TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

+26
Maio77
Tholos
Giampi83
superpipp(a)
Incompetennis
aless
doctor_tennis
Mauro 66
wetton76
Matador66
Chiros
Iron
doppiofallo
gilgamesh
st13
Matteo1970
fulvione
Matusa
gabr179
Simba
miguel
ThirdEye
Philo Vance
Attila17
fabione65
muster
30 partecipanti

Pagina 6 di 34 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo

Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mar 2018, 16:54

Promemoria primo messaggio :

Da Settembre gioco nuovamente con APD con ottimi risultati.

L'abbinamento con le Diadem Solstice Pro 1,25 mi da controllo e spin a volontà.

Ma come si sa anche se ci gioco bene non è che la APD mi è mai entrata nel cuore come ad esempio ha fatto la Donnay (che riconosco più sensibile e migliore nelle volee,ma che non riesce a darmi quello che ho con la APD in singolare)

Non so se cambierò.
Ma vorrei provare:

PURE DRIVE 2018 :
Perchè si:per la facilità di gioco, la potenza e come leggo la possibilità di giocare bene al volo (cosa che con la APD "sento poco"). Recensioni entusiastiche. Facile da reperire per prova
perchè NO: Non mi sono mai trovato con le PD. Non mi piace molto esteticamente

Radical Graphene touch MP:
Perchè si: perche leggo sia molto buona, maneggevole e che abbini alla potenza il controllo . Mi piace esteticamente  . Facile da reperire per prova.  Si dice  che con il touch sia tornato il feeling radical tour    
Perchè no: la radical graphene è l'unica che mi ha fatto male e non ho letto le recensioni entusiastiche che ho sentito per altre

Pro Kennex Q5 Pro 310g:
Perchè si: ne parlano tutti bene, sembra ottima. Spero possa essere una specie di Six one 95 piatto 100"
Perchè no: non si trova facilmente e non voglio comprarla a scatola chiusa

ARTENGO TR990 PRO (nuovo modello in uscita)

Perchè si: perchè si parla di materiali superiori alla media. Non costa niente (90€ nuova). Sembra che anche la precedente fosse ottima. Molto bella esteticamente
Perchè no: la marca non ha appeal


Avendomi visto giocare (chi mi conosce) e avendo provato le racchette cosa mi potete dire? Potete anche dare ulteriori suggerimenti (tranne YONEX 300/100 modelli Dualg o Vcore Pro.... lol! )
....chissà se poi cambierò veramente........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 10:14

Simba ha scritto:
Tempesta ha scritto:È vero Fabio,
Ma come lo è per me, lo è X chi giudica altri per primo.....

E dire che la Radical MP “ non fa per te xche troppo tecnica” la trovo una GRANDE CAZZATA

Racchetta facile,295 grammi, molto maneggevole bell’impatto e ottimo sweet spot e impatto morbido.

Può non piacere, può sembrare una racchetta né carne né pesce oppure una racchetta overall a seconda se si vuole il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Ma sempre di una racchetta molto gestibile per tutti i tipi di gioco anche in 4@ categoria senza problemi.

E secondo me a te ad esempio piacerebbe, magari con un po’ di custom x arrivare sui 305g.

Mi ha sorpreso in positivo

Massi sul fatto che hai perso con me l'ho sempre detto per puro cazzeggio come dice Giovanni, non vorrei mai ti fossi offeso, siamo pur sempre tra pippe eh.
Invece se ti dico che la radical è una racchetta tecnica  (ovvero meno completa della tua aero) lo dico da MRT ovvero da maestro di racchette, è il mio lavoro. Non me ne faccio un vanto, solamente mi sforzo a dirlo ma quando ci vuole ci vuole. Il mio titolo, soprattutto nel mio caso, lo uso cercando di valutare una racchetta per quelle caratteristiche tecniche che secondo me effettivamente richiede fregandomene altamente del tuo livello di gioco o del livello di chicchessia perchè se lo facessi non sarei obbiettivo. Stesso discorso per corde e tensioni.
A me ad esempio piace tantissimo la ps 315 od anche la tieffe 305 ma se voglio vincere qualche games o qualche set devo mettere da parte l'orgoglio ed usare una profilata facile, al massimo 300 gr..  
Fossi in te cercherei di ACCETTARE critiche COSTRUTTIVE, magari ti aiutano a fare un passo avanti nel tuo tennis e non solo. So che non hai fiducia in me per cui almeno credi un po in quello che ti ha scritto Giovanni.
Senza rancore eh. Wink


