TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Riki66

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

HEAD FXP PRESTIGE TEAM

+9
Smanetto
miguel
paxmax75
Magm4
frank
Stefano
Abracadabra78
sunsemperki
ciccio
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da ciccio Lun 01 Nov 2010, 09:19

Ciao a tutti, ho trovato questa racchetta ed ho deciso di prenderla a scatola chiusa, come spesso mi succede, ma ormai è fatta. Tra le head ho un pò di confusione a riconoscere il tipo, allora ho pensato di mettere anche alcuni dati utili per inquadrare il modello:
HEAD FXP PRESTIGE TEAM
PIATTO: 660 CM2
PESO: 295gr:
N°CORDE: 18X19
BILANCIAMENTO: 330 MM
MATERIALE:LIQUIDMETAL FLEXPOINT
PROFILO: 21 MM
LUNGHEZZA: 68,5 CM

Chiedevo a tutti voi qualche notizia sul modello ma in particolare quale corde montarci (mono, multi budello) ed a che tensione, tenendo cono che gioco prevalentemente da fondo campo dritto in top e rovescio ad una mano in top.
Comunque mi va bene tutto.

Grazie

ciccio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da ciccio Lun 01 Nov 2010, 09:28

Dimenticavo:

In casa ho delle:
Weisscannon Silverstring1.24
Weisscannon Turbotwist 1,24
Weisscannon Scopion 1,24
Weisscannon Exsplosiv 1,28 (multi)
MSV Hepta-TWIST 1.25

e alcuni della pro's pro:
PROS PRO HEXASPIN 1.25
Pros Pro Plus Power 1.23
PROS PRO BLACKOUT 1.24

Cosa può andare meglio su questo telaio?

Ciao

ciccio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Ospite Lun 01 Nov 2010, 09:51

Ciccio, la racchetta è ottima.

Considerate le corde che hai, incorderei con un bell'ibrido:

Verticali: Silvestring 23 kg
Orizzont: Explosiv 23 Kg (anche 24)

Il kg in più eventuale delle Orizzontali è dovuto alla maggiore elasticità della Explosiv.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Ospite Lun 01 Nov 2010, 12:45

Un telaio che è molto simile alle mie K Blade Team....secondo voi quale è il migliore tra i due? study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da ciccio Lun 01 Nov 2010, 14:01

correnelvento ha scritto:Ciccio, la racchetta è ottima.

Considerate le corde che hai, incorderei con un bell'ibrido:

Verticali: Silvestring 23 kg
Orizzont: Explosiv 23 Kg (anche 24)

Il kg in più eventuale delle Orizzontali è dovuto alla maggiore elasticità della Explosiv.
Grazie per la risposta.
Conosco ovviamente le corde che mi proponi e penso che proverò l'brido anche se per esperienza personale le Explosiv le tirerei a 25 kg (sono molto ma molto elastiche) come d'altra parte viene consigliato dalla wesscannon (8-10% in più)
Avevo pensato anche a questo ibrido : http://www.stringforum.net/strings.php?sdnr=2810&count=1 che sembra essere ottimo come potenza, spin, ecc il tutto a scapito della durata oltretutto costa anche poco.

Cosa ne pensi?

ciccio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da sunsemperki Lun 01 Nov 2010, 14:39

quoto l'ibrido di corre ma giustamente le explosiv a 25 kg.. pros pro mai provate.

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 01 Nov 2010, 15:00

ciccio ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato questa racchetta ed ho deciso di prenderla a scatola chiusa, come spesso mi succede, ma ormai è fatta. Tra le head ho un pò di confusione a riconoscere il tipo, allora ho pensato di mettere anche alcuni dati utili per inquadrare il modello:
HEAD FXP PRESTIGE TEAM
PIATTO: 660 CM2
PESO: 295gr:
N°CORDE: 18X19
BILANCIAMENTO: 330 MM
MATERIALE:LIQUIDMETAL FLEXPOINT
PROFILO: 21 MM
LUNGHEZZA: 68,5 CM

Chiedevo a tutti voi qualche notizia sul modello ma in particolare quale corde montarci (mono, multi budello) ed a che tensione, tenendo cono che gioco prevalentemente da fondo campo dritto in top e rovescio ad una mano in top.
Comunque mi va bene tutto.

