TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Sab 04 Set 2010, 11:40

Allora, vorrei delle info su questo telaio.

Chi lo usa (o l'ha usato) potrebbe parlarmene?

Grazie anticipate


HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556


Ultima modifica di giascuccio il Sab 04 Set 2010, 13:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Sab 04 Set 2010, 12:01

Ecco a te:

http://www.tennis-warehouse.com/Reviews/lmp/lmpReview.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Sab 04 Set 2010, 13:43

giascuccio ha scritto:Allora, vorrei delle info su questo telaio.

Chi lo usa (o l'ha usato) potrebbe parlarmene?

Grazie anticipate


HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556 HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556

Parli della MP o Mid? dovresti correggere il titolo così non si capisce HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Sab 04 Set 2010, 13:45

e si'.
preso dall'entusiasmo, trasmessomi da un amico, il quale ne ha appena prese 2, mi sono dimenticato di specificarlo.

Rigorosamente MP lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Sab 04 Set 2010, 13:48

Bene ora si capisce...qui a Latina molti la usano...quest'estate al torneo dei giardini c'erano ben tre giocatori con tali racchette......li vedo spesso nei circoli magari chiedo a loro qualche commento o me la faccio proprio prestare Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da m4nd Sab 04 Set 2010, 14:57

La mp incuriosisce molto pure me .. Ho provato la mid e mi è piaciuta , più facile e pastosa della intelligence (anche se meno devastante) , più umana insomma e la mp con quella decina di grammi in meno mi attira parecchio.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da dummy Sab 04 Set 2010, 19:40

Ho avuto quache anno fa questa racchetta, poi sostituita con la radical pro. Spinge molto di più della radical normale, ma la radical pro è più semplice ancora.

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da stefgio59 Sab 04 Set 2010, 20:15

provata per un mese! ma non mi hà particolarmente entusiasmato! Più facile di altre prestige,....spinge di più, ma meno stabile e chirurgica, comunque appetibile per molti giocatori in quanto perdona di più delle consorelle. :badmin:
stefgio59
stefgio59

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.05.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da superteo Dom 05 Set 2010, 00:46

stefgio59 ha scritto:provata per un mese! ma non mi hà particolarmente entusiasmato! Più facile di altre prestige,....spinge di più, ma meno stabile e chirurgica, comunque appetibile per molti giocatori in quanto perdona di più delle consorelle. :badmin:


quoto in toto, la meno "prestige" di tutte ma anche la più abbordabile
superteo
superteo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 46
Località : Viterbo/Roma

Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 00:49

abbordabile si...facilità di gioco impressionante..ma pur sempre Prestige Twisted Evil
nulla a che vedere con le nuove Youtek Prestige MP....a confronto sono delle chiaviche di telai...evviva i vecchi telai HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 13:13

Testata Head Liquidmetal Prestige MP incordata Multifeel 1.25mm 20/19kg rigorosamente a 4 nodi:
sicuramente la corda non è delle più adatte ma utilizzata a queste tensioni basse (mono o multi che siano) la Prestige in oggetto è più "facile" di quello che il nome possa far credere.
Facendo un confronto con le Youtek pari modello (utilizzate con Explosiv! 1.30mm 22.5/21.5kg) è tutto un altro telaio.
La LM è più pesante e bilanciata al manico della YT ma ha anche 15 punti in più di inerzia che si traduce in una facilità di spinta superiore.
Il mio esemplare in assetto da guerra pesa finito 343g bilanciato a 31.8cm.
Il controllo è a livelli altissimi con la LM (Pietro l'ha detto....controlla 10 volte più di un telaio normale) e puoi sbracciare quanto vuoi che la pallina rimane sempre dentro.
Buono il servizio, diritto piatto ok come piace a me...top fattibile, rovescio provato veramente poco come a rete.
La corda montata secondo me non è idonea, visto la grande pastosità del telaio qui ci va un bel mono sottile tirato poco (19/18kg o 18/17kg e ci si diverte alla grande).
Confort ai massimi livelli, molto più delle YT che sembrano anche più fredde e meno sincere.
SS enorme, sembra che in qualsiasi punto del telaio si impatta la palla viaggia bene comunque...per questo motivo e per la minore secchezza del telaio rispetto alla YT la LM è di gran lunga la migliore e quindi da preferire...l'ho trovata molto più giocabile e meno severa della YT...telaio ben fatto e con cui ci si può divertire anche una pippa come me al patto di non superare MAI i 20kg di tensione...altrimenti dioventa una tavoletta e la palla non supera la rete Evil or Very Mad
Io mi ci sto divertendo, ora metto su le Silvestring 1.20mm e le x force da 1.19mm...a proposito Mario ce le vedi a tensioni 18/17kg? io, Pietro e corre si Twisted Evil

