TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Oggi alle 16:25

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

NUOVO DPCM- TENNIS

+19
nw-t
doctor_tennis
yatahaze
matty
spalama
Incompetennis
superpipp(a)
Matteo1970
gabr179
flyhome
scimi65
squalo714
Chiros
muster
marco61
miguel
patillo
pasky76
Rafapaul
23 partecipanti

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Lun 26 Ott 2020, 10:13

Promemoria primo messaggio :

Ho letto il nuovo DPCM, come sempre chairissimo......

La domanda è , si può giocare a tennis nei palloni pressostatici ?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso


NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da nw-t Mer 28 Ott 2020, 23:06

Questo è interessante...
https://www.youtube.com/watch?v=oU1ujHWNMo0&t=839s

nw-t

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2020, 23:34

correnelvento ha scritto:Paradosso:

La Serbia ci ha dichiarato guerra, e ci sta invadendo da NE!

Prepariamo le Forze Armate per la guerra...

ASSOLUTAMENTE NO!

In guerra si muore, arrendiamoci senza condizioni!

Ma che, scherziamo? Prima di tutto la salute!

l' ho detto che non c' era da fidarsi di Nole... NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2020, 23:40

scherzi e serbi a parte, condivido la visione di Corre.. adesso ci stanno ponendo come modello la cina come se la privazione della liberta sia qualcosa che possa essere utile.
ma quanti milioni di nostri padri e nonni sono morti per la libertà? no grazie a sto gioco non ci sto.. mi tengo il covid piuttosto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da gabr179 Gio 29 Ott 2020, 05:22

Io sono in linea col pensiero di Corre e mi sembra evidente come dietro a questa emergenza sanitaria ci sia troppa politica. A cominciare da questo assurdo abuso dei tamponi che si è detto più volte (anche dall'ISS)a non essere nati per scopi diagnostici e che stanno creando un numero assurdo di asintomatici. Tra l'altro l'Ansa ha anche riportato che lo Spallanzani ne sta testando uno che riesce a capire se si tratta di normale influenza o di Covid... Quindi quello in uso ora a che cavolo serve? Ah beh, sul sito OMS l'influenza è definitivamente scomparsa già da aprile in tutto il mondo, ora c'è solo Covid... Tutto normale e logico.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 06:18

i tamponi non sono inutili, sarebbero più utili se scovassero l 'asintomatico infettante, visto che non tutti lo sono e che il 60% dei contagi son dovuti all' 8% degli infetti.
se ci fosse un tampone rapido (che ora è inaffidabile) che però ci faccia la doppia diagnosi, e ci dicesse è una normale influenza.. ben venga

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da squalo714 Gio 29 Ott 2020, 08:25

Ce la caveremo, forse, col vaccino dicono..ma qualcuno mi spiega la cura con gli anticorpi monoclonali?
Come mai Trump che da ricoverato con questi una settimana dopo faceva un comizio dopo l'altro?
Qualcosa non mi torna...


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3075
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da marco61 Gio 29 Ott 2020, 08:33

Fatemi capire, state dicendo che i tamponi attuali non distinguono tra l’influenza stagionale e il covid?
Spero di aver capito male.


Ultima modifica di marco61 il Gio 29 Ott 2020, 08:59 - modificato 1 volta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da yatahaze Gio 29 Ott 2020, 08:37

squalo714 ha scritto:Ce la caveremo, forse, col vaccino dicono..ma qualcuno mi spiega la cura con gli anticorpi monoclonali?
Come mai Trump che da ricoverato con questi una settimana dopo faceva un comizio dopo l'altro?
Qualcosa non mi torna...

La Glaxo Smith dice che dovrebbero arrivare le prime dosi a dicembre anche da noi.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da yatahaze Gio 29 Ott 2020, 08:40

nw-t ha scritto:Questo è interessante...
https://www.youtube.com/watch?v=oU1ujHWNMo0&t=839s

mah non ci sto capendo molto...da una parte vedi questi video, dall'altra senti (da chi ci lavora, non alla tv) che gli ospedali sono pieni come a marzo
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 08:46

yatahaze ha scritto:
nw-t ha scritto:Questo è interessante...
https://www.youtube.com/watch?v=oU1ujHWNMo0&t=839s

mah non ci sto capendo molto...da una parte vedi questi video, dall'altra senti (da chi ci lavora, non alla tv) che gli ospedali sono pieni come a marzo

E' VERISSIMO che gli ospedali (non le terapie intensive) siano pieni...

