TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

RPM Blast, attenti!!!

+8
spalama
Eiffel59
muster
Simba
marco61
superpipp(a)
aless
miguel
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da marco61 Mar 11 Ott 2016, 16:11

Qualche giorno fa ho montato la suddetta corda ad un ragazzo di 15 anni, altezza due metri e servizio a 210 km. orari. Non so come si chiami, mi hanno chiesto di preparargli la racchetta e tanto ho fatto.
Devo dire che la tanto bistrattata RPM mi ha piacevolmente sorpreso, molto più della Alu Power.
Se la Luxilon è paragonabile ad un Rottweiler acquattato che annusa la preda, la Blast ricorda una coppia di Pitbull che difende il padrone.
Dura, durissima, inquietante. Ma chi ha la forza di muoverla, troverà un amico fedele.
Occhio ragazzi, occhio!! Se non potete permettervela, girate al largo. O finirete sbranati.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da miguel Mer 12 Ott 2016, 08:54

ma tu da cosa hai dedotto queste caratteristiche ? vedendo giocare il giovanotto ? occhio che chi sa giocar bene tira fuori missili dalla racchetta anche con una pro'pro da 20 € la matassa...
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da aless Mer 12 Ott 2016, 11:00

miguel ha scritto:ma tu da cosa hai dedotto queste caratteristiche ? vedendo giocare il giovanotto ? occhio che chi sa giocar bene tira fuori missili dalla racchetta anche con una pro'pro da 20 € la matassa...

due cose

1) non riesco a leggere i messaggi di Miguel perchè gran parte del messaggio è coperto da un'immagine bianca. Succede solo a me?

2) sarò della vecchia guardia ... perchè far giocare i ragazzini con cordacce durissime?
oramai è la normalità che ragazzi ancora in crescita usino corde rigide adatte agli agonisti "già cresciuti"?


aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da superpipp(a) Mer 12 Ott 2016, 11:16

aless ha scritto:
miguel ha scritto:ma tu da cosa hai dedotto queste caratteristiche ? vedendo giocare il giovanotto ? occhio che chi sa giocar bene tira fuori missili dalla racchetta anche con una pro'pro da 20 € la matassa...

due cose

1) non riesco a leggere i messaggi di Miguel perchè gran parte del messaggio è coperto da un'immagine bianca. Succede solo a me?

2) sarò della vecchia guardia ... perchè far giocare i ragazzini con cordacce durissime?
oramai è la normalità che ragazzi ancora in crescita usino corde rigide adatte agli agonisti "già cresciuti"?

Succede anche a me.

ciao

SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da miguel Mer 12 Ott 2016, 11:46

adesso lo vedo anche io, forse è legato all'immagine dell'avatar
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da miguel Mer 12 Ott 2016, 11:50

ecco fatto il vecchio avatar non era più disponibile e l'enorme riquadro ne segnalava la scomparsa
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da aless Mer 12 Ott 2016, 12:25

ora va meglio Miguel!
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da marco61 Mer 12 Ott 2016, 17:08

miguel ha scritto:ma tu da cosa hai dedotto queste caratteristiche ? vedendo giocare il giovanotto ? occhio che chi sa giocar bene tira fuori missili dalla racchetta anche con una pro'pro da 20 € la matassa...
Miguel, se non ricordo male anche tu ti diletti ad incordare qualche telaio.
Quindi conoscerai le caratteristiche delle corde cosiddette "normali". Un incordatore attento ai particolari, capisce quando ha in mano qualcosa di veramente diverso.
Nei multi, le Explosiv sono diverse. Nei mono, le Blast sono diverse. Nel syn gut, ci sono cordacce ed ottime corde.
La qualità si percepisce lavorando con una certa corda prima ancora che giocandoci.
La Blast è totalmente diversa da qualunque monofilo dello stesso calibro, con caratteristiche molto diverse dalle Alu Power: molto più rigida e tenuta di tensione decisamente superiore.
Il ragazzo l'ho visto solo quando gli ho consegnato la racchetta, se il suo coach mi chiede di montare una corda a 24 chili io eseguo, se mi chiede un parere io dico la mia. Cosa che in questo caso non è avvenuta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da marco61 Mer 12 Ott 2016, 17:11

