TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Idea Pure Drive

+2
superteo
marco61
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Idea Pure Drive

Messaggio Da marco61 Mer 11 Ago 2010, 20:17

Un mio compagno d'allenamento, recente campione regionale a squadre over 55, class. 4.1, è passato alla Pure Drive dopo aver provato quelle di suo figlio per puro sfizio. Ne è entusiasta.
Per ora mi sono rifiutato di provare le sue, ma non resisterò a lungo.
Anche lui gioca rovescio in back, alternandolo però a colpi coperti, e dice di trovarla molto adatta proprio a quel colpo.
Io non ho ancora giocato con lui da quando le ha, e neppure l'ho ancora visto giocare. Ci siamo solo incrociati negli spogliatoi e ne abbiamo parlato, probabilmente ci incontreremo la prossima settimana.
Nel frattempo avete qualche giorno di tempo per convincermi a non farmi tentare.
Sotto con gli appelli.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:21

Eccezionale, ma solo la 107 cortex, ovvero LA PADELLA Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:30

A parte gli scherzi, dopo averne provati diversi modelli di varie annate ultimamente, mi sono convinto che la PD per apprezzarla dev'essere settata bene con la sua corda specifica adatta a te, altrimenti ti fa mezzo schifo.
Per dirti, un paio d'anni fa ne piglio una in mano per caso, e dopo 30 secondi la restituisco schifato. Era la stessa identica racchetta, proprio la medesima, che due anni dopo da me incordata mi ha fatto scattare il colpo di fulmine,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da marco61 Mer 11 Ago 2010, 20:32

Differenze sostanziali tra la tua padella e la Pure Drive classica?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:36

Marco...se ne hai possibilità prova la 4D 500 Tour...altro che PD...e costa nuova il 40% in meno drive - Idea Pure Drive 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:39

Che con la mia puoi colpire molto distante dal manico, verso la punta, ovvero la zona utile è molto lunga, mentre la pd normale ha una zona utile più ampiamnete distribuita attorno al centro, questo ti consente di essere anche in ritardo con la 107 e di gestirla bene a rete mentre la pd è più precisa. Se colpisci male la mia non perdona, la 100 si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:47

"Se colpisci male la mia non perdona, la 100 si."

E questo la fa diventare adatta a chi ha tecnica e braccio, come te.
Paradossalmente per me pippone, è piu' facile giocare con la pd normale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Mer 11 Ago 2010, 20:52

Infatti Gias, stà racchetta come ho scritto in altro topic, non è assolutamente più facile della 100 come si sarebbe tentati pensare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da marco61 Mer 11 Ago 2010, 21:13

In realtà ogni tanto questa idea Pure Drive mi frulla in testa, poi desisto perchè sono convinto di avere già in mano una simil Pure Drive, col vantaggio del piatto più ampio. Sto parlando della PK Ki 15 PSE.
Wik, so che hai provato anche la mia, vantaggi e svantaggi nel cambio quali potrebbero essere?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da superteo Gio 12 Ago 2010, 00:22

Ciao Marco io ho provato sia la PD GT che la PK Ki 15 300g e anche se il genere di racchetta è simile le sensazioni all'impatto sono abbastanza diverse, non ti so dire quali siano meglio, è troppo soggettivo.
superteo
superteo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 46
Località : Viterbo/Roma

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 01:02

Personalmente le ho provate entrambe... (ki 15 da 315 gr, quella vecchia).

Le mie sensazioni fanno prevalere la Kennex.

Colpo molto più confortevole, meno secco.

Potenza e rotazioni: pareggio.

Lo sweet-spot (anche se di poco) è superiore in tutti settori quello della Kennex. (puoi controllare su TW university).

Hai provato la Destiny 315: in pratica una Roddick.

Conclusione: tieni le Kennex che sono meglio...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 03:07

non la pse, la normale è mi è piaciuta molto, molto precisa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Satrapo Gio 12 Ago 2010, 03:50

marco61 ha scritto:Un mio compagno d'allenamento, recente campione regionale a squadre over 55, class. 4.1, è passato alla Pure Drive dopo aver provato quelle di suo figlio per puro sfizio. Ne è entusiasta.
Per ora mi sono rifiutato di provare le sue, ma non resisterò a lungo.
Anche lui gioca rovescio in back, alternandolo però a colpi coperti, e dice di trovarla molto adatta proprio a quel colpo.
Io non ho ancora giocato con lui da quando le ha, e neppure l'ho ancora visto giocare. Ci siamo solo incrociati negli spogliatoi e ne abbiamo parlato, probabilmente ci incontreremo la prossima settimana.
Nel frattempo avete qualche giorno di tempo per convincermi a non farmi tentare.
Sotto con gli appelli.

Ho usato per tre anni le PD 100 modello classico ancora sprovviste di cortex. Io avevo anche cambiato grommet perchè non amavo il woofer.

Senza cortex e senza woofer (e a dispetto della opinione molto diffusa tra molti amatori che le hanno affibbiato etichette "per sentito dire" arrivando a snobbarla probabilmente perchè troppo diffusa) questa racchetta incordata con monofili a tensioni mediamente alte diventa un attrezzo agonistico senza compromessi, una racchetta assolutamente precisa e cattiva però non facile da gestire perchè per dare il meglio richiede un buon braccio ma soprattutto tante tante gambe.