PS: i pareri sopra espressi sono del tutto personali...sia chiaro Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 13:23

frank ha scritto:Testata Head Liquidmetal Prestige MP incordata Multifeel 1.25mm 20/19kg rigorosamente a 4 nodi:
sicuramente la corda non è delle più adatte ma utilizzata a queste tensioni basse (mono o multi che siano) la Prestige in oggetto è più "facile" di quello che il nome possa far credere.
Facendo un confronto con le Youtek pari modello (utilizzate con Explosiv! 1.30mm 22.5/21.5kg) è tutto un altro telaio.
La LM è più pesante e bilanciata al manico della YT ma ha anche 15 punti in più di inerzia che si traduce in una facilità di spinta superiore.
Il mio esemplare in assetto da guerra pesa finito 343g bilanciato a 31.8cm.
Il controllo è a livelli altissimi con la LM (Pietro l'ha detto....controlla 10 volte più di un telaio normale) e puoi sbracciare quanto vuoi che la pallina rimane sempre dentro.
Buono il servizio, diritto piatto ok come piace a me...top fattibile, rovescio provato veramente poco come a rete.
La corda montata secondo me non è idonea, visto la grande pastosità del telaio qui ci va un bel mono sottile tirato poco (19/18kg o 18/17kg e ci si diverte alla grande).
Confort ai massimi livelli, molto più delle YT che sembrano anche più fredde e meno sincere.
SS enorme, sembra che in qualsiasi punto del telaio si impatta la palla viaggia bene comunque...per questo motivo e per la minore secchezza del telaio rispetto alla YT la LM è di gran lunga la migliore e quindi da preferire...l'ho trovata molto più giocabile e meno severa della YT...telaio ben fatto e con cui ci si può divertire anche una pippa come me al patto di non superare MAI i 20kg di tensione...altrimenti dioventa una tavoletta e la palla non supera la rete Evil or Very Mad
Io mi ci sto divertendo, ora metto su le Silvestring 1.20mm e le x force da 1.19mm...a proposito Mario ce le vedi a tensioni 18/17kg? io, Pietro e corre si Twisted Evil

PS: i pareri sopra espressi sono del tutto personali...sia chiaro Wink

E' ovvio che trattasi di pareri personali...

Frank parla per Frank,,, non certo per Wik o Marco61...

Guarda che tutte queste "moine" si fanno su altri Forum! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 13:35

"Il mio esemplare"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


E la quarantena??

Andata a puttane per pochi giorni???


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 14:02

Si pregano gli amici utenti di rimanere in topic e non andare O.T....piuttosto si parli di questo telaio...Stefgio tu che corde utilizzavi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da stefgio59 Dom 05 Set 2010, 16:57

Io utilizzavo le sonic pro a 23 kg, un armeggio niente male per questa racchetta,perché vista utilizzata anche da altri giocatori su questo telaio! :badmin:
stefgio59
stefgio59

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.05.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 17:29

Che ne pensi delle Silvestring 1.20mm a 19/18kg?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da stefgio59 Dom 05 Set 2010, 18:05

Mi sembra un pò pochino, io le utilizzerei a 21,5/22kg. Sotto a queste misure..... per noi umani, è difficile il controllo della palla!! :badmin:
stefgio59
stefgio59

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.05.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 21:20

Ciao Stef....come dice il buon Pietro questa racchetta controlla 10 volte meglio di un telaio normale e ci crederai o no con le multifeel a 20/19kg anche io pensavo di sparare ai passeri...invece...eccezionale il controllo..sono stupefatto.
Alla fine l'ho portata dal buon Picchio che me la sta incordando con queste famose Silvestring a 19/18kg Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Dom 05 Set 2010, 22:17

Eppoi io ho sempre avuto un debole per le Prestige...ed ora ho trovato pure la più giocabile...ecco perchè nei circoli di Latina usano tutti la LM...è la più facile Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:12

AVVISO IMPORTANTE:
per tutti gli amici tennisti che incroceranno i telai con me, per una mera questione scaramantica, NON FACCIO USARE DA NESSUNO LE MIE PRESTIGE....ogni volta che ho ceduto il mio telaio, anche per soli due scambi, poi l'ho sistematicamente rivenduto....non ve la prendete....capito SUPERMC???? ..questione di scaramanzia.............tongue
Cio' che ho scritto è TASSATIVO e non ci saranno deroghe..non vi offendete HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da SuperMc Mar 07 Set 2010, 14:38

Peccato, ti volevo far provare la libidine pura........leggi pure PT57A youtek. HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 150354
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:41

SuperMc ha scritto:Peccato, ti volevo far provare la libidine pura........leggi pure PT57A youtek. HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 150354


Non farlo.
MAgari la fai brandire a me, che gliela sventolero' sotto quel nasone, a mo' di sciabola, per fargli sentire l'odore Very Happy Very Happy Very Happy

Se vuoi ti faccio provare le intelligence radical OS, costruite con gli stessi materiali delle PT57 (eiffel dixit) HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:41

SuperMc ha scritto:Peccato, ti volevo far provare la libidine pura........leggi pure PT57A youtek. HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 150354

Pazienta......se me passa la sbornia da Prestige te la presto pure HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Mar 07 Set 2010, 14:41

giascuccio ha scritto:
SuperMc ha scritto:Peccato, ti volevo far provare la libidine pura........leggi pure PT57A youtek. HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 150354


Non farlo.
MAgari la fai brandire a me, che gliela sventolero' sotto quel nasone, a mo' di sciabola, per fargli sentire l'odore Very Happy Very Happy Very Happy

Se vuoi ti faccio provare le intelligence radical OS, costruite con gli stessi materiali delle PT57 (eiffel dixit) HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP 768460

nasone io????? ma se ho uno splendido nasino alla francese Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Ospite Mer 08 Set 2010, 08:45

Provata ieri sera con monofilo....disastro...con un monofilo una pippa come me va in sofferenza anche a tensioni basse...su questo dummy aveva ragione..ti limita nel gioco..con il multi va decisamente meglio, ma per ora restano le 500 Tour il mio primo telaio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP Empty Re: HEAD LIQUIDMETAL PRESTIGE MP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.