[quote="aless"]
miguel ha scritto:sarò della vecchia guardia ... perchè far giocare i ragazzini con cordacce durissime?
oramai è la normalità che ragazzi ancora in crescita usino corde rigide adatte agli agonisti "già cresciuti"
"Quel" ragazzo potrebbe stendere me e te con un pugno solo. Non consiglierei quella corda a nessun altro dei giocatori che si rivolgono a me. Per lui va bene.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da aless Mer 12 Ott 2016, 17:46

monofilo teso a 24kg a 15 anni?!!!
evito di dire.la mia opinione in merito allenatore ...
Mi farebbe piacere se intervenissero i vari Simba, Eifell ecc..
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da superpipp(a) Mer 12 Ott 2016, 18:00

aless ha scritto:monofilo teso a 24kg a 15 anni?!!!
evito di dire.la mia opinione in merito allenatore ...
Mi farebbe piacere se intervenissero i vari Simba, Eifell ecc..
Si però è una specie di gigante...

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da aless Mer 12 Ott 2016, 19:16

superpipp(a) ha scritto:
aless ha scritto:
Mi farebbe piacere se intervenissero i vari Simba, Eifell ecc..
Si però è una specie di gigante...

ciao
SP

sì, però tu non sei Simba o Eifell!
Scherzo Smile mi era sfuggita la descrizione del ragazzo.
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da Simba Mer 12 Ott 2016, 22:57

L'eterno discorso che non mi stancherò mai di ripetere.
Ho incordato personalmente la PD di Starace che per inciso pesava 350 gr. nuda con rpm blast a 24 kg: e voi usate la stessa tensione di Poto ad un ragazzino per quanto omone? Forse c'è qualcosa che non quadra.....
Al di la comunque del fatto che 24 kg sono tutti da verificare.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da marco61 Gio 13 Ott 2016, 01:02

Simba ha scritto:L'eterno discorso che non mi stancherò mai di ripetere.
Ho incordato personalmente la PD di Starace che per inciso pesava 350 gr. nuda con rpm blast a 24 kg: e voi usate la stessa tensione di Poto ad un ragazzino per quanto omone? Forse c'è qualcosa che non quadra.....
Al di la comunque del fatto che 24 kg sono tutti da verificare.
In che senso scusa?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da muster Ven 14 Ott 2016, 17:51

Io incordo ad un ragazzino di 14 anni 3,3monofilo che rompe dopo 9 /10ore a 21 kg ma lo convinto io ,il suo maestro avrebbe voluto farla a 24 ,poi per quanto riguarda le rpm non sono daccordo con marco che durino tanto già nel incordare maneggiandole sembra palstica scadente morbida misurate con l'ert 300 dopo poche ore son già da tagliare poi simba dira la sua che le conosce meglio di me
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da Simba Ven 14 Ott 2016, 18:23

muster ha scritto:Io incordo ad un ragazzino  di 14 anni 3,3monofilo che rompe dopo 9 /10ore a 21 kg ma lo convinto io ,il suo maestro avrebbe voluto farla a 24 ,poi per quanto riguarda le rpm non sono daccordo con marco che durino tanto già nel incordare maneggiandole sembra palstica scadente morbida misurate con l'ert 300 dopo poche ore son già da tagliare poi simba dira la sua che le conosce meglio di me

Complimenti Thomas! Ottima recensione!!! cheers


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da muster Ven 14 Ott 2016, 18:34

Simba ha scritto:
muster ha scritto:Io incordo ad un ragazzino  di 14 anni 3,3monofilo che rompe dopo 9 /10ore a 21 kg ma lo convinto io ,il suo maestro avrebbe voluto farla a 24 ,poi per quanto riguarda le rpm non sono daccordo con marco che durino tanto già nel incordare maneggiandole sembra palstica scadente morbida misurate con l'ert 300 dopo poche ore son già da tagliare poi simba dira la sua che le conosce meglio di me

