TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Il ritorno al topic di skorpion

+5
marco61
sergio1467
veterano
montox
Skorpion
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da Skorpion Sab 05 Mar 2011, 15:15

Ciao a tutti sono tornato a scrivere Very Happy


Ultima modifica di Skorpion il Sab 05 Mar 2011, 18:06 - modificato 2 volte.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da montox Sab 05 Mar 2011, 16:12

Angelo è il segreto di pulcinella che purtroppo in quasi tutti gli sport c'è doping a gogò.

Si potrebbero fare decine d'esempi guarda, io cmq ho il disgusto verso le federazioni spagnole che in questi anni insieme a fuentes ne hanno fatte di cotte e di crude....

Ridicolo è il caso di contador contaminato dalla fetta di carne di vitello al doping. Sembra una barzelletta ma l'hanno assolto a quanto pare.

Nel calcio spagnolo lo stesso fuentes ha detto che se parla ... viene giù il mondo.

Nel tennis vabbè sarà anche un campione anzi lo è sicuramente (ed io l'ammiro molto per il carettere e la grinta che ha da lottatore) ma senza aiutini Nadal qualche slam non l'avrebbe vinto... ora qualcuno mi verrà