TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

marco61

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021 - 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 6 Mag 2024 - 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 6 Mag 2024 - 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 5 Mag 2024 - 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024 - 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024 - 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024 - 7:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024 - 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024 - 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024 - 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024 - 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024 - 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024 - 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024 - 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024 - 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024 - 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024 - 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024 - 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024 - 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 8 Apr 2024 - 8:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 8 Apr 2024 - 8:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 3 Apr 2024 - 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024 - 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024 - 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Lorenzo Musetti

+38
slaze
john mc edberg
paoletto
spalama
correnelvento
squalo714
marco61
yatahaze
INSIDEOUT
felipe
flyhome
veterano
Chiros
Rafapaul
DrDivago
Riki66
Wacos
Admin
gabr179
Iron
Incompetennis
giascuccio
nw-t
Angry_Bird
fabione65
miguel
Giampi83
Matusa
scimi65
Attila17
aless
mattiaajduetre
Eiffel59
Matteo1970
st13
superpipp(a)
muster
Philo Vance
42 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 2 Feb 2019 - 11:36

Promemoria primo messaggio :

Non ci aveva pensato ancora nessuno? Beh dai direi che se lo merita. Di questo ragazzo mi piace tanto anche la spigliatezza e la maturità che dimostra nelle interviste.
www.livetennis.it/post/307122/lorenzo-musetti-faro-un-challenger-in-gran-bretagna-e-sto-aspettando-la-wild-card-a-bergamo/


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Mer 5 Mag 2021 - 23:25

Massi... ma pure tu? Ma che fervore leggi? 
Forse l’affetto che provi verso Musetti, famiglia ed entourage di fa leggere fischi per fiaschi...

Stiamo dicendo tutti che è talentuoso, che è forte. 
Forse dire coma ha fatto qualcuno che lo vede tra il 10 e il 20imo posto stabile è denigrare? Non credo proprio.

E non si può nemmeno argomentare che certe uscite non piacciono? 
Fosse mio figlio non gradirei e correggerei certe cose.
Tutto qui.

Non possiamo dirlo? Dire questo vuol dire denigrare?

Ma siamo pazzi? 

Angry_Bird , stai veramente pisciando fuori dal vaso.

Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Mer 5 Mag 2021 - 23:45

Mi riferivo a ben altre frasi, comunque non mi ripeto, basta tornare indietro e rileggere.
Angry_Bird
Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2021 - 6:56

Matteo1970 ha scritto:Massi... ma pure tu? Ma che fervore leggi? 
Forse l’affetto che provi verso Musetti, famiglia ed entourage di fa leggere fischi per fiaschi...

Stiamo dicendo tutti che è talentuoso, che è forte. 
Forse dire coma ha fatto qualcuno che lo vede tra il 10 e il 20imo posto stabile è denigrare? Non credo proprio.

E non si può nemmeno argomentare che certe uscite non piacciono? 
Fosse mio figlio non gradirei e correggerei certe cose.
Tutto qui.

Non possiamo dirlo? Dire questo vuol dire denigrare?

Ma siamo pazzi? 

Angry_Bird , stai veramente pisciando fuori dal vaso.


Quoto in toto Matteo.

In particolare la frase in grassetto.

È manifestamentee un Troll.

La cura migliore è non rispondergli più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Admin Gio 6 Mag 2021 - 7:47

Richiamo

@Angry_Bird, il tuo non ci sembra proprio un bel modo per entrare in una discussione, quindi sei pregato di evitare provocazioni, allusioni e frecciatine, soprattutto nei confronti di persone con cui non sei in confidenza. Grazie!
@Giovanni62, adesso per favore datti una calmata, non siamo sordi ai tuoi appelli (come a quelli di nessun altro), quindi non serve che tu ti ripeta più volte. Se non interveniamo subito è perchè magari non ne abbiamo il tempo. Grazie!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2021 - 10:19

Angry_Bird ha scritto:Mi riferivo a ben altre frasi, comunque non mi ripeto, basta tornare indietro e rileggere.

