12:26

ace59 ha scritto:
correnelvento ha scritto:In pratica, al momento, su 41 mila morti totali...

Persone decedute di covid sotto i 40 anni SENZA ALTRE PATOLOGIE sono 14 (quattordici!)

Mi ero ripromesso di non scrivere qui

Ma giovanni mi spieghi i il significato della tua puntualizzazione?
Sembra che quei poveri cristi che sono morti avessere chissa quali malattie e avessero gia un piede nella tomba!
Non è cosi, stai saltando alle conclusuoni per portare acqua al tuo mulino.
Pet esempio io rientro tra colori che sono obesi e hanno malattie cardiovascolare, secondo te morirei comunque senza covid?
Dai non è serio!
Difficile equilibrio tra non terrorizzare le persone e negare l'evidenza a

Ale: hai avuto (in questa risposta) una "eiaculatio precox"

Non volevo minimamente dire quello che hai stabilito, a priori, tu.

Era una risposta a Vicio, che -preoccupato- aveva detto che Totti (quarantenne in forma) aveva preso la polmonite.

Ergo, la mia risposta lo voleva tranquillizzare sul fatto che il Pupone poteva stare tranquillo, dati alla mano.

Sic et simpliciter.

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 4 150354

Risposta precox Very Happy

Touche'
ace
ace

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2020, 12:35

@matty ha scritto:io l ho preso con la visiera e la mascherina non so come ho fatto ma è una gran sega

viene sottovalutata la possibilità di contagio attraverso oggetti contaminati

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2020, 12:37

@yatahaze ha scritto:
@max1970 ha scritto:
I positivi asintomatici però trasmettono il virus, è questo il problema.
Non l'ho ancora capito se è vero o no, anche tra i virologi ci sono opinioni contrastanti, come fa uno ca capirci qualcosa?

non tutti, bisognerebbe conoscere la carica virale di ognuno, esiste questa possibilità, e non va trascurata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2020, 12:48

correnelvento ha scritto:Più o meno tutti hanno conoscenti amici che sono stati ricoverati.

Ma torniamo un attimo indietro: ogni anno (non pandemico) abbiamo diverse migliaia di morti per polmoniti derivate da influenze.

La particolarità di questo maledetto covid è quella di riuscire ad infettare con una facilità/velocità DI GRAN LUNGA superiore ad una normale influenza, ma avendo un coefficiente di letalità paragonabile.

Questo fa sì che, statisticamente, MOLTE più persone vengano ricoverate.

Aggiungiamo che, ad ora, sono completamente scomparse le morti dovute ad influenza, e che un grandissimo numero di persone, malate oncologiche terminali, sono morte (di tumore) ma risultando positive, e quindi per la statistica... morte DI covid.

Non sono d'accordo che il coefficiente di letalità sia paragonabile.
Questo virus può essere pericoloso e mortale per persone che potrebbero aver scampato le più brutte influenze per altri 30 anni.

Ospite
Ospite

Messaggio Da max1970 Sab 21 Nov 2020, 12:49

@Riki66 ha scritto:
@yatahaze ha scritto:
@max1970 ha scritto:
I positivi asintomatici però trasmettono il virus, è questo il problema.
Non l'ho ancora capito se è vero o no, anche tra i virologi ci sono opinioni contrastanti, come fa uno ca capirci qualcosa?

non tutti, bisognerebbe conoscere la carica virale di ognuno, esiste questa possibilità, e non va trascurata
Certo Riki volevo dire proprio quello. Il problema è che facciamo confusione tra quello che vorremmo fosse la realtà e quella che invece effettivamente è. Si può anche ammettere l'inadeguatezza della politica, la mancanza di professionalità di tanta stampa, rimame una pandemia grave che è difficile arginare anche quando fai le cose nel miglior modo possibile.

max1970

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2020, 13:27

ace59 ha scritto:
ace59 ha scritto:
correnelvento ha scritto:In pratica, al momento, su 41 mila morti totali...

Persone decedute di covid sotto i 40 anni SENZA ALTRE PATOLOGIE sono 14 (quattordici!)

