TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Djokovic è al capolinea ?

+30
Pinox
johnnyyo
flyhome
Riccardo C
Davidev88
spalama
john mc edberg
Chiros
Admin
scimi65
correnelvento
yatahaze
superpipp(a)
Matteo1970
NonClassificato
paoletto
Matador66
Iron
Eiffel59
muster
aless
squalo714
Matusa
st13
gabr179
Attila17
fabione65
Philo Vance
marco61
Incompetennis
34 partecipanti

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Incompetennis Ven 23 Mar 2018, 21:50

Promemoria primo messaggio :

Praticamente lo stesso titolo con il quale mi/vi chiedevo se Nadal fosse al capolinea. A dispetto di molti pareri negativi Nadal si è ripreso il posto che gli compete . Riuscirà Djoko a fare lo stesso? Viene fuori da un 2017 orrendo (certo complici infortuni) e da un 2018 non da meno. Sembrava in ripresa agli A.O. ma ha preso una scoppola da Chung . A Indian Wells esce al primo turno dal n. 111 (Daniel) e oggi, a Miami, sempre al primo turno da Paire che pur essendo capace di grandi e disastrose prestazioni, in altri tempi avrebbe battuto. Mister Tiramolla ha ancora  voglia, forza e capacità per ritornare quello che conoscevamo ?  Personalmente ne dubito ma io sbaglio spesso le previsioni.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso


Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 26 Apr 2018, 00:01

Altra sconfitta con il n. 140, certo Klizan che magari non vale quella posizione ma da 2 anni è oltre i primi 100.

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 09:00

Per me, è un ex.

Se tornasse ai livelli precedenti, sarebbe un fatto come quello di Federer e Nadal.

Un fatto sospetto.

Naturalmente idea mia, chiaramente non condivisa dal 95% degli appassionati di tennis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 09:05

il fatto che stia facendo cosi tanta fatica a rientrare secondo me significa che non ha scelto scorciatoie e questo è un buon segnale

quindi penso che se riuscisse quest'anno a tornare competitivo gli do il beneficio del dubbio sul fatto che non si dopi , almeno vorrei crederlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 09:20

ace59 ha scritto:il fatto che stia facendo cosi tanta fatica a rientrare secondo me significa che non ha scelto scorciatoie e questo è un buon segnale


Sono d'accordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da gabr179 Gio 26 Apr 2018, 09:58

Però alla fine se tutti si "aiutano" resta sempre il fatto che chi vince di più, è comunque il migliore! Non penso che solo i top player accedano a questi "aiuti".

Tornando in topic: non ho visto questa partita ma quella contro Thiem si ed era palese la carenza fisica di Nole rispetto all'austriaco. A sprazzi si è visto il vero Djokovic ma finchè non torna ad avere una preparazione fisica al top, non dominerà più.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Philo Vance Gio 26 Apr 2018, 10:36

Ieri non l'ho vista, ma è evidente la precaria condizione fisica e mi pare pure che i suoi colpi siano sì veloci ma con poco peso...insomma non fa male.
Paragonandolo al Nadal di oggi,lo spagnolo tira dei macigni oltre la rete...djoko delle belle plumage Wink


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 10:37

gabr179 ha scritto:Però alla fine se tutti si "aiutano" resta sempre il fatto che chi vince di più, è comunque il migliore! Non penso che solo i top player accedano a questi "aiuti".
 

Gabri: hai idea di quanto possa costare uno staff medico QUALIFICATO che prepari un atleta con sostanze dopanti e, soprattutto, abbia le competenze tecniche per ELUDERE COSTANTEMENTE i controlli antidoping?

Un giocatore intorno al 120-130 del mondo fa fatica ad non andare in negativo con i guadagni, per le spese che deve affrontare per girare nel Tour.

Per quanto sopra... COL PIFFERO che "tutti si aiutano"... o meglio non TUTTI SI AIUTANO allo stesso livello.

Poi si può anche ragionare quanto il doping possa aiutare un CERTO TIPO di gioco: nel senso che, secondo te, il doping aiuterebbe di più (perchè ovviamente è SEMPRE un vantaggio) un giocatore come Federer o LLodra, oppure un Nadal od un Ferrer?

