TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

+4
SuperMc
dummy
LaRana
circeo3
8 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Dom 10 Ott 2010, 13:54

Da oggi verrà inaugurata questa nuova sezione, Frank vs. forumisti vari Very Happy


Ultima modifica di frank il Mer 13 Ott 2010, 22:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da circeo3 Dom 10 Ott 2010, 13:59

aggiorni pure lo storico o parti da adesso???
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Dom 10 Ott 2010, 15:14

Conviene da oggi in poi...

i risultati vecchi possono essere contestati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ott 2010, 08:10

Intanto da ieri...Supermc ha portato in pareggio la serie Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 961853 e non c'è nulla..ma proprio nulla da contestare..
Frank vs. Supermc 3-6 1-0
Con il socio la serie è in parità ugualmente (purtroppo debbo considerare anche i soli set come ieri se durano un ora)...ma bisogna ricordare che una volta mi ha distrutto 3 set a zero Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 961853
Ieri ottima prova dell'amico Guido..nulla da recriminare se non il fatto di essermela cercata, non si può fare partita con telaio nuovo, come ha detto il buon Guido...comunque riprendo in mano le BB10 Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da LaRana Lun 11 Ott 2010, 08:38

Quindi hai colpito anche da Pozzi? Wink
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da dummy Lun 11 Ott 2010, 08:43

Chissà perchè, ma sento odore di flexpoint radical oversize...

dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da LaRana Lun 11 Ott 2010, 08:46

dummy ha scritto:Chissà perchè, ma sento odore di flexpoint radical oversize...

Nel caso potrei cndidarmi a rilevarle, dopo aver provato per bene le mie :-)
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ott 2010, 08:57

LaRana ha scritto:Quindi hai colpito anche da Pozzi? Wink
Alla fine sono andato da Pietro con corre lol!
due splendidi e ultimi esemplari a specifica di head Microgel Radical pro, perfettemente uguali, 315g peso bilanciamento 31.9cm nude..perfette..praticamente un miracolo...gli appassionati di radical pro potrebbero farsi avanti Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da LaRana Lun 11 Ott 2010, 08:59

Ed in cosa hai investito?
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da dummy Lun 11 Ott 2010, 09:20

Corre, mi deludi! Ma come, bacchetti Frank perchè cambia in continuazione telaio e poi lo accompagni quando fa acquisti?


dummy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ott 2010, 09:25

Possiamo rimanere in tema su questo post?
Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 925962
chiuso OT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da SuperMc Lun 11 Ott 2010, 09:43

Frank,
sei da bannare a vita.

Ce fai a proporre le radical agli amici del forum dopo che ieri sera, sapendo dell'umore post partita, t'ho detto che le prendo io per mia moglie?

Sa com'è...... Lei tira più forte! Very Happy

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Lun 11 Ott 2010, 09:45

Guido era una battuta...le tengo per te...ti mando privato Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 22:32

Stasera il Frank ha vinto la sua prima partita del torneo sociale nel campetto dove si allena con il paxmax...ha giocato contro l'organizzatore del torneo, un vecchio (di età ed esperienza) cagnaccio da torneo che mi giocava tre metri dentro il campo cercando di colpire tutto in anticipo e al volo...mi stava spiazzando con questo gioco..alla fine un ora e mezza piena per piegarlo 6-3 6-4 (mi ha annullato 6/7 match pointi all'ultimo game).
Campo allentato lo ha aiutato, palline infangate e bagnate viaggiavano la metà...tutto sommato mi è servito da esperienza..ora mi restano altre sette partite nel girone eliminatorio...lunedì comincio il torneo Interforze (dove nel girone B è iscritto anche supermc e nel girone di Sabaudia il socio) contro un avversario che non conosco...a proposito Guido e socio conoscete Ernesto Caiola?...questo il resto del mio girone...che mi dite di loro?
1 BARATTA
2 BELLINI
3 BORGIA
4 BRUSCHI
5 CAIOLA
6 CALDATO
7 CAON
8 CAPASSO 4.4
9 CARDINALI
10 CECCATO
11 COMPARONE
12 CORIDDI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da LaRana Mer 13 Ott 2010, 22:36

Bravo Frank, hai rotto il ghiaccio!
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 22:47

Si Andrea..nello stesso campo e in un altro torneo a giugno (reduce da un brutto virus intestinale dove persi ben 4kg in un giorno) arrivai debilitato e mi buttarono fuori al primo turno Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 961853 questo però è a gironi e ho vinto una partita di torneo dopo 25 anni dall'ultima volta (a 14 anni vinsi il torneo a squadre Twenty Four Game al TC Latina) Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 22:57

frank ha scritto:Si Andrea..nello stesso campo e in un altro torneo a giugno (reduce da un brutto virus intestinale dove persi ben 4kg in un giorno) arrivai debilitato e mi buttarono fuori al primo turno Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 961853 questo però è a gironi e ho vinto una partita di torneo dopo 25 anni dall'ultima volta (a 14 anni vinsi il torneo a squadre Twenty Four Game al TC Latina) Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei 768460

