TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

MI-DATE 2010 VIDEOS

+10
Feliciano
federervito
casa
miguel
Robbik
oedem
Satrapo
marco61
patillo
albesca
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da albesca Lun 08 Nov 2010, 22:41

Promemoria primo messaggio :

Special event in Milano


MI-DATE TENNIS CLINIC

7/11/2010

T.C. Inveruno (MI)


MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Imga0810

INDICE DEI VIDEO

pag. 3
Palleggio in 4 lato Wik e Albesca
Esercizi con Wik al cesto e Satrapo con gli allievi

pag. 4
Wik al cesto e Albesca sotto col sat
Satrapo al cesto e Patillo con Wik che gli urla di muovere le gambe ...
Satrapo al cesto e oedem con Wik che gli urla di guardare la palla ...
Satrapo al cesto e albesca con Wik che gli urla di aprire prima ....


Ultima modifica di albesca il Ven 19 Nov 2010, 18:12 - modificato 3 volte.
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso


MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Stebroc Lun 15 Nov 2010, 01:35

Grandi video albe!!...mi stai facendo rosicare però MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 961853

Comunque sat attendiamo ancora questo bel lenzuolino... MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 786556

Stebroc

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da sergio1467 Lun 15 Nov 2010, 10:34

Albytao ha scritto:Mizzica Satrapo è... velocissimo. Shocked

Effettivamente i piedi vanno belli veloci- sono contento di aver contribuito al ritorno alla forma fisica del Satrapone MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 786556 - peccato non aver potuto esserci - magari si poteva anche fare qualche video su qualche esercizio relativo alla preparazione - in stile marines che si preparano alla guerra Very Happy -

comunque adesso il mio obbiettivo è convincere Wik a dimezzare la panza Very Happy -
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da oedem Lun 15 Nov 2010, 10:55

Sat, sta arrivando il freddo....forza che serve un bel lenzuolino!

poi toccherà anche al vecio appena smaltirà il fuso


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da miguel Lun 15 Nov 2010, 12:31

sergio1467 ha scritto:
Albytao ha scritto:Mizzica Satrapo è... velocissimo. Shocked

comunque adesso il mio obbiettivo è convincere Wik a dimezzare la panza Very Happy -

cosi' potrà cambiare nickname in vik
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da albesca Lun 15 Nov 2010, 18:52

albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010, 19:41

mamma che cattiveria questo Wik !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da albesca Lun 15 Nov 2010, 20:55

albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Feliciano Lun 15 Nov 2010, 21:08

Il Davydenko nostrano catechizzato dal "vecio" Wik. Smile
Maestro spiegheresti un po' il tutto anche a me che sono lontano? Anche perché non si sente benissimo. Che significa "non c'è bersaglio"?


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010, 21:10

che amedeo guarda il campo invece della palla quando deve fare un colpo piazzato e prende tutto meno che il bersaglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da albesca Lun 15 Nov 2010, 21:18

albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da oedem Mar 16 Nov 2010, 09:59

Albe, meno male che ci hai pensato tu!

quei due buffoni che si vantavano delle loro riprese HD alla fine son stati solo chiacchere!

Grazie per avermi permesso di conservare un ricordo video di quella splendida domenica! ave


Ultima modifica di oedem il Mar 16 Nov 2010, 20:57 - modificato 1 volta.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 10:25

Comunque vi imputo LA GRAVE COLPA di non aver documentato il Servizio DEVASTANTE del Pat!

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 420441

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 10:35

Non si capisce se
ha azzeccato la giornata giusta con percentuali di gran lunga sopra la media o quel giorno aveva in corpo anfetamine o altro genere di prodotti proibiti.
Stá di fatto che gli entrava, cosa che dicono gli succede molto di rado.
E' tutto bicipite e incoscenza, per cui quello che prende in servizio lo perde in tutti gli altri colpi menando ad ogni cosa arriva dalle sue parti.
Ci sarebbe da lavorarci e verrebbe fuori qualcosa di buono, un piccolo Dent, il suo gioco dovrebbe essere quello, guai a farlo palleggiare altrimenti non regge. Lo stile c'é ma i piedi no, sul veloce farebbe paura a chiunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 10:40

Pat.... non accetterò MAI una sfida contro di te su erba sintetica. pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 10:53

