TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Mi piace questo forum!!!

+6
Feliciano
miguel
casa
smokingbs
marco61
m4nd
10 partecipanti

Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 19:52

Ho frequentato altri forum di tennis ma questo mi sembra il migliore. Sapete perchè?
Perchè finalmente ho triovato un posto dove fare domande di tecnica e di tattica; altri forum sono troppo centrati sull'attrezzatura; per carità, anche io sono piuttosto attratto dai discorsi sulle racchette, sulle corde etc., ma il tennis è anche tecnica e tattica.

Tanto per fare un es., su un altro forum, che pure frequento con piacere e dove ho conosciuto tanti amici, ho fatto la stessa domanda sulla diagonale di diritto che ho fatto quì; sull'altro forum finora non ho avuto nessuna risposta, qui invece ho avuto almeno 15 risposte.

Per piacere, continuamo così!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 20:50

Guarda, ti dico solo una cosa, senza levare meriti a nessuno:

Tecnica e tattica: Wik & Satrapo

Materiali: Eiffel & Stefano

Mica pizza e fichi !! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 20:59

giascuccio ha scritto:Guarda, ti dico solo una cosa, senza levare meriti a nessuno:

Tecnica e tattica: Wik & Satrapo

Materiali: Eiffel & Stefano

Mica pizza e fichi !! lol!

Giustificazioni su sconfitte: Frank... Very Happy

Francè, perdonami, ma mi diverto troppo! Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da m4nd Gio 11 Nov 2010, 21:12

E avete dimenticato sergio per la parte atletica!!


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Gio 11 Nov 2010, 21:56

giascuccio ha scritto:Guarda, ti dico solo una cosa, senza levare meriti a nessuno:

Tecnica e tattica: Wik & Satrapo

Materiali: Eiffel & Stefano

Mica pizza e fichi !! lol!
'Peta
penso che senza scomodare chi risponde, ci sia una sorta di gruppo di cultura tennistica in grado di fare forum, e questo a prescindere dal grado di cultura.
Ovvero non è un sito di risposta a domanda all'esperto, ma un apporto competente generale in base alla propria esperienza, ovvero realmente forum.
Che poi ce ne siano un paio che ne sanno più degli altri ok, questo è vero, ma non sono degli interlocutori unici, ma dei membri di una discussione che danno semplicemente un po' di ordine e competenza.
Questa era l'idea iniziale che abbiamo credendoci perseguito e mantenuto nel tempo.
Per cui una competenza, e una dose di divertimento pure, generalizzata e diffusa che partecipa a prescindere, e non un a domanda tizio risponde. Ovvero c'è sempre partecipe discussione prendendo il tennis nel suo insieme, in tutti i suoi aspetti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da marco61 Gio 11 Nov 2010, 22:57

Lo scopo principale di questo forum è deducibile proprio dal suo nome: TennisTeam, dove la T di Team non a caso è maiuscola.
Con gli altri admin si è voluto creare un ambiente dove l'argomento Tennis possa essere trattato a 360° sotto tutti i suoi aspetti.
Questo prevedeva l'istituzione di un Team di veri esperti, ognuno nel proprio settore di competenza:

Wik e Satrapo si occupano di tecnica e tattica.
Eiffel59 è il mega esperto di materiali, nonchè incordatore professionale.
sergio1467 è un preparatore atletico ed esperto di alimentazione molto preparato e disponibile.

Loro sono con noi dall'inizio, col tempo sono arrivati anche veterano, che collabora nell'accademia Sanchez-Casal, e stefano, anch'egli incordatore professionale e grande esperto di customizzazione.
Ed altri ne arriveranno.

