TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

partite degli utenti del Forum.

+5
LaRana
gp
marco61
circeo3
angelo
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 12:47

-------------------




Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da angelo Lun 13 Set 2010, 13:07

correnelvento ha scritto:frank ha scritto:
Comunque qui sopra nessuno pubblicizza ogni partita che gioca..se continua così le partite si faranno in segreto sennò diventa uno stress..quindi pregasi rimanere in topic....500 Tour
ps: Supermc ieri ha giocato benissimo


Apro un nuovo topic perchè Frank pare sia molto suscettibile agli OFF TOPIC (della serie: la pagliuzza e la trave nell'occhio...)

Qui ti devo contraddire.

Non pubblicizzare le partite tra due giocatori dello stesso Forum è come voler sfuggire alle proprie responsabilità.

Facendo in questo modo (è un'opinione mia personalissima) è un indizio di scarsa "gestione dello stress" da partita.

Mettere un poco (senza esagerare) di "pepe" alle partite del Forum può essere un ottimo viatico per cominciare a prendere confidenza con le future partite di torneo.

E' troppo semplice affermare in privato:" Con quello vinco facile"... per poi tacere su eventuali cattive prestazioni.

Sempre nell'ottica del mio pensiero, trovo più VIRILE fare un pronostico, cercando di confermarlo sul campo.

Ricorda, Frank... che quando ti iscriverai in un circolo "vero" (con tutto il rispetto del campetto in Via Sturzo) le "sfide da circolo" saranno all'ordine del giorno.

E le prese in giro dureranno mesi.

Aggiungo che lo "sfotto'" derivante da eventuali cocenti sconfitte, è una delle cose più sane e divertenti del tennis amatoriale.

Qualora (per esempio) la mia sfida con l'Orsetto dovesse andare male per me (cosa che non credo...) io sarò il primo a prendermi in giro e a scherzarci sopra.

Essere reticenti, o nascondere i risultati in una "famiglia tennistica" come la nostra, mi sembra un vero peccato.

Naturalmente a mio avviso.

Aspetto altrui pareri...



angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:09

Angelo... hai quotato... ma vorrei leggere la tua idea in proposito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da angelo Lun 13 Set 2010, 13:21

ora scappo ma stasera ti rispondo!!!
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da circeo3 Lun 13 Set 2010, 13:27

io sono per la massima trasparenza e pubblicità dei risultati, anzi sarei curioso di conoscere tutti i risultati tra i forumisti con commento dettagliato quindi credo sia pure un mezzo per rendere (ancora) più interessante il forum. Aggiungo che mi piacerebbe si creasse anche una sorta di classifica dei forumisti che si sono incontrati su un campo, strumento per pianificare altre sfide.
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:28

circeo3 ha scritto:io sono per la massima trasparenza e pubblicità dei risultati, anzi sarei curioso di conoscere tutti i risultati tra i forumisti con commento dettagliato quindi credo sia pure un mezzo per rendere (ancora) più interessante il forum. Aggiungo che mi piacerebbe si creasse anche una sorta di classifica dei forumisti che si sono incontrati su un campo, strumento per pianificare altre sfide.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:31

circeo3 ha scritto:io sono per la massima trasparenza e pubblicità dei risultati, anzi sarei curioso di conoscere tutti i risultati tra i forumisti con commento dettagliato quindi credo sia pure un mezzo per rendere (ancora) più interessante il forum. Aggiungo che mi piacerebbe si creasse anche una sorta di classifica dei forumisti che si sono incontrati su un campo, strumento per pianificare altre sfide.


Amico (ma nemico di doppio) quoto integralmente ogni tua parola.




"E' troppo semplice affermare in privato:" Con quello vinco facile"... per poi tacere su eventuali cattive prestazioni."


Nè pirata, ma fa che l'impestato steccante in privato ti dice che mi donerà degli ovetti impestati????
Riconducilo alla realtà, riskia di rimanerci male, ma molto male.