Ma di gente spaventata che, con 38° di febbre e un poco di tosse, occupa posti letto!

La colpa (secondo me, che non capisco un cazzo) è del terrorismo mediatico cui ci bombardano quotidianamente, unito alla mancanza di medicina del territorio, nonchè di medici generici che -non prendendosi responsabilità all'italica maniera- mandano tutti in ospedale a far tamponi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 09:09

sta cosa della liberta vedo che ha molti estimatori .
mi chiedo però , libertà di che ?
di farsi i cazzi propri ?
di infettare altre persone che magari non sono cosi "libere"?
di intasare le terapie intensive ?
di vedere incrementare il numero dei morti ?
di mandare a puttane l'economia ?

o pensate davvero che il liberi tutti sarebbe meglio ? vi dice qualcosa la assoluta cazzata dell'immunità di gregge che i paladini della libertà ci propinavano all'inizio della pandemia ?

non capisco davvero di che libertà parlate !

vivete in una comunità/Stato che per fortuna ha delle regole di convivenza civile che tutti dobbiamo rispettare . mica si può scegliere cosa seguire e cosa no , specie in casi di emergenza MONDIALE come questo

non vi piacciono queste regole ?
perfetto , prossimo giro votate chi più vi rende liberi o traslocate dove questo concetto di libertà è applicato .
aspetta ??!!
dove ?
mi sa che nessun paese civile al mondo in questo momento sia disponibile



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Gio 29 Ott 2020, 09:18

Infatti.

Questa restrizione di liberà oltretutto è temporanea.


Il vero problema è fare una corretta valutazione di tutti i rischi e pesare esattamente il rischio Covid, perchè ovviamente non bisogna tralasciare chi rischia di morire di fame, di altre malattie, ecc. ecc.


Anche la libertà ora deve essere organizzata.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 09:39

nw-t ha scritto:Questo è interessante...
https://www.youtube.com/watch?v=oU1ujHWNMo0&t=839s

Ale: mi sembra che da queste parti le cose le abbiano decise diversamente...

Voglio dire: non ci sta un solo modo di affrontare una situazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da yatahaze Gio 29 Ott 2020, 09:42

correnelvento ha scritto:
E' VERISSIMO che gli ospedali (non le terapie intensive) siano pieni...

Ma di gente spaventata che, con 38° di febbre e un poco di tosse, occupa posti letto!

La colpa (secondo me, che non capisco un cazzo) è del terrorismo mediatico cui ci bombardano quotidianamente, unito alla mancanza di medicina del territorio, nonchè di medici generici che -non prendendosi responsabilità all'italica maniera- mandano tutti in ospedale a far tamponi...

da quello che mi dicono (mio fratello lavora in rianimazione reparto covid, e conosco una che fa le pulizie sempre nei reparti covid) stanno allestendo altri reparti di terapia intensiva, sul discorso di gente che potrebbe starsene a casa, potrebbe anche essere ed è proprio colpa del terrorismo mediatico che citavi.

c'è da pregare che uno non debba aver bisogno di cure ospedaliere o esami in questo periodo, vedi per tumori, altrimenti sei "spacciato"

il discorso libertà è complicato, certo che oggettivamente alcune regole sono assurde, vieti di giocare a tennis a 20 mt di distanza sotto un pallone, e poi permetti alle persone più fragili di andare in chiesa? la prima cosa che mi viene in mente.
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da miguel Gio 29 Ott 2020, 09:42

Ace io semplicemente penso che restringere una libertà riguardante delle attività oggettivamente poco pericolose (è da lì che siamo partiti) non sia giusto e serva a poco o nulla se non a creare malcontento tra le persone.
specie se poi vengono permesse attività ben più favorevoli al diffondersi del contagio o non si prendono misure adeguate per diminuirne la pericolosità
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Gio 29 Ott 2020, 09:56

Anche io dico che c'è terrorismo mediatico, però nonostante tutto vedo che non fa effetto.

Io descrivo quello che vedo ogni giorno.
I lavoratori si lamentano ma poi vanno a mangiare a mensa tutti insieme e se ne fregano.
Assembramenti senza pensare alle conseguenze.

Non me lo spiego. Forse non vedono neanche la TV. Forse vivono insieme e viaggiano in macchina insieme per smezzare le spese. Boh
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Gio 29 Ott 2020, 10:05

"" Com’è possibile che l’Argentina dopo 31 (trentuno) settimane (215 giorni) di lockdown (nessun paese al mondo la batte) è il paese dove il Virus di Wuhan ha colpito di più. Su 45 milioni di abitanti i contagiati sono 1 milione, da un mese si registrano: a) 10.000 nuovi casi al giorno; b) 400 decessi giorno. Causa lockdown la povertà galoppa, il 41% degli argentini (18 milioni) è sotto la soglia di povertà. Nelle periferie urbane sei bambini su dieci non si alimentano correttamente."
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da gabr179 Gio 29 Ott 2020, 10:08

marco61 ha scritto:Fatemi capire, state dicendo che i tamponi attuali non distinguono tra l’influenza stagionale e il covid?
Spero di aver capito male.
Marco, questo è l'articolo, ovviamente nessuno dei mass media ne ha parlato...
https://www.google.com/amp/s/www.ansa.it/amp/lazio/notizie/2020/10/18/distinguere-covid-da-influenzaspallanzani-sperimentera-test_344c9ee6-4cde-45b0-b969-22867ee54777.html
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Rafapaul Gio 29 Ott 2020, 10:09


c'è da pregare che uno non debba aver bisogno di cure ospedaliere o esami in questo periodo, vedi per tumori, altrimenti sei "spacciato"


Esatto , purtroppo un mio parente stretto sta vivendo questa situazione e mi viene da pensare che non siamo in un paese normale.

Bisognerbbe sapere quante persone in più sono morte per gravi patologie non curate o malcurate a causa di questa situazione.

Non potevano organizzare per tempo delle convenzioni con hotel da utilizzare come luogo di degenza per situazioni non gravi?
Rafapaul
Rafapaul

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 18.12.14
Età : 53
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da gabr179 Gio 29 Ott 2020, 10:12

https://apps.who.int/flumart/Default?ReportNo=6
E questo è il grafico dei malati di influenza stagionale...
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 10:17

gabr179 ha scritto:
marco61 ha scritto:Fatemi capire, state dicendo che i tamponi attuali non distinguono tra l’influenza stagionale e il covid?
Spero di aver capito male.
Marco, questo è l'articolo, ovviamente nessuno dei mass media ne ha parlato...
https://www.google.com/amp/s/www.ansa.it/amp/lazio/notizie/2020/10/18/distinguere-covid-da-influenzaspallanzani-sperimentera-test_344c9ee6-4cde-45b0-b969-22867ee54777.html

l'articolo non dice che gli attuali tamponi non distinguono tra covid e influenza , ma che ci sarà un nuovo tampone appositamente per questo
gli attuali tamponi sono fatti per individuare il solo covid , no inflenza , e lo fanno con le normali percentuali di falsi positivi come evidente

quale sarebbe la clamorosa notizia nascosta dalla spectre dei giarnalai ?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da yatahaze Gio 29 Ott 2020, 10:20

se ne legge di ogni, addirittura avvocati internazionali che fanno causa (non so contro chi) per procurato allarme

https://www.nogeoingegneria.com/news-eng/dr-reiner-fuellmich-crimes-against-humanity-theyre-being-taken-to-court/

https://www.nogeoingegneria.com/news/piu-pericoloso-per-lumanita-il-covid19-o-il-vaccino/

uno alla fine non capisce più niente
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 10:23

Le persone sono disorientate e non solo dal fatto che di questo Covid si è detto tutto ed il suo contrario. Questa vicenda va ad inserirsi in una situazione sociopolitica internazionale particolarmente delicata, il mondo attraversa cambiamenti epocali gestiti malamente e probabilmente colpevolmente accelerati. Ci sono tante teorie complottistiche strampalate, ma anche dubbi legittimi di milioni di persone che vogliono capire meglio e si rendono conto di essere state prese per i fondelli per tanti anni da media asserviti al potere. Lo so sto divagando, ma è legittimo chiedersi come mai uno che ha passato la vita a far soldi con l'informatica improvvisamente si trova al tavolo con i governanti di mezzo mondo ad impartire direttive e suggerimenti su questioni sanitarie? certo sembra strampalato parlare di dittatura sanitario tecnologica, ma se lo stesso sociopatico personaggio rilascia interviste continuando a dire che questo è solo l'inizio e seguiranno altre pandemie peggiori, ci sta che mi roda il culo o no? e mi rode non perché escludo che possa succedere, ma mi chiedo che cosa ha fatto il suo amico Mr. Obama, oltre a predire la pandemia nel 2015, insieme a tutte le altre istituzioni globaliste, per prevenirle? ok il covid viene dal mercato del pesce di Wuhan, me lo dicono gli scienziati e ci credo, ma cosa diavolo hanno fatto OMS ONU e compagnia bella per costringere la Cina a standard sanitari igienici da Paese civile dopo avergli spalancato le porte del WTO 20 anni fa (il democratico Mr. Clinton)? e che c.... di senso ha avuto dopo 40 anni di guerra fredda festeggiare il crollo del comunismo e del muro di Berlino, se nello stesso anno un regima comunista soffocava nel sangue la rivolta dei suoi giovani tra l'incuranza assoluta del mondo ed un decennio dopo cominciava a devastare le economie manifatturiere di mezzo mondo approfittando della forza lavoro dei suoi schiavi? il tutto non solo senza incontrare alcuna resistenza, ma tra gli applausi di Clinton, Prodi e compagnia bella! Potrò essere un po' incazzato se leggendo giornali e vedendo TG pare che il covid sia più colpa di Trump che della Cina? vi assicuro che in 32 anni che voto non ho mai votato per la destra o per partiti sovranisti, ma a me cominciano a non tornare troppe cose e finché la scelta dovrà essere tra il fascista ed il democratico che ha a cuore le sorti dell'umanità mi suonerà sempre il campanello d'allarme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da gabr179 Gio 29 Ott 2020, 10:26

ace59 ha scritto:
gabr179 ha scritto:
marco61 ha scritto:Fatemi capire, state dicendo che i tamponi attuali non distinguono tra l’influenza stagionale e il covid?
Spero di aver capito male.
Marco, questo è l'articolo, ovviamente nessuno dei mass media ne ha parlato...
https://www.google.com/amp/s/www.ansa.it/amp/lazio/notizie/2020/10/18/distinguere-covid-da-influenzaspallanzani-sperimentera-test_344c9ee6-4cde-45b0-b969-22867ee54777.html
l'articolo non dice che gli attuali tamponi non distinguono tra covid e influenza , ma che ci sarà un nuovo tampone appositamente per questo
gli attuali tamponi sono fatti per individuare il solo covid , no inflenza , e lo fanno con le normali percentuali di falsi positivi come evidente

quale sarebbe la clamorosa notizia nascosta dalla spectre dei giarnalai ?

Ovviamente non lo dicono ma se un ospedale sta studiando un tampone proprio per quello, mi sembra evidente che quello attuale non lo faccia... Se no a che servirebbe?
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2020, 10:29

ace59 ha scritto:
gabr179 ha scritto:
marco61 ha scritto:Fatemi capire, state dicendo che i tamponi attuali non distinguono tra l’influenza stagionale e il covid?
Spero di aver capito male.
Marco, questo è l'articolo, ovviamente nessuno dei mass media ne ha parlato...
https://www.google.com/amp/s/www.ansa.it/amp/lazio/notizie/2020/10/18/distinguere-covid-da-influenzaspallanzani-sperimentera-test_344c9ee6-4cde-45b0-b969-22867ee54777.html

l'articolo non dice che gli attuali tamponi non distinguono tra covid e influenza , ma che ci sarà un nuovo tampone appositamente per questo
gli attuali tamponi sono fatti per individuare il solo covid , no inflenza , e lo fanno con le normali percentuali di falsi positivi come evidente

quale sarebbe la clamorosa notizia nascosta dalla spectre dei giarnalai ?


Ale: dai un'occhiata a questo grafico ATTENTAMENTE:

https://apps.who.int/flumart/Default?ReportNo=6
E questo è il grafico dei malati di influenza stagionale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Chiros Gio 29 Ott 2020, 10:30

Rafapaul ha scritto:"" Com’è possibile che l’Argentina dopo 31 (trentuno) settimane (215 giorni) di lockdown (nessun paese al mondo la batte) è il paese dove il Virus di Wuhan ha colpito di più. Su 45 milioni di abitanti i contagiati sono 1 milione, da un mese si registrano: a) 10.000 nuovi casi al giorno; b) 400 decessi giorno. Causa lockdown la povertà galoppa, il 41% degli argentini (18 milioni) è sotto la soglia di povertà. Nelle periferie urbane sei bambini su dieci non si alimentano correttamente."

non so come effettivamente sia attuato il blocco in Argentina.
Però loro, come noi, non possiamo permettercelo, a differenza di Germania e Francia.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

NUOVO DPCM- TENNIS - Pagina 6 Empty Re: NUOVO DPCM- TENNIS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.