Grazie
ciao...io prima di tutto nn farei un ibrido subito con una racchetta che manco si conosce avendola appena presa...poi nn farei cmq un ibrido con la corda orizzontale piu' grossa di calibro rispetto alle verticali perche' cosi' sicuramente AVRESTI MOLTO MENO SPIN e tu avendo detto che giochi in top andresti a peggiorare il tuo gioco arrotato.....ultima cosa,premettendo che nn conosco le corde pro's pro,che nn mi piace il multifilo e anche le turbotwist nn mi sono piaciute x niente(nel senso che se nn picchi e' un mono mediocre,se picchi OGNI COLPO puo' andar bene) io ci metterei le silverstring a 22/21 o anche 21/20 se riesci a giocare a basse tensioni....anche perche' la corda controlla molto e spinge poco e appunto dovresti mettere una tensione bassa x far anche spingere la racca.....cmq le prime due ore sono durette,poi si smollano e vanno meglio...a poi dimenticavo,la tua e' una racca morbida,con flex credo minore di 60,dunque a maggior ragione NON ci metterei una corda morbida,ma bensi' una corda piu' dura(tensione BASSA) tipo la silverstring che ti permetterebbe di tirarci meglio la botta secca in topspin..

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da ciccio Lun 01 Nov 2010, 15:23

Ciao a tutti,
stavo pensando anche alla MSV Hepta-TWIST 1.25 tirate a 23/22 con profilo ettagonale per aumentare la presa sulla palla.

Purtroppo non ho mai provata questa corda e non so come sia.

Cosa ne pensi Abra?
Ciao a tutti

ciccio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Ospite Lun 01 Nov 2010, 16:04

Ciccio... ribadisco che quella racchetta (che ho usato e con cui ho vinto partite di torneo e ho preso la classifica di 4.3) si sposa a meraviglia con un ibrido.

Chiaramente abbiamo nel Forum 2 veri esperti (Eiffel e Stefano)... l'ultima parola a loro.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 01 Nov 2010, 17:18

ciccio ha scritto:Ciao a tutti,
stavo pensando anche alla MSV Hepta-TWIST 1.25 tirate a 23/22 con profilo ettagonale per aumentare la presa sulla palla.

Purtroppo non ho mai provata questa corda e non so come sia.

Cosa ne pensi Abra?
Ciao a tutti
ciccio...purtroppo nn conosco questa corda...ma sicuramente visto che giochi in topspin in generale una corda penta-esa-etta(ce ne sono di ottime ma pure alcune orrende),soprattutto su uno schema corde 18x19 e' perfetta...anzi meglio ancora di calibro inferiore,tipo 1.20....per avere un'uscita di palla migliore e maggior spin con meno fatica mi sembra la soluzione migliore,tensione 22/21,nn di piu'....una corda ottima potrebbe essere la black code 1.18,da dionixseven le trovi a 8 euro circa a matassina se nn sbaglio e se nn le ha finite,poi vedi te,senti anche gli altri che ti consigliano,ciao....

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da ciccio Lun 01 Nov 2010, 18:08

Grazie a tutti, proverò dapprima l'ibrido suggerito da correnelvento con le Silvestring a 23 kg (V) e l'explosive a 25 Kg (O), poi la sola silverstring a 22/21 come suggerito da Abra.

Vi farò sapere

Per adesso grazie e ciao a tutti
Ciccio

ciccio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 01 Nov 2010, 23:29

ciccio ha scritto:Grazie a tutti, proverò dapprima l'ibrido suggerito da correnelvento con le Silvestring a 23 kg (V) e l'explosive a 25 Kg (O), poi la sola silverstring a 22/21 come suggerito da Abra.

Vi farò sapere

Per adesso grazie e ciao a tutti
Ciccio
cmq ciccio,diciamo che la terza soluzione,cioe' quella che hai detto te,x il tuo gioco in topspin e' la migliore,cioe' un monofilo non liscio...e uguale o inferiore a 1.25,cmq anche quest'ultimo va benone essendo piatto 102 la tua racca(che poi e' un 100 reale,forse anche meno) e tensione mai sopra i 23 kg.....con l'ibrido avrai pochissimo spin.....con full silverstring ne avrai di piu'.....col mono non liscio il massimo possibile,poi sta a te provare 2-3 corde non lisce e soffermarti su quella che ti piace di piu',nn essendo lo spin,anche se fondamentale,l'unico parametro da tenere in considerazione...ciao e buone prove!

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Stefano Mar 02 Nov 2010, 00:14

Ciao Ciccio.