Su, vedi di farla finita, sei arrivato qui cominciando a sproloquiare sul fatto che maltrattavamo Sinner e Musetti, quando nella peggiore delle ipotesi c'era chi avanzava qualche dubbio sul potenziale da top player di Lorenzo, augurandosi comunque di sbagliare. Se torni indietro e rileggi troverai solo questo tu che entri e pontifichi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2021 - 21:20

Giovanni62 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Massi... ma pure tu? Ma che fervore leggi? 
Forse l’affetto che provi verso Musetti, famiglia ed entourage di fa leggere fischi per fiaschi...

Stiamo dicendo tutti che è talentuoso, che è forte. 
Forse dire coma ha fatto qualcuno che lo vede tra il 10 e il 20imo posto stabile è denigrare? Non credo proprio.

E non si può nemmeno argomentare che certe uscite non piacciono? 
Fosse mio figlio non gradirei e correggerei certe cose.
Tutto qui.

Non possiamo dirlo? Dire questo vuol dire denigrare?

Ma siamo pazzi? 

Angry_Bird , stai veramente pisciando fuori dal vaso.


Quoto in toto Matteo.

In particolare la frase in grassetto.

È manifestamentee un Troll.

La cura migliore è non rispondergli più.

Matteo Giovanni...
A parte che non ho mai scritto FERVORE bensì ARDORE e ho e idenziato come fossero sia a favore che contro i giudizi.

Poi ho dato una mia opinione.

Quindi per favore dato che tutti qua sono liberi di dare opinioni in modo civile venire a dire che mi ci metto anche io..... boh!?

A fare cosa!?

Forse avete letto male il mio intervento.

Prego rileggere e ripassare il mio non era né polemico ne accusatorio anzi era propositivo .

E ripeto non leggo e vedo niente in Musetti che sia da censurare .
Magari andrebbe indirizzato meglio il suo pensiero per non essere fuorviante.....
Ma non lo trovo maleducato poco umile o altro.....

Poi oh a me me ne frega il giusto ognuno è bene che si faccia la propria opinione io non voglio convincere nessuno ma allo stesso tempo resto della mia opinione.....

Un abbraccio amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mag 2021 - 22:00

Bella intervista su Sky a Lorenzo. Da vedere X capire come sia a livello personale.
Ognuno poi farà le proprie valutazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2021 - 9:37

Musetti-Sinner. entrambi hanno pregi e difetti... vediamo un ideale Frankenstein come potrebbe venir fuori:

Statura: Sinner
Tipologia muscolare: Sinner
Mano/Sensibilità: Musetti
Timing sui colpi a rimbalzo: Sinner
Precisione appoggi: Sinner
Aggressività: Sinner
Anticipo: Sinner
Difesa: Musetti
Repertorio colpi speciali: Musetti
Gioco di volo: Musetti
Tattica: Musetti
Continuità: Sinner
Servizio 1° palla: Sinner
Servizio 2° palla. Sinner
Servizio kick: Musetti
Risposta al servizio: Sinner
Predizione colpo avversario: Sinner
Ricerca angolazioni: Musetti
Personalità in campo: Sinner
Consapevolezza dei mezzi a disposizione: entrambi

Chiaramente è solo un gioco basato sul mio personalissimo giudizio. Nulla di più.






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2021 - 9:40

Massi, l'intervento di Matteo (e il mio quote) non era una critica: solo puntualizzare che tua conoscenza diretta con famiglia e allenatore del giovane potrebbero farti avere un giudizio troppo "benevolo"...

Non certo una cosa grave: anzi assolutamente comprensibile.

Come Marco 61 con Fognini...  Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Ven 7 Mag 2021 - 10:52

Tempesta ha scritto:
Matteo Giovanni...
A parte che non ho mai scritto FERVORE bensì ARDORE e ho e idenziato come fossero sia a favore che contro i giudizi.

Poi ho dato una mia opinione.

Quindi per favore dato che tutti qua sono liberi di dare opinioni in modo civile venire a dire che mi ci metto anche io..... boh!?

A fare cosa!?

Forse avete letto male il mio intervento.

Prego rileggere e ripassare il mio non era né polemico ne accusatorio anzi era propositivo .

E ripeto non leggo e vedo niente in Musetti che sia da censurare .
Magari andrebbe indirizzato meglio il suo pensiero per non essere fuorviante.....
Ma non lo trovo maleducato poco umile o altro.....

