TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lorenzo Musetti

+38
slaze
john mc edberg
paoletto
spalama
correnelvento
squalo714
marco61
yatahaze
INSIDEOUT
felipe
flyhome
veterano
Chiros
Rafapaul
DrDivago
Riki66
Wacos
Admin
gabr179
Iron
Incompetennis
giascuccio
nw-t
Angry_Bird
fabione65
miguel
Giampi83
Matusa
scimi65
Attila17
aless
mattiaajduetre
Eiffel59
Matteo1970
st13
superpipp(a)
muster
Philo Vance
42 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 02 Feb 2019, 11:36

Promemoria primo messaggio :

Non ci aveva pensato ancora nessuno? Beh dai direi che se lo merita. Di questo ragazzo mi piace tanto anche la spigliatezza e la maturità che dimostra nelle interviste.
www.livetennis.it/post/307122/lorenzo-musetti-faro-un-challenger-in-gran-bretagna-e-sto-aspettando-la-wild-card-a-bergamo/


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Mar 27 Apr 2021, 01:54

Nel tennis non si vince per l'età, per l'altezza, per l'esperienza, per il rovescio a due mani, per la classifica, e talvolta nemmeno perché si sono fatti più punti dell'avversario...

Per cui non possiamo parlare di partite basandoci su date di nascita e gusti personali, ma sui fatti. Musetti a Montecarlo io l'ho visto giocare molto peggio di Karatsev e molto peggio rispetto al suo miglior tennis. Nonostante questo non è stata una partita senza speranza o arrendevole da parte di Musetti.

Anche il fatto che abbia battuto degli ex (o attuali) top ten non proprio in forma, secondo me, non è un dato di poco conto, perché di questi giocatori ha battuto l'esperienza e non il tennis stellare magari utilizzando un tennis altrettanto stellare, e che quindi, come dicevo in altri post, non si tratta di fortune o di giornate di grazia ma di un giocatore che ha la volontà e la costanza necessaria per arrivare in alto e crearsi delle occasioni per vincere tornei importanti.

Comunque Musetti ha battuto Tiafoe sul cemento, ad Acapulco.

Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2021, 06:38

... qualcuno ha parlato di "fortuna" da parte di Musetti ad aver vinto incontri, tra cui quello con Lopez?

... o di giornate di grazia avute?

Non direi proprio.

Il discorso verte sul fatto che non si tratta di vittorie clamorose, ma nella norma di un giovane che aspiri a diventare un protagonista del circuito ATP.

Io ci spero tanto, ma protagonista non ce lo vedo in futuro, sperando ovviamente di sbagliare.

Trovo che abbia ancora lacune nel dritto e nella posizione che tiene in campo, per poter competere AL MOMENTO con i più forti.

Colmate tali lacune, vedremo in futuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Mar 27 Apr 2021, 22:46

Musetti, delle new entry, è quello che ha il bagaglio tecnico più completo, ha varietà di colpi e di scelte ed è per questo che farà più fatica ad emergere.
Attualmente gioca tutti i colpi da 7,5 come rendimento complessivo in partita.
Sinner gioca tre colpi, servizio dritto e rovescio, ma li gioca mediamente da 9,5 in partita, dove il 10 lo do solo ai fab 3.
Musetti deve alzare il livello ancora di parecchio per fare il salto di qualità.
Per ora nei tornei importanti Musetti fa si è no un paio di turni, dove Sinner fa finale o semifinale.
Come dice Veterano il livello è diverso, molto diverso tra i due e vedo Sinner con molti più margini di crescita.
Musetti ho paura che con quel dritto farà molta fatica.
Poi spero anche io che diventi il più forte di tutti perché è un piacere vedere giocare a tennis così bene, con un rovescio ad una mano così spettacolare.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da veterano Mar 27 Apr 2021, 23:40