Gianni, ci mancherebbe,
È quello che un po’ cerco,cazzeggiando ma anche realmente, rispetto alla APD che mi piace tanto come racchetta ma poi pensò a quello che SENTO con la Donnay o con la TFight Ltd e mi girano un po’.......
Perché la sensazione mi da sicurezza in più . Mi fa divertire.

Con la APD gioco il mio miglior tennis di pressione,di recupero,di rotazione. Che poi in singolare è più o meno il mio miglior tennis....

In doppio o quando in singolare voglio fare una volée una smorzata, un back stretto..... li no....la Donnay è ancora troppo meglio.

E allora vado a provare questa Radical....è certamente più tecnica ma è una racchetta molto gestibile.
Non è una Prestige mid o mp, è un piatto 98” da 300 g o giù di lì.

Avevo usato la Radical graphene pro , molto buona ma mi faceva male e la lasciai subito per dolore al polso.

Questa è più morbida,maneggevole e spinge tanto ma sembra di giocare quasi con una classica.

È una via di mezzo REALE tra una racchetta profilata e una boxed.
La devo provare meglio ma è molto gestibile e overall.

Secondo me la Head ha fatto un ottimo prodotto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 10:16

Attila17 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi finalmente 2 ore con la Q5..... che dire, per prima cosa ho notato solo oggi ( sarò ben rincoglionito) le striscette di piombo sotto la gola della racchetta, qui si vede la manina di Simba. Ovviamente mi avete visto giocare quindi sapete che una mia recensione conta come il due di picche. , quindi dico solo che mi sono trovato da Dio , per ora, devo registrare il servizio, ciò nonostante un solo doppio fallo in due set e qlc aces sparso ma tiravo nn forte. Bel controllo buona spinta anche bel tocco , ottima sottorete, e soprattutto per me tanto confort. Per inciso ho perso il primo set 6/4 e vinto il secondo 6/2 col mio socio che nn batto quasi mai
La cosa che mi è piaciuta di più è la profondità che sono riuscito ad avere per due set. Io fossi un quarta  una provina la farei. Grazie del consiglio a Corre e Simba.
Ciao

Bravo Claudio.
Sentire la racchetta come propria da sicurezza e permette di giocare al massimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Matteo1970 Mer 04 Apr 2018, 11:02

Parlando seriamente, io ammiro tantissimo la vostra voglia di testare, provare, analizzare, recensire, discutere di attrezzi.

Opinione perosnle:
Non capisco assolutamente il definire cosa va bene ad un altra persona. Si, ok, i consigli ci stanno... "prova questa..." "magari questa...", " se ti piace rigida prova questa, a me è piaciuta". Ma i vari "non è per te... " , " troppo rossa, non la puoi gestire"... sono tutte emerite cagate!
Ogniuno di noi è diverso. Ogniuno di noi ha delle sensazioni diverse. E siamo così pippe che l'unica cosa che dobbiamo cercare è la sensazione, perchè è la sensazione che ci da l'effetto placebo di giocare meglio o peggio con una racchetta rispetto ad un'altra.
Tolti i problemi di salute (infiammazioni, cazzi e mazzi), la racchetta migliore per noi è quella che ci piace di più.

Se poi si sale di livello, il discorso cambia.

Se al Mugello giro in 3 minuti, non fa differenza se uso una Ducati GP17 con Dunlop o una BMW GS1200 con le tassellate... sempre ultimo arriverò, tanto vale che guido quelal che più mi diverte e mi fa guidare in sicurezza, che mi da il moglior feeling. E non è detto sia il GS, per molti sarà il GS, ma se io sono abituato a guidare carico sulle braccia, a spostare il peso e premere sulle pedane, troverò maggiro feeling con la GP17.
Quando poi i tempi arrivano a 2.02 sul giro, allora parliamo di gomme, se scendiamo a 1.98 iniziamo a parlare di masse rotanti....