Mamma mia, non vedo l'ora, sarò cattivo, ma di una cattiveria unica (sportiva, ovviamente).

partite degli utenti del Forum. 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:42

Il mio era un discorso generale, il mio pensiero in proposito.

se si vogliono fare tornei, giocare in Coppa italia... non si può sentire pressione per partitelle da Forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 13:46

circeo3 ha scritto:io sono per la massima trasparenza e pubblicità dei risultati, anzi sarei curioso di conoscere tutti i risultati tra i forumisti con commento dettagliato quindi credo sia pure un mezzo per rendere (ancora) più interessante il forum. Aggiungo che mi piacerebbe si creasse anche una sorta di classifica dei forumisti che si sono incontrati su un campo, strumento per pianificare altre sfide.

vecchio CAGNACCIO AGONISTA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da marco61 Lun 13 Set 2010, 14:02

Frank si riferiva al fatto che, nel topic riguardante le sue Dunlop, molto spesso si esce dal contesto portando il discorso sulle varie sfide in giro per il forum.
In questo modo il topic risulta "inquinato" e rende difficile la consultazione.
Immaginate un visitatore esterno che voglia avere notizie su queste Dunlop. Trova l'argomento tramite google, come spessissimo succede, ma quando entra si trova costretto a destreggiarsi tra sfide più o meno "cruente", e gli risulta difficile trovare le notizie di cui è in cerca.
Sarei quindi d'accordo con Frank: ad ogni sfida il suo topic, nei limiti del possibile.
Ovvio che la battuta e lo sfottò stanno bene ovunque, anzi rendono più divertente la lettura, ma andrebbero fatte senza perdere di vista il nucleo del discorso.
Per il resto, sfidarsi sul forum trovo sia il modo più intelligente e sano per stringere nuove amicizie. Consiglio anzi di terminare sempre la giornata con una bella mangiata insieme. Spesso è proprio a tavola che si vivono i momenti più belli.

Quanto sopra sono solo consigli per rendere più scorrevole la lettura del forum, nessuno però interverrà come succede altrove per dire che la battuta è "off topic" e non è ammessa.
Massima libertà di espressione per tutti, se prima di postare una cosa ci si deve anche chiedere se lì si può o non si può fare, il piacere di scrivere va a farsi benedire.
Ovviamente nel rispetto delle normali regole dettate dall'educazione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:05

Il problema è un altro:
oltre a quello postato sopra da marco61 che quoto alla grande,
alcuni iscritti a questo forum (non parlo di supermc in questo caso) non scrivono mai per non essere messi in mezzo e quando capita di fare una partitella mi chiedono di non pubblicizzarla...a me non interessa proprio niente, ma credo che ci sia interesse se ad esempio gioco una tantum con un forumista con cui non gioco mai (tipo corre-orso) ma se gioco tutte le settimane con supermc che gusto c'è a pubblicizzare? io vedo che tra i 100 iscritti del forum non lo fa nessuno....punto.


Ultima modifica di frank il Lun 13 Set 2010, 14:07 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:06

Sono d'accordo, Marco, infatti ho aperto un nuovo Topic.

A me piaceva conoscere le vostre riflessioni riguardo l'argomento delle partite tra utenti....

Giustissima l'osservazione di Marco... la cosa più bella è il dopo-partita...una bella cena tra amici, OVVIAMENTE PIENA DI SFOTTO'! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:07

correnelvento ha scritto:Sono d'accordo, Marco, infatti ho aperto un nuovo Topic.

A me piaceva conoscere le vostre riflessioni riguardo l'argomento delle partite tra utenti....

Giustissima l'osservazione di Marco... la cosa più bella è il dopo-partita...una bella cena tra amici, OVVIAMENTE PIENA DI SFOTTO'! Very Happy
su questo non ci piove....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:09

frank ha scritto:Il problema è un altro:
oltre a quello postato sopra da marco61 che quoto alla grande,
alcuni iscritti a questo forum (non parlo di supermc in questo caso) non scrivono mai per non essere messi in mezzo e quando capita di fare una partitella mi chiedono di non pubblicizzarla...a me non interessa proprio niente, ma credo che ci sia interesse se ad esempio gioco una tantum con un forumista con cui non gioco mai (tipo corre-orso) am se gioco tutte le settimane con supermc che gusto c'è a pubblicizzare? io vedo che tra i 100 iscritti del forum non lo fa nessuno....punto.

E che c'è di male, a parlarne?

Se a qualcuno non interessasse... non lo leggerebbe, tutto qui.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:13

Forse dovresti chiederti se a qualcuno da fastidio..se si fa una riunione tipo sabato ok..ma nelle partite di tutti i giorni per me non ha senso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:17

Infatti... è proprio quello che non comprendo, magari qualcuno potrebbe dare la sua idea in proposito...

E' proprio questo il senso del mio post.

Parlarne.

Stiamo parlando di STUPIDISSIME, INSIGNIFICANTI partitelle amatoriali... dar loro importanza mi appare un'enorme controsenso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:21

Io dico la mia:
pubblicizzare eventi come quello di sabato va bene...per le partitelle di tutti i giorni secondo me non serve...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:24

frank ha scritto:Io dico la mia:
pubblicizzare eventi come quello di sabato va bene...per le partitelle di tutti i giorni secondo me non serve...