Complimenti Thomas! Ottima recensione!!! cheers
RPM Blast, attenti!!! 925962 troppo buono RPM Blast, attenti!!! 786556 Laughing
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da marco61 Ven 14 Ott 2016, 21:30

muster ha scritto:Io incordo ad un ragazzino  di 14 anni 3,3monofilo che rompe dopo 9 /10ore a 21 kg ma lo convinto io ,il suo maestro avrebbe voluto farla a 24 ,poi per quanto riguarda le rpm non sono daccordo con marco che durino tanto già nel incordare maneggiandole sembra palstica scadente morbida misurate con l'ert 300 dopo poche ore son già da tagliare poi simba dira la sua che le conosce meglio di me
Dove ho scritto che le RPM durano tanto? Ho scritto che, quanto a tenuta di tensione, durano più delle Luxilon.
Ditemi anche qual è quella corda in poliestere che, dopo poche ore, non è da tagliare. Se poi ti sembra sia plastica morbida, hai mai provato a montare una Sonic Pro, (corda che la Head consiglia vivamente agli agonisti)?
Quanto alla tensione, se mi chiama Bob Brett chiedendomi di incordare un telaio di un suo allievo con RPM a 24 Kg. perchè, pur non sapendo chi io sia, qualcuno gli ha riferito che lavoro bene, secondo voi posso permettermi di dirgli che 24 kg. sono troppi?
Quanto a Diego Narciso, mi ha proposto di entrare nel suo team come consulente quando, osservando una sua allieva, mi sono accorto che giocava con corde "morte" e che avrebbe avuto problemi al braccio. La ragazza, uscendo dal campo, ha detto a Diego che sarebbe andata a mettere del ghiaccio perchè accusava dolore all'epitrocleo.
Se poi ritenete che un Irsa stringer non capisce una mazza fin quando non è un Pro Stringer, rispondo: il corso da Pro stringer è utilissimo, oserei dire indispensabile e sto seriamente pensando di prendervi parte.
Ricordatevi però che, ogni volta che ho dato un consiglio nei forum, prima di mettermi alla tastiera mi sono sempre documentato.
E la curiosità, unita alla passione, formano un binomio che insegna tantissime cose, anche se il corso da Pro stringer rappresenta il metodo più serio per diventare un bravo incordatore.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da muster Ven 14 Ott 2016, 22:31

marco61 ha scritto:
muster ha scritto:Io incordo ad un ragazzino  di 14 anni 3,3monofilo che rompe dopo 9 /10ore a 21 kg ma lo convinto io ,il suo maestro avrebbe voluto farla a 24 ,poi per quanto riguarda le rpm non sono daccordo con marco che durino tanto già nel incordare maneggiandole sembra palstica scadente morbida misurate con l'ert 300 dopo poche ore son già da tagliare poi simba dira la sua che le conosce meglio di me
Dove ho scritto che le RPM durano tanto? Ho scritto che, quanto a tenuta di tensione, durano più delle Luxilon.
Ditemi anche qual è quella corda in poliestere che, dopo poche ore, non è da tagliare. Se poi ti sembra sia plastica morbida, hai mai provato a montare una Sonic Pro, (corda che la Head consiglia vivamente agli agonisti)?
Quanto alla tensione, se mi chiama Bob Brett chiedendomi di incordare un telaio di un suo allievo con RPM a 24 Kg. perchè, pur non sapendo chi io sia, qualcuno gli ha riferito che lavoro bene, secondo voi posso permettermi di dirgli che 24 kg. sono troppi?
Quanto a Diego Narciso, mi ha proposto di entrare nel suo team come consulente quando, osservando una sua allieva, mi sono accorto che giocava con corde "morte" e che avrebbe avuto problemi al braccio. La ragazza, uscendo dal campo, ha detto a Diego che sarebbe andata a mettere del ghiaccio perchè accusava dolore all'epitrocleo.
Se poi ritenete che un Irsa stringer non capisce una mazza fin quando non è un Pro Stringer, rispondo: il corso da Pro stringer è utilissimo, oserei dire indispensabile e sto seriamente pensando di prendervi parte.
Ricordatevi però che, ogni volta che ho dato un consiglio nei forum, prima di mettermi alla tastiera mi sono sempre documentato.
E la curiosità, unita alla passione, formano un binomio che insegna tantissime cose, anche se il corso da Pro stringer rappresenta il metodo più serio per diventare un bravo incordatore.
Scusa marco ho letto male ..però comunque secondo me le rpm sono tutto all'infuori che dure .ripeto maneggjandole danno l'impressione di essere morbide e sono come te un Irsa stringer
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da marco61 Ven 14 Ott 2016, 23:17

