TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Murray
Da nw-t Ieri alle 14:11

» incordare racchetta da squash
Da st13 Ieri alle 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Ieri alle 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Lun 13 Mag 2024, 17:24

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Sab 11 Mag 2024, 08:04

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

sfida PONTINI

+10
SuperMc
stetennis
smokingbs
oedem
paxmax75
Elric
Feliciano
circeo3
Chiros
LaRana
14 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Gio 06 Gen 2011, 15:31

Promemoria primo messaggio :

--------------------------



Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:08 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011, 21:00

giascuccio ha scritto:Guido, scusa se mi permetto, ma facciamo prima a studiarci qualcosa, chessò qualche bevanda isoipotonicaguttalaxatica negli spogliatoi da somministrare al ligure, o qualche altra diavoleria, senno' la vedo dura.

Per riuscire a batterlo, dovresti fare un S&V asfissiante, e tra noi pipponi (io no di sicuro, non so se Frank lo sa fare il s&V  sfida PONTINI  - Pagina 10 786556 ) forse sei il solo che potrebbe farlo, ma su erba vera, e con forma fisica accettabilissima da parte tua.

Altrimenti sul rosso e sul cemento (potrei anche sbagliarmi eh, lo sai che mi sei simpaticissimo, oltrechè collega endurista) la vedo mission impossible, a meno di non essere un 4.2 VERO (Gp ad esempio, lo è, e se la lotta alla pari, ma non certo con facilità estrema.............)

just my 2 cents

GP ha già i punti per 4.1.

Per la precisione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 09:12

Torniamo in topic...Corre, sto prenotando mercoledì prossimo da Franco...18.00/20.00...programma:

18.00-19.00 Frank vs. Corre/legno
19.00-20.00 Paxmax vs. Corre/legno

Gradita presenza di telai test di Pietro asd da provare al termine del long set da 9 di ciascuna ora smash

Dopo pizza/birra a 20mt dal campo , Sciuè Sciuè Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 09:32

Perfetto, Frank.

Non farmi portare i test... altrimenti poi vuoi cambiare!  sfida PONTINI  - Pagina 10 106988

La prima regola... quando hai trovato il tuo telaio... è NON PROVARE nulla!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da paxmax75 Ven 14 Gen 2011, 09:49

frank ha scritto:Torniamo in topic...Corre, sto prenotando mercoledì prossimo da Franco...18.00/20.00...programma:

18.00-19.00 Frank vs. Corre/legno
19.00-20.00 Paxmax vs. Corre/legno

Gradita presenza di telai test di Pietro asd da provare al termine del long set da 9 di ciascuna ora smash

Dopo pizza/birra a 20mt dal campo , Sciuè Sciuè Laughing

cheers cheers
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 09:57

Va bene corre...niete tester!!!! solo pizza e birra a volontà nel dopo partita lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:03

Avrei un'idea che vi piacerà....

Io gioco solo i 2 long set a 9, in sequenza....

La durata stimata sarà di 30-40 minuti ciascuno.

I restanti 40 minuti, vi giocate un set tra voi: Frank vs Pax...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:22

giascuccio ha scritto:

Per riuscire a batterlo, dovresti fare un S&V asfissiante, e tra noi pipponi forse sei il solo che potrebbe farlo, ma su erba vera, e con forma fisica accettabilissima da parte tua.

Altrimenti sul rosso e sul cemento (potrei anche sbagliarmi eh, lo sai che mi sei simpaticissimo, oltrechè collega endurista) la vedo mission impossible, a meno di non essere un 4.2 VERO (Gp ad esempio, lo è, e se la lotta alla pari, ma non certo con facilità estrema.............)

just my 2 cents

Ringrazio l'amico Giascu per l'intervento.

Considerato che i diretti interessati hanno idee opposte, mi appello ai Forumisti che hanno giocato con entrambi... per una valutazione "super partes"...

Libero, M4nd, Pax, Frank, Libero...

La vostra (sincera) opinione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da gp Ven 14 Gen 2011, 10:41

correnelvento ha scritto: GP ha già i punti per 4.1.

Per la precisione.
no Corre, per la precisione mi mancano 10 punti per 4.1!
quindi ieri hai guadagnato solo 50 punti (perchè hai sconfitto un pari classifica) e non 100!  sfida PONTINI  - Pagina 10 786556
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:41

gp ha scritto:
correnelvento ha scritto: GP ha già i punti per 4.1.