Poi oh a me me ne frega il giusto ognuno è bene che si faccia la propria opinione io non voglio convincere nessuno ma allo stesso tempo resto della mia opinione.....

Un abbraccio amici

Hai ragione, Ardore... ma la sostanza non cambia.

Ci dipingi come qualcuno che va contro. Vero io e Giovanni siamo abbastanza "tosti", ma in questo caso non c'è veramente mai una presa di posizione contro.

Abbiamo criticato certi atteggiamenti ed evidenziato certi aspetti tattici/tecnici che riteniamo "sbagliati". Ma nessuno dei due è "contro" Musetti, anzi, magari diventasse il n° 1 al mondo...

Ma per onestò intellettuale, se vedo una cosa che non mi piace, fosse Nole, Federer, Papa Francesco o Biden... la dico se mi interessa dirla. Poi non sono Bollettieri ne Mouratoglu ne Freud, quindi le mie valutazioni valgono esattamente "un cazzo".

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2021 - 16:00

Matteo1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Matteo Giovanni...
A parte che non ho mai scritto FERVORE bensì ARDORE e ho e idenziato come fossero sia a favore che contro i giudizi.

Poi ho dato una mia opinione.

Quindi per favore dato che tutti qua sono liberi di dare opinioni in modo civile venire a dire che mi ci metto anche io..... boh!?

A fare cosa!?

Forse avete letto male il mio intervento.

Prego rileggere e ripassare il mio non era né polemico ne accusatorio anzi era propositivo .

E ripeto non leggo e vedo niente in Musetti che sia da censurare .
Magari andrebbe indirizzato meglio il suo pensiero per non essere fuorviante.....
Ma non lo trovo maleducato poco umile o altro.....

Poi oh a me me ne frega il giusto ognuno è bene che si faccia la propria opinione io non voglio convincere nessuno ma allo stesso tempo resto della mia opinione.....

Un abbraccio amici

Hai ragione, Ardore... ma la sostanza non cambia.

Ci dipingi come qualcuno che va contro. Vero io e Giovanni siamo abbastanza "tosti", ma in questo caso non c'è veramente mai una presa di posizione contro.

Abbiamo criticato certi atteggiamenti ed evidenziato certi aspetti tattici/tecnici che riteniamo "sbagliati".  Ma nessuno dei due è "contro" Musetti, anzi, magari diventasse il n° 1 al mondo...

Ma per onestò intellettuale, se vedo una cosa che non mi piace, fosse Nole, Federer, Papa Francesco o Biden... la dico se mi interessa dirla. Poi non sono Bollettieri ne Mouratoglu ne Freud, quindi le mie valutazioni valgono esattamente "un cazzo".


Assolutamente d’accordo.

Il mio era un riferimento al fatto che alcuni toni tra qualcuno di erano un po’ alzati non nei confronti di Musetti verso il quale potete dire qualsiasi cosa e assolutamente ognuno di noi la deve rispettare.

Riguardo ai punti di Taglia direi che concordo quasi in Toto....

Magari in alcune cose Lorenzo, adesso, è sottovalutato.
Però secondo Fognini entrambi saranno SICURAMENTE top 10.......

Speriamo che per una volta abbia detto una cosa ragionevole......... lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Ven 7 Mag 2021 - 23:01

Tempesta ha scritto:
Ha un team ottimo che lo guida. Volandri continua a seguirlo, Rianna insieme a Tartarini idem.
Mouratoglu ......

Non mi sembrano pivelli
Senza volerlo mi dai ragione.
Quando dico che per Sinner garantisce Riccardo Piatti, intendo proprio quello: per Sinner c'è un solo Dio ed è Piatti, è Piatti che lo ha programmato plasmato sulla base di quello che ha imparato in oltre 30 anni di onorata carriera in cui ha già dimostrato di saper prendere un illustre sconosciuto e portarlo al numero due del mondo.
Musetti siccome è seguito da tartarini che non ha mai fatto prima questo mestiere(poi magari sarà più bravo di Toni nadal, ci sta...)è seguito anche da Volandri, Rianna e Mouratoglou. Per quello che ho visto nella mia esperienza di spettatore di tennis non è una cosa buona che ci siano 3 4 persone che mettono bocca in un "lavoro". Al momento il risultato è che un grande talento come Musetti (e non c'è dubbio che sia un grande talento) si trova con il dritto in involuzione tecnica rispetto a 3 4 anni fa. Io credo che una cosa del genere se Musetti fosse stato seguito da uno come Piatti non si sarebbe mai e poi mai verificata. Poi tutto è rimediabile soprattutto quando uno è dotato di tantissimo talento come Lorenzo, ma per me quello della guida tecnica rimane un tassello fondamentale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Incompetennis Sab 8 Mag 2021 - 13:06