Racchetta agonistica senza compromessi quindi, non ti regala nulla ma se fai le cose nel modo migliore la palla farà esattamente quello che gli dici di fare, ma se non sei in grado di montare sopra ogni palla come si deve allora sono dolori.

Se facessi ancora agonismo sicuramente la preferirei alle Prestige Pro Microgel che uso ora, ma dovrei avere le gambe di 10 anni fa per farla rendere al massimo.

Comunque se rimedi una PD classica senza cortex provala senza pregiudizi, ti stupirà, sicuramente una delle racchette più riuscite degli ultimi 10 anni.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 08:43

Sat____________

Marco (se non le ha vendute)... ha già due PD no cortex:

http://www.prokennex.com.sg/products/tennis/type-s.html

Si chiamano con un altro nome... ma Babolat comprò e usò PROPRIO quello stampo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Satrapo Gio 12 Ago 2010, 13:24

Eh Marco, prova una classica PD 100 senza cortex e poi dimmi cosa ti sembra, scommetto un supplì con Corre che la troverai molto diversa dalle tue PK!! drive - Idea Pure Drive 786556

Poi la potrai odiare, amare o potrà restarti indifferente ma con footwork adeguato capace di sostenerla (perchè non è una racchetta che si possa far girare al meglio solo con un buon braccio) trattasi di agonistica vera. Chiaramente non parlo di comfort, quello non è uno degli obiettivi di questa tipologia di racchetta.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da m4nd Gio 12 Ago 2010, 13:46

Satrapo ci spieghi il procedimento per togliere il woofer?
Ho giusto parcheggiata a casa una pd team e sarei tentato di provare .. drive - Idea Pure Drive 600696 .
Ah è reversibile la cosa ??? La racchetta non è proprio mia e non son sicuro il legittimo proprietario apprezzerebbe drive - Idea Pure Drive 420441 ...


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da marco61 Gio 12 Ago 2010, 14:27

Satrapo ha scritto:Eh Marco, prova una classica PD 100 senza cortex e poi dimmi cosa ti sembra, scommetto un supplì con Corre che la troverai molto diversa dalle tue PK!! drive - Idea Pure Drive 786556

Poi la potrai odiare, amare o potrà restarti indifferente ma con footwork adeguato capace di sostenerla (perchè non è una racchetta che si possa far girare al meglio solo con un buon braccio) trattasi di agonistica vera. Chiaramente non parlo di comfort, quello non è uno degli obiettivi di questa tipologia di racchetta.
Ecco, hai fatto bene a specificare. Forse è meglio se lascio perdere. Crying or Very sad


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 14:37

drive - Idea Pure Drive 416200
si decisamente si, gambe gambe e ancora gambe, se molli non rende e ti ritrovi un'amatoriale in mano, il che per carità non fa male eh, ti consente dei momenti di riposo e la palla và lo stesso, ma per farla funzionare come si deve, gambe gambe e ancora gambe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Satrapo Gio 12 Ago 2010, 14:59

Si come dice Wik è una racchetta dalla doppia anima, paradossalmente può far felice l'amatore puro e l'agonista di buon livello tecnicamente e fisicamente a posto ma può risultare "incompresibile" per alcuni giocatori di livello intermedio magari dotati di buon braccio e buona tecnica ma sprovvisti di un footwork sufficientemente reattivo ed aggressivo nei confronti della palla. O non gli si chiede nulla di particolare fermandosi quasi ad un banale ributtare la palla dall'altra parte (..e questo è un lavoro che può svolgere egregiamente) oppure se la si vuole utilizzare al 100% bisogna lavorare come bestie per montare sopra ogni palla: in questo caso la racchetta diventa incredibilmente sincera, impatto assolutamente secco di quelli che ti rimangono impressi nel braccio senza "filtri" e questo consente di trasmettere alla palla tutto quello che il tuo colpo riesce a produrre, ovviamente nel bene e nel male.

m4nd ha scritto:Satrapo ci spieghi il procedimento per togliere il woofer?
Ho giusto parcheggiata a casa una pd team e sarei tentato di provare .. drive - Idea Pure Drive 600696 .
Ah è reversibile la cosa ??? La racchetta non è proprio mia e non son sicuro il legittimo proprietario apprezzerebbe drive - Idea Pure Drive 420441 ...

Beh nel mio caso il procedimento è stato semplice, sono andato da chi me le fornì al tempo dicendo "..ma sto woofer si può levare?" Lui ha provveduto a sradicare i grommet e sostituirli con altri non so nemmeno di quale racchetta, dicendomi che non ero il primo che rimuoveva il woofer. Riguardo alla reversibilità ho visto che alcune parti sembravano quasi "saldate" al telaio e quindi dopo lo sradicamento risultavano sicuramente non più utilizzabili ma so per certo che la Babolat produce set grommet con woofer quindi al peggio dovrai sobbarcarti le spese per l'acquisto del nuovo set. Ovviamente i più esperti ti sapranno dare indicazioni più precise.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Gio 12 Ago 2010, 15:05

Satrapo ha scritto: bisogna lavorare come bestie per montare sopra ogni palla: in questo caso la racchetta diventa incredibilmente sincera, impatto assolutamente secco di quelli che ti rimangono impressi nel braccio senza "filtri" e questo consente di trasmettere alla palla tutto quello che il tuo colpo riesce a produrre, ovviamente nel bene e nel male.