Opinione rispettabilissima.

Ma non ne spieghi (come ho fatto io) le motivazioni...

E' un'affermazione "dogmatica"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da gp Lun 13 Set 2010, 14:31

io penso che c'è un momento di lavoro ed uno di scarico. forse Frank allude al fatto che non pubblicizzando un evento lui - e come lui anche altri - si sentirebbe più tranquillo e potrebbe concentrarsi di più sulla crescita "squisitamente tecnica", non dovendo pensare allo sfottò che, nella fase di crescita che può esserci in un giocatore "acerbo", potrebbe solo nuocere alla sua concentrazione e limitare i suoi "progressi".
Certo, se poi piuttosto che concentrarsi sulla crescita squisitamente tecnica il buon Frank si avvita sulla ricerca spasmodica dell'attrezzo ideale... allora meglio lo sfottò!
partite degli utenti del Forum. 786556



Ultima modifica di gp il Lun 13 Set 2010, 14:36 - modificato 2 volte.
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da gp Lun 13 Set 2010, 14:33

trovo invece utile la pubblicizzazione dell'evento, una volta raggiunta una certa maturità tecnica perchè in questo modo si lavora di più sull'aspetto mentale, tipicamente lo stress da gara...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:35

gp ha scritto:trovo invece utile la pubblicizzazione dell'evento, una volta raggiunta una certa maturità tecnica perchè in questo modo si lavora di più sull'aspetto mentale, tipicamente lo stress da gara...

Mitico GP... hai detto quindi, con la tua usuale delicatezza ed educazione...

quello che io BRUTALMENTE dico a Frank da una vita...

CHE E' UN PIPPONE!

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:36

Frank... resisti... non mi mandare a quel paese... lo sai che ti voglio (tennisticamente) bene... partite degli utenti del Forum. 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da LaRana Lun 13 Set 2010, 14:37

circeo3 ha scritto:io sono per la massima trasparenza e pubblicità dei risultati, anzi sarei curioso di conoscere tutti i risultati tra i forumisti con commento dettagliato quindi credo sia pure un mezzo per rendere (ancora) più interessante il forum. Aggiungo che mi piacerebbe si creasse anche una sorta di classifica dei forumisti che si sono incontrati su un campo, strumento per pianificare altre sfide.

Iniziamo dal basso, sfida Roma vs Lazio Sud a Gennaio.
Luogo i campi coperti di Corre.
Formazioni da definire ma propongo per Roma: GP, Angelo, La Rana e m4nd
Formula di 4 singolari ed eventuale doppio di spareggio, accoppiamenti dei singolari estratti a sorte.
La squadra perdente paga la cena per tutti.

Che ne dite? Sarebbe anche un modo carino di iniziare la stagione 2011, visto che i primi tornai saranno proprio a Gennaio.

Ciao
A
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da gp Lun 13 Set 2010, 14:39

non mi permetto di giudicare Frank che non ho mai visto giocare... Evil or Very Mad

però a giudicare dai commenti un po' "aspretto" dovrebbe ancora esserlo... partite degli utenti del Forum. 786556
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010, 14:40

LaRana ha scritto:
circeo3 ha scritto:io sono per la massima trasparenza e pubblicità dei risultati, anzi sarei curioso di conoscere tutti i risultati tra i forumisti con commento dettagliato quindi credo sia pure un mezzo per rendere (ancora) più interessante il forum. Aggiungo che mi piacerebbe si creasse anche una sorta di classifica dei forumisti che si sono incontrati su un campo, strumento per pianificare altre sfide.

Iniziamo dal basso, sfida Roma vs Lazio Sud a Gennaio.
Luogo i campi coperti di Corre.
Formazioni da definire ma propongo per Roma: GP, Angelo, La Rana e m4nd
Formula di 4 singolari ed eventuale doppio di spareggio, accoppiamenti dei singolari estratti a sorte.
La squadra perdente paga la cena per tutti.

Che ne dite? Sarebbe anche un modo carino di iniziare la stagione 2011, visto che i primi tornai saranno proprio a Gennaio.

Ciao
A

Tutto perfetto... ma NON l'estrazione a sorte: I più forti devono giocare contro i più forti... così le partite hanno più senso.

Formazione Pontino-Ciociara:

Corre-Circeo-Supermc-Frank

penso che per noi sarà MOLTO dura.

Formula: long-set a 9 game...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

partite degli utenti del Forum. Empty Re: partite degli utenti del Forum.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.