TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

blade, youtek o babolat???

+3
marco61
paxmax75
manuelito
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Lun 13 Dic 2010, 23:19

ciao sono nuovo, felice di esserci....allora è un anno che ci sto dando dentro con lezioni e ore e ore prima giokavo solo d estate e autodidatta ora però partirò con tornei.....il mio maestro ha visto che usavo una aeropro team gt e dice che 280 gr per me sono troppo pochi...nuova di pacca ma mi han consigliato male....il maestro mi ha dato da provare la head speed youtek da 315 gr....però bho nn mi son trovato un granchè....anni fa giocavo con una blade k e mi trovavo già bene senza essere tecnicamente a posto...ora che son migliorato notevolmente vorrei o prendere la aero pro drive gt da 300 gr o la blade k 98 da 304gr...cosa mi consigliate......Premetto che il maestro vi vende la coppia di head youtek a 120 euro....bho...anche la blade 98 costano meno ora...invece la babolat è cara e ho già la aerodrive team che ho speso un sacco e dovrò venderla....aiutatemi grazieeeeee
manuelito
manuelito

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 44
Località : verbania

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 23:25

La YT Speed MP 315g 16x19 è un telaio per niente facile, non ti regala nulla..se hai tecnica da vendere e colpisci sempre pulito allora prendile al volo..se sei al livello del 95% delle persone che frequentano questo forum stanne alla larga, ha uno SS piccolissimo a dispetto di un piatto da 100" reali Blade - blade, youtek o babolat??? 106988 questa è mia opinione personale, l'ho avuta più di un mese un anno fa, data via per la disperazione Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Lun 13 Dic 2010, 23:28

ha grazie....e la blade k 98 ??ma la babolat aerodrive team che pesa 280gr è troppo leggera????cioè per che tennista è???perde di spinta?


Ultima modifica di manuelito il Lun 13 Dic 2010, 23:31 - modificato 1 volta.
manuelito
manuelito

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 44
Località : verbania

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da paxmax75 Lun 13 Dic 2010, 23:29

Ciao...benvenuto!!!

dacci qualche informazione in più così i più esperti potranno darti qualche consiglio:

Che tipo di gioco hai?

Qual'è il tuo livello di gioco? Leggi le istruzioni per autovalutarti qui:
https://tennisteam.forumattivo.com/avvisi-f7/scala-di-autovalutazione-t99.htm

Come sei messo fisicamente e atleticamente?

Blade - blade, youtek o babolat??? 786556
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 23:31

manuelito ha scritto:ha grazie....e la blade k 98 ??ma la babolat aerodrive team che pesa 280gr è troppo leggera????cioè per che tennista è???perde di spinta?

Altro bel telaiuccio che non ti regala nulla...ma che livello sei?
leggi post del paxmax ed autovalutati Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Lun 13 Dic 2010, 23:34

frank ha scritto:
manuelito ha scritto:ha grazie....e la blade k 98 ??ma la babolat aerodrive team che pesa 280gr è troppo leggera????cioè per che tennista è???perde di spinta?

Altro bel telaiuccio che non ti regala nulla...ma che livello sei?
leggi post del paxmax ed autovalutati Wink

bene penso proprio di corrispondere al punto 3.0....fisicamente molto a posto e superveloce e ottima tenuta di resistenza(ex calciatore dilettante).....gioco 3/4 ore a settimane da parecchi mesi....
manuelito
manuelito

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 44
Località : verbania

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Lun 13 Dic 2010, 23:44

Perfetto..lascia stare allora le Speed Mp e le K Blade 98...semmai la versione da 104 (la uso io) è più idonea..ti assicuro che rimandi tutto di la e ti facilita il compito.
Oppure le classiche profilate stile APD da 300g bil.32cm..son tutte valide, chi più chi meno, da retta a chi le ha provate praticamente tutte fiufiu comunque a parte i telai del tuo istruttore hai possibilità di provare altro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Lun 13 Dic 2010, 23:49

si la aeroprodrive da 300 gr posso provarla.....invece dimmi la aeroproteam che ho è troppo leggera????voglio qualkosa che si controlla bene ma che su palle sicure che voglio spingere , abbia una buona spinta se impatto bene.....dici che la aeroprodrive gt da 3oo sia ok?.....la apd team meglio venderla?
io la blade 104 l ho usata negli anni che giocavo poco e mi trovavo alla grande poi l ho crepata.....magari ora sarebbe ancora meglio ma il maestro mi consiglia di avere almeno 300 gr in mano.....la 104 se non sbaglio è 289 allora tanto vale che tengo la aeroteam da 280....o no?
manuelito
manuelito