Io non posso scordare il periodo (lungo) in cui Nadal giocava una palla leggera e corta, e tutti lo attaccavano...

Se uno è fuori forma, magari sbaglia di più, resta meno attaccato alla partita... ma lo Spagnolo AVEVA COLPI che viaggiavano la metà (ti ricorda per caso la Errani pre e post "tortellino"?... entrambi clienti di Fuentes))

Ripeto le stesse cose da tempo (non ho nulla contro Nadal, che resta un campione)... ma vi ricordate le sue esplosioni fisiche, seguite da periodi in cui era addirittura mingherlino?
Si diceva che aveva perso muscoli per non sovraccaricare il ginocchio...

Cazzate! I muscoli delle gambe (e di tutto il resto) devono CRESCERE per proteggere le articolazioni: lo sanno tutti.

Sarà che sono disincantato, ma in uno sport ESTREMO come il tennis, dove girano MILIARDI DI EURO pensare che non giri (alla grande) il doping mi pare una cosa assurda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 11:15

Ecco un interessante articolo su Rino Tommasi ed il Doping:

https://www.ubitennis.com/blog/2015/02/09/dal-doping-al-tennis-da-giorgi-nadal-rino-tommasi-ha-una-risposta-per-tutto/

La lettura è piacevole... voglio evidenziare due righe:

E Nadal? “Nadal è a rischio. Secondo me si può anche rompere.
Ha tirato fuori tutto quello che c’era da tirar fuori.
Può essere consumato anche nella voglia magari, lui ha risolto il problema della vita”, ovvero quello economico.


Sia chiaro che il termine "a rischio" non è un'allusione al doping.

Ma voglio farvi riflettere su una cosa: l'articolo è del 2015, ben 3 anni fa... e Tommasi dice che lo Spagnolo ha "tirato fuori tutto quello che c'era da tirare fuori"

E, signori miei, vogliamo negare che Tommasi  sia uno dei maggiori esperti al mondo di tennis?

Nadal a 16 anni era top 50.
Il suo è forse il tennis più dispendioso ed usurante che si sia mai visto in campo da tennis.

E qualcuno può pensare che, 16 anni dopo riesca ancora a giocare un tennis di intensità simile (se non superiore) senza nessun intervento esterno?

E si può ragionevolmente pensare che Federer, a 37 anni, sia addirittura più forte che a 23-24?

Conoscete uno sportivo al top di sport ESPLOSIVO (come il tennis) che a 37 anni sia meglio di quando ne aveva 24/25?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Philo Vance Gio 26 Apr 2018, 11:45

Io come detto voglio credere che tutti siano innocenti ,puliti e senza macchia fino a prova contraria...altrimenti non ha alcun senso vedere qualsivoglia match in TV dei pro,per non parlare del calcio , football americano ,NBA e sport americani in genere dove hanno fisici incredibili.

Lo sport moderno pro questo è.

Prendere o lasciare.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 12:38

Philo Vance ha scritto:Io come detto voglio credere che tutti siano innocenti ,puliti e senza macchia fino a prova contraria...altrimenti non ha alcun senso vedere qualsivoglia match in TV dei pro,per non parlare del calcio , football americano ,NBA e sport americani in genere dove hanno fisici incredibili.

Lo sport moderno pro questo è.

Prendere o lasciare.

Concordo.
Io infatti seguo volentieri lo sport, conscio del fatto che gli atleti si aiutino (fin dall'antichità) con sostanze ergogene.

Siano esse lecite, od illecite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 12:53

Stralcio di intervista al Prof. Sandro Danati, consulente WADA:





“Ci sono due categoria di sostanze utilizzabili. La prima è quella delle sostanze che sono riconoscibili dalle analisi, ma anche queste possono essere usate in microdosi”

L'Epo ad esempio?

“Parliamo dell'Epo o degli stimolanti. Il controllo antidoping può essere aggirato con le microdosi che si sommano tra loro e producono un effetto giornaliero che è importante.
Se si usano le microdosi l'esame antidoping non le riconosce.
Spesso sono stato consulente in indagini giudiziarie ed emergeva chiaramente dalle intercettazioni che si usavano le microdosi e i soggetti risultavano sistematicamente negativi all'antidoping”

La seconda categoria?

