TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Racchette Boris Becker Delta Core Pro

+26
RenaTheWiz
SergioBB
patillo
Alessandro0110
Emfi66
franzic
Gelmik
frenzy
janko60
Mosian
dragon62
ponkia
aless
m4nd
john mc edberg
SuperMc
marco61
stetennis
PaoloD
Lupo65
frank
oedem
Chang
circeo3
Stefano
flavius
30 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da flavius Mar 16 Ago 2011, 12:07

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Ieri durante il meritato relax di Ferragosto pensavo alla racchetta che ho preso.
Boris Becker Delta Core Pro.
L'ho presa ad occhi chiusi seguendo qualche recensione benevola.
Una simil PD ma qualitativamente migliore.
Stop. Non so nient'altro.
Allora mi domandavo, chi conosce questa racchetta?
Chi, dove e come produce Boris Becker?
Che stampi usano?
Spero qualcuno più ferrato di me possa aiutarmi!!!
flavius
flavius

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 41
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso


racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da pergulaitis Gio 26 Apr 2012, 21:48

racchetta arrivata. Pagata meno di 60 eur ... spese di trasporto ecc evitate. Incordata con solinco tour bite 1.20 a 22.5/21.5 4 nodi. Domani vediamo come va. Poi a breve incordo e provo anche l'altra racchetta arrivata dagli Usa, la Slazenger Pro Braided, però è proprio un'altra racchetta, che non ci "azzecca" proprio nulla con la BB DC Pro, ma m'intrigava ...

pergulaitis

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Gio 26 Apr 2012, 22:21

olè

facci sapere come ti troverai Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da pergulaitis Dom 29 Apr 2012, 00:19

Delta Core Pro promossa a pieni voti alla prima uscita. L'abbinata con la Tour Bite ne ha fatto un'arma letale, la palla mi sembrava viaggiare un 20/30% in più rispetto alla Legend con la stessa incordatura. La proverò ancora un pò per vedere se posso arrischiarmi a giocare delle partite ufficiali. Comunque, ottima anche al servizio, volee ecc... non ho trovato pecche.

pergulaitis

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Dom 29 Apr 2012, 10:33

io invece ieri sono tornato alle mie care energy e ogni volta che ci gioco mi sorprendono sempre per le belle sensazioni che mi trasmettono.

purtroppo mi sono durate 43minuti causa steccata che le ha rotte....come sono scarso racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 786556

le black code invece assolutamente anonime secono i miei gusti, non ho trovato un qualcosa per cui mi abbiano colpito in positivo.

sto provando anche delle starburn aquapower che mi sono ritrovato sulla racchetta presa usata ma sinceramente non le trovo morbide come vengono dichiarate


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Gio 03 Mag 2012, 10:22

Ieri provate le silverstring 1,25, tensione 23 kg e, con proprietà di sintesi, dico: gran bella corda!

Mi aspettavo un impatto più duro ma invece così non è stato, ridandomi la stessa impressione di "morbidezza" avuta con le alu power.
Per esempio ho trovato molto più dure le black code e le tourna big hitter rough

Impatto bello pieno, sostanzioso. se il colpo è ben portato, la palla fa esattamente ciò che vuoi, corda quindi sincera che da molte soddisfazioni.

Mi ha davvero ricordato la alu power, verissimo quanto si dice.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da weryewry Lun 02 Lug 2012, 23:22

Come la trovate in quanto a maneggevolezza? Su TW le danno un'inerzia di 327 punti, non sono proprio pochissimi. scratch
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Mar 03 Lug 2012, 09:38

dipende da che inerzia riesci a gestire.

io non avverto problemi.
solo un giorno mi sembrava non riuscissi proprio a muoverla ma era così dal primo gioco....forse per il caldo afoso?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da frank Mar 03 Lug 2012, 09:40

327 punti di inerzia sono tanti, ma se il telaio è ben bilanciato non dovresti aver problemi....la 500 Tour aveva 325 punti di inerzia ma era ben bilanciata, questa credo proprio ci somigli in tutto...ottimo attrezzo tra le profilate, sicuramente più affidabile delle varie PD Twisted Evil
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da weryewry Mar 03 Lug 2012, 11:09

Ora sto usando la Speed Elite (inerzia 315) con 2+2g a ore 3/9. A quanto dovrei essere più o meno come inerzia? So che c'era la formuletta da qualche parte ma non la trovo più.

Poi ho altri 8g al manico ma quelli non influiscono sull'inerzia...


“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
weryewry
weryewry

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da nicolazz85 Dom 22 Lug 2012, 00:37

ragazzi scusate ho bisogno di un'informazione importante.
Oggi ho provato la racchetta per la prima volta incordata Black Code 22/22 e il mio giudizio è positivo ma in via di definizione nelle prossime uscite.
La domanda importante riguarda il manico: io di solito con altre racchette possedute o provate (Head, Babolat, Wilson, Tecnifibre) ho sempre utilizzato un manico 3 col grip della casa ed overgrip sottile (Wilson Perforated). Oggi ho giocato con la racchetta con grip originale e due overgrip Wilson Perforated: a parte il fatto che sudavo parecchio e l'overgrip mi sembrava non assorbire al meglio il sudore, il problema principale è che nonostante i 2 overgrip il manico mi è sembrato comunque piccolo, tanto che spesso soprattutto nei colpi scentrati perdevo la presa...voi come vi state regolando col grip originale?quali e quanti overgrip usate, soprattutto quando si suda molto?
Grazie...

nicolazz85

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.07.12
Località : Roma/Frosinone

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da janko60 Dom 22 Lug 2012, 08:23

nicolazz85 ha scritto:
ragazzi scusate ho bisogno di un'informazione importante.

voi come vi state regolando col grip originale?quali e quanti overgrip usate, soprattutto quando si suda molto?
Grazie...

Ciao

uso spesso 2 overgrip , cambiando gli spessori per compensare manici di misura troppo piccola

Il Signum Pro Wet ad esempio, va molto bene e ha un buon spessore

P.S: prova a montare il primo overgrip al contrario, come se fosse per un mancino.

Eviti cosi' di far combaciare le sovrapposizioni e rendi + uniforme il tutto.

Leggi qui:

https://tennisteam.forumattivo.com/t4401-miglior-overgrip-per-il-sudore-e-consigli?highlight=overgrip

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Dom 22 Lug 2012, 09:28

anche io uso il manico 3 ed effettivamente è più piccolo rispetto a quello di altre case, è più un due e mezzo ma mi ci trovo bene mettendoci sopra il mio classico overgrip pro's pro super tacky


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da giascuccio Dom 22 Lug 2012, 09:32

Gass, Oedem, ma non sei piu' mod?

non vedo + il colore azzurro!!!

che è succies, paisà? t'hanno revocato il mandato?

eh, periodo di licenziamenti questo, la crisi sai....................... Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da oedem Dom 22 Lug 2012, 13:48

gias, vista la crisi del periodo, ho anticipato i tempi e ho chiesto il pensionamento per anzianità di servizio racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 786556

....e poi il nero mi sfina asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da giascuccio Dom 22 Lug 2012, 16:30

oedem ha scritto:gias, vista la crisi del periodo, ho anticipato i tempi e ho chiesto il pensionamento per anzianità di servizio racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 786556

....e poi il nero mi sfina asd


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

racchette - Racchette Boris Becker Delta Core Pro - Pagina 12 Empty Re: Racchette Boris Becker Delta Core Pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.