Cominciamo bene... con le sempre attualissime GIUSTIFICAZIONI....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ott 2010, 23:30

Ma quale giustificazioni...ho perso 4kg il lunedì e il giovedì ho giocato con energie pari allo zero.....mi rodeva ritirarmi dopo aver pagato la quota di iscrizione, ho giocato e mi è andata male..lottando lo stesso ma senza forze..questa è realtà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da circeo3 Gio 14 Ott 2010, 10:42

frank ha scritto:Stasera il Frank ha vinto la sua prima partita del torneo sociale nel campetto dove si allena con il paxmax...ha giocato contro l'organizzatore del torneo, un vecchio (di età ed esperienza) cagnaccio da torneo che mi giocava tre metri dentro il campo cercando di colpire tutto in anticipo e al volo...mi stava spiazzando con questo gioco..alla fine un ora e mezza piena per piegarlo 6-3 6-4 (mi ha annullato 6/7 match pointi all'ultimo game).
Campo allentato lo ha aiutato, palline infangate e bagnate viaggiavano la metà...tutto sommato mi è servito da esperienza..ora mi restano altre sette partite nel girone eliminatorio...lunedì comincio il torneo Interforze (dove nel girone B è iscritto anche supermc e nel girone di Sabaudia il socio) contro un avversario che non conosco...a proposito Guido e socio conoscete Ernesto Caiola?...questo il resto del mio girone...che mi dite di loro?
1 BARATTA
2 BELLINI
3 BORGIA
4 BRUSCHI
5 CAIOLA
6 CALDATO
7 CAON
8 CAPASSO 4.4
9 CARDINALI
10 CECCATO
11 COMPARONE
12 CORIDDI

Sono molto contento che inizi il torneo interforze nel quale ti ho tirato dentro "a forza". Il tuo avversario non lo conosco, ma se chiedi notizie al Presidente ti puo' sicuramente e con piacere dire qualcosa al riguardo. Il girone non mi sembra eccessivamente difficile, ti divertirai. Considera che credo i primi 4 accederanno direttamente al tabellone finale mentre gli altri (quasi tutti) si impegneranno nelle qualificazioni che inizieranno a marzo 2011. Complimenti per la vittoria al torneo sociale anche se l'avversario è ouù vicino ai 90 che ali 80 tongue
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 10:58

70 lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da SuperMc Gio 14 Ott 2010, 12:57

Frank,

Dei tuoi avversari conosco solo Capasso e Comparone.

Quando vuoi ti do lumi tecnici.

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 13:18

Tremate, amici.

Il prossimo anno Corre (che non rinnoverà la tessera FIT), si iscriverà all'INTERFORZE...

Ve faccio neri! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da circeo3 Gio 14 Ott 2010, 13:37

correnelvento ha scritto:Tremate, amici.

Il prossimo anno Corre (che non rinnoverà la tessera FIT), si iscriverà all'INTERFORZE...

Ve faccio neri! Twisted Evil

fermo restando che ogni anno il regolamento del torneo cambia, se rimane invariato (limite a 4.4) viene interrogato il sito federtennis.it e non sono sicuro che pur non rinnovando tu non appaia nel database della ricerca FIT anche nel 2011...per cui ragazzi tranquilli, probabilmente ci salviamo!!!! poi io sono molto influente mi inventerei qualcosa per escluderti, tipo "sono esclusi dal torneo i terroni ciociari impestati dalle rotazioni di dritto" lol!
circeo3
circeo3

Messaggi : 921
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 60
Località : SABAUDIA

Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 14:33

"i terroni "

nel senso che giocano SOLO su terra??? What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Ospite Gio 14 Ott 2010, 15:15

circeo3 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Tremate, amici.

Il prossimo anno Corre (che non rinnoverà la tessera FIT), si iscriverà all'INTERFORZE...

Ve faccio neri! Twisted Evil

fermo restando che ogni anno il regolamento del torneo cambia, se rimane invariato (limite a 4.4) viene interrogato il sito federtennis.it e non sono sicuro che pur non rinnovando tu non appaia nel database della ricerca FIT anche nel 2011...per cui ragazzi tranquilli, probabilmente ci salviamo!!!! poi io sono molto influente mi inventerei qualcosa per escluderti, tipo "sono esclusi dal torneo i terroni ciociari impestati dalle rotazioni di dritto" lol!

Ma non ti salveresti nel 2012! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei Empty Re: Database risultati Frank vs. forumisti vari + vari tornei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.