Due parole su Albe,
Detto e ridetto 100 volte, dimentica Veneziano e apri almeno un'ora prima di quanto fai ora.
Concentrati sulla percezione dell'anticipo, scrissi qualcosa mi sembra un annetto fa in questa sezione e lega l'apertura al rumore e non alla percezione visiva.
Una volta che la palla é uscita dalla racchetta avversaria giá sei in grado di leggere dove andrá e a che velocitá, poco dopo anche realizzare quanto effetto ha, e se sei esperto lo puoi leggere addirittura dal movimento avversario.
Ma se aspetti passi la rete o addirittura rimbalzi perdi fluiditá, hai un movimento contratto e non completo, rigido e dagli appoggi non ci esci neanche col tnt.
E questo vale anche per la tua tendenza a cercare poco palla (sbagliato), e di conseguenza adeguare il colpo al rimbalzo (sbagliato), invece di adeguare la palla al TUO colpo (giusto).
Il resto é tutto relativo a questo imbuto che se non superi non vai da nessuna parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 11:00

Amedeo,
bello come colpisci, un po' distante dal corpo, ma sembra un po' il tuo stile per cui magari puoi si lavorarci, ma non esagerare nell'accorciarti.
Sul rovescio devi ampliare il movimento di ovalizzazione e su quel servizio, ruota il busto per colpire, non prima che serve solo a farti un danno
Ma lo stile generale é buono, hai una buona visione del gioco e due piedi decenti.
Ma.... visto che il campo é lí e al momento non l'ha spostato nessuno, cosa lo guardi a fare se devi mirare in un punto preciso ? le righe di solito non si spostano da dove sono, la onde per cui prenditi il sacrosanto vizio di guardare la palla al momento di colpire, il campo é solo in visione periferica e l'obbiettivo lo si guarda solo ben prima e pure di sfuggita.
Poi é solo PALLA PALLA E PALLA, altrimenti quei piazzati e vincenti li mandi al creatore e non dove dovrebbero andare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 11:04

In conclusione, ma i vostri maestri che cavolo vi dicono quando giocate ? Tutto ok ? si tutto bene ? ma che diamine........
Comunque un peccato non avervi sottomano perché l'entusiasmo che avete é notevole ed é la premessa migliore per lavorarci sopra, un vero peccato che frusta alla mano si potrebbe davvero farvi crescere dal 50 al 100% in sei mesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da oedem Mar 16 Nov 2010, 11:26

wik ha scritto:Amedeo,
bello come colpisci, un po' distante dal corpo, ma sembra un po' il tuo stile per cui magari puoi si lavorarci, ma non esagerare nell'accorciarti.
Sul rovescio devi ampliare il movimento di ovalizzazione e su quel servizio, ruota il busto per colpire, non prima che serve solo a farti un danno
Ma lo stile generale é buono, hai una buona visione del gioco e due piedi decenti.
Ma.... visto che il campo é lí e al momento non l'ha spostato nessuno, cosa lo guardi a fare se devi mirare in un punto preciso ? le righe di solito non si spostano da dove sono, la onde per cui prenditi il sacrosanto vizio di guardare la palla al momento di colpire, il campo é solo in visione periferica e l'obbiettivo lo si guarda solo ben prima e pure di sfuggita.
Poi é solo PALLA PALLA E PALLA, altrimenti quei piazzati e vincenti li mandi al creatore e non dove dovrebbero andare.
ok vecio, cercherò di lavorare perché ora so su cosa devo migliorare e cosa correggere! :dirov:
wik ha scritto:In conclusione, ma i vostri maestri che cavolo vi dicono quando giocate ? Tutto ok ? si tutto bene ? ma che diamine........
no comment muro
wik ha scritto:Comunque un peccato non avervi sottomano perché l'entusiasmo che avete é notevole ed é la premessa migliore per lavorarci sopra, un vero peccato che frusta alla mano si potrebbe davvero farvi crescere dal 50 al 100% in sei mesi.
basta che te torni qui almeno ogni 6 mesi: noi ti tenteremo col cibo e tu ci offrirai il tuo impagabile aiuto Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da albesca Mar 16 Nov 2010, 12:22

Correzioni capite, non mi sembrano impossibili..si puo' fare. Purtroppo quando la palla esce dalle corde avversarie sono tutto preso a fare lo step che mi fa sentire "piu' fico"... d'ora in poi cerchero' di prendere il ritmo ad orecchio associandolo all'apertura.. lo step si dovrebbe adeguare automaticamente immagino..

Anche la ricerca di palla che mi spieghi nel video, cambia mostruosamente le percentuali di consistenza ... e provando a fare questo lavoro con molta piu' precisione, mi sono accorto di quanto avevo sottovalutato la velocita' di gambe necessaria negli spostamenti ...specialmente andando indietro.

In questo lavoro è stato fondamentale prendere dei riferimenti personali precisi, immaginando in anticipo il movimento del braccio ad una certa altezza e con un dato swing ( il "dritto standard" ) e fatto questo..il resto è tutto lavoro di gambe per far si che la palla ci finisca dentro..

Altro aspetto che mi ha fatto notare veterano è la tendenza a picchiare anzichè spingere la palla .. credo sia dovuta ad una accelerazione troppo brusca del braccio anzichè controllata e progressiva, probabilmente per eccessiva decontrazione in partenza
.