Mi ero ripromesso di non scrivere qui

Ma giovanni mi spieghi i il significato della tua puntualizzazione?
Sembra che quei poveri cristi che sono morti avessere chissa quali malattie e avessero gia un piede nella tomba!
Non è cosi, stai saltando alle conclusuoni per portare acqua al tuo mulino.
Pet esempio io rientro tra colori che sono obesi e hanno malattie cardiovascolare, secondo te morirei comunque senza covid?
Dai non è serio!
Difficile equilibrio tra non terrorizzare le persone e negare l'evidenza a

Ale: hai avuto (in questa risposta) una "eiaculatio precox"

Non volevo minimamente dire quello che hai stabilito, a priori, tu.

Era una risposta a Vicio, che -preoccupato- aveva detto che Totti (quarantenne in forma) aveva preso la polmonite.

Ergo, la mia risposta lo voleva tranquillizzare sul fatto che il Pupone poteva stare tranquillo, dati alla mano.

Sic et simpliciter.

COVID, notizie NO-MAINSTREAM - Pagina 4 150354

Risposta precox Very Happy

Touche'

Ma figurati, Ale!
Più amici di prima...  pirat

Ospite
Ospite

Messaggio Da nw-t Sab 21 Nov 2020, 13:50

@Riki66 Ciao, da quello che mi sembra d'aver capito sei un medico. Qui dicono che son sparite 6 forme influenzali che erano in circolazione nel mondo e adesso tutto covid19...vero?
https://www.youtube.com/watch?v=L4MRyhZFnAM
nw-t
nw-t

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2020, 14:14

in realtà dentista.. con le norme igieniche e il lockdown per contrastare il covid facile che diminuisca l' influenza.. però non é anora periodo di influenza.. verrà, eventualmente, piú avanti
poi non vengon fatti molti tamponi per cercare l' influenza da quanto ne so..

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabr179 Sab 21 Nov 2020, 14:39

Riki però i tamponi per l'influenza non li hanno mai fatti eppure i dati dei casi l'OMS li ha sempre avuti. A me non sembra molto credibile che d'improvviso tutti i ceppi di influenza spariscano di colpo, in tutto il mondo poi.

Mi piacerebbe inoltre che qualcuno chiarisse il significato di "virus isolato" visto che molti scienziati riportano che il covid non sia ancora stato isolato (confermato comunque anche dall'ISS secondo loro): questo non dovrebbe mettere in dubbio l'efficacia dei tamponi e dei vaccini in arrivo?

Mi piacerebbe che si chiarisse perchè se secondo l'ISS (e secondo chi li produce) il tampone dovrebbe avere utilizzo di ricerca e non diagnostico, perchè si sta basando tutta la lotta al virus su di esso? Molti criticano anche la tecnica PCR che sopra un certo valore di moltiplicazione, non avrebbe alcun valore dando valori casuali, qual'è la versione ufficiale a riguardo?
gabr179
gabr179

Messaggio Da Ospite Sab 21 Nov 2020, 17:36

@gabr179 ha scritto:Riki però i tamponi per l'influenza non li hanno mai fatti eppure i dati dei casi l'OMS li ha sempre avuti....

incompleti per forza..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 22 Nov 2020, 07:15

Intanto Bassetti:

https://www.iltempo.it/attualita/2020/11/21/news/matteo-bassetti-verita-morti-covid-infarto-l-aria-che-tira-la7-25309560/

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabr179 Sab 28 Nov 2020, 08:33

https://www.facebook.com/Radioradioweb/videos/963461777515290/
Un'intervista molto interessante ad un medico di famiglia. Sarebbe interessante un confronto con altri medici.
gabr179
gabr179

Messaggio Da nw-t Sab 28 Nov 2020, 17:21

https://www.youtube.com/watch?v=K4q0NHaF3iY&t=312s
nw-t
nw-t

Messaggio Da Matusa Dom 29 Nov 2020, 17:04

Il New York Times oggi pubblica in homepage una articolo dedicato all'esplosione del Covid-19 a Bergamo.

https://www.nytimes.com/2020/11/29/world/europe/coronavirus-bergamo-italy.html?action=click&module=Top%20Stories&pgtype=Homepage
Matusa
Matusa

Messaggio Da max1970 Dom 29 Nov 2020, 19:17

@Matusa ha scritto:Il New York Times oggi pubblica in homepage una articolo dedicato all'esplosione del Covid-19 a Bergamo.

https://www.nytimes.com/2020/11/29/world/europe/coronavirus-bergamo-italy.html?action=click&module=Top%20Stories&pgtype=Homepage

Impressionante!

max1970

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2020, 09:21

Un "illuminante" articolo sui vaccini....