“Sono le sostanze che non vengono riconosciute negli esami ed è purtroppo una categoria abbastanza vasta.
Ci sono gli ormoni peptdici come, per esempio, le gonadoreline che sono ormoni usati come terapia in caso di tumore ai testicoli. Ma qui entriamo anche nel campo del sistema che fa finta di controllare.
Di queste gonadoreline ho sentito parlare per la prima volta da un medico onesto della nazionale italiana dilettanti che disse: 'State attenti a questi certificati di testosterone naturalmente elevato esibiti dai corridori perché in realtà non sono altro che il risultato di un uso sistematico delle gonadoreline'. L'analisi antidoping le vede solo se il soggetto le ha assunte nei minuti precedenti l'esame, cosa che è un'ipotesi assolutamente astratta”

Altre sostanze?

“L'ormone della crescita.
Il Gh si riconosce solo se il soggetto lo ha assunto una manciata di minuti prima del controllo, altrimenti i tempi di vita sono così brevi che nelle urine scompare in fretta ogni traccia”


L'ormone della crescita, vedendo alcune caratteristiche fisiche dei giocatori è verosimilmente il più usato, insieme ad alcuni anabolizzanti e stimolanti del sistema nervoso.

Come dice il bravissimo giornalista sportivo Michele Plastino: guardate le foto dei visi dei calciatori (e tennisti, aggiungo io...) di oggi con quelle degli anni 50.

Mi direte che i fisici sono diversi per l'allenamento... e facciamo finta sia vero.

Ma come vi spiegate che le dimensioni delle MASCELLE dei calciatori di oggi sono MEDIAMENTE molto più grandi?

La spiegazione è semplice.

Sapete quali sostanze fanno ingrandire le mascelle?

Ormone della creschita (HGH) e Steroidi anabolizzanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 13:03

So che Donati è un'autorità nel campo dell'antidoping e mi pare che questa intervista sia illuminante. In passato credevo alle favole, ma leggendo queste cose e vedendo con i miei occhi alcuni tennisti giocare 2 partite consecutive per 5 ore come se niente fosse ho capito che la realtà è ben diversa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da aless Gio 26 Apr 2018, 13:13

Interessante Giovanni.
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da aless Gio 26 Apr 2018, 13:16

Max, quindi io che ho un'autonomia di un'ora e che per recuperare ho bisogno di 48 ore non sono dopato Wink
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Chiros Gio 26 Apr 2018, 14:33

Quando vedo il tennis faccio finta di non credere al doping.

CMq anche Djoko, come tutti i big, non fa eccezione. Ho visto prestazioni disumane alternate ad altre in cui non aveva nemmeno fiato per respirare.
Diciamo forse che non tutti fanno uso di doping allo stesso modo. C'è chi rischia di più, con dosi maggiori.

In questo momento. secondo me, pure Federer esagera ed è costretto ad un periodo di stop, prendendoselo giustamente nella stagione della terra rossa.

Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 14:39

Chiros ha scritto:Quando vedo il tennis faccio finta di non credere al doping.

CMq anche Djoko, come tutti i big, non fa eccezione. Ho visto prestazioni disumane alternate ad altre in cui non aveva nemmeno fiato per respirare.
Diciamo forse che non tutti fanno uso di doping allo stesso modo. C'è chi rischia di più, con dosi maggiori.

In questo momento. secondo me, pure Federer esagera ed è costretto ad un periodo di stop, prendendoselo giustamente nella stagione della terra rossa.


Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da squalo714 Gio 26 Apr 2018, 15:31

Mi fa pensare un pochino la testimonianza di Agassi nel suo libro. Lui ammette l'uso di doping (lo beccarono anche ma chiusero un occhio) , però lo fece a metà carriera, alla fine in età avanzata non ne parla (a quel punto poteva anche dirlo..) eppure era ancora un top player..mah.
In più Federer è uno che ha sempre sollecitato controlli più severi..che faccia tosta avrebbe se fosse il primo che ne fa uso?
No dai,lasciatemi ancora credere alle favole..