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 11:26

Matteo1970 ha scritto:


Tolti i problemi di salute (infiammazioni, cazzi e mazzi), la racchetta migliore per noi è quella che ci piace di più.



E qui mi trovi perfettamente d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Simba Mer 04 Apr 2018, 13:56

correnelvento ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:


Tolti i problemi di salute (infiammazioni, cazzi e mazzi), la racchetta migliore per noi è quella che ci piace di più.



E qui mi trovi perfettamente d'accordo.

Mica tanto. Spesso leggo pure drive per non dire radical o kennex che "avrebbero bisogno di un po di custom ".....quindi racchetta che piace fino ad un certo punto. In realtà poi è la grande lacuna tecnica che fa dire certe cose e non ammettere apertamente ciò che ci fa più male: la verità.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Matteo1970 Mer 04 Apr 2018, 14:34

Simba ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:


Tolti i problemi di salute (infiammazioni, cazzi e mazzi), la racchetta migliore per noi è quella che ci piace di più.



E qui mi trovi perfettamente d'accordo.

Mica tanto. Spesso leggo pure drive per non dire radical o kennex che "avrebbero bisogno di un po di custom ".....quindi racchetta che piace fino ad un certo punto.  In realtà poi  è la grande lacuna tecnica che fa dire certe  cose e non ammettere apertamente ciò che ci fa più male: la verità.

Chi chiede un custom (parlando sempre di pippe di IV ) o insegue sensazioni non chiare, o insegue sensazioni che gli hanno dato altre racchette. Il 90% dele volte è pura passione, non reale esigenza.

Se invece di coustomizzare una racchetta tu la ridessi al proprietario senza aver fatto nulla (ovvio parliamo di custom normali, non di metere 10 grammi in testa ) , ma dicendogli che ora è a posto, 9 su 10 si troverebbero meglio... siamo troppo scarsi per cogliere una differenza.
Spesso (e io in primis) ci convinciamo che una cosa vada bene... beh, il risultato è che va bene... è così perchè è troppo lieve la differenza perchè noi scarsi la si possa percepire.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 14:43

Alla fine, si dice tutti la stessa cosa, con parole diverse.

Si sceglie la racchetta che ci fa pensare (giusto o sbagliato) di giocare meglio.

Il quarta che dice di giocare bene con la PS 90, lo dice perfettamente convinto ed in.buona fede.

Che sia troppo scarso per riconoscere le sensazioni è sicuramente vero.

Ma che importa, se a lui piace, ed è convinto di giocarci alla grande?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Matteo1970 Mer 04 Apr 2018, 15:02

correnelvento ha scritto:Alla fine, si dice tutti la stessa cosa, con parole diverse.

Si sceglie la racchetta che ci fa pensare (giusto o sbagliato) di giocare meglio.

Il quarta che dice di giocare bene con la PS 90, lo dice perfettamente convinto ed in.buona fede.

Che sia troppo scarso per riconoscere le sensazioni è sicuramente vero.

Ma che importa, se a lui piace, ed è convinto di giocarci alla grande?

Esatto!!! e allo stesso quarta se dai la racchettà più "perfetta" per gli scarsi potrebbe non trovarsi e giocare peggio, o trovarsi e giocare meglio.... dipende unicamente dalle sensazioni che prova.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 15:21

Non mi trovate d’accordo nuovamente.
Non potete SEMPRE generalizzare e sparare sentenze.

Che vuol dire che è dovuto ad una lacuna tecnica cercare un po’ di custom se fatto per migliorarsi dopo una analisi?

Io gioco con APD ok. È dal 2013 che la utilizzo,la conosco come le mie tasche,pro e contro per ME.
Ecco, le mie sono 330 grammi circa finite,e tute con peso aggiunto al manico.