A me piace moltissimo vedere giocare Musetti e tra i giovani che preferisco ,ma ho grandi dubbi, poi come ripeto spero di sbagliarmi.
Onestamente non so se abbia un bagaglio tecnico piu' completo di Sinner,magari usa di piu' certi colpi o giocate di quello che fa Sinner,mja non credo che abbia un bagaglio tecnico piu' amplio.
Vedi quel 7,5 a tutti i colpi io preferirei fosse 9.5 come Sinner, con dei fondamentali piu' solidi, perche' alla fine dei conti sono quelli i colpi che fanno la differenza.
Comunque ho visto un bel torneo il Godo'.
Tsisipas quando lo vidi due anni fa perdere con Nadal era ancora acerbo per competere con un camione di quel calibro,ma visto il torneo che ha fatto ed i risultati che sta ottenedo no si puo' fare altro che togliersi il cappello.
Gran giocatore veramente....la cosa che mi faceva dire due anni fa che Tsitsipas sarebbe diventato un grande a porescindere da come giocava e che aveva una grande personalita' in campo, e pensavo questo qua' fara' grandi cose.
Sinner mi piace tantissimo, e deve migliorare un po di cose anche se gia' e' un signor giocatore.
L' unico dubbio che mi viene e che non lo vedo con la stessa personalita' di Tsitsipas, o di qualche altro giovane di buon livello.
Nella finale del GOD0' ci sono stati dei punti fenomenali, era da tanto tempo che una partita di tennis non mi facesse cambiare canale.
Comunuque onore e merito a Stefanos,ma un grande rispetto ed ammirazione per un Campione come Nadal, puo' piacere oppure no,ma se si hanno vinto tutti i titoli che ha vinto Rafa, vedendo la partita con Tsitsipas si capisce il perche'.
Con campioni di quel calibro non puoi sprecare nulla,se hai una minima occasione la devi saper sfruttare,se no ti friggono.
Sara' questa' la differenza tra i grandi campioni ed i Buoni giocatori ???

veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Mer 28 Apr 2021, 11:33

E' proprio li la differenza, la capacità di lettura dei momenti decisivi della partita ed il saper giocare bene i punti importanti di conseguenza.
E' chiaro che è una capacità che puoi sviluppare con l'esperienza e Sinner ha ancora molto da imparare.
In quanto a personalità, mi sembra che Sinner abbia già una discreta presenza in campo, mostra già una buona autorità, d'altronde è più austro-ungarico che italico il ragazzo, in questo Musetti è più latino.
Tsitsipas sfiora l'antipatia con quel suo fare un pò spocchioso di andarsi a vedere tutte le palle vicine alla riga che gli chiamano fuori.
Credo che abbia un padre troppo presente a bordo campo.
Mi piace di più lo stile di Sinner.
Il Nadal di fine carriera mi sta davvero piacendo, anche perchè Roger non gioca e quindi non lo può battere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque è monumentale
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2021, 14:12

Visto adesso che ha perso contro uno che non conosco nelle quali di Madrid....
Peccato...
Speriamo in un buon sorteggio agli internazionali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2021, 16:41

Tempesta ha scritto:Visto adesso che ha perso contro uno che non conosco nelle quali di Madrid....
Peccato...
Speriamo in un buon sorteggio agli internazionali.

Non un buon segnale per uno che, solo pochi giorni fa, dichiarava "posso giocarmela con tutti"...

Spero davvero si tratti di un episodio isolato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Dom 02 Mag 2021, 17:53

Nel tour é pieno di giocatori buoni, é normale perdere anche da "sconosciuti" basta anche una giornata storta.
Spero comunque che Musetti continui a lavorare in umiltà perché non essendo ancora nessuno non finisca per farsi bruciare da gloria precoce.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2021, 18:01

squalo714 ha scritto:
Spero comunque che Musetti continui a lavorare in umiltà perché non essendo ancora nessuno non finisca per farsi bruciare da gloria precoce.

Questo è anche il mio timore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Dom 02 Mag 2021, 18:07

Sembra abbastanza intelligente per capirlo, vedremo se lo sarà davvero. Lui confidava nella wild card per Madrid, giustamente non gliel'han data, la gavetta è giusto la faccia fino in fondo se vuole crescere.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2021, 18:12

squalo714 ha scritto:Sembra abbastanza intelligente per capirlo, vedremo se lo sarà davvero. Lui confidava nella wild card per Madrid, giustamente non gliel'han data, la gavetta è giusto la faccia fino in fondo se vuole crescere.