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Attila17 Gio 26 Apr 2018, 15:38

Ci sono soluzioni ( sempre nn corrette ) che nn portano per forza ad uso di Steroidi, tipo il ricambio del sangue ossigenato, chiaro fatto pre torneo come un Master ti può dare tanto in più.
Cmq sono d accordo che tutti chei più chi meno si dopano, ma questo è per lo show quindi essendo noi ( parlo di Utilizzatori del prodotto) avidi sempre di più di partite , di match etc allora la colpa è anche nostra.....
Poi su Nole secondo me influisce anche l alimentazione, uno sportivo professionista NON può essere vegano, non ingerisce abbastanza proteine per mantenere le fibre muscolari, infatti se lo si vede è alto come Federer, ma è la metà , 1/4 di Nadal......1/8 di Groth..... Very Happy
La sua palla nn fa più male perchè nn è pesante nn ha forza..... poi perchè prima l avesse..... ritorniamo al discorso di Corre.....



"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Gio 26 Apr 2018, 15:49

Attila17 ha scritto:Ci sono soluzioni ( sempre nn corrette ) che nn portano per forza ad uso di Steroidi, tipo il ricambio del sangue ossigenato, chiaro fatto pre torneo come un Master ti può dare tanto in più.
Cmq sono d accordo che tutti chei più chi meno si dopano, ma questo è per lo show quindi essendo noi ( parlo di Utilizzatori del prodotto) avidi sempre di più di partite , di match etc allora la colpa è anche nostra.....
Poi su Nole secondo me influisce anche l alimentazione, uno sportivo professionista NON può essere vegano, non ingerisce abbastanza proteine per mantenere le fibre muscolari, infatti se lo si vede è alto come Federer, ma è la metà , 1/4 di Nadal......1/8 di Groth.....  Very Happy
La sua palla nn fa più male perchè nn è pesante nn ha forza..... poi perchè prima l avesse..... ritorniamo al discorso di Corre.....


Quoto tutto, tranne quello che ho grassettato.

Se è la metà di Federer, lo è anche di Nadal: entrambi sono 185 cm x 85kg di peso.

Nadal ha braccia più grosse, Federer spalle molto più ampie.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Attila17 Gio 26 Apr 2018, 15:55

Ciao Corre sono alti uguali Roger è più spallato ma l ho visto da un metro settimana scorsa Rafa è fidati è enorme, nn so se il peso sia misurato di recente ma ha una schiena grossisisima e soprattutto è spesso lateralmente ma tanto. Io nn sono piccolo ecco è più largo e spesso di me senza la panza Very Happy ma di tanto, mi ha fatto imperssione per quello ho scirtto così.
Es ho visto Dimitrov ( sempre da un metro) alto ma flessibile tipo gatto, Nadal sembra un cinghiale.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Incompetennis Gio 24 Mag 2018, 20:33

Tutto sommato Djoko a Roma si ritrova. Arriva in semi e con Nadal se la gioca benino. Nei quarti ha battuto Nishikori e prima Ramos Vinolas che sulla terra è sempre un brutto cliente ma, del resto ultimamente aveva perso anche da Incompetennis . Speriamo sia un segno positivo magari confermandolo al R.G. . Onestamente un po' mi manca .....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Ven 22 Giu 2018, 06:42

E se tornasse numero 1? Mi sembra che la voglia e la fame pian piano gli stian tornando..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Ven 22 Giu 2018, 06:54

Riki66 ha scritto:E se tornasse numero 1? Mi sembra che la voglia e la fame pian piano gli stian tornando..

Io lo spero, anche se mi pare difficile.
Nadal ha rotto il cazzo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Ven 22 Giu 2018, 07:05

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Ospite Ven 22 Giu 2018, 10:50

Nole al numero 1 è probabile quanto Ace che batte Corre due su tre Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Incompetennis Sab 23 Giu 2018, 19:50

Djokovic dopo tanto (quanto?)torna in una finale e precisamente a Londra sull'erba. Nel cammino ha fatto fuori agevolmente Dimitrov ed ora lo aspetta Cilic, secondo me test ben più probante. Onestamente un po' Djoko mi manca .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Djokovic è al capolinea ? - Pagina 2 Empty Re: Djokovic è al capolinea ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 13 Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.