La Donnay ,altra racchetta che conosco come le mie tasche perché ci gioco da DUE anni,la trovo perfetta come bilanciamento ma forse gradirei quei 10 grammi in più distribuiti su tutta la racchetta X non cambiarne le sensazioni e migliorarne solo un po’ la cattiveria.


La Radical la conosco poco ma secondo me è buona. Se la tengo la porterò più o meno al peso della APD e le sensazioni saranno diverse...

Io non metto custom per trovare la racchetta perfetta,anzi non me ne può fregare di meno...

E posso dire e lo RIBADISCO che scelgo per me,e se scelgo è dovuto alla mia tecnica,sensibilità etc etc, in base al mio livello. Che c’entra qua la tecnica!?
Sennò giocheremmo tutti i quarta con una racchetta tutti i terza con un altra è così via....

Io il piombo lo metto se mi da sensazioni migliori e basta.

A volte serve a volte no. E mi FA SCHIFO ESTETICAMENTE vedere il piombo sul telaio,pertanto se posso evito.

Non potete sempre generalizzare o radicalizzare il ragionamento.
Sembra quasi che ciò che dite sia SCONTATO CHE SIA LA VERITÀ ASSOLUTA e invece SPESSO sul valutare un attrezzo SBAGLIATE.
Non per come lo valutate PER VOI STESSI quello no. Ma per altri la cosa che per voi è perfetta può essere controproducente.
Ci sono casi oggettivi è vero,i dati sono incontrovertibili e avete tanta esperienza.
Ma l’esperienza l’avete fatta IN CAMPO e se qualcuno vi dice che ha fatto valutazioni attente per fare la modifica dovete dare credito non basarvi su vs sensazioni.

Va fatta una analisi più dettagliata per valutare.

Il discorso può andare per chi provala racchetta due ore e la modifica subito senza veramente analizzarla per bene.

E magari ci mette piombo e dopo un’ora cambia corde poi mette il cuoio e dopo un ‘ altra ora la da via.

Per customizzarla la racchetta va provata con le proprie corde,varie volte e solo SE piace veramente allora si passa alla fase di Tuning.

Ed è li che il tecnico preparato deve dare il suo apporto, la sua capacità la sua esperienza.


Ultima modifica di Tempesta il Mer 04 Apr 2018, 15:29 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Matteo1970 Mer 04 Apr 2018, 15:28

Tempesta ha scritto:Non mi trovate d’accordo nuovamente.
Non potete SEMPRE generalizzare e sparare sentenze.

Io gioco con APD ok. È dal 2013 che la utilizzo,la conosco come le mie tasche,pro e contro per ME.
Ecco, le mie sono 330 grammi circa finite,e tute con peso aggiunto al manico.

La Donnay ,altra racchetta che conosco come le mie tasche perché ci gioco da DUE anni,la trovo perfetta come bilanciamento ma forse gradirei quei 10 grammi in più distribuiti su tutta la racchetta X non cambiarne le sensazioni e migliorarne solo un po’ la cattiveria.


La Radical la conosco poco ma secondo me è buona. Se la tengo la porterò più o meno al peso della APD e le sensazioni saranno diverse...

Io non metto custom per trovare la racchetta perfetta,anzi non me ne può fregare di meno...

Io lo metto se mi da sensazioni migliori e basta.
A volte serve a volte no. E mi FA SCHIFO ESTETICAMENTE vedere il piombo sul telaio,pertanto se posso evito.

Non potete sempre generalizzare o radicalizzare il ragionamento.

Il discorso può andare per chi provala racchetta due ore e la modifica subito senza veramente analizzarla per bene.

E magari ci mette piombo e dopo un’ora cambia corde poi mette il cuoio e dopo un ‘ altra ora la da via.

Per customizzarla la racchetta va provata con le proprie corde,varie volte e solo SE piace veramente allora si passa alla fase di Tuning.