Ecco: le wild card le abolirei subito.

Contrarie, per me, ad ogni etica dello sport.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2021, 18:16

squalo714 ha scritto:Sembra abbastanza intelligente per capirlo, vedremo se lo sarà davvero. Lui confidava nella wild card per Madrid, giustamente non gliel'han data, la gavetta è giusto la faccia fino in fondo se vuole crescere.

infatti le wild card oltre ad essere ingiustificate non gli servono proprio a nulla, il fatto che le chieda non depone a favore di chi lo sta gestendo. Io le perplessità più grandi, da sempre, le ho proprio su quest'ultimo versante: se su Sinner non avevo dubbi perché Piatti garantisce per lui, su Musetti ho questo dubbio, la sua guida tecnica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2021, 18:21

Io non conosco la guida tecnica.

Ma, di primo acchito (posso sbagliare), il ragazzo non  mi pare molto umile.

Alcune dichiarazioni, ed alcuni atteggiamenti, mi lasciano dubbioso.

Chiaramente sarò ben contento di sbagliare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2021, 19:35

Giovanni62 ha scritto:Io non conosco la guida tecnica.


Neanche io, nel senso che è la prima volta che il suo coach fa un'esperienza del genere, poi magari sarà anche bravissimo, ma non lo sappiamo. Sul fatto che sia poco umile non saprei dirti, dicono che è un gran lavoratore, penso sia quello l'importante, se ha un ego un po' sopra le righe non è detto che sia un male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da squalo714 Dom 02 Mag 2021, 20:03

Ieri ho visto su netflix un film documentario su Guillermo Vilas sulla battaglia del tennista e di un suo fan per dimostrare di aver conquistato il posto nr 1 atp almeno una settimana (cosa che gli é sempre stata.negata nonostante le prove dimostrate).
Interessante da vedere per noi appassionati perché parla anche dei suoi inizi e della carriera.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Lun 03 Mag 2021, 07:05

max1970 ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:Io non conosco la guida tecnica.


 Sul fatto che sia poco umile non saprei dirti, dicono che è un gran lavoratore, penso sia quello l'importante, se ha un ego un po' sopra le righe non è detto che sia un male.

Il fatto della scarsa umiltà è solo una sensazione mia, ho pure scritto che può essere errata.

Il fatto di lavorare molto, poi, non è in contrasto con l'essere poco umile: ovvero uno può essere non umile e lavorare moltissimo.

Certo: se un giocatore che non ha ancora vinto un belin di niente, afferma "me la posso giocare alla pari con tutti"... qualche dubbio me lo fa venire.

Salvo poi prendere una stesa da un normale qualificato e non entrare neppure in tabellone...

“Un bel tacer non fu mai scritto”

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da spalama Lun 03 Mag 2021, 13:54

Una ridimensionata mica da poco la batosta di ieri.

Su che base poi un numero 83 del mondo dovrebbe godere di una wild card in un master 1000 non organizzato dalla sua federazione, con tutti gli spagnoli già in coda, non si sa.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:02

Giovanni62 ha scritto:... qualcuno ha parlato di "fortuna" da parte di Musetti ad aver vinto incontri, tra cui quello con Lopez?

... o di giornate di grazia avute?

Non direi proprio.

Il discorso verte sul fatto che non si tratta di vittorie clamorose, ma nella norma di un giovane che aspiri a diventare un protagonista del circuito ATP.

Eh, è proprio vero. Infatti la top 500 ATP è strapiena di giocatori classe 2002.

***

Purtroppo le affermazioni che fate non dicono niente su Musetti, ma dicono molto su di voi.
Angry_Bird
Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Rafapaul Mer 05 Mag 2021, 21:11

Angry_Bird ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:... qualcuno ha parlato di "fortuna" da parte di Musetti ad aver vinto incontri, tra cui quello con Lopez?

... o di giornate di grazia avute?

Non direi proprio.

Il discorso verte sul fatto che non si tratta di vittorie clamorose, ma nella norma di un giovane che aspiri a diventare un protagonista del circuito ATP.