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/11/30/vaccino-moderna-efficace-contro-covid-grave_GS1obGoOlfQHAt30DS9tFN.html

Poichè è abbastanza lungo, riporto letteralmente alcune parti INTERESSATI

Vaccino Moderna "efficace al 100% contro covid grave"

Il vaccino contro il coronavirus sviluppato da Moderna è efficace al 94,1%. Si arriva al 100%, fa sapere l'azienda, se si considerano le forme gravi di Covid.

Sono molto promettenti i dati che arrivano dall'analisi di efficacia dello studio Cove di fase 3 sul candidato vaccino che ha coinvolto 30.000 volontari, fra cui 196 casi di Covid-19, di cui 30 gravi. L'efficacia del vaccino 'a stelle e strisce' "è risultata del 94,1%", rende noto Moderna confermando così i risultati dell'analisi ad interim, mentre se si considerano le forme di Covid grave "è del 100%". Il vaccino mRna-1273 "continua ad essere generalmente ben tollerato", precisa ancora l'azienda: "Ad oggi non sono stati identificati seri problemi di sicurezza". Lo studio Cove ha superato i 2 mesi di follow-up mediano dopo la vaccinazione come richiesto dalla Fda statunitense per l'autorizzazione all'uso di emergenza.

L'efficacia era coerente "per età, razza, etnia e genere". I 196 casi di Covid-19 includevano 33 over 65 e 42 volontari appartenenti a minoranze. È in corso una revisione continua dei dati di sicurezza, e la società sottolinea di non aver identificato "nuovi gravi problemi di sicurezza". Sulla base di analisi precedenti, le reazioni avverse più comuni includevano dolore al sito di iniezione, affaticamento, mialgia, artralgia, mal di testa ed eritema o arrossamento al sito di iniezione. Le reazioni avverse sono aumentate in frequenza e gravità dopo la seconda dose. Moderna conferma inoltre che presenterà i dati dello studio Cove in una pubblicazione sottoposta a revisione.

Leggete il grassetto: avete capito che cazzo vogliono iniettarci?

Ospite
Ospite

Messaggio Da patillo Mar 01 Dic 2020, 09:37

La stessa cosa capita con i vaccini antinfluenzali, da un punto di vista di sviluppo clinico e market application non vedo scritto nulla di diverso rispetto a qualsiasi altro vaccino già in commercio o commercializzato tutti gli anni sotto la voce "antinfluenzale".
patillo
patillo

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2020, 09:44

@patillo ha scritto:La stessa cosa capita con i vaccini antinfluenzali, da un punto di vista di sviluppo clinico e market application non vedo scritto nulla di diverso rispetto a qualsiasi altro vaccino già in commercio o commercializzato tutti gli anni sotto la voce "antinfluenzale".

Vero: ma i comuni vaccini hanno tempi di sperimentazione molto più lunghi...

Ospite
Ospite

Messaggio Da nw-t Mar 01 Dic 2020, 11:15

Altra testimonianza sui vaccini, militare di 21 anni morto x leucemia fulminante + altri 2000 casi
https://www.youtube.com/watch?v=Vl-2Nt355X0
nw-t
nw-t

Messaggio Da patillo Mar 01 Dic 2020, 12:57

@corre...hai perfettamente ragione, ma sai meglio di me da dove nascono questi vaccini e quando sia iniziata la loro sperimentazione....SARS...MERS....quanti mln/mld hanno bruciato le big pharma per dei vaccini riposti nel cassetto per "sfiga"?....mio personale pensiero ma come dice il Giulio Andreotti........

