Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Reunion Pescantina (VR) Sabato 29 maggio 2021
Da superpipp(a) Oggi alle 00:07

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 22:44

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 22:19

» il denaro
Da muster Ieri alle 19:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da marco61 Ieri alle 17:51

» I tennisti "poveri"
Da Incompetennis Ieri alle 00:36

» DUNLOP CX200LS
Da st13 Lun 19 Apr 2021, 21:31

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 16:07

» Gambe nel rovescio a due mani
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 08:28

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da squalo714 Dom 18 Apr 2021, 10:59

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Sab 17 Apr 2021, 19:54

» Flood control
Da Giovanni62 Sab 17 Apr 2021, 13:26

Cercasi acquirente Donnay Allwood 102

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

donnay - Cercasi acquirente Donnay Allwood 102  - Pagina 2 Empty Cercasi acquirente Donnay Allwood 102

Messaggio Da superpipp(a) Mer 18 Lug 2018, 22:31

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo si cerca un acquirente della racchetta Donnay Allwood 102, confido molto in Fabione,  Attila, Tempesta ed altri che siano interessati. Ringrazio chi volesse acquistarla e rivenderla quasi subito in ottime condizioni, mi prenoto già da adesso per ricomprare la a prezzo d'affari per me. Very Happy Very Happy

Ciao
SP

p.s. per Armin: Ma Fabione e Frank sono la stessa persona? Neutral Neutral

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Torna in alto Andare in basso

donnay - Cercasi acquirente Donnay Allwood 102  - Pagina 2 Empty Re: Cercasi acquirente Donnay Allwood 102

Messaggio Da superpipp(a) Ven 20 Lug 2018, 10:56

@Attila17 ha scritto:Corre siamo rimasti solo io e te Uomini di una volta.....Very Happy
Seriamente avendo un gioco non troppo moderno non ho mai sentito l esigenza di avere un manico più piccolo.  Poi ovviamente ognuno usi quello che gli riesce meglio.
Vorrei precisare che oltre al manico 2, a me piacciono anche completini con colori tipo fuxia, rosa, giallo .....
mi devo preoccupare????? Very Happy Very Happy tongue tongue

Ciao
SP

superpipp(a)

donnay - Cercasi acquirente Donnay Allwood 102  - Pagina 2 Empty Re: Cercasi acquirente Donnay Allwood 102

Messaggio Da Attila17 Ven 20 Lug 2018, 11:39

http://tennistaste.com/donnay-allwood-102

Intanto arrivata la rece, che l ha provata condivide?
Ciao e tx

PS
SP tranquillo anche Agassi aveva i panta sotto fucsia e i capelli tinti. Very Happy

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Tempesta Ven 20 Lug 2018, 16:34

@superpipp(a) ha scritto:
@Incompetennis ha scritto:Considerato che le racchette vanno acquistate a coppia,  io sono disponibile ad acquistare la seconda . Sarebbe meglio manico 3 ma al limite lo ingrasso ....
Certo che culo per chi acquista 2 racchette Donnay Allwood e già sa che potrà rivenderle .... Very Happy
Hai proprio ragione Inco, non comprano a scatola chiusa  Very Happy
cmq la notizia che Frank e Fabione non sono la stessa persona mi fa molto piacere ..... una possibilita' in piu' per noi  donnay - Cercasi acquirente Donnay Allwood 102  - Pagina 2 768460  donnay - Cercasi acquirente Donnay Allwood 102  - Pagina 2 768460

ciao
SP

P.s. Certo Frank era piu' categorico ...... aveva solo due racchette definitive all'anno  Very Happy  Very Happy
Ciao Frank fatti sentire ogni tanto

Frank Fabione Fulvione.....tutti grandi cambiatori di racchette.....

E tutti iniziano con la “F”....
Matusa aiutami tu......

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Simba Ven 20 Lug 2018, 17:34

@Attila17 ha scritto:http://tennistaste.com/donnay-allwood-102

Ciao e tx

PS
SP tranquillo anche Agassi aveva i panta sotto fucsia e i capelli tinti. Very Happy

Sì. Anch'io ho notato una " potenza gratificante per la connessione con il movimento e il buon compromesso di progressività della spinta e della moltiplicazione della stessa".....

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da Attila17 Ven 20 Lug 2018, 17:46

@Simba ha scritto:

Ciao e tx

PS

Sì. Anch'io ho notato una " potenza gratificante per la connessione con il movimento e il buon compromesso di progressività della spinta e della moltiplicazione della stessa".....

Very Happy Very Happy Very Happy
Era proprio quello che cercavo........ora che ho capito che vuol dire ho smesso di giocare per limiti di età..... Very Happy

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Riki66 Ven 20 Lug 2018, 18:31

@Simba ha scritto:

Ciao e tx

PS

Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2