Per la precisione.
no Corre, per la precisione mi mancano 10 punti per 4.1!
quindi ieri hai guadagnato solo 50 punti (perchè hai sconfitto un pari classifica) e non 100!  sfida PONTINI  - Pagina 10 786556

Porcaccia miseria!  sfida PONTINI  - Pagina 10 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 10:42

Dico la mia:
per noi (da 4.4 ad NC) corre è ingiocabile! e non ci piove!
Personalemte soffro molto il suo toppone impestato e rischio anche se utilizza il legno di non riuscire a fare nemmeno i 3 game minimi che ho prefissato!
Guido con il suo S&V forse, e dico forse, ha una tipologia di gioco che da più rogne al pirata, ma ad armi pari, su terra e su cemento la vedo triste anche per lui (vedi 18-3 in 45 minuti).
Su erba vera probabilmente il solo Guido avrebbe possibilità di mettere a dura prova il correnelvento....ma dove sta l'erba vera? Wimbledon?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Stefano Ven 14 Gen 2011, 10:57

frank ha scritto:....ma dove sta l'erba vera? Wimbledon?

Melbourne! Compra il biglietto aereo e ci giochiamo! lol!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da paxmax75 Ven 14 Gen 2011, 11:07

Stef mi posso unire?? Tanto qualcuno per organizzare un doppio lo troverai no??  sfida PONTINI  - Pagina 10 786556
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 11:25

No no a me non piace l'erba!!! solo terra rossa Twisted Evil Parigi semmai..Roland Garros!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da SuperMc Ven 14 Gen 2011, 11:55

E' vero, grazie Stefano, andiamo a Melbourne, invece di sta a sparà C....TE.

Per Giasc, Frank ed altri che sono entrati nella "diatriba"

sono d'accordo con voi (quindi anche con Corre che però, evidentemente, non capisce il mio punto di vista) allo stato attuale sulla terra rossa non c'è partita e forse non ci sarà mai (il ginocchio sta migliorando ma la spada di Damocle è sempre appesa lì nonchè per i differenti stili anche Roger ha uno score negativissimo contro Rafa), sull'erba vera il confronto non sono stato io ad evitarlo (siete tutti testimoni), sul cemento ci sono cresciuto (male da autodidatta, OK) ciò non toglie che, a parte il dritto che ho dovuto imparare per la strada (per la terra, perchè per il cemento era più che sufficiente), abbia sviluppato tutti gli altri colpi in maniera "decente" e dico tutti (non ho problemi in nessuna zona del campo, io) è vero manco di regolarità e velocità oggi (e non sempre nella mia vita come affermato da chi mi conosce da pochi mesi, da ragazzo sul cemento mi sono divertito a stracciare diversi pseudo tennisti o meglio "pallettari" come li ho sempre chiamati io).

Per chiudere questa novella invero tediosa, siccome non ne ho mai fatta una questione di vita, ma mi diverto e mi ci divertirò finchè potrò con questo bellissimo sport, poco me ne cale dei giudizi altrui specie conoscendomi (la costanza delle prestazioni non è il mio forte) chi vorrà GIOCARE (perchè di questo si tratta finchè non si parte per la deriva) con il sottoscritto sarà semprè più che ben accetto (e non ha bisogno di fare "qualifiche" particolari)  sfida PONTINI  - Pagina 10 150354

Now it's more than enough, come diceva il mio preferito

YOU CANNOT BE SERIOUS! anche se spesso qualcuno se lo dimentica  sfida PONTINI  - Pagina 10 768460
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 12:19

Amico Guido il mio era un giudizio neutrale, avendo giocato contro entrambi solo su terra rossa..a questo punto mi astengo da giudizi su cemento ed erba perchè non vi ho mai visti giocare....mi pare giusto  sfida PONTINI  - Pagina 10 768460
Ma su terra rossa amico Guido non hai chances con il pirata....prenderai 6-0 o 6-1 periodico anche tu come noi altri...cio' non toglie che l'amico corre debba dare anche a te l'opportunità di incrociare la spada in campo nelle occasioni a venire...dai corre fallo contento!!! scambio mo basta e pensiamo a come batterlo mercoledì...ehi pax qualche idea??? chiediamo a Franco di drogare l'acqua? asd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da SuperMc Ven 14 Gen 2011, 12:25

Avendo già fatto 6/2 non so su cosa basi l'affermazione comunque mo basta veramente, perchè le chiacchiere stanno a zero.

Ti preciso che Corre non mi deve fare contento, se è un piacere per lui giocare con me lo sarà altrettanto per il sottoscritto.

Se no amici come prima.
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 12:32

SuperMc ha scritto:Avendo già fatto 6/2 non so su cosa basi l'affermazione comunque mo basta veramente, perchè le chiacchiere stanno a zero.

Ti preciso che Corre non mi deve fare contento, se è un piacere per lui giocare con me lo sarà altrettanto per il sottoscritto.

Se no amici come prima.