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 44
Località : verbania

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da marco61 Mar 14 Dic 2010, 05:50

Manuelito, fossi in te avendo per le mani una racchetta nuova, non spenderei altri soldi e continuerei con quella. Puoi aggiungere un po' di piombo e appesantirla, ma senza esagerare troppo. La versione Team ha bilanciamento più spostato verso la testa rispetto alla versione da 300 grammi, non è necessario raggiungere lo stesso peso e tra l'altro aggiungere 20 grammi di piombo avrebbe poco senso. Mantenendo lo stesso bilanciamento, con una dozzina di grammi in più ben distribuiti puoi trovare quella spinta di cui hai bisogno. Sentirei i nostri esperti nella customizzazione cosa possono consigliarti.
Benvenuto nel forum e buon tennis. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Stefano Mar 14 Dic 2010, 09:21

Ciao manuelito. Benvenuto a bordo. Wink

Allora, ti parlo da rivenditore. Tieniti stretta la tua AeroPro Team. E' la migliore delle AeroPro.

Il tuo maestro ti ha detto di passare alla AeroPro Drive. Perche'? Ti ha dato una qualche giustificazione? Oppure e' perche' lui le vende?
Scusami se faccio indagini del genere, ma - almeno qui in Australia - la maggior parte dei maestri di tennis sanno poco o niente di corde e racchette. Parlano solo perche' hanno una bocca che consente loro di emettere dei rumori, molto spesso incomprensibili. E quelli che hanno accesso a racchette da vendere sono pericolosissimi. Guardano al tuo portafoglio, non al tuo tennis!

Poi ci sono ovviamente le eccezioni, per fortuna!

Inoltre tu parli di AeroPro Drive e di K Blade 98. Sono racchette che non hanno nulla in comune, a parte il fatto di essere...racchette. Stesso discorso vale per la K Blade Team.

Se ci dai piu' info sul tuo tennis possiamo aiutarti meglio. Per esempio, giochi da fondocampo? A tutto campo? Serve and volley? Colpisci piatto o con molto top spin?

Facci sapere. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da PaoloD Mar 14 Dic 2010, 11:01

La Aero Pro Team, l'avevano consigliata pure a me, per il mio gioco : da fondocampo con rotazioni. Ancora faccio fatica a tenere il ritmo con un classificato di categoria 4.5 e perdo spesso, nonostante da due anni faccio lezioni settimanali con il maestro . E' una racchetta che si adatta a questo gioco?

PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Stefano Mar 14 Dic 2010, 11:37

Paolo, vedo dal tuo profilo che hai gia' una Speed Elite e una EXO3 Black Team, che sono simili alla AeroPro Team.

Un consiglio: non usare 2 racchette diverse o fai fatica ad abituartici. Scegline una e usa sempre quella. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da PaoloD Mar 14 Dic 2010, 11:44

E' dura scegliere...
Ma seguirò il tuo consiglio!
GRAZIE!
Se voglio cambiare.. farò esperimenti con le corde, trovando la corda ideale!
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Stefano Mar 14 Dic 2010, 11:53

PaoloD ha scritto:E' dura scegliere...

Lo so! Sono entrambe ottime racchette! Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Mar 14 Dic 2010, 15:51

Stefano ha scritto:Ciao manuelito. Benvenuto a bordo. Wink

Allora, ti parlo da rivenditore. Tieniti stretta la tua AeroPro Team. E' la migliore delle AeroPro.