Eh, è proprio vero. Infatti la top 500 ATP è strapiena di giocatori classe 2002.

***

Purtroppo le affermazioni che fate non dicono niente su Musetti, ma dicono molto su di voi.

Mi sembra che tu la stia prendendo un po’ troppo sul personale .......

Si esprimono opinioni relativamente ad un ragazzo di 19 anni che é una promessa del tennis italiano, nessuno lo nega .
Ha alcuni atteggiamenti che sono anche comprensibili vista la giovane età ,ad alcuni possono non piacere , tutti quelli che ne parlano qui ti assicuro sarebbero ben contenti diventasse il migliore al mondo .
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 745
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 05 Mag 2021, 21:14

Angry_Bird ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:... qualcuno ha parlato di "fortuna" da parte di Musetti ad aver vinto incontri, tra cui quello con Lopez?

... o di giornate di grazia avute?

Non direi proprio.

Il discorso verte sul fatto che non si tratta di vittorie clamorose, ma nella norma di un giovane che aspiri a diventare un protagonista del circuito ATP.

Eh, è proprio vero. Infatti la top 500 ATP è strapiena di giocatori classe 2002.

***

Purtroppo le affermazioni che fate non dicono niente su Musetti, ma dicono molto su di voi.


Bird

Ma chi sei?

Ma qual è il tuo contributo in questo forum?

Solo sterili polemiche.

Richiedo agli admin di prendere provvedimenti a questo "troll mascherato da agnello"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 05 Mag 2021, 21:16

Rafapaul ha scritto:
Angry_Bird ha scritto:
Giovanni62 ha scritto:... qualcuno ha parlato di "fortuna" da parte di Musetti ad aver vinto incontri, tra cui quello con Lopez?

... o di giornate di grazia avute?

Non direi proprio.

Il discorso verte sul fatto che non si tratta di vittorie clamorose, ma nella norma di un giovane che aspiri a diventare un protagonista del circuito ATP.

Eh, è proprio vero. Infatti la top 500 ATP è strapiena di giocatori classe 2002.

***

Purtroppo le affermazioni che fate non dicono niente su Musetti, ma dicono molto su di voi.

Mi sembra che tu la stia prendendo un po’ troppo sul personale .......

Si esprimono opinioni relativamente ad un ragazzo di 19 anni che é una promessa del tennis italiano, nessuno lo nega .
Ha alcuni atteggiamenti che sono anche comprensibili vista la giovane età ,ad alcuni possono non piacere , tutti quelli che ne parlano qui ti assicuro sarebbero ben contenti diventasse il migliore al mondo .


Paolo, è in Troll del cazzo.

Ho avvisato admin di levarcelo dai coglioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:48

Non ho fatto nessuna sterile polemica.

Mi sono limitato a guardare ai numeri. Se le vittorie di Musetti nel circuito ATP fossero "la norma per ogni giovane giocatore che aspira a diventare un top player", be', ne avremmo ben altri di giocatori della sua stessa età col suo stesso ranking, e invece sono giusto in 3 (Musetti, Alcaraz, Sinner)

Inoltre non mi trovo d'accordo, per esempio, con chi ha scritto che Musetti non sia umile, e ho semplicemente constatato che chi fa un'affermazione del genere (e altre che ritengo un po' gratuite e che ho letto nei post precedenti) forse ci sta rivelando più una verità su se stesso che non sul giocatore in questione.
Angry_Bird
Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 05 Mag 2021, 22:16

Non capisco tutto questo ardore a favore o contro il ragazzo.
Ripeto che io lo conosco personalmente,conosco suo padre e posso dire che sia lui che la famiglia non hanno grilli per la testa. Lorenzo è un ragazzo educato che vuole fare il tennista professionista e ci sta riuscendo molto molto molto bene.

Mi conoscete e sapete che se uno mi sta sulle palle non lo nascondo anzi. Ad esempio nonostante riconosca che ha un tennis talvolta sublime non sopporto Fognini.
Non sopporto Cobolli non sopporto i supponenti e i boriosi.

Lorenzo non è ne borioso ne poco umile.

