TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

+2
Abracadabra78
Ursus
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mar 24 Mag 2011, 19:23

Nel mio pellegrinare fra un telaio e l'altro in un momento di crisi, ho ripreso in mano quasi per caso la "vecchia" Head MG Extreme (teflon) e ho apprezzato con piacevole sorpresa la facilità d'uso e il grande aiuto nei recuperi.
Precisione forse non eccelsa ma un'ottima tutto fare che però, pecca un pochino nella pesantezza di palla per chiudere il colpo.
Ora, si ributta di là tutto o quasi, ma le palle anche se profonde mi sembrano molto leggere e mi manca il mio drittone lungolinea con cui mettevo in difficoltà sul rovescio, i miei avversari.
Insomma, ne gioco di più ma ne chiudo di meno !!!
Premettendo che stranamente la racchetta non mi da problemi al gomito, pensavo di piombarla un pò, per vedere se ottengo una palla più pesante.
Pensavo a 3+3 a ore 9 e 3 +6 gr. sotto il nastro ferma grip. Magari se ci stanno altri 3-4 gr. appiccicati dentro al tappo per evitare di essere troppo bilanciati in testa (causa gomito). Totale ca. 15 gr. che se i miei calcoli non sono errati, porterebbero la racca completa di corde, overgrip e nastro copri testa intorno ai 330 gr. che se bilanciati a 32,5 dovrei gestirli.
Consigli e suggerimenti o piombo e poi vi dico ???? head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla 786556
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Abracadabra78 Mar 24 Mag 2011, 19:53

Ursus ha scritto:Nel mio pellegrinare fra un telaio e l'altro in un momento di crisi, ho ripreso in mano quasi per caso la "vecchia" Head MG Extreme (teflon) e ho apprezzato con piacevole sorpresa la facilità d'uso e il grande aiuto nei recuperi.
Precisione forse non eccelsa ma un'ottima tutto fare che però, pecca un pochino nella pesantezza di palla per chiudere il colpo.
Ora, si ributta di là tutto o quasi, ma le palle anche se profonde mi sembrano molto leggere e mi manca il mio drittone lungolinea con cui mettevo in difficoltà sul rovescio, i miei avversari.
Insomma, ne gioco di più ma ne chiudo di meno !!!
Premettendo che stranamente la racchetta non mi da problemi al gomito, pensavo di piombarla un pò, per vedere se ottengo una palla più pesante.
Pensavo a 3+3 a ore 9 e 3 +6 gr. sotto il nastro ferma grip. Magari se ci stanno altri 3-4 gr. appiccicati dentro al tappo per evitare di essere troppo bilanciati in testa (causa gomito). Totale ca. 15 gr. che se i miei calcoli non sono errati, porterebbero la racca completa di corde, overgrip e nastro copri testa intorno ai 330 gr. che se bilanciati a 32,5 dovrei gestirli.
Consigli e suggerimenti o piombo e poi vi dico ???? head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla 786556
ciao ursus,le microgel mp teflon sono quelle che sto usando adesso e anche a me nn mi danno nessun problema al gomito e solo per questo sono molto contento,io adesso le sto usando con solo 10 gr di silicone al manico e mi trovo bene(ha cmq perso un po' in stabilita' col solo silicone al manico e senza piombo in testa),prima in una oltre al silico c'avevo messo 4 gr ai lati ma la trovavo poco maneggevole,avevo lo swing troppo lento,pero' devi vedere te in base al tuo braccio quale puo' essere il set up migliore...come corde per adesso uso le solinco tour bite 1.25 e sull'altra un mono weisscannon,il match power,tutte due a 23/22,provero' qualcos'altro cmq.....incordale a 4 nodi o 2 nodi atw avendo le verticali che finiscono in basso....ciaoooo

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mar 24 Mag 2011, 22:05

Ciao Abra/Ibra,
Come ho scritto è una racchetta che sto rivalutando e che forse avevo "snobbato" troppo presto.
La cosa veramente incredibile è che non mi da (sgrat... sgrat..) problemi al gomito.
Tanto che ho deciso di prendere anche la versione no-teflon per fare la coppia.
Come corde sto usanto Black Mamba Penta 1,25 a 23 kg. full bed a 4 nodi (incordo io) e mi trovo benone.
Unico limite, la palla appunto poco pesante.
Ho chiesto consigli perchè non sono un fan delle customizzazioni che di solito non mi risolvono mai il problema, anzi...
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da vichi25 Mar 24 Mag 2011, 22:31

Ursus ha scritto:Ciao Abra/Ibra,

Tanto che ho deciso di prendere anche la versione no-teflon per fare la coppia.

considera pero' che sono abbastanza diverse,non sarebbe una vera coppia

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Abracadabra78 Mer 25 Mag 2011, 01:34

Ursus ha scritto:Ciao Abra/Ibra,
Come ho scritto è una racchetta che sto rivalutando e che forse avevo "snobbato" troppo presto.
La cosa veramente incredibile è che non mi da (sgrat... sgrat..) problemi al gomito.
Tanto che ho deciso di prendere anche la versione no-teflon per fare la coppia.
Come corde sto usanto Black Mamba Penta 1,25 a 23 kg. full bed a 4 nodi (incordo io) e mi trovo benone.
Unico limite, la palla appunto poco pesante.
Ho chiesto consigli perchè non sono un fan delle customizzazioni che di solito non mi risolvono mai il problema, anzi...
ABRA o CLAUDIO van benissimo,ibra NO Very Happy .....cmq ti dico che io ho avuto e ho qualche piccolissimo problema al gomito e anch'io nn sento assolutamente nessun dolore con questa teflon...meglio cosi' dai...

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Lupo65 Mer 25 Mag 2011, 10:23

Ciao, io ho la MG no teflon (era teflon ma l'ho comperata per 10 euro e il bumper era da cambiare, cambiato ma no teflon) con le solite corde a tiraggio alto ( boh ...mono/multi a 25/26Kg).

Ho cambiato il grip con il pro-hybrid della Wilson che pesa 10gr in piu' di un grip normale, e il bilanciamento ora e' buono.

Nessun problema al gomito; non ci gioco piu' di tanto perche' con la potenza che questa racchetta ha a disposizione devo cambiare un po come gioco, e al momento non voglio farlo, altrimenti direi che e' una racchetta valida, senz'altro meglio (IMHO) della PD.

Comunque ho provato la nuova Extreme IG e' secondo me e' ancora meglio e pure di un bel po - anche se l'originale e' comunque buona.

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da vichi25 Mer 25 Mag 2011, 10:26

Lupo65 ha scritto:

Comunque ho provato la nuova Extreme IG e' secondo me e' ancora meglio e pure di un bel po - anche se l'originale e' comunque buona.


in che cosa e' meglio? rispetto alla youtek,che a me non e' piacuta proprio, che differenze ci sono?

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mer 25 Mag 2011, 10:38

Della IG ho letto ottimi commenti anche se sembra una racchetta molto diversa e meno potente delle sorelle anziane, mentre della YT non se ne parla molto bene, molto rigida e abbastanza imprevedibile.
Un mio compagno di club l'ha e mi dice che non sa mai cosa gli esce dal piatto, se una cannonato o la palla si ferma a metà campo.
Alla fine ho optato per la MG prima serie che a detta di molti era la meglio riuscita.
Ho evitato la Pro perchè troppo pesante, devo però trovare una via di mezzo perchà la MP è un pò leggerina.
Per aumentare il peso senza cambiare bilaciamento, dove metto il piombo ??
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Lupo65 Mer 25 Mag 2011, 10:42

di quanto vuoi aumentare il peso totale? O se preferisci, quanti grammi vuoi mettere a 3 & 9?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mer 25 Mag 2011, 11:03

Ieri sera ho paciugato un pò e ho fatto come scritto nel primo post, ma non son tanto convinto...
Ho messo 3gr. a ore 9 e 3 + 6 gr. sotto al nastro ferma overgrip (ca, 19 cm dal fondo) poi altri 3 gr. sotto al tappo.
Però forse ho esagerato perchè 15 gr. mi sembran tanti e ho paura di avere spostato il bilanciamento troppo in avanti.




Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Lupo65 Mer 25 Mag 2011, 11:09

Ok, partendo da queste caratteristiche:

Peso 318
Bilanciamento 33cm
SW 320

Con 6 grammi totali (3+3) a 3&9 il bilanciamento si sposta a 33.46cm , quindi ci vogliono 5 grammi nel manico sotto il tappo per riportare il bilanciamento a 32.97cm con nuovo peso totale di 329gr e swingweight di 334.23 Kg/cm^2
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mer 25 Mag 2011, 11:20

Grazie...
Ma questo vuol dire che i 6 gr. messi sotto il nastro ferma overgrip non servono a niente ?


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Lupo65 Mer 25 Mag 2011, 11:26

aumentano solo la massa della racchetta, ma non il bilanciamento, e lo swingweight in maniera non tangibile (il peso e' molto vicino all'asse di rotazione verticale).
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da frank Mer 25 Mag 2011, 11:42

Ursus, prova nel modo in cui hai customizzato, 3+3 ai lati e 6g sotto elastico grip..li gestirai facilmente e il telaio sarà più cattivo...fidati! head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla 768460

ps: con la MG Extreme Pro 315g incordata Rip Control 25/25kg io avevo la palla più pesante di tutti i telai da me provati!!!!


pps: i 6g messi sotto l'elastico ti aumentano peso e arretrano di circa 3mm il bilanciamento study
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mer 25 Mag 2011, 11:57

Intanto grazie a tutti per l'interessamento.
Io sul peso da mettere sotto l'elastico sono un pò confuso..
E' vero che il peso viene messo "dietro" al punto di equilibrio e quindi arretra il bilanciamento generale del telaio, ma è sempre un peso "davanti" alla mano e quindi per il braccio è sempre un carico maggiore "in testa" da spostare (effetto leva)
Diverso il discorso per il peso messo sotto al tappo o dentro il manico.
Spero di essermi spiegato...

Il Rip Control l'ho provato su alcuni telai e ho avuto impressioni discordanti. Mi è piaciuto molto sulla MG Radical Pro dove provvedeva bene a "calmare" il telaio e a dare una grande precisione, sulle altre racchette dove l'ho montato vedi MG Prestige Pro e PK KI15 300 non mi è piaciuto affatto.
A tensioni non elevate, ca. 24 kg. su piatti grandi tende a spostarsi tantissimo. Sulla PK ha durato 15 minuti...
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da oedem Mer 25 Mag 2011, 12:10

Ursus ha scritto:Io sul peso da mettere sotto l'elastico sono un pò confuso..
E' vero che il peso viene messo "dietro" al punto di equilibrio e quindi arretra il bilanciamento generale del telaio, ma è sempre un peso "davanti" alla mano e quindi per il braccio è sempre un carico maggiore "in testa" da spostare (effetto leva)
Diverso il discorso per il peso messo sotto al tappo o dentro il manico.
Spero di essermi spiegato...
il peso sotto l'elastico ti aumenta si la massa (ed è questa che carica il braccio) ma avvicinando il punto di equilibrio ciò rende lo sforzo per maneggiare l'attrezzo minore.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da frank Mer 25 Mag 2011, 12:14

Normalmente mettendo peso ai lati se non si "sopporta" l'inerzia aggiunta si controbilancia così...ma fai delle prove e vedi se gradisci di più al tappo o sotto elastico.
E' sempre soggettiva la cosa!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mer 25 Mag 2011, 13:02

OK - stasera provo la Extreme extremizzata....
Dovrei anche cambiare corde ma per non introdurre un'altra variabile continuo e verifico con quelle che ho su.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Lupo65 Mer 25 Mag 2011, 13:33

Giusto per confermare quanto detto sopra:

6 grammi a circa 15cm come dice Frank spostano il bilanciamento di 3mm; lo swingweight aumenta di 0.22Kg/cm^2, quindi irrilevante.

6 grammi sotto il tappo spostano il bilanciamento di 6mm e lo swingweight aumenta di 0.6Kg/cm^2.

3+3 grammi a ore 3&9 spostano il bilanciamento di 0.46mm (verso la testa) e aumentano lo swingweight di 13.82Kg/cm^2

In quanto a pesi ecc, sara' il tuo braccio a dirti se la cosa e' accettabile. Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mer 25 Mag 2011, 13:49

Ancora grazie.
Mi par di capire quindi che il peso posto sotto l'elastico alla fine conta quasi niente, se non ad appesantire il tutto e basta.
Sposta poco il bilanciamento e non incide più di tanto sullo swingweight.
Stasera provo così, se sento il tutto troppo pesante, tolgo i gr. da sotto l'elastico e magari aggiungo qualcosa sotto al tappo.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da frank Mer 25 Mag 2011, 14:09

Non conta proprio quasi niente, anzi....è vero che appesantisci ma in alcuni telai sposatare 3mm il bilanciamento serve eccome...prova e riprova..poi decidi!
Prova senza, poi lo metti sotto l'elastico, poi lo sposti in fondo al tappo e decidi come la senti meglio!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Mer 25 Mag 2011, 23:30

Stasera provato la racchetta. La palle esce di sicuro più pesante ma il braccio ne risente.
Ho tolto da subito i 6 gr. sotto l'elastico perchè la racchetta mi sembrava troppo pesante.
Adesso provo a mettere qualche altro gr. nel tappo per vedere se mantengo la palla un pò più pesa affaticando di meno il braccio.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da vichi25 Gio 26 Mag 2011, 08:12

Ursus ha scritto:Stasera provato la racchetta. La palle esce di sicuro più pesante ma il braccio ne risente.
Ho tolto da subito i 6 gr. sotto l'elastico perchè la racchetta mi sembrava troppo pesante.
Adesso provo a mettere qualche altro gr. nel tappo per vedere se mantengo la palla un pò più pesa affaticando di meno il braccio.

passa alla versione Pro e risolvi tutti i problemi,con le customizzazioni si impazzisce,non te ne esci piu'...

vichi25

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 15.02.11
Età : 52
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da frank Gio 26 Mag 2011, 08:39

Ti do un consiglio:
prova solo ed eslusivamente 2+2 o al massimo 3+3 ai lati senza mettere nulla sotto..prova Wink
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Ursus Gio 26 Mag 2011, 08:57

Ciao a tutti.
La versione Pro l'ho provata ma mi sembra un pò troppo pesante.
Del resto concordo in pieno che con le customizzazioni si diventa matti e poi alla fine si toglie tutto... almeno per me è stato così fino ad adesso.
Ieri la racchetta mi è piaciuta in quanto ho trovato una maggiore incisività dei colpi, però questa mattina sono ricomparsi i dolorini al gomito...


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

head - Head MG Extreme MP - pesantezza di palla Empty Re: Head MG Extreme MP - pesantezza di palla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.