Parto dal presupposto che Musetti mi piace e spero di vederlo molto in alto. Ogni tanto non lo vedo bene in TV nel senso che è tanto dietro la linea che se non c'è una buona copertura vedo solo la pallina partire 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 . Chiaramente è una forzatura ma, dall'alto della mia ignoranza, sono d'accordo con chi afferma che c'è troppa "dietrologia" in lui 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 .
Riguardo l'involuzione tecnica del suo dritto rispetto a 3/4 anni fa faccio dei conti : ha 19 anni fatti da poco, sottraendone 3 arriviamo a 16, insomma a 16 anni aveva un dritto migliore di quello odierno o forse ho capito male ?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Sab 8 Mag 2021 - 13:21

max1970 ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Ha un team ottimo che lo guida. Volandri continua a seguirlo, Rianna insieme a Tartarini idem.
Mouratoglu ......

Non mi sembrano pivelli
Senza volerlo mi dai ragione.
Quando dico che per Sinner garantisce Riccardo Piatti, intendo proprio quello: per Sinner c'è un solo Dio ed è Piatti, è Piatti che lo ha programmato plasmato sulla base di quello che ha imparato in oltre 30 anni di onorata carriera in cui ha già dimostrato di saper prendere un illustre sconosciuto e portarlo al numero due del mondo.
Musetti siccome è seguito da tartarini che non ha mai fatto prima questo mestiere(poi magari sarà più bravo di Toni nadal, ci sta...)è seguito anche da Volandri, Rianna e Mouratoglou. Per quello che ho visto nella mia esperienza di spettatore di tennis non è una cosa buona che ci siano 3 4 persone che mettono bocca in un "lavoro". Al momento il risultato è che un grande talento come Musetti (e non c'è dubbio che sia un grande talento) si trova con il dritto in involuzione tecnica rispetto a 3 4 anni fa. Io credo che una cosa del genere se Musetti fosse stato seguito da uno come Piatti non si sarebbe mai e poi mai verificata. Poi tutto è rimediabile soprattutto quando uno è dotato di tantissimo talento come Lorenzo, ma per me quello della guida tecnica rimane un tassello fondamentale.

Io credo che sia più Sinner ad essere un Dio per Piatti, e non il contrario.
Angry_Bird
Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Sab 8 Mag 2021 - 13:40

Incompetennis ha scritto:Parto dal presupposto che Musetti mi piace e spero di vederlo molto in alto. Ogni tanto non lo vedo bene in TV nel senso che è tanto dietro la linea che se non c'è una buona copertura vedo solo la pallina partire 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 . Chiaramente è una forzatura ma, dall'alto della mia ignoranza, sono d'accordo con chi afferma che c'è troppa "dietrologia"  in lui 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 .
Riguardo l'involuzione tecnica del suo dritto rispetto a 3/4 anni fa faccio dei conti : ha 19 anni fatti da poco, sottraendone 3 arriviamo a 16, insomma a 16 anni aveva un dritto migliore di quello odierno o forse ho capito male ?

Hai capito male il topic, come lo avevo capito male io. Ti ricapitolo un attimo:

Si basa tutto su sensazioni e previsioni di utenti con buffi avatar, e non su dati oggettivi. Il diritto di Musetti è in involuzione da 3/4 anni, cosa che Piatti non avrebbe fatto accadere, però c'è un non ben precisato "talento" che, negli ultimi 2 anni, ha consentito a Musetti di vincere uno slam nel circuito juniores, di entrare per la prima volta nella classifica ATP al n.500 e di essere n.83 dopo soli due anni, una manciata di tornei ATP e una pandemia mondiale di mezzo.  Debutterà nei main draw dei tornei dello Slam a breve. Però attenzione: non sappiamo se il suo coach stia lavorando bene e a questo giocatore manca l'umiltà: se fosse stato figlio di alcuni forumisti, sarebbe senz'altro stato educato in modo ben diverso. I forumisti sarebbero comunque tutti molto contenti se Musetti diventasse n.1 e vincesse Slam.
Angry_Bird
Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Matteo1970 Sab 8 Mag 2021 - 15:33

Fortuna Angry che sei arrivato tu a redimerci con le tue certezze scientifiche..

Grazie
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2021 - 15:39

Angry_Bird ha scritto:

Io credo che sia più Sinner ad essere un Dio per Piatti, e non il contrario.

Io credo che tu di tennis capisca davvero poco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2021 - 15:42

Incompetennis ha scritto:Parto dal presupposto che Musetti mi piace e spero di vederlo molto in alto. Ogni tanto non lo vedo bene in TV nel senso che è tanto dietro la linea che se non c'è una buona copertura vedo solo la pallina partire 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 . Chiaramente è una forzatura ma, dall'alto della mia ignoranza, sono d'accordo con chi afferma che c'è troppa "dietrologia"  in lui 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 .
Riguardo l'involuzione tecnica del suo dritto rispetto a 3/4 anni fa faccio dei conti : ha 19 anni fatti da poco, sottraendone 3 arriviamo a 16, insomma a 16 anni aveva un dritto migliore di quello odierno o forse ho capito male ?

Non hai capito male, è chiaro che è un discorso relativo, 4 anni fa non aveva certo la potenza che ha ora, ma era il colpo con cui faceva la differenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2021 - 16:36

Angry_Bird ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Parto dal presupposto che Musetti mi piace e spero di vederlo molto in alto. Ogni tanto non lo vedo bene in TV nel senso che è tanto dietro la linea che se non c'è una buona copertura vedo solo la pallina partire 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 . Chiaramente è una forzatura ma, dall'alto della mia ignoranza, sono d'accordo con chi afferma che c'è troppa "dietrologia"  in lui 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 786556 .
Riguardo l'involuzione tecnica del suo dritto rispetto a 3/4 anni fa faccio dei conti : ha 19 anni fatti da poco, sottraendone 3 arriviamo a 16, insomma a 16 anni aveva un dritto migliore di quello odierno o forse ho capito male ?

Hai capito male il topic, come lo avevo capito male io. Ti ricapitolo un attimo:

Si basa tutto su sensazioni e previsioni di utenti con buffi avatar, e non su dati oggettivi. Il diritto di Musetti è in involuzione da 3/4 anni, cosa che Piatti non avrebbe fatto accadere, però c'è un non ben precisato "talento" che, negli ultimi 2 anni, ha consentito a Musetti di vincere uno slam nel circuito juniores, di entrare per la prima volta nella classifica ATP al n.500 e di essere n.83 dopo soli due anni, una manciata di tornei ATP e una pandemia mondiale di mezzo.  Debutterà nei main draw dei tornei dello Slam a breve. Però attenzione: non sappiamo se il suo coach stia lavorando bene e a questo giocatore manca l'umiltà: se fosse stato figlio di alcuni forumisti, sarebbe senz'altro stato educato in modo ben diverso. I forumisti sarebbero comunque tutti molto contenti se Musetti diventasse n.1 e vincesse Slam.

cioè un cretino che ha come nick Angry Bird dice che qui ci sono utenti con buffi avatar ??
azz il covid ha picchiato forte con questo uccellino !!!

vabbè dai lasciamolo stare nel suo brodo 20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 150354


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2021 - 17:27

ace ha scritto:cioè un cretino che ha come nick Angry Bird dice che qui ci sono utenti con buffi avatar ??


Very Happy

Ma lo sai che mi ricorda un giornalista che, in passato, fece irruzione preso questi lidi?

Anche quel soggetto ebbe ad ironizzare col tipo di avatar...

Pensa il livello!

Be': data la qualità di questa categoria, direi che siamo nella norma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Angry_Bird Sab 8 Mag 2021 - 21:28

Il "cretino" lo prendo come un complimento, detto da certi utenti.

Volevo scrivere cose a proposito dell'argomento in questione, ma se questo è un forum dove sono consentite le offese e le provocazioni gratuite, preferisco non partecipare.
Angry_Bird
Angry_Bird

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.04.21
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Wacos Sab 8 Mag 2021 - 21:32

Angry_Bird ha scritto:Il "cretino" lo prendo come un complimento, detto da certi utenti.

Volevo scrivere cose a proposito dell'argomento in questione, ma se questo è un forum dove sono consentite le offese e le provocazioni gratuite, preferisco non partecipare.
"Nuclear launch detected" ☠
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Admin Sab 8 Mag 2021 - 21:58

Comunicazione di servizio

Il CdA del Forum ha deciso all'unanimità di bannare l'utente @Angry_Bird per le sue ripetute provocazioni.

Detto questo, riteniamo comunque che, per quanto gli interventi dell'utente di cui sopra siano stati fuori luogo, lo siano state anche le repliche di @Giovanni62, @Matteo1970, @max1970 ed @ace. Vale sempre la regola di buon senso: "Don't feed the troll".

E buonanotte a tutti Sleep
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.11.09

https://tennisteam.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 9 Mag 2021 - 10:12

Da tennis world Italia, una parte intervista a Musetti (mi sa che ha sparato troppo in alto)

"Il sogno più grande che ho è quello di diventare un giorno il numero uno del mondo."




[size=48]https://www.tennisworlditalia.com/tennis/news/Interviste_Tennis/75295/musetti-dalla-rivalita-con-sinner-al-suo-piu-grande-sogno/[/size]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 9 Mag 2021 - 12:47

Giovanni,

Lo ha detto e ridetto.... e lo hai già commentato.

Certoè un po’ ambizioso.

Ma ripeto che a Nadal a 16 anni senza che avesse vinto ancora nulla chiedere se avesse voluto ripetere la carriera di moja “ nr 1 e vincitore di Slam”; e lui disse “ no”


Hanno un modo diverso di vedere e concepire lo sport e il loro lavoro.

Puntano tutti sempre al massimo.

Anche Sinner è così. Forse è solo più timido e non lo dice ma lo pensa ....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Ospite Dom 9 Mag 2021 - 12:57

Boh.....

A me sembra che le discussioni cerchino poi sempre troppo di trovare o dire una verità che poi si presenterà tra cinque o sei anni.

Tutti possono avere dubbi ,sensazioni, fare valutazioni proprie e giudicare con previsioni.

Proprio perché si tratta di previsioni sono comunque difficili da valutare nel breve.

Il reale dato di fatto è che Musetti era 350 al mondo un anno fa ed oggi è 84 mi pare a 19 anni.


Se a 19 anni non avesse difetti sarebbe già un super top....

Li ha e molti. Forse alcuni di difficile soluzione.
Dalla sia ha anche molte cose positive però .

Ed alle previsioni buone ma non eccellenti di alcuni si affiancano quelle di giocatori e tecnici super che lo vedono top 10.

A mio avviso sarebbe un super risultato.


Va tenuto conto del fatto che se non fosse esistito Sinner e ci fosse solo lui adesso staremmo gridando al miracolo dopo decenni.


Ebbene abbiamo un MIRACOLO più grande che è Sinner ma non dimentichiamo che un anno fa era nelle stesse posizioni più o meno......

Quindi dico io( ed è 7na mia opinione) ma perché scaldarsi, e discutere X difendere o giudicare negativi certe cose invece di limitarci a guardare e godercelo/ li?

Io sono di 7na contentezza quando li vedo giocare e vedo la bandiera italiana che 8mpazzisco!


Berrettini in finale master mille e top ten.

Fognini sempre nei 20

Sinner pazzesco e già nei 20.
Musetti entro i 90 con punti nell’anno per stare nei 50....

Anni fa c’è lo sognavamo .......


Nb.... per adesso l’unica reale previsione ch3 si è avverata è la mia quando lo vidi a 14 anni e dissi che sarebbe diventato forte forte a livello pro.....



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

20 - Lorenzo Musetti - Pagina 15 Empty Re: Lorenzo Musetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.