@nw-t...ed è tutta colpa dei vaccini? potrebbe anche essere MA a questo punto che scrivano anche tutto il resto della merda a cui espongono i militari, perchè sul resto c'è negazione assoluta, pulizia totale, rispetto della sicurezza al più alto livello...poi quando giovani militari si recano ospedale militare (per visita prevista) di ritorno dalle missioni e pisciano sabbia arancio, con una tiroide fottuta, una formula leucocitaria da brividi puntiamo il dito sui vaccini?...

che oggi di un vaccino si faccia solo speculazione è spesso vero...che (anche a mio avviso) si protenda a fare vaccini per ogni cosa ed è troppo...credo sia vero, ma alcuni vaccini sono stati creati con buone intenzioni sanitarie e con una buon impatto sulla qualità di vita della gente...poi è solo la mia opinione e non credo ci siano dati che possa in modo assoluto definire l'applicazione di un vaccino l'elemento eradicante di una malattia di tipo infettivo nè il contrario (tranne alcuni casi nei quali il virus è scomparso da solo così come e nato...vedi sopra!)...spero di non essere stato polemico verso nessuno ho solo voluto esprimere una mia opinione rispettando civilmente le altre.
patillo
patillo

Messaggio Da spalama Mar 01 Dic 2020, 13:57

Sul tempo di sperimentazione del vaccino siamo tutti d'accordo che magari sarebbe necessario un periodo più lungo, ma non possiamo permettercelo, sia per motivi sanitari che economici, e comunque il più delle volte parliamo di protocolli si scientifici ma spesso anche burocratici.

Per quanto riguarda tutto il resto, non sottovalutiamo il fatto che se con una dose o due di vaccino, ci si preserva da una malattia, anche brutta come il Covid-19 nelle forme più gravi, è altresì vero che il piano di vaccinazioni che ad esempio si fa sui bimbi e che copre molte malattie, dalle più gravi alle meno gravi come varicella etc..., oltre a migliorare lo stato di salute generale della popolazione, da un lato avvantaggia le big pharma che producono tali vaccini, dall'altro le penalizza perchè meno gente si ammala in futuro di queste patologie e meno medicine si vendono.

Inoltre c'è meno impegno dei medici di base e meno impegno delle strutture ospedaliere.

L'impatto della vaccinazione va valutato poi non solo sull'Italia ma a livello  mondiale, sopratutto in paesi poco sviluppati e dove tali malattie, vedi le esantematiche, che da noi sono considerate di secondo piano, li mietono morti come il Covid.

Le reazioni avverse ad un vaccino ci possono essere, ci sono sempre state, ce ne saranno sempre, così come su ogni farmaco che ingeriamo, basta leggere il famoso foglietto illustrativo.
spalama
spalama

Messaggio Da taglia64 Mar 01 Dic 2020, 14:05

signori, io non mi ritengo di certo un no-vac, anzi ritengo che la scienza, in ogni sua applicazione sia sempre la via da seguire per la soluzione dei problemi ad essa legati. Vaiolo, tetano, TBC, Meningiti, poliomielite, sono state debellate grazie alla vaccinazione di massa. Nel caso del COVID-19 credo proprio che preferirò rischiare di contrarre la malattia piuttosto che farmi iniettare un vaccino RNA più simile ad un antivirus informatico che ad un normale vaccino old style. le conseguenze che una modifica all'RNA dei linfociti può portare non sono note e non lo saranno fino a qualche anno dall'inoculazione di tale vaccino. Ci sono già abbastanza tipi di cancro in circolazione e vorrei evitare di contribuire con qualche nuova manifestazione. Questo vale per me e solo per me. Massimo rispetto per chi deciderà diversamente perché qui non ci sono scelte sbagliate o giuste, ma semplicemente scelte che, temo, il sistema tenterà di rendere non consapevoli.
taglia64
taglia64

Messaggio Da Ospite Mar 01 Dic 2020, 14:28

Quoto taglia in toto

@spalama: concordo con te che i vaccini hanno risolto tantissime malattie infantili nel mondo...

Ma, ti dirò: essere UNICO PAESE AL MONDO che obbliga a 12 (dodici) vaccini obbligatori, mi sta sul cazzo.

Non bastavano i 6 di prima?

I nostri bimbi faranno da cavie.

Poi, sui vaccini, ci sta una cosa che mi manda letteralmente in bestia (e nn so se tutti lo sanno):

Per fare i vaccini OBBLIGATORI, ripeto OBBLIGATORI ai nostri figli/nipoti occorre firmare uno scarico di responsabilità verso lo stato per eventuali danni da vaccino.