Visto che correnelvento mi tirato in ballo, dico la mia. Wink

Dobbiamo partire da un fatto importante: la Head FXP Prestige Team NON E' una racchetta adatta al gioco statico a fondocampo e al top spin.
E' una racchetta molto orientata al controllo, profilo sottile, piatto corde 18x19, flessibilita' 57 RA, leggera (pesa 310 grammi incordata).

Ma questo non vuol dire che la dobbiamo buttare via. Esiste un modo per farla giocare meglio i colpi in top, ma bisogna mettere mano al piombo. 4-5 grammi a ore 12 e 4-5 grammi sotto al tappo al manico.

Poi, con un set up polarizzato del genere, la racchetta perde potenza (ne ha gia' poca di suo...). Per cui io andrei con le Silverstring sulle verticali a 22 kg e le Explosiv sulle orizzontali a 24.

Attenzione pero'! Con quel tipo di set up avrai un ottimo kick al servizio, ma andra' peggio sul servizio piatto. Inoltre perdi un po' di manovrabilita' a rete sulle volee.

Non possiamo prendere un pezzo di ferro e trasformarlo in oro, ma possiamo andarci abbastanza vicino.

Tienimi aggiornato. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da ciccio Mar 02 Nov 2010, 08:54

Ciao ancora a tutti e grazie a Stefano,
come si legge dal mio profilo gioco abitualmente con una prokennex destiny 315 e con una wilson kblade 98.
La destiny è stata una vera sorpresa l'ho incordata a 23-22 kg con una pro's pro Black Force 1.19 ( http://www.arfaian.com/default.asp?ArtNr=1714 avevo solo una matassina da 12 m) con un peso finale di 340 gr: cosa dire, una meravigliosa sorpresa, la racchetta va una meraviglia da fondo campo sia con botte piatte che in top, profonde e veloci. Ma la sorpresa è stata nel rovescio in top e in sventaglio, sempre veloci, profonde ed a fil di rete anche se, dato il peso, sotto rete non è sempre maneggevole, ma quando colpisci con il giusto time è una bomba. Anche il mio amico con cui gioco spesso mi ha detto "ma cosa hai fumato? ". Per non parlare poi della la battuta, eccezionale in slide. Insomma avevo solo una matassina da 12 mt di Black Force 1.19 (al costo di 2,70 euro ) per provare, e sono rimasto veramente sorpreso, anche come confort (nessun dolore), sicuramente farò un'ordine ma prima devo verificare la durata , anche se a quel prezzo.... .
Prima della Destiny ho giocato ed gioco ancora occasionalmente con la Wilson kblade 98 con 6 gr nel tappo, incordata attualmente con una una Silverstring 1.25 a 24-23 kg e mi trovo molto bene come controllo (va dove voglio), in modo particolare i colpi in back vanno via perfetti, ma perde un pelino in spinta (forse per il peso arretrato), sempre a mio modesto parere. Grande racca, anche se considerata da molti uno spacca braccio io la trovo normale senza ripercussioni sul graccio/gomito.

Adesso andando via con la famiglia, in un negozio di passaggio, ho visto l'offerta della racca in oggetto e non ho saputo resistere.
Detto questo, capisco che ho preso una racca leggerina (ero in crisi di astinenza, ma ormai è fatta) e come dice stefano è possibile, customizzandola un pò, renderla adatta al mio gioco.

Vedremo,
se avete altri suggerimenti........
Per adesso grazie ancora

ciccio

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.06.10

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 03 Nov 2010, 21:39

Stefano ha scritto:Ciao Ciccio.

Visto che correnelvento mi tirato in ballo, dico la mia. ;

Per cui io andrei con le Silverstring sulle verticali a 22 kg e le Explosiv sulle orizzontali a 24.

Tienimi aggiornato. Wink

Che devo dire.... se ho dato lo stesso consiglio di un vero tecnico... allora sto imparando qualcosa! HEAD FXP PRESTIGE TEAM 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da frank Dom 20 Feb 2011, 21:50

Stefano ha scritto:

Ma questo non vuol dire che la dobbiamo buttare via. Esiste un modo per farla giocare meglio i colpi in top, ma bisogna mettere mano al piombo. 4-5 grammi a ore 12 e 4-5 grammi sotto al tappo al manico.


Riparto da queste frasi di Stef..dopo la nostra chiacchierata questa mattina ho preso 2 FXP Prestige Team Twisted Evil ...non le avevo lette queste due righe, ma avendoci studiato un po su e dopo aver sentito varie campane preparo gli attrezzi nudi in sala custom:

peso/bilanciamento: 295g/33cm una e 293g/32.8cm l'altra.
Come prima cosa metto 2g di silicone sotto il manico della seconda e la porto a 295g/33cm come la prima..gemelle e perfettamente a specifica!!!
La Head prima ci sapeva fare!!!!

Mi faccio due conti e mi decido, smonto il CAP ad ore 12 in entrambe, metto 4g di piombo e richiudo il CAP, poi metto 4g di silicone sotto il tappo...risultato finale 303g/33cm....un lavoretto alla Stef Very Happy

Poi porto i telai da picchio ad incordare, volevo mettere una matassina di Duramix 1.25mm su una e le Pro Line II sull'altra...il multifilo si rivela troppo corto quindi decido di incordare solo una con Pro Line II nere 1.20mm a 21/20kg...ho fatto male?
domani test tempo permettendo HEAD FXP PRESTIGE TEAM 150354
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Stefano Dom 20 Feb 2011, 21:55

Ho creato un mostro... Very Happy


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Magm4 Dom 20 Feb 2011, 22:50

Io ho 2 Microgel Prestige Team, che dovrebbero essere un pelo più rigide (63 contro 57).
Frank come hai fatto a smontare il CAP? E soprattutto a rimetterlo?


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da frank Dom 20 Feb 2011, 23:34

Stefano ha scritto:Ho creato un mostro... Very Happy

asd

Magm4 ha scritto:Io ho 2 Microgel Prestige Team, che dovrebbero essere un pelo più rigide (63 contro 57).
Frank come hai fatto a smontare il CAP? E soprattutto a rimetterlo?
Magm è stato semplice..le mie non erano mai state incordate!
Ho alzato il CAP dalla spaccatura ad ore 12, devi forzare un po per sollevarlo ma poi esce.
Quando hai finito di mettere piombo richiudi aiutandoti con un cacciavite a punta fine che inserisci nei passacorda per farli rientrare nella sede propria..è più difficile a raccontarlo che a farlo!
Ma la racchetta non deve essere mai stata incordata.
Io ho fatto così per non avere piombo a vista in modo tale da non poterlo togliere mentre gioco e non distrami.
Piombo e silicone irreversibili!
fiufiu
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Abracadabra78 Dom 20 Feb 2011, 23:38

frank ha scritto:
Stefano ha scritto:Ho creato un mostro... Very Happy

asd

Magm4 ha scritto:Io ho 2 Microgel Prestige Team, che dovrebbero essere un pelo più rigide (63 contro 57).
Frank come hai fatto a smontare il CAP? E soprattutto a rimetterlo?
Magm è stato semplice..le mie non erano mai state incordate!
Ho alzato il CAP dalla spaccatura ad ore 12, devi forzare un po per sollevarlo ma poi esce.
Quando hai finito di mettere piombo richiudi aiutandoti con un cacciavite a punta fine che inserisci nei passacorda per farli rientrare nella sede propria..è più difficile a raccontarlo che a farlo!
Ma la racchetta non deve essere mai stata incordata.
Io ho fatto così per non avere piombo a vista in modo tale da non poterlo togliere mentre gioco e non distrami.
Piombo e silicone irreversibili!
fiufiu
ormai sei piu' irreversibile tu del piombo e silicone Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da frank Dom 20 Feb 2011, 23:40

Questa l'hai mai provata tra le tue migliaia di telai? Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Abracadabra78 Lun 21 Feb 2011, 00:08

frank ha scritto:Questa l'hai mai provata tra le tue migliaia di telai? Very Happy
no cine'...questa ma' manca Very Happy

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 46
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da paxmax75 Lun 21 Feb 2011, 08:26

Frank sei un mito!!! Very Happy
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da frank Lun 21 Feb 2011, 08:28

Lo so asd
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da frank Lun 21 Feb 2011, 08:37

Si però facciamo dei distinguo...questa volta dietro l'acquisto c'è una riflessione:
la K Blade Team era più facile delle 500 Tour...ma troppo secca anche se flessibile.
Cercavo un qualcosa simile alle KBT ma più dolce all'impatto!
L'unico telaio che si avvicinava a queste caratteristiche era la FXP Prestige Team, usata anche da corre per un lungo periodo.
Più o meno stesso peso, stesso schema corde, stesso profilo, stesso flex ma più pastosa (l'ho provata anche io tempo fa).
102" invece di 104".
Quindi ho polarizzato il tutto e portato ad incordare.
Stasera test!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

HEAD FXP PRESTIGE TEAM Empty Re: HEAD FXP PRESTIGE TEAM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.