E dove non sei d'accordo con noi? stiamo dicendo (io e Corre) che ogniuno ha le sue sensazioni e solo lui pò capire cosa gli va bene...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mer 04 Apr 2018, 15:29

Beh....io ho provato a dare un po' di piu' top spin ai miei colpi con la SV 100 rispetto ai miei soliti piattoni e la racca si e' trasformata improvvisamente in un arma pericolosa....per l'avversario Very Happy
Pesantezza di palla e profondita' nei colpi veramente al top.
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 15:32

@Matteo,

Non riferito al tuo commento ,a a quello di Gianni e Giovanni nelle pagine precedenti riferito alla tecnica per poter valutare una racchetta e eventuali cutomizzazioni.

Se fini a se stessi e superficiali sono esercizi da smanettoni , se fatto con criterio possono invece migliorare un attrezzo chepuace e che può poi diventare “ la racchetta con cui uno può giocare”

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 15:35

Massi: tu parli (giustamente) per te, per quello che fai.

Ma non tutti la pensano, o ragionano, come te.

Tra l'altro sei uno dei pochi che usa una racchetta (apd) assolutamente consona al livello di un quarta medio.

Io ho sempre SEMPRE giocato con le racchette che mi piacevano di più, che mi davano più soddisfazione all'impatto.

Le rare volte che ho usato una profilata (la racca ovviamente più idonea al mio gioco/livello) mi ha fatto così cagare che l'ho accantonata dopo pochissime ore.

E questo è successo molte volte.

Wacos, un quarta come noi, usa con profitto una Pro Staff 90... gli piace, ci gioca bene.

Esattamente come tu giochi bene con la APD.

Ripeto: alla fine tutti noi giochiamo con la racchetta che più ci piace: possono essere le sensazioni, può essere la resa, può essere l'estetica.

Cosa c'è di strano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 15:38

Che se metto 10 grammi su una racchetta so cosa faccio e non è per fare il fico....

È perché mi piace di più così .

E sentire che lo faccio perché “ la racchetta in realtà non mi piace” non lo trovo esatto.

Ripeto trovo una “bischerata” mettere peso a prescindere senza aver provato una cosa attentamente


Ma se uno lo fa e dopo ci gioca meglio....de gustibus

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 15:39

E io ripeto sono uno CONTRO il piombo.....( a parte che è cancerogeno) ma per puri motivi estetici.....

Se devo metterlo sul telaio......probabilmente non fa per me quel telaio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 15:40

Tempesta ha scritto:Che se metto 10 grammi su una racchetta so cosa faccio e non è per fare il fico....

È perché mi piace di più così .

E sentire che lo faccio perché “ la racchetta in realtà non mi piace” non lo trovo esatto.

Ripeto trovo una “bischerata” mettere peso a prescindere senza aver provato una cosa attentamente


Ma se uno lo fa e dopo ci gioca meglio....de gustibus

Ma chi farebbe questo?
Chi mette 10 grammi in testa? (30 punti di inerzia in più...)

Quello che sembra una bischerata a te, magari non lo è per un altro.

A me mi pare  (opinione personale) una gran bischerata comprare o scartare  una racchetta per l'estetica.

Insomma: ognuno fa come cazzo gli pare. E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Matteo1970 Mer 04 Apr 2018, 15:47

Tempesta ha scritto:Che se metto 10 grammi su una racchetta so cosa faccio e non è per fare il fico....

È perché mi piace di più così .

E sentire che lo faccio perché “ la racchetta in realtà non mi piace” non lo trovo esatto.

Ripeto trovo una “bischerata” mettere peso a prescindere senza aver provato una cosa attentamente


Ma se uno lo fa e dopo ci gioca meglio....de gustibus


ahahahahha....

scusa, racchetta Marca "Basso" modello prestigiateur stikazz ultra spin 2018 , la tua racchetta. Con 10 grammi in testa è perfetta.
... il problema è che la Basso prestigiateur stikazz ultra spin 2018 con 10 grammi in testa non è più la Basso prestigiateur stikazz ultra spin 2018. Quindi, di fatto, la Basso prestigiateur stikazz ultra spin 2018 non ti piace....

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 150354
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 16:20

E chi ha detto che li metto in testa!?!?

E chi ha detto che scarto una racchetta per l’estetica???
La scarterei se dovessi provarla e pensare che ci vogliono dei pesi in testa xche so come mi piacciono le racchette.....

