TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

+9
aless
Attila17
Matteo1970
superpipp(a)
patillo
Chiros
Iron
mast.60
st13
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da st13 Gio 28 Feb 2019, 01:05

Promemoria primo messaggio :

Ho 39 anni compiuti, le 40 candeline arriveranno a dicembre.
Da quando avevo 20 giro, aimé, fra ospedali e cliniche per stare con i miei cari. Prima la nonna, donna all'antica, splendida preparatrice di Maccarruni calabresi e gnocchi che, a causa di un ictus, é rimasta allettata per oltre 10 anni con la mente lucida ed il corpo immobile.
Poi mio padre, che una fibrosi polmonare si é portato via ad appena 61 anni. Ed ora mamma,operata esattamente un anno fa al torace per quello che sembrava essere un tumore e che invece poi si é rivelato essere una meno grave fibrosi polmonare...... Ah cacchio... Fibrosi? Mi pare di averci già avuto a che fare ????????????
E poi oggi (meglio,ieri), mia mamma cade sbatte la testa ed inizia a rigurgitare l’impossobile.... Ora siamo di nuovo in ospedale,codice rosso al PS, la tac ha scongiurato problemi alla testa ma due costole sono fratturate.... Dalla stessa parte interessata dall'operazione dello scorso febbraio ????
Stanotte osservazione, siamo in sala d'attesa adibita a camera per i pazienti. 8 persone malate tenute alla bene e meglio perché posti non ci sono.
E d altra parte la sanità é in condizioni pietose,tutti i PO della zona chiuso per mancanza di fondi e la gente accalcata a soffrire tutti insieme...

MA IN CHE CAZZO DI PAESE VIVIAMO!!!

Vabè...scusate lo sfogo ma con qualcuno dovevo pur parlare.... Ora torniamo a cose serie..... Chi mi spiega per bene l'approccio in back che proprio non mi roesce?

W L'ITALIA

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso


Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da Incompetennis Ven 01 Mar 2019, 09:37

Caro Stefano mi spiace tantissimo per quello accaduto a tua mamma e spero che, nel frattempo, sia tornata a casa e tutto si sia risolto al meglio.
Confermo che la situazione ospedaliera è critica . Non parliamo dei pronto soccorso dove sai quando entri ma mai quando esci. Dalle mie parti ne hanno aperto uno nuovissimo ma con poco personale e con i problemi di sovraffollamento di sempre . Inoltre, con grande lungimiranza, ne hanno chiuso uno proprio in centro e quindi non cambia un bel nulla. Però c'è anche da dire che nell'attesa notavo tante persone che potevano essere benissimo curate dal proprio medico o magari andare nei P.P.I. e invece si accalcavano nelle sale d'attesa e, badate bene, erano quelle che più si lamentavano .

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da st13 Ven 01 Mar 2019, 10:37

Cristiano, l'operazione dello scorso anno è stata fatta al sant'andrea di Roma, divisione chirurgia toracica, dove devo dire che l'organizzazione era massima e, soprattutto, lineare. orari di visita stabiliti e rispettati, personale sempre presente ecc ecc ma so che anche quella realtà è un'eccezione.

Inco concordo su questa parte

Però c'è anche da dire che nell'attesa notavo tante persone che potevano essere benissimo curate dal proprio medico o magari andare nei P.P.I. e invece si accalcavano nelle sale d'attesa e, badate bene, erano quelle che più si lamentavano .

ma io sono troppo educato e rispettoso del lavoro altrui per far casini. ad ogni modo, è vero che chi alza i toni anche in modo esagerato ottiene maggiori benefici a discapito degli altri..... in un altra occasione ho visto il personale spaventarsi per le minacce ricevute...

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da st13 Ven 01 Mar 2019, 20:15

Allora, mamma è tornata a casa questa mattina; gli esami hanno dato tutti esito negativo per fortuna, restano le costole rotte ma con due chiodi d acciaio ed una saldatura a stagno conti di riunirle in qualche modo.
Quanto segue lo scrivo in neretto e maiuscolo nel caso ci fossero stati fraintendimenti

MASSIMO RISPETTO PER TUTTI COLORO CHE PASSANO LA LORO VITA AD OCCUPARSI DI CHI STA MALE, CHE DEDICANO LE LORO ATTENZIONI ALLE PERSONE CHE SOFFRONO NONSTANTE LE DIFFICOLTÀ DA GESTIRE A CAUSA DI SCELTE GESTINALI E AMMINISTRATIVE SCELLERATE

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da Ospite Sab 02 Mar 2019, 10:14

Purtroppo anche io X mio padre sto frequentando spesso gli ospedali e ultimamente essendo un po’ geloso l’ho seguito....grazie al ginocchio.

Intanto ti faccio tanti auguri x la mamma e spero tu possa risolvere presto senza strascichi.

Devo dire che qua in Toscana probabilmente viviamo in una zona di eccellenza a livello sanitario.
Ospedali sempre preparatissimi,assistenza ottima,persone e dottori eccellenti.

E devo dire che anche x i bambini Meyer e reparti di ps infantile sono ottimi.

Qua a Prato con molti stranieri che non hanno medico curante spesso si vedono situazioni di persone che X un mal di denti o una sbucciatura vanno al ps ma riescono a gestire il tutto abbastanza bene.

La situazione secondo me è peggiorata da quando le aziende ospedaliere devono fare i conti col budget rispetto a prima ( tanti sprechi in più) ma lo fanno male avendo le persone che gestiscono la stessa mentalità ( tendenza a fregarsene e poi dover fare i conti all’ultimo....)

Posti letto mancanti personale mancate e poca disponibilità dello stato.....

Purtroppo in molte parti ècosi.

Però alle persone che lavorano in ospedale,dottori e infermieri e tutto il resto, dovrebbero fare un monumento. Sono angeli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da st13 Sab 02 Mar 2019, 17:03

Grazie Max, ed auguri anche al tuo boss... Cerca di convincerlo a stare lontano dagli ospedali, che fuori si vive decisamente meglio.

Il problema nelle realtà amministrative è che chi sbaglia non paga mai.
C è menefreghismo e spesso i soldi vengono sperperati acquistando il materiale necessario a prezzi gonfiati, e tutto è possibile perché lo stato è assente nei controlli.... Che amarezza

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da Matusa Sab 02 Mar 2019, 18:47

Non è lo Stato, sono le Regioni. Da anni la sanità è regionalizzata, il che vuol dire che laddove la Regione organizza bene e controlla la sanità funziona, dove invece ci sono sprechi abusi menefreghismo ecc, le cose vanno male.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da st13 Sab 02 Mar 2019, 19:08

In Calabria sprechi e abusi??? Shocked Shocked

Mai sentito nulla del genere Very Happy Very Happy

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero - Pagina 2 Empty Re: Amare considerazioni notturne di un viandante ospedaliero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.