VI SEMBRA UNA COSA NORMALE?

Avrebbe senso se il vaccino fosse facoltativo, ma così è un mostro giuridico!

Se tu, Stato, mi obblighi al vaccino, mi paghi i danni in caso di reazioni avverse.

Ultima modifica di correnelvento il Mar 01 Dic 2020, 14:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da spalama Mar 01 Dic 2020, 14:30

Le biotecnologie sono già il presente e sicuramente il futuro della cura e delle terapie per molte malattie ad oggi non curabili con le molecole farmaceutiche ad oggi sconosciute.

Ci sono già molti cosiddetti farmaci biologici, basati sull'RNAi, in commercio e molti vengono già applicati anche in campo oncologico, su tumori (vedi colon retto) ad alto tasso di mortalità.

Non sono uno scienziato, nè un biologo o un biotecnologo, ma se il farmaco più importante mai creato prevede l'inoculazione nel corpo di una muffa, che ha salvato più vite di quante ne ha uccise, credo che ci voglia un pò più di fiducia e di supporto allo sviluppo di questi nuovi strumenti terapeutici.

Magari non ti vaccini per non avere forse problemi in futuro e morire di cancro chissà fra quanti anni e prendi il Covid in forma grave e muori fra qualche mese.

Non mi riferisco a te, non toccarti le parti basse Taglia64, faccio un discorso generale per quelli che la pensano come te, perchè il problema di questo caxxo di virus, è che non sei certo, qualora tu ci venga in contatto, quale sarà l'evoluzione della malattia dentro di te.

Se fossimo certi di prendercelo tutti in forma lieve o addirittura da asintomatici allora il tuo rapporto costo/beneficio può avere senso, ma molta gente muore, moltissima gente lo supera ma con conseguenze importanti, la stragrande maggioranza lo supera senza alcuna conseguenza o con conseguenze lievi.

Come fai a decidere a priori che è meglio evitare il vaccino per i suoi non certi effetti dannosi a lungo termine?
spalama
spalama

Messaggio Da spalama Mar 01 Dic 2020, 14:39

correnelvento ha scritto:Quoto l'amico Ace in toto.

@spalama: concordo con te che i vaccini hanno risolto tantissime malattie infantili nel mondo...

Ma, ti dirò: essere UNICO PAESE AL MONDO che obbliga a 12 (dodici) vaccini obbligatori, mi sta sul cazzo.

Non bastavano i 6 di prima?

I nostri bimbi faranno da cavie.

Poi, sui vaccini, ci sta una cosa che mi manda letteralmente in bestia (e nn so se tutti lo sanno):

Per fare i vaccini OBBLIGATORI, ripeto OBBLIGATORI ai nostri figli/nipoti occorre firmare uno scarico di responsabilità verso lo stato per eventuali danni da vaccino.

VI SEMBRA UNA COSA NORMALE?

Avrebbe senso se il vaccino fosse facoltativo, ma così è un mostro giuridico!

Se tu, Stato, mi obblighi al vaccino, mi paghi i danni in caso di reazioni avverse.

Sono d'accordo con te sulla seconda parte, quella della responsabilità essendo obbligatoria l vaccinazione.

Sulla prima parte, rispetto a prima il mondo è cambiato Giovanni.

Si viaggia molto di più, c'è il fenomeno dell'immigrazione da paesi in via di sviluppo, le classi dei bambini già all'asilo, sono multietniche, sono ricomparse malattie che pensavamo debellate, NOI di una certa generazione siamo cresciuti giocando per strada, gli anticorpi ce li facevamo naturalmente, adesso si vive di più in una bolla di vetro.

A NOI facevano bere il latte della centrale, mica quello iperscremato dietetico, senza zucchero, senza glutine, senza lattosio.

E l'esempio del latte lo puoi mutuare su ogni alimento che oggi viene propinato anche ai più piccoli.

Le nostre difese immunitarie erano più alte, una volta mia mamma se sapeva che a scuola c'era un caso di morbillo od orecchioni, mi ci mandava apposta per farmelo prendere il prima possibile, adesso disinfestano le scuole....

Fermo restando che sotto sotto un pò di business c'è sicuramente.
spalama
spalama

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente