TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Opinioni Head Speed Mp 2022

+2
spalama
Gazza
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 15 Giu 2023, 17:09

Salve a tutti, faccio un breve preambolo giusto per farvi capire, ho giocato quando ero piccolo fino ai 17, ho smesso per cinque anni e nel 2014, a 22 anni, faccio un anno pieno di lezioni e corsi con una coppia di Head Prestige Pro Graphene. Smetto nell'estate del '15 e riprendo ad Agosto 22. Uso la Head e mi si scassa una spalla riprovando a servire. Prendo una Blade 16x19 che mi ha accompagnato dall'estate scorsa ed è più leggera e maneggevole e la spalla si sistema. Ora dopo un anno mi rendo conto che la Prestige non ho più il braccio per spingerla come quando ero giovane ed allenato e la Blade ogni volta che non faccio andare il braccio non mi aiuta (spingere quattro cinque dritti arrotati consecutivi in tanti scambi mi affatica non poco). Gioco arrotato di dritto e piatto/back di rovescio per cui stavo pensando di passare ad una Head Speed Mp, che da quello che capisco tira un po' più forte, è un po' più permissiva e mi facilita la vita dato che sono scarso. Voi che ne pensate? Livello nel 2014 era un 4.1 a spanne adesso sono un mediocre giocatore di 4. Grazie a tutti e scusate il pippone!

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da spalama Gio 15 Giu 2023, 20:38

La Speed è una ottima soluzione se cerchi qualcosa di più semplice della prestige, mantenendo comunque una competitività molto elevata. È forse la migliore "ibrida" in circolazione, nel senso che gioca come una classica ma ha molta spinta, senza essere una spara palle come una profilata. Ottimo attrezzo per giocatori a tutto campo, se la cava egregiamente in ogni situazione. La Blade secondo me è troppo selettiva ed in fondo è una simil prestige più leggera. Per tirare fuori il meglio dalla blade, parlo della 98, devi pestare forte. La Speed è più permissiva anche sulle variazioni di ritmo. Vai tranquillo
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

A Gazza piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 15 Giu 2023, 20:43

spalama ha scritto:La Speed è una ottima soluzione se cerchi qualcosa di più semplice della prestige, mantenendo comunque una competitività molto elevata. È forse la migliore "ibrida" in circolazione, nel senso che gioca come una classica ma ha molta spinta, senza essere una spara palle come una profilata. Ottimo attrezzo per giocatori a tutto campo, se la cava egregiamente in ogni situazione. La Blade secondo me è troppo selettiva ed in fondo è una simil prestige più leggera. Per tirare fuori il meglio dalla blade, parlo della 98, devi pestare forte. La Speed è più permissiva anche sulle variazioni di ritmo. Vai tranquillo
Grazie mille, esattamente quello che cercavo. La Blade è una super racchetta ma non regala niente in quanto ad uscita palla e dopo un'ora ho il braccio indolenzito a forza di spingere. E la Speed Mp come se la cava a spin rispetto alla Blade 16x19? Siamo lì circa? Scusa se ti disturbo grazie ancora Opinioni Head Speed Mp 2022 925962

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da correnelvento Gio 15 Giu 2023, 21:28

Gazza ha scritto:Salve a tutti, faccio un breve preambolo giusto per farvi capire, ho giocato quando ero piccolo fino ai 17, ho smesso per cinque anni e nel 2014, a 22 anni, faccio un anno pieno di lezioni e corsi con una coppia di Head Prestige Pro Graphene. . Ora dopo un anno mi rendo conto che la Prestige non ho più il braccio per spingerla come quando ero giovane ed allenato

Un 22enne, che dice IN QUESTO FORUM, che non ha più il braccio di "quando era giovane" rischia il ban permanente! Very Happy

L'età media nostra è intorno ai 50! Opinioni Head Speed Mp 2022 150354
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da spalama Gio 15 Giu 2023, 21:41

Non è una spin machine come la pure aero ma è sicuramente una racchetta con cui puoi far girare bene sia il top che il back.
Non so quale versione ti interessa ma guarda sempre l'inerzia per non dare fastidio alla spalla. Evita di salire sopra i 330 incordata. Da il meglio di sé con un monofilamento tondo liscio, se vuoi più rotazioni puoi sempre provare una sagomata. Non supererei i 22 kg. Ha comunque un bell'impatto esplosivo. In casa head di meglio c'è solo la gravity pro ma è telaio da giocatore vero.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 15 Giu 2023, 21:45

correnelvento ha scritto:
Gazza ha scritto:Salve a tutti, faccio un breve preambolo giusto per farvi capire, ho giocato quando ero piccolo fino ai 17, ho smesso per cinque anni e nel 2014, a 22 anni, faccio un anno pieno di lezioni e corsi con una coppia di Head Prestige Pro Graphene. . Ora dopo un anno mi rendo conto che la Prestige non ho più il braccio per spingerla come quando ero giovane ed allenato

Un 22enne, che dice IN QUESTO FORUM, che non ha più il braccio di "quando era giovane" rischia il ban permanente! Very Happy

L'età media nostra è intorno ai 50! Opinioni Head Speed Mp 2022 150354
Ahah no beh ne ho 30 adesso, magari fossero 22 Opinioni Head Speed Mp 2022 106988

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 15 Giu 2023, 21:48

spalama ha scritto:Non è una spin machine come la pure aero ma è sicuramente una racchetta con cui puoi far girare bene sia il top che il back.
Non so quale versione ti interessa ma guarda sempre l'inerzia per non dare fastidio alla spalla. Evita di salire sopra i 330 incordata. Da il meglio di sé con un monofilamento tondo liscio, se vuoi più rotazioni puoi sempre provare una sagomata. Non supererei i 22 kg. Ha comunque un bell'impatto esplosivo. In casa head di meglio c'è solo la gravity pro ma è telaio da giocatore vero.
Grazie mille! Il modello sarebbe la Mp 300/100 16x19 e pensavo di metterci su la Lynx che usavo anni fa sulla Prestige se la fanno ancora. Io non sono un giocatore vero quindi mi astengo da telai che sono fuori dalla mia portata.

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da scimi65 Gio 15 Giu 2023, 22:01

Gazza ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Gazza ha scritto:Salve a tutti, faccio un breve preambolo giusto per farvi capire, ho giocato quando ero piccolo fino ai 17, ho smesso per cinque anni e nel 2014, a 22 anni, faccio un anno pieno di lezioni e corsi con una coppia di Head Prestige Pro Graphene. . Ora dopo un anno mi rendo conto che la Prestige non ho più il braccio per spingerla come quando ero giovane ed allenato

Un 22enne, che dice IN QUESTO FORUM, che non ha più il braccio di "quando era giovane" rischia il ban permanente! Very Happy

L'età media nostra è intorno ai 50! Opinioni Head Speed Mp 2022 150354
Ahah no beh ne ho 30 adesso, magari fossero 22 Opinioni Head Speed Mp 2022 106988
 Trenta....TRENTA e si lamenta che non son VENTIDUE Shocked  fatti ieri 58 Crying or Very sad la smetti di prendere per i fondelli?! Opinioni Head Speed Mp 2022 50797  te possino!! tongue

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

A Gazza piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da spalama Gio 15 Giu 2023, 22:06

Le lynx le fanno ancora, sono un ottima corda, forse troppo morbida per la Speed ma visto che la conosci potrebbe essere un buon punto di partenza per valutare il telaio e le differenze con la prestige.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 15 Giu 2023, 22:18

scimi65 ha scritto:
Gazza ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Gazza ha scritto:Salve a tutti, faccio un breve preambolo giusto per farvi capire, ho giocato quando ero piccolo fino ai 17, ho smesso per cinque anni e nel 2014, a 22 anni, faccio un anno pieno di lezioni e corsi con una coppia di Head Prestige Pro Graphene. . Ora dopo un anno mi rendo conto che la Prestige non ho più il braccio per spingerla come quando ero giovane ed allenato

Un 22enne, che dice IN QUESTO FORUM, che non ha più il braccio di "quando era giovane" rischia il ban permanente! Very Happy

L'età media nostra è intorno ai 50! Opinioni Head Speed Mp 2022 150354
Ahah no beh ne ho 30 adesso, magari fossero 22 Opinioni Head Speed Mp 2022 106988
 Trenta....TRENTA e si lamenta che non son VENTIDUE Shocked  fatti ieri 58 Crying or Very sad la smetti di prendere per i fondelli?! Opinioni Head Speed Mp 2022 50797  te possino!! tongue
Beh ma l’età è quella che ci si sente😂

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 15 Giu 2023, 22:19

spalama ha scritto:Le lynx le fanno ancora, sono un ottima corda, forse troppo morbida per la Speed ma visto che la conosci potrebbe essere un buon punto di partenza per valutare il telaio e le differenze con la prestige.
Perfetto allora so come procedere Grazie mille 👍🏻

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Sab 08 Lug 2023, 09:53

Buongiorno, presa la Speed Mp 300 16 x 19 e provata direttamente in torneo di quarta, il primo dopo tanti anni. Arrivata incordata con Lynx Touch racchetta che alla fine rispecchia le sensazioni generali. Non saprei come definirla se non telaio tuttofare, con le Touch si è dimostrata un telaio molto più gestibile della Blade, morbido e che spinge. Permette di fare meno fatica e dà una mano nei recuperi a patto di avere un minimo di fisico dietro. Grande tolleranza nei decentraggi buona al volo e nei tocchi. Unica cosa è che con le Lynx la palla ogni tanto scappava. Per l'ultima partita ho deciso di montare le Poly tour rev, corda più agonistica e controllosa. Peccato che fosse la quinta partita in sette giorni e quindi dopo aver vinto il primo di nervi il mio fisico ha detto adios Opinioni Head Speed Mp 2022 420441 Per il resto grazie dei consigli!

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Itm1 Gio 20 Lug 2023, 14:56

Ragazzi cosa ne pensate della Speed MP con la velocity e/o la linx ? A quali differenze vado incontro ?

Itm1

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.03.21
Località : Fg

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 20 Lug 2023, 16:07

Itm1 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate della Speed MP con la velocity e/o la linx ? A quali differenze vado incontro ?
Le ho usate un anno sulla Prestige Pro anni fa. Se la mia memoria è buona:
Pro: Spinnano parecchio, sono abbastanza morbide e confortevoli sul braccio, sono potenti per essere un mono
Contro: Iniziano a perdere tensione dopo tre/quattro ore, si rompono dopo 10-12 ore, non hanno un gran controllo.
Ottima corda per chi spinna e/o ha bisogno di un mono non troppo rigido, forse non adatta ai giocatori da botta piatta. Tutto questo my 2 cents
P.s. Parlo delle Lynx, Velocity mai provate

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da spalama Gio 20 Lug 2023, 20:08

La Speed ha una grande riserva di potenza, cattiveria e sa far fischiare la palla. Il multifilamento lo trovo fuori luogo, la lynx già meglio a patto di gestirne la caduta di tensione. Quando l'ho usata io ho consumato una matassa di kirschbaum pro line evolution, quella azzurra, un binomio perfetto, sempre a 22-21. Se vi capita fateci un giro.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da felipe Gio 20 Lug 2023, 21:33

Gazza ha scritto:Buongiorno, presa la Speed Mp 300 16 x 19 e provata direttamente in torneo di quarta, il primo dopo tanti anni. Arrivata incordata con Lynx Touch racchetta che alla fine rispecchia le sensazioni generali. Non saprei come definirla se non telaio tuttofare, con le Touch si è dimostrata un telaio molto più gestibile della Blade, morbido e che spinge. Permette di fare meno fatica e dà una mano nei recuperi a patto di avere un minimo di fisico dietro. Grande tolleranza nei decentraggi buona al volo e nei tocchi. Unica cosa è che con le Lynx la palla ogni tanto scappava. Per l'ultima partita ho deciso di montare le Poly tour rev, corda più agonistica e controllosa. Peccato che fosse la quinta partita in sette giorni e quindi dopo aver vinto il primo di nervi il mio fisico ha detto adios Opinioni Head Speed Mp 2022 420441 Per il resto grazie dei consigli!

Ottimo torneo... complimenti

felipe

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 21.02.21
Località : boh

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 20 Lug 2023, 21:48

spalama ha scritto:La Speed ha una grande riserva di potenza, cattiveria e sa far fischiare la palla. Il multifilamento lo trovo fuori luogo, la lynx già meglio a patto di gestirne la caduta di tensione. Quando l'ho usata io ho consumato una matassa di kirschbaum pro line evolution, quella azzurra, un binomio perfetto, sempre a 22-21. Se vi capita fateci un giro.
Ah grazie mille del consiglio, mai sentita la marca, ma sono dure sul braccio o sono gentili come le Lynx? Spinnano bene?

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 20 Lug 2023, 21:49

felipe ha scritto:
Gazza ha scritto:Buongiorno, presa la Speed Mp 300 16 x 19 e provata direttamente in torneo di quarta, il primo dopo tanti anni. Arrivata incordata con Lynx Touch racchetta che alla fine rispecchia le sensazioni generali. Non saprei come definirla se non telaio tuttofare, con le Touch si è dimostrata un telaio molto più gestibile della Blade, morbido e che spinge. Permette di fare meno fatica e dà una mano nei recuperi a patto di avere un minimo di fisico dietro. Grande tolleranza nei decentraggi buona al volo e nei tocchi. Unica cosa è che con le Lynx la palla ogni tanto scappava. Per l'ultima partita ho deciso di montare le Poly tour rev, corda più agonistica e controllosa. Peccato che fosse la quinta partita in sette giorni e quindi dopo aver vinto il primo di nervi il mio fisico ha detto adios Opinioni Head Speed Mp 2022 420441 Per il resto grazie dei consigli!

Ottimo torneo... complimenti
Grazie anche se col senno di poi un po' ho rosicato per la partita persa. Tutta esperienza Smile

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da spalama Gio 20 Lug 2023, 22:08

Benvenuto nel mondo del monofilo.... Kirschbaum è stata una delle prime case insieme a luxilon e Polystar a metterlo sul mercato. Non sono morbide come le lynx ma nemmeno durissime. Tengono alla grande la tensione. Lo spin c'è, ma le corde non spinnano da sole, provale è la cosa migliore.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Gio 20 Lug 2023, 22:17

spalama ha scritto:Benvenuto nel mondo del monofilo.... Kirschbaum è stata una delle prime case insieme a luxilon e Polystar a metterlo sul mercato. Non sono morbide come le lynx ma nemmeno durissime. Tengono alla grande la tensione. Lo spin c'è, ma le corde non spinnano da sole, provale è la cosa migliore.
Eh porta pazienza non so niente di corde. Grazie però, magari ne ordino una matassima giusto per provare e le faccio montare Opinioni Head Speed Mp 2022 925962

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Mer 26 Lug 2023, 21:05

Provate le Evolution per un'oretta, partiamo subito dal difetto principale, il colore è orrendo Very Happy Per il resto la corda mi sembra si abbini bene alla Speed, è una tutto fare onesta, non è troppo rigida, spinge il giusto, controlla bene. Unico lato che potrebbe essere migliore è lo spin, non ti regala niente per cui devi spingere bene per tirarcelo fuori (prima montavo Polytour Rev che spinnavano di più secondo me) però mi sembra una corda valida e definitiva. Tra l'altro non costa neanche un'enormità. Adesso comincio un torneo, la testo in partite più probanti e se mi convince mi piglio la matassa e resto con questa.

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da spalama Mer 26 Lug 2023, 21:08

Vedrai che più ci giochi e più migliora e rimane giocabile per molte ore ad un livello ottimo.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

A Gazza piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Mer 26 Lug 2023, 21:09

spalama ha scritto:Vedrai che più ci giochi e più migliora e rimane giocabile per molte ore ad un livello ottimo.
Yess, ti tengo aggiornato Opinioni Head Speed Mp 2022 925962

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Mer 02 Ago 2023, 10:17

Fatte quattro partite di torneo, riconfermo le ottime impressioni iniziali sulla corda. Fatte circa 6 ore in totale ma credo che arrivare a 10 non sia possibile, le corde verticali, soprattutto nel centro, sono molto seghettate e, ad occhio e croce, più di due ore non me le fanno prima della rottura e non voglio correre il rischio non avendo una coppia per cui prima della prossima partita reincordo. La tenuta di tensione mi sembra buona per le prime 3 ore poi cala e le corde verticali iniziano a muoversi parecchio, ma comunque mantiene un'ottima giocabilità. Ho ordinato una matassa da 200 mt così per un po' dovrei essere a posto. Ringrazio Spalama per l'ottimo consiglio Opinioni Head Speed Mp 2022 925962

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Gazza Mer 02 Ago 2023, 12:52

Posto foto di come le corde sono intaccate Opinioni Head Speed Mp 2022 Img_5710

Gazza

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.22
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Head Speed Mp 2022 Empty Re: Opinioni Head Speed Mp 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.