Il tuo maestro ti ha detto di passare alla AeroPro Drive. Perche'? Ti ha dato una qualche giustificazione? Oppure e' perche' lui le vende?
Scusami se faccio indagini del genere, ma - almeno qui in Australia - la maggior parte dei maestri di tennis sanno poco o niente di corde e racchette. Parlano solo perche' hanno una bocca che consente loro di emettere dei rumori, molto spesso incomprensibili. E quelli che hanno accesso a racchette da vendere sono pericolosissimi. Guardano al tuo portafoglio, non al tuo tennis!

Poi ci sono ovviamente le eccezioni, per fortuna!

Inoltre tu parli di AeroPro Drive e di K Blade 98. Sono racchette che non hanno nulla in comune, a parte il fatto di essere...racchette. Stesso discorso vale per la K Blade Team.

Se ci dai piu' info sul tuo tennis possiamo aiutarti meglio. Per esempio, giochi da fondocampo? A tutto campo? Serve and volley? Colpisci piatto o con molto top spin?

Facci sapere. Wink
grazie siete gentilissimi in questo forum e molto consiglieri...............allora premetto che inizio i tornei a gennaio....gioco molte ore ma non ho ritmo partita da torneo.....gioco con molto spin e rotazioni....scendo pochissimo a rete......sono quasi convinto a tenere la aeropro team perchè sinceramente ci gioko pure bene e facilmente......volevo solo capira cosa mi può dare in piu la gt della team . o in meno anche..... io la gt l ho provata e nn vedevo una grossa differenza dalla aero team.....la sentivo un pò piu rigida e forse mi dava la senzazione di piu spinta ma le palle non è che vedevo che viaggiavano molto di più.......
quindi io siccome vorrei avere la coppia ora nn so che fare.....vendere la team e prendermi due gt o prendermi una gt e renermi anche la team ....o prendermi la seconda team?????che confusioneee o mamma....è quelli del circolo e il maestro che mi han messo sto dubbio xchè io giokavo con la team e manco ci pensavo dato che chi me l ha venduta me l ha consigliata vivamente e di piu della gt da 300gr.....poi il maestro mi dice che una racchetta deve essere almeno 290 di peso...bho.....ma la 300gr e la 280gr non ho visto grandi differenze sarò meno esperto ma in mano colpendo erano pressochè identike....però sai com è mi faccio influenzare da un maestro
manuelito
manuelito

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 44
Località : verbania

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da PaoloD Mar 14 Dic 2010, 16:14

Mi è capitato la settimana scorsa di sfidare un under 14 con una palla davvero pesante, usa una racchetta di 260 gr. Migliorare l'esecuzione del colpo è fondamentale per avere una palla profonda e pesante, piu del peso della racchetta! Quindi una racchetta leggera , facile, penso sia l'ideale per chi si affaccia alle competizioni.
Cosa pensano gli esperti del forum?
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Mar 14 Dic 2010, 16:23

PaoloD ha scritto:Mi è capitato la settimana scorsa di sfidare un under 14 con una palla davvero pesante, usa una racchetta di 260 gr. Migliorare l'esecuzione del colpo è fondamentale per avere una palla profonda e pesante, piu del peso della racchetta! Quindi una racchetta leggera , facile, penso sia l'ideale per chi si affaccia alle competizioni.
Cosa pensano gli esperti del forum?
si forse mi han messo in testa racchetta pesante = palla pesante.....io spingo esattamente uguale sia con la aerodrive da 280gr che con la 300gr.....non ho notato nette differenze....mi son convinto di tenere la 280gr visto che mi affaccio ai tornei solo quest anno....e con la 280gr impostato mi van via belle pulite....provando altri telai si che ho visto peggioramenti...il mio dubbio era solo se 300gr era meglio di 280gr.....ma da come ho capito no
manuelito
manuelito

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 44
Località : verbania

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ciozz Mer 15 Dic 2010, 14:34

Io la Blade 98 l'ho comprata 1 anno fa... provandola mi ha veramente colpito per la precisione e sensibilità!! e nonostante il peso inferiore e lo schema di incordatura 18x20 non mi sembrava predesse moltissima potenza rispetto alla mia Babolat Pure Control Team (quella rossa) ..... in realtà è un anno che non vinco + una partita in torneo e da 4.4 ritorneò 4.5.. non voglio addossare troppe colpe alla racchetta ma sto pensando di cambiare.. cosa però? Mi serve una racchetta con la sensibilità della blade ma con + spinta (accordaura 16x19 o similare)