Boh.....a me pare che continuiate a leggervi e non a leggere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 16:25

Nb.....appunto to ognuno fa come gli pare....

Perfetto.....ma leggo sempre dei sermoni con sta storia della tecnica e di qua e di la che i quarta sono SOLO PIPPE etc etc etc..... perché se il mercato del tennis va avanti se i maestri prendono soldi se i circoli hanno i campi pieni se si fanno mille tornei e se si fa il Raquet Technician è perché ci sono le PIPPE DI QUARTA sennò chiuderebbero tutti....


Io ho aperto il post per dare e chiedere valutazioni ad altri che SONO SOGGETTIVE non perché fatte da uno o da un altro hanno la PATENTE di essere corrette...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da muster Mer 04 Apr 2018, 16:38

[quote="Tempesta"]E io ripeto sono uno CONTRO il piombo.....( a parte che è cancerogeno

Cazzarola le mie Dunlop hanno tutte sei grammi di piombo negli steli cosa mi succederà adesso . Ho le ore contate!? Rolling Eyes Question
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 16:40

Bischero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Matteo1970 Mer 04 Apr 2018, 16:56

Massi, sei andato in loop... o rileggi sempre i post a pagina 4... perchè è da un po' che non si legge di tecnica... ma che in sostanza tutti diciamo...

"che ognun faccia come gli aggrada!!!". Chi vuol dire a un altro cosa è meglio per lui... può farlo, ma senza avere la presunzione di avere la verità in tasca..

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Matusa Mer 04 Apr 2018, 17:04

[quote="muster"]
Tempesta ha scritto:E io ripeto sono uno CONTRO il piombo.....( a parte che è cancerogeno

Cazzarola le mie Dunlop hanno tutte sei grammi di piombo negli steli cosa mi succederà adesso . Ho le ore contate!? Rolling Eyes Question

Tu no, le racchette sì, mi spiace. È triste vedere una racchetta consumarsi e morire senza poter fare niente. Chissà, forse un giorno troveranno qualcosa, ma fino ad allora... :-(
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 17:20

Questo è in qst pagina.....e non a pagina precedente.....mi riferisco a questo...

Simba ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:


Tolti i problemi di salute (infiammazioni, cazzi e mazzi), la racchetta migliore per noi è quella che ci piace di più.



E qui mi trovi perfettamente d'accordo.

Mica tanto. Spesso leggo pure drive per non dire radical o kennex che "avrebbero bisogno di un po di custom ".....quindi racchetta che piace fino ad un certo punto.  In realtà poi  è la grande lacuna tecnica che fa dire certe  cose e non ammettere apertamente ciò che ci fa più male: la verità.


Matteo1970 ha scritto:Massi, sei andato in loop... o rileggi sempre i post a pagina 4... perchè è da un po' che non si legge di tecnica... ma che in sostanza tutti diciamo...

"che ognun faccia come gli aggrada!!!". Chi vuol dire a un altro cosa è meglio per lui... può farlo, ma senza avere la presunzione di avere la verità in tasca..


Appunto......



Quella sopra a mio avviso, e con tutto il rispetto , per quanto mi riguarda è una. GRANDISSIMA cazzata....


Ultima modifica di Tempesta il Mer 04 Apr 2018, 17:25 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da muster Mer 04 Apr 2018, 17:25

Matusa ha scritto:
muster ha scritto:
Tempesta ha scritto:E io ripeto sono uno CONTRO il piombo.....( a parte che è cancerogeno

Cazzarola le mie Dunlop hanno tutte sei grammi di piombo negli steli cosa mi succederà adesso . Ho le ore  contate!? Rolling Eyes Question

Tu no, le racchette sì, mi spiace. È triste vedere una racchetta consumarsi e morire senza poter fare niente. Chissà, forse un giorno troveranno qualcosa, ma fino ad allora...  :-(
Very Happy Very Happy Very Happy
muster
muster

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 04 Apr 2018, 17:28

Matusa Sei un mito Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 6 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 34 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.