L'hai fotografata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da m4nd Gio 12 Ago 2010, 15:38

Satrapo ha scritto:
Beh nel mio caso il procedimento è stato semplice, sono andato da chi me le fornì al tempo dicendo "..ma sto woofer si può levare?" Lui ha provveduto a sradicare i grommet e sostituirli con altri non so nemmeno di quale racchetta, dicendomi che non ero il primo che rimuoveva il woofer. Riguardo alla reversibilità ho visto che alcune parti sembravano quasi "saldate" al telaio e quindi dopo lo sradicamento risultavano sicuramente non più utilizzabili ma so per certo che la Babolat produce set grommet con woofer quindi al peggio dovrai sobbarcarti le spese per l'acquisto del nuovo set. Ovviamente i più esperti ti sapranno dare indicazioni più precise.

Ok grazie Sat ,credo sia il caso di non rischiare allora ... anche perchè temo di ricadere perfettamente nella categoria che hai descritto :
Satrapo ha scritto:..alcuni giocatori di livello intermedio magari dotati di buon braccio e
buona tecnica ma sprovvisti di un footwork sufficientemente reattivo ed
aggressivo nei confronti della palla..
drive - Idea Pure Drive 961853 finchè son fresco e mi ricordo di muovere le gambe ci faccio cose discrete , ma appena mi lascio un po andare comincia la caccia ai piccioni drive - Idea Pure Drive 50797


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da marco61 Ven 13 Ago 2010, 20:29

Provata stasera per un'ora abbondante. Credo che per gli amanti del top non si possa trovare niente di meglio, io stesso non sono molto avvezzo a quel tipo di gioco, ma quando mi è capitato di entrare col dritto la palla sembrava una biscia.
Purtroppo per adattarmi ad un telaio simile dovrei cambiare impugnatura e alla soglia dei 50 anni mi ci manca solo questa.
Anche nel servizio grandi soddisfazioni, meglio lo slice che la botta piatta dove la mancanza di grammi si fa sentire.
Back inguardabile, la palla mi si alzava sempre e cadeva di là senza peso, l'unico vantaggio è che comunque trovavo facilmente profondità.
Nel tocco sensibilità zero, due smorzate riuscite in tutto.
Insomma, questo telaio può aiutarmi tantissimo nel dritto ma per tutto il resto non si adatta al mio gioco.
Forse con la Roddick potrebbe andare meglio, oppure dovrei metterci un po' di piombo addosso, ma temo che così facendo ne stravolgerei le caratteristiche.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Ospite Ven 13 Ago 2010, 21:22

marco61 ha scritto:Provata stasera per un'ora abbondante. Credo che per gli amanti del top non si possa trovare niente di meglio, io stesso non sono molto avvezzo a quel tipo di gioco, ma quando mi è capitato di entrare col dritto la palla sembrava una biscia.
Purtroppo per adattarmi ad un telaio simile dovrei cambiare impugnatura e alla soglia dei 50 anni mi ci manca solo questa.
Anche nel servizio grandi soddisfazioni, meglio lo slice che la botta piatta dove la mancanza di grammi si fa sentire.
Back inguardabile, la palla mi si alzava sempre e cadeva di là senza peso, l'unico vantaggio è che comunque trovavo facilmente profondità.
Nel tocco sensibilità zero, due smorzate riuscite in tutto.
Insomma, questo telaio può aiutarmi tantissimo nel dritto ma per tutto il resto non si adatta al mio gioco.
Forse con la Roddick potrebbe andare meglio, oppure dovrei metterci un po' di piombo addosso, ma temo che così facendo ne stravolgerei le caratteristiche.


e il tuo amico il back ce lo tira fuori???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da marco61 Ven 13 Ago 2010, 21:42

Lui dice di trovarsi molto bene nel back, però bisogna dire che non ha mai usato telai più pesanti e proviene da svariati anni di APD.
E comunque non ha un back fastidioso come il mio.
Per le mie abitudini questo telaio, così com'è, non è adatto ad un back basso e incisivo, ma può anche essere che col tempo, abituandomici, riuscirei a giocarlo bene comunque. La mia è solo una prima impressione, dalla quale mi sembra di poter dire che quel telaio non nasce per facilitare questo tipo di colpo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da m4nd Ven 13 Ago 2010, 21:47

Non so.. a me il back veniva quasi meglio con la pure drive che con KI 15 , forse è questione di farci un po la mano. Concordo pienamente sul topspin !! Per chi ha quel gioco è un'arma non convenzionale , però alla prima esitazione si rischia di mandare la palla in orbita


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

drive - Idea Pure Drive Empty Re: Idea Pure Drive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.