Ciozz

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Filippo Mer 15 Dic 2010, 16:32

Ciozz (Mer Dic 15 2010, 14:34) ha scritto:Io la Blade 98 l'ho comprata 1 anno fa... provandola mi ha veramente colpito per la precisione e sensibilità!! e nonostante il peso inferiore e lo schema di incordatura 18x20 non mi sembrava predesse moltissima potenza rispetto alla mia Babolat Pure Control Team (quella rossa) ..... in realtà è un anno che non vinco + una partita in torneo e da 4.4 ritorneò 4.5.. non voglio addossare troppe colpe alla racchetta ma sto pensando di cambiare.. cosa però? Mi serve una racchetta con la sensibilità della blade ma con + spinta (accordaura 16x19 o similare)

Aeroprodrive?
Magari non avrà la stessa sensibilità (cmq io mi ci trovo bene, e se sbaglio non penso "maledettà APD senzà sensibilitè, ah!") tuttavia è un buon telaio 16*19, soprattutto se giochi mediamente/molto arrotato
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da PaoloD Mer 15 Dic 2010, 18:49

Ciozz ha scritto:Io la Blade 98 l'ho comprata 1 anno fa... provandola mi ha veramente colpito per la precisione e sensibilità!! e nonostante il peso inferiore e lo schema di incordatura 18x20 non mi sembrava predesse moltissima potenza rispetto alla mia Babolat Pure Control Team (quella rossa) ..... in realtà è un anno che non vinco + una partita in torneo e da 4.4 ritorneò 4.5.. non voglio addossare troppe colpe alla racchetta ma sto pensando di cambiare.. cosa però? Mi serve una racchetta con la sensibilità della blade ma con + spinta (accordaura 16x19 o similare)

Prince EXO3 Black?
Io ho la Team ed è ottima!
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da manuelito Mer 15 Dic 2010, 21:14

allora con mi son deciso sto sulla babolat aeroprodrive.....ma il mio dilemma che mi perseguita è......ho la apd team e devo comprare una x formare la coppia....ma non vorrei giocare e dire cavolo dovevo prendere le gt e non le team...la gt l ho pure provata e mi trovo bene quanto la team che ho.....però ovvio essendo nuova comprarmi due gt non posso permettermelo....quindi prenderei una team a formare la coppia.....ma se prendessi una gt come seconda racchetta??cioè sta team è valida ?o è per juniores essendo leggerina?
manuelito
manuelito

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 44
Località : verbania

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Mer 15 Dic 2010, 23:01

volevo accodarmi per fare una domanda agli utenti del forum, è una domanda alla quale personalmente non so rispondere, ed è la seguente:
racchetta pesa=palla pesa e viceversa? c'è qualche esperto di fisica che può rispondere? Le case tendono ad alleggerire sempre più i telai, ma fino a quanto ciò è possibile e redditizio per il nostro gioco?
io personalmente con le racchette leggere non mi trovo, anche se hanno inerzia alta, mi sembra di non avere niente in mano... non mi fido di queste racchette

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010, 07:08

Felix, il discorso non è complicato...

Ogni giocatore dovrebbe usare la racchetta più pesante CHE NON RALLENTI IL SUO SWING NATURALE.

Più pesante è un telaio, a patto che non rallenti lo swing, più saranno incisivi i colpi.

Come stabiliamo questo?

PROVE ED ERRORI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da PaoloD Gio 16 Dic 2010, 07:15

Mi piace la tua semplice risposta Correnelvento!
E questo va testato in partita! Wink
Con scambi amichevoli riesco a domare anche le SIXONE 95 !
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010, 07:17

PaoloD ha scritto:Mi piace la tua semplice risposta Correnelvento!
E questo va testato in partita! Wink
Con scambi amichevoli riesco a domare anche le SIXONE 95 !

Giustissimo... aggiungo in partita IMPEGNATIVA... perchè se giochi con uno più scarso... anche la K 88 ti apparirà facile.. pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blade - blade, youtek o babolat??? Empty Re: blade, youtek o babolat???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.