Anche io una volta gli ho fatto 2 game...altre volte (poche 1 game) ma che c'entra??? nel complesso delle svariate volte che abbiamo giocato (forse sono quello tra noi "scarsi" che ha giocato più ore con corre) avremmo fatto in totale 20 set...15 set sono finiti 6-0...quindi non c'è storia e al momento attuale non posso dire che tra 6 mesi batto corre, sarebbe blasfemo!!! magari tra 6 anni!!!
Stessa cosa dovresti fare tu...come fai a dire che batti corre??? MADAIIIIII  sfida PONTINI  - Pagina 10 786556

Dimenticavo: parlo solo di terra rossa  sfida PONTINI  - Pagina 10 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da LaRana Ven 14 Gen 2011, 14:34

Frank fra 6 anni lo aspetti al varco della pensione! Very Happy
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 53
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 14:50

LaRana ha scritto:Frank fra 6 anni lo aspetti al varco della pensione! Very Happy
asd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 18:12

------------------------


Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:45 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 18:34

E' superfluo... ma ci tengo a sottolinearlo:


SuperMC: il mio discorso è relativo SOLTANTO al Guido Tennista.. perchè il Guido Uomo gode della mia massima stima, considerazione e simpatia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da SuperMc Ven 14 Gen 2011, 18:44

Noto con piacere che hai eliminato dal post l'affermazione che Frank mi è superiore tecnicamente (forse perchè hai ricordato di avermi detto il contrario più volte). sfida PONTINI  - Pagina 10 106988

Cionondimeno io non ho mai affermato di essere "più forte" di Circeo, semmai che penso di poterlo battere avendo perso una sola volta (perchè una volta ci ho giocato) di misura (e Circeo me ne è testimone) una partita che uno "cattivo" avrebbe portato a casa col vantaggio di un set e di un break (6-5) al secondo, per cui ritengo di potermela giocare.

Con te dico e ribadisco che in condizioni migliori (del mio fisico parlo) e su superfici a me più congeniali si fa partita e tranquillo (ma io non lo sarei troppo fosse in te) te lo dimostrerò.

Chiudo ricordando quanto affermato alla mia iscrizione al forum, non sono una pippa peggio sono una sega, specie in partita, se non è giornata il 6/0 me lo faccio anche giocando da solo però direi che sono il tuo contrario stilisticamente un deo a tuo confronto (anche quando perdo). tongue

Ah poi mi faccio filmare così mi pongo al pubblico ludibrio. Very Happy
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da SuperMc Ven 14 Gen 2011, 18:46

Idem Corre don't worry

sebbene ritenga che i tuoi "giudizi" siano, volendo essere buoni:

ESTREMI  sfida PONTINI  - Pagina 10 106988
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 18:58

----------------------



Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:45 - modificato 6 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da SuperMc Ven 14 Gen 2011, 19:07

correnelvento ha scritto:
SuperMc ha scritto:Noto con piacere che hai eliminato dal post l'affermazione che Frank mi è superiore tecnicamente (forse perchè hai ricordato di avermi detto il contrario più volte). sfida PONTINI  - Pagina 10 106988

Cionondimeno io non ho mai affermato di essere "più forte" di Circeo, semmai che penso di poterlo battere avendo perso una sola volta (perchè una volta ci ho giocato) di misura (e Circeo me ne è testimone) una partita che uno "cattivo" avrebbe portato a casa col vantaggio di un set e di un break (6-5) al secondo, per cui ritengo di potermela giocare.

Con te dico e ribadisco che in condizioni migliori (del mio fisico parlo) e su superfici a me più congeniali si fa partita e tranquillo (ma io non lo sarei troppo fosse in te) te lo dimostrerò.

Chiudo ricordando quanto affermato alla mia iscrizione al forum, non sono una pippa peggio sono una sega, specie in partita, se non è giornata il 6/0 me lo faccio anche giocando da solo però direi che sono il tuo contrario stilisticamente un deo a tuo confronto (anche quando perdo). tongue

Ah poi mi faccio filmare così mi pongo al pubblico ludibrio. Very Happy

Queste sono le affermazioni che ti pongono al di fuori della realtà.

Avevo levato il discorso della tecnica di Frank per non essere troppo duro con te.

Ribadisco un concetto:

FRA.NK TECNICAMENTE TI E' SUPERIORE.
E sia chiaro che io affermo che Frank tecnicamente è un disastro... ma tu sei peggio!

Questo è un'altro problema... non solo pensi di essere forte.. pensi pure di essere tecnicamente bravo!

Prima di affermare questo, ti consiglio VIVAMENTE... di imparare a buttare 3 palle consecutive dall'altra parte...
Vedi Guido, con queste affermazioni incredibili, ti danneggi da solo, per il semplice motivo che in molti, in questo Forum, ti hanno visto giocare... o hanno giocato contro di te.


Aspettiamo con ansia il tuo video.

Allora devo credere di esserti veramente simpatico perchè di persona mi hai più volte detto il contrario




E tu mostro di solidità e cattiveria tennistica ti fai fare 3 game su 9 (o su 18 come sottolinerai tu) da uno che non butta tre palle consecutive dall'altra parte affraid
SuperMc
SuperMc

Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 59
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 19:11

--------------------



Ultima modifica di correnelvento il Ven 21 Gen 2011, 17:45 - modificato 4 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 sfida PONTINI  - Pagina 10 Empty Re: sfida PONTINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.