Approfitto per ringraziare di cuore Wik, Satrapo e veterano.
Ciao
Alberto
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Filippo Mar 16 Nov 2010, 13:27

Anche io anche io la prossima volta anche ioooooooooooooo
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da oedem Mar 16 Nov 2010, 13:33

vendo biglietti per partecipare ad una clinic* con wik e sat...venghino venghino signore e signori

bagarino inside asd

*fatta con 2 sosia dei personaggi su citati


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Satrapo Mar 16 Nov 2010, 16:43

correnelvento ha scritto:Pat.... non accetterò MAI una sfida contro di te su erba sintetica. pirat
Guarda Corre se gli sta dentro il servizio con le percentuali che ha tenuto durante il doppietto il ragazzo diventa rognoso, l'unica pecca è che la sua botta è davvero piatta quindi dopo un po' si trova il tempo e si riesce a venirne a capo, ma se inizia a far girare un po' la palla son dolori in risposta, sulle performance invece a livello di scambio beh.. diciamo working in progress!! MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 786556

Alla fine due "foto" Pato me l'ha fatte, fortuna che il mio compagno (ALBESCA) non si è lasciato impressionare e si è limitato a farsi gli affari suoi così che abbiamo potuto portare a casa il set in scioltezza! lol! Scherzi a parte ci siamo divertiti e non poco, peccato che non ci siamo attrezzati per riprendere il doppietto perchè oltre alle badilate di servizio di Pato avremmo immortalato anche il suo tentato omicidio nei confronti del sottoscritto che si è dovuto cavare una palla assassina praticamente dalla pancia; pare che dopo essere riuscito a sopravvivere grazie ad una volè ombelicare di rara destrezza mi sia girato verso Albe dicendo in perfetto francese: "..minchia se tira questo!"

I ragazzi hanno margine per crescere e cresceranno, Wik ha già tirato fuori i punti principali per ognuno, la cosa che più salta all'occhio è la tendenza a tenere una velocità di palla ben oltre le loro attuali capacità di controllo, difetto comune a praticamente tutti i giocatori del loro livello.

TIRATE PIANO! Ad un certo punto io e Wik abbiamo palleggiato un po' tra di noi per mostrare cosa si intenda per palleggio in controllo e progressione e credo che l'esempio sia stato molto istruttivo: ragazzi prima controllo sulla palla, sul piazzamento, sulla profondità e solo DOPO, SE NECESSARIO, si inizia a spingere.

Un esempio pratico di come tirare forte di per se serva a poco si è visto anche a livello di servizio: Pato scarica mazzate che viaggiano anche a 180km/h, può trovare l'ace ok, ma quanti? Ma se la palla torna indietro Pato risulta vulnerabile perchè in effetti il suo servizio non crea pressione, o sfonda e fa punto, o viene neutralizzato. A conti fatti nell'economia di un match fa più danni la mia seconda della prima assassina di Pato, ma questo il ragazzo l'ha capito e sono sicuro che saprà lavorarci sopra.

A livello di swing-braccio Pato non è male, a livello di spostamenti e appoggi c'è da lavorare molto anche se data la sua struttura non sarà mai un tennista agile, ma deve trovare il modo di muoversi con la sufficiente rapidità per sfruttare le potenzialità della combinazione servizio-dritto che alla fine è il suo gioco naturale. Non vedremo mai Pato tenere da fondo, ma possiamo sperare di vedere un Pato che non abbatta sistematicamente tutti i piccioni del circondario. Giocatore naturalmente da cemento ma deve velocizzare i piedi e se la può giocare in quarta sulla terra.

Albe è un tennista atipico a livello di approccio, ma il suo approccio iper-analitico lo conosciamo tutti. Deve sviscerare ogni dettaglio di quello che fa, ad Albe non puoi dire come diresti a qualsiasi allievo "vai fluido, non strappare, stai basso, apri prima..", ad Albe devi dare sempre un riferimento TANGIBILE al quale lui possa aggrapparsi. E' un bene? E' un male? No, è semplicemente Albe e se vuoi farlo crescere lo devi capire e devi venirgli incontro dandogli indicazioni nel modo in cui lui le possa sfruttare produttivamente. E nel nostro piccolo io e Wik abbiamo provato a parlargli in Albeschese e infatti qualcosa di buono inizia a vedersi, la ricerca è più reattiva, il movimento più armonioso.. certo Albe, sacrosanta l'indicazione di APRIRE PRIMA e di non STRAPPARE. Non aggiungo chiarimenti a queste due indicazioni perchè le abbiamo già sviscerate, attento però a interpetare correttamente la faccenda STEP - APERTURA: non sono due fasi che devono adattarsi l'una all'altra, appena capisci che andrai a fare un dritto od un rovescio APRI di conseguenza sul dritto o sul rovescio, ma nel frattempo i piedi eseguono la ricerca di campo e lo step a tempo sull'impatto fregandosene altamente di quello che accade sopra di loro. Indipendenza piedi-swing questa è la chiave, i piedi lavorano sempre a tutta in entrata ed in uscita dal colpo senza dover mai aspettare nessun imput esterno, se non stai cercando la palla stai cercando il campo, se non stai cercando il campo stai cercando la palla.