Ma tutto questo, di per sè, non basta per far funzionare un forum. Queste sono le basi su cui costruire, poi c'è bisogno di una grande collaborazione da parte di tutti gli utenti che permetta di creare un ambiente cordiale ed amichevole dove poter discutere di tennis (e non solo) in totale armonia e serenità.
Le persone sopra citate sono da considerarsi veri esperti in quanto hanno fatto del tennis la loro principale occupazione, chi per lavoro chi per pura passione.
Ci sono poi all'interno di TennisTeam altri grandi appassionati che calcano i campi da tennis da tantissimi anni e mettono a disposizione la loro esperienza, risultando altrettanto utili per la crescita del forum. Non faccio nomi perchè dimenticherei sicuramente qualcuno.
Spendo volentieri una parola per un utente in particolare, che nei periodi di "lancio" del forum ha dato un apporto risultato poi determinante. Mi riferisco ad Albesca. Chi non lo conosce bene può andare a leggere i suoi messaggi a ritroso. Le sue curiosità hanno messo "sotto pressione" wik e Satrapo i quali, nel rispondere ai suoi post, hanno avuto modo di dimostrare la propria preparazione richiamando l'interesse di altri utenti, mettendo in moto il movimento che ha portato ai risultati attuali, a meno di un anno dalla nascita del forum. Il tutto condito da una buona dose di ironia e buon umore che rende l'ambiente non solo interessante, ma soprattutto piacevole e divertente.
Con l'occasione ringrazio tutti coloro che, chi più chi meno, frequentano questo forum portando il loro apporto alla crescita in costante progresso.
Per quanto mi riguarda personalmente, TennisTeam rispecchia esattamente tutte le mie aspettative.
Grazie di cuore a tutti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da smokingbs Gio 11 Nov 2010, 23:09

questo è un forum per numeri uno!!!!!
ahahah
grazie a todos... condividere con voi una passione è un onore!
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 08:11

g867500 mi ha anticipato..stavo per scrivere le stesse cose..proprio ieri parlando con Giasc e corre dicevamo le stesse cose su Tennis Team...è SENZA OMBRA DI DUBBIO IL FORUM TENNISTICO N.1 IN ITALIA....e sapete tutti quanti ne ho girati.
Qui c'è veramente l'esperto su ogni argomento e TUTTI partecipano alle discussione con le lore esperienze personali.
Io mi trovo proprio bene, molti stanno migrando su questo forum per un solo semplice motivo:
è il migliore!
Non me ne vogliano gli adm degli altri forum ma cio' che rende un forum come questo il numero 1 è la QUALITA' di chi scrive e degli argomenti e non la QUANTITA'......e andiamooooooooooooooooooooooo! Mi piace questo forum!!! 87822

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 08:19

E siamo soltanto all'inizio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da casa Ven 12 Nov 2010, 09:36

condivido: ottimo forum con solide basi.

tuttavia, per esperienza, mi sono accorto che molti ottimi forum sono diventati pessimi forum nel momento in cui si sono ingranditi come numero di utenti (o meglio in molti forum mi sono trovato a mio agio finchè sono rimasti piccoli).

questo è un forum piccolo, è ancora una famiglia e si sta bene, come stavo bene in altri forum (di argomenti diversi) che purtroppo ho dovuto lasciare.
ricordo almeno 3 forum in cui si festeggiava felici il 200-imo 500-imo iscritto ma che poi al 5000imo/10000imo iscritto, sono diventati inguardabili.

comunque ripeto, questo forum ha basi molto solide e spero che in futuro non ci si stanchi di rispondere per la millesima volta come si fa a battere un palettaro (perchè questo siccederà!)

in ogni caso complimenti a tutti voi!

casa

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 49
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da miguel Ven 12 Nov 2010, 09:45

trovo che la forza sia dovuta al fatto che su questo forum si trovano scritte cose che non trovi in tutti gli altri.
spesso mi capita di leggere la stessa domanda e le stesse risposte dei medesimi utenti su più forum.
e poi c'é sicuramente competenza e passione in ogni settore trattato, peccato aver perso alcuni utenti come ad esempio kinoko che avrebbero arricchito ancora di più il forum ma le porte sono sempre aperte...
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Feliciano Ven 12 Nov 2010, 10:06

Mi piace questo forum!!! Ola110


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 10:19

Condivido quello che scrive casa....facciamo un forum a numero chiuso? Very Happy scherzo eh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Stefano Ven 12 Nov 2010, 11:10

Condivido sul tutto!

C'e' gente esperta si, ma la maggior parte degli utenti sono persone che non si limitano a tirare un diritto ben fatto e sanno tutto loro ma interrogano (e SI interrogano) riguardo materiali, preparazione atletica, tecnica, tattica eccetera.
E sono quasi convinto che certi personaggi che oggi pasticciano con il nastro di piombo potrebbero diventare in futuro molto bravi. E' dovuto ad una cosa sola: si chiama PASSIONE.

Casa giustamente dice che ci sara' sempre gente che chiedera' per la millesima volta come si fa a battere un pallettaro. Basta far loro notare che - in alto a destra - esiste una funzione "CERCA"...

Se poi i moderatori tengono d'occhio gli eventuali disturbatori e i maleducati (ho fatto il moderatore su forum e chat inglesi e so per esperienza che a volte e' davvero dura), credo proprio che questo forum avra' un grosso e importante futuro.

Pensavo proprio ieri sera...ve la butto li'...

Un sito come questo potrebbe essere sviluppato in modo addirittura piu' completo, con una sorta di blog dove pubblicare articoletti brevi ma di interesse comune, recensioni, test e quant'altro.

Forse non ve l'ho mai detto, ma sono anche un web designer, anche se non faccio piu' nulla, non ho tempo.
E ho un server a disposizione. Per cui si potrebbe magari pensare di allargare e trasferire il tutto.

Se la cosa vi interessa, fatemi sapere. Ci possiamo lavorare sopra. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da RenaTheWiz Ven 12 Nov 2010, 12:36

Condivido anche io. Da due settimane mi sono trasferito a Taiwan per lavoro e in attesa di riprendere a giocare qui (mi sto informando su tutti i negozi di tennis e i campi disponibili study ) la sera leggo sempre il forum con piacere Laughing
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 47
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da miguel Ven 12 Nov 2010, 12:40

scusa da taiwan prendi l'aereo e vai da stefano dov'é il problema ?
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da oedem Ven 12 Nov 2010, 12:40

OT: Rena, Taiwan??????? Shocked
ma in via definitiva?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da albesca Ven 12 Nov 2010, 12:43

Ringrazio Marco per l'apprezzamento... cosa ne penso di tennsteam lo sapete tutti...a volte ho rischiato un "ban" per aver difeso il forum come fosse carne della mia carne ...
albesca
albesca

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 19.12.09
Località : Prov. MI

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da RenaTheWiz Ven 12 Nov 2010, 12:44

@miguel: eh..l'Australia dall'Italia sembrava vicina a Taiwan pure a me prima di venire qui...ma sono comunque 9 ore di volo per Sydney. Comunque questa estate ci faccio un pensierino Smile

@oedem: no Amedè....solo per un anno Shocked Cmq a Natale torno per 2 settimane e magari ci facciamo una partitella. :ace:

RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 47
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 12:47

che si magna di buono a Taiwan ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Ospite Ven 12 Nov 2010, 12:49

Gastronomia

Le specialità culinarie dell'Isola sono le stesse che potrete degustare recandovi in Cina, come gli involtini primavera o gli gnocchi di riso, con l'aggiunta di alcuni ingredienti onnipresenti nei menù locali, quali aromi subtropicali, pesce e ingenti quantità di zucchero.

La carne di cane o di serpente, e alcuni organi interni dell'orso sono considerati qui i piatti per eccellenza che pochi hanno la possibilità di servire sulle proprie tavole!

Durante il vostro soggiorno su queste terre non potrete non assaggiare le caratteristiche torte della luna o della tartaruga, sarebbe un vero peccato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da RenaTheWiz Ven 12 Nov 2010, 12:55

Di buono c'è che si trovano ristoranti di ogni cucina del mondo, compresa quella italiana fatta da italiani. In questi giorni sto sperimentando la cucina giapponese di carne cotta sulla piastra rovente davanti a te che è ottima...
Al Carrefour comunque si trova la pasta e tutti gli alimenti delle marche presenti anche da noi, quindi a casa la differenza non si sente...tranne per il fatto che il parmigiano costa quanto il tartufo Very Happy

P.S. Ieri ho trovato un negozio Yonex che aveva racchette di tutte le marche comprese le Volkl, che in Italia in negozio non ho mai visto. Peccato che tra tanti modelli gli mancasse proprio la Powerbridge 9 che volevo vedere dal vivo !
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggi : 536
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 47
Località : Napoli/Riyadh

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Stefano Ven 12 Nov 2010, 23:03

RenaTheWiz ha scritto: In questi giorni sto sperimentando la cucina giapponese di carne cotta sulla piastra rovente davanti a te che è ottima...

Il cosiddetto "teppanyaki"? Buono! Fanno anche il pesce allo stesso modo. Io divento matto per la cucina giapponese. Credo proprio che stasera andro' a mangiare giapponese. Mi piace questo forum!!! 786556

RenaTheWiz ha scritto:P.S. Ieri ho trovato un negozio Yonex che aveva racchette di tutte le marche comprese le Volkl, che in Italia in negozio non ho mai visto. Peccato che tra tanti modelli gli mancasse proprio la Powerbridge 9 che volevo vedere dal vivo !

Se vuoi le PB9, te ne do quante ne vuoi. Volkl e' la marca che al momento sto vendendo di piu' e in negozio ho il range completo delle loro racchette. Se ne hai l'occasione, provala. Ne vale la pena. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da marco61 Dom 14 Nov 2010, 17:00

casa ha scritto:...mi sono accorto che molti ottimi forum sono diventati pessimi forum nel momento in cui si sono ingranditi come numero di utenti (o meglio in molti forum mi sono trovato a mio agio finchè sono rimasti piccoli).
Anch'io mi chiedo spesso cosa succederà qui dentro quando il numero di utenti crescerà. Avrete certamente notato che, insieme agli altri admin, assicuriamo una presenza costante nel forum a garanzia di un continuo monitoraggio della situazione. Nei rarissimi casi in cui siamo stati costretti, il nostro intervento ha prontamente posto fine a qualsivoglia manifestazione di irrequietezza. Non sono io a dirlo ma i fatti in sè stessi.
La presenza continua e vigile di chi è preposto al controllo credo sia ingrediente fondamentale per un forum di discussione come il nostro. Chiunque dovesse avere lamentele da fare, contattando gli admin riceverà prontamente risposte adeguate.
Ho però notato una cosa fondamentale, a quasi un anno dalla nascita di TennisTeam: chi entra qui dentro percepisce immediatamente quale clima si respira e generalmente ci tiene a continuare a farne parte. Quei pochissimi che mettono il naso giusto per curiosare in cerca di "rogne", capiscono al volo che non è aria adatta a loro e girano alla larga.
Ovviamente crescendo il numero degli utenti aumenterà anche l'impegno che saremo tenuti a garantire, ma la forza di volontà in questo senso non manca. E se ci sarà bisogno potremo nominare nuovi moderatori chiamati a darci una mano.
Tenendo sempre ben presente che il numero di utenti, a noi, non interessa proprio nulla. Già adesso il forum è molto vivo e, non avendo alcun tipo di interesse se non condividere la nostra passione, che cresca o meno non è ciò che ci preoccupa di più.
Avrete notato l'assoluta assenza di banner pubblicitari. Siamo già stati contattati più volte da aziende interessate a sfruttare i nostri spazi, abbiamo sempre risposto che saremmo stati interessati qualora l'accordo prevedesse di poter devolvere in beneficenza il ricavato dell'operazione coinvolgendo l'azienda stessa. Al seguito della nostra proposta ci hanno sempre risposto col silenzio. In ogni caso avremmo preventivamente chiesto l'approvazione aprendo un sondaggio cui tutti avrebbero potuto partecipare.
La pubblicità che ci costringono a subire in questi giorni parte da un'iniziativa dello staff di Forumattivo, ma ci sono state parecchie proteste e pare che la cosa sia destinata a rientrare. Almeno così hanno risposto nel forum di assistenza.
Un'altra cosa che dovremo affrontare, come ha fatto notare casa, sarà la ripetitività di argomenti già trattati in passato e sarà fondamentale consigliare l'uso della funzione "cerca" per non appesantire il forum con concetti triti e ritriti. Non sarà possibile evitare che nuovi utenti aprano topic inerenti questioni già ampiamente discusse, ma educarli all'uso della funzione di ricerca aiuterà molto in questo senso.
Comunque per adesso questi problemi non si pongono, ho solo voluto puntualizzare alcuni aspetti che dovrebbero garantire uno sviluppo sereno del forum nel tempo. Almeno questo è il nostro obbiettivo, ci sarà da lottare ma, con la collaborazione di tutti, ci sono buonissime prospettive per raggiungere i risultati sperati.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Mi piace questo forum!!! Empty Re: Mi piace questo forum!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.