È uno che lavora e ha SEMPRE lottato sotto età contro gente più scafata ma poi,alla fine, è sempre arrivato al top ad ogni età.

Ora ha lo scalino più grande e quello che ha fatto non conta più niente anche se la sua forma mentis e il suo target restano altissimi.

Sbagliato!?
Può essere.
Troppo ardito nel dire “ me la gioco con tutti?
Magari basta entrare in c@moo per giocarsela.
Anche io me la gioco con Giovanni con Rafa e squalo poi becco tre uova....

Lui con quella frase cerca di dare un messaggio non solo fuori ma a se stesso.
Ha un team ottimo che lo guida. Volandri continua a seguirlo, Rianna insieme a Tartarini idem.
Mouratoglu ......

Non mi sembrano pivelli .


In lui hanno visto talento ( quello tutto lo vedono dopo 10 palle colpire) ma anche dedizione e voglia.
Alla sua età Nole era 64, Federer 79 mi pare Nadal 2.....

A 16 anni Nadal incontro Mojachecera nr1 al mondo .
Gli chiesero se avrebbe firmato X avere la stessa carriera e disse “ no”


Poi è diventato Nadal .

Se non sei così mentalmente non arrivi lassù .....

Nb Sinner che è un anno avanti ( un anno in più sul circuito fa tanto) ed è X tutti più pronto oggi ha perso contro popiryn......
Vuol dire che è regredito!. No

Ci sono momenti top e down di forma e lui ora è nel down.
Musetti era al top ad Acapulco e Miami.
Ora è nel down.

Tra 20 gg saranno al top.

Ah una domanda.....non è che invece è un minus il fatto che Sinner non abbia questa grande personalità !?

Guardate i top tre e gli altri sei o sette e ditemi se hanno caratteri più simili a Musetti o Sinner....

In uno sport come il tennis devi essere cattivo uno squalo un pezzo di merda in campo.

Dire “ me la gioco con tutti “ presuppone personalità non mancanza di umiltà ( che sarebbe solo falsa modestia)

Questo il mio pensiero ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Mer 05 Mag 2021, 22:18

Angry_Bird ha scritto:

Purtroppo le affermazioni che fate non dicono niente su Musetti, ma dicono molto su di voi.

E questo cosa vorrebbe dire?

"Dicono molto su di voi?"


Ma come ti permetti? Entri in casa d'altri senza nemmeno presentarti, con uscite del genere?

Ma da dove è uscito questo?

Da questo momento, per quanto mi riguarda non risponderò più alle minchiate che scrive questo tizio.

Nella speranza che gli admin prendano al più presto provvedimenti nei suoi confronti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 23:11

A parte l' utente che continua a offendermi e a invocare i moderatori non si capisce bene con quale logica, visto che mi sembra lui l'unico a non moderarsi...

@Tempesta
Lo scalino più difficile, e forse il più incerto, credo che sia il passaggio dal circuito junior/challenger/future a quello ATP, e non mi sembra che Musetti abbia avuto tanti problemi, visto che in un anno è numero 83 col 60% di vittorie. Questa classifica gli consente di fare quello che non sono riusciti a fare altre promesse come Quinzi o Trevisan che non sono riusciti in questa transizione, ossia giocare nel main draw dei tornei del Grande Slam. Il che vuol dire occasioni per mostrare il suo miglior tennis dove conta, nonché ulteriori possibili passi avanti in classifica.
Angry_Bird
Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Mer 05 Mag 2021, 23:25

Massi... ma pure tu? Ma che fervore leggi? 
Forse l’affetto che provi verso Musetti, famiglia ed entourage di fa leggere fischi per fiaschi...

Stiamo dicendo tutti che è talentuoso, che è forte. 
Forse dire coma ha fatto qualcuno che lo vede tra il 10 e il 20imo posto stabile è denigrare? Non credo proprio.

E non si può nemmeno argomentare che certe uscite non piacciono? 
Fosse mio figlio non gradirei e correggerei certe cose.
Tutto qui.

Non possiamo dirlo? Dire questo vuol dire denigrare?

Ma siamo pazzi? 

Angry_Bird , stai veramente pisciando fuori dal vaso.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 14 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.