Scusa tu, era uno sfogo in generale. Le Blast ti assicuro sono un pezzo di marmo, poi sempre di plastica stiamo parlando, ovvio.
Però il suono che produce quella corda mi piace tantissimo, potrei riconoscere ad occhi chiusi un giocatore che la sta usando.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da marco61 Ven 14 Ott 2016, 23:22

Tra l'altro mi accorgo di non aver parlato di calibro. Grave errore mio.
Io mi riferisco all'1,30. Immagino l'1,20 sia molto più morbido, ma non ne ho ancora avuto in mano.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da Eiffel59 Sab 15 Ott 2016, 08:21

Morbido staticamente si, ma siccome la struttura è (volutamente) quella che è, montandolo a pari tensione sullo stesso con una corda con statica identica (Yonex Poly Tour Pro 17 tanto per citarne una) le differenze dinamiche balzano subito all'occhio: DT 38>34 a 23 kg su una APD li avvertono subito sia il braccio che l'orecchio.

Morbida 'nsomma Suspect elastica (meglio, reattiva) sicuramente da nuova ovvero per poco, resiliente vedi voce precedente.

Non la monterei mai se non fossi sicuro che chi ho di fronte a)può effettivamente reggerla in un determinato setup e b)la taglia immediatamente al primo calo vistoso (sei-sette ore, non di più).

E' un'ottima corda come resa, ma comunque una corda specializzata, anzi iperspecializzata.

Con tutti i modelli su mercato in un'infinità di varianti, per "la massa" c'è di ben più indicato... Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da spalama Gio 22 Dic 2016, 17:24

Mah...per aver provato sia le Blast che le Luxilon (Alu power e Original) dico che sul campo non c'è paragone tra le due, anni luce meglio le Luxilon in ogni comparto e su una varietà di teli più ampia.
Le Blast sono state fatte dalla Babolat per togliersi dall'imbarazzo di vedere le Black Code (che ho utilizzato moltissimo) sulle proprie racchette (PD e ancora meglio APD) a tutti i livelli, e secondo me non le hanno fatte meglio e durano davvero poco.


Io ne sono rimasto abbastanza deluso
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da Ospite Gio 22 Dic 2016, 18:51

Simo: a me sono piaciute moltissimo, ma le ho scartate per la loro durata indecente: con il mio gioco, dopo 4 ore erano da tagliare.

Al contrario, per esempio, Delle Luci Originale, con cui facevo 12-14 ore tranquillo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da Ospite Ven 23 Dic 2016, 07:33

Anch' io le Blast le ho montate una sola volta per la durata indecente... come purtroppo tantissimi mono... eccezione appunto le original che però alla lunga sopporto su pochissime racchette come la exo tour ad esempio
Ho ancora da finire una matassa di SPPPP 1.23, devo dire sono corde oneste, senza fronzoli ma abbastanza stabili... che è la cosa che alla fine cerco di più in una corda. Le ho provate in ibrido con syngut, tanto per finire un po di rimasugli, e mi hanno sorpreso..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RPM Blast, attenti!!! Empty Re: RPM Blast, attenti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.