Amedeo è al momento tra i tre quello più bilanciato, anche lui tira troppo forte, tira a chiudere troppo spesso e soprattutto ha una distanza laterale sul dritto troppo elevata, questo è il suo principale difetto tecnico che si traduce in una casuale variabilità di palla che può finire incrociata stretta o lunga centrale senza soluzioni intermedie. Ha anche qualche incertezza nel leggere la situazione di gioco in cui si trova: a volte pensa di essere in difesa quando è in controllo e a volte fa il contrario, ma in questo è assimilabile agli altri due. Riguardo al fatto che basta mettergli un bersagio per farlo tirare altrove mi rimetto all'analisi di Wik perchè quando si compiva questo evento io ero preda del maestro del circolo che mi stava raccontando la sua vita.

Limati i difetti tecnici che non sono eccessivi, adeguato il footwork in modo che possa sostenere una certa solidità a livello di palleggio medio, (il 90% degli errori sono direttamente o indirettamente riconducibili ad una errata ricerca di campo o di palla) costruita una certa esperienza a livello di lettura situazionale dello scambio (ovvero arrivare a riconoscere le fasi di gioco per dirsi senza dubbi: quando sono in questa situazione devo giocare questo tipo di palla PUNTO!) i tre moschettieri del tennis possono anche portarsi a casa qualche partita a diventare dei buoni quarta categoria entro un tempo ragionevole.

Un personale ringraziamento a tutti per la bella giornata che abbiamo passato insieme, menzione d'onore alla moglie di Albe che ci ha deliziato con la cena e con cannoli siciliani doc che Wik la mattina dopo ancora sognava: informato del fatto che il figlio di Albe aveva spazzolato i cannoli residui, in preda alla disperazione ha tentato un insano approccio nei confronti dell'albergatrice ultra novanetenne, la scena più brutta dopo gli Ace di Pato lol!

Ai tre allievi direi tutti promossi ma in realtà dico tutti rimandati alla prossima occasione, al grande VECIO dico torna presto dal Brasile!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da oedem Mar 16 Nov 2010, 19:22

Satrapo ha scritto:.... così che abbiamo potuto portare a casa il set in scioltezza! lol!
eh, no, diciamo che sul 5-4 per voi e servizio mio, ad ora finita si è deciso di giocare il punto secco sulla parità e grazie ad un mio doppio fallo muro ora fai lo sborone asd

Satrapo ha scritto:...i tre moschettieri del tennis possono anche portarsi a casa qualche partita a diventare dei buoni quarta categoria entro un tempo ragionevole.
buoni quarta cat?
tzé...io sono già un eccellente 4.6 lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Satrapo Mar 16 Nov 2010, 19:43

oedem ha scritto:
Satrapo ha scritto:.... così che abbiamo potuto portare a casa il set in scioltezza! lol!
eh, no, diciamo che sul 5-4 per voi e servizio mio, ad ora finita si è deciso di giocare il punto secco sulla parità e grazie ad un mio doppio fallo muro ora fai lo sborone asd

No no no avevamo un break di vantaggio, hai servito sul 5-3 per noi e anche se tu avessi tenuto il servizio e qualora si fosse proseguito poi era il mio turno in battuta!! MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 786556

Ne sono quasi certo, però ho preso tanta acqua oggi in campo magari mi sbaglio.. lol!
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Ospite Mar 16 Nov 2010, 19:46

Non ne ho la più pallida idea, mi avete talmente sfinito che nemmeno più connettevo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da oedem Mar 16 Nov 2010, 21:08

Satrapo ha scritto:No no no avevamo un break di vantaggio, hai servito sul 5-3 per noi e anche se tu avessi tenuto il servizio e qualora si fosse proseguito poi era il mio turno in battuta!! MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 786556

Ne sono quasi certo, però ho preso tanta acqua oggi in campo magari mi sbaglio.. lol!
vabbé, anche se era 5-3 e servivi tu, mandavo pato a tirarti una bomba per ammazzarti e vincere il set per ritiro asd

wik ha scritto:Non ne ho la più pallida idea, mi avete talmente sfinito che nemmeno più connettevo
mamma...ti eri proprio spento! che veeeeeeeeeeeecchio!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

MI-DATE 2010 VIDEOS - Pagina 3 Empty Re: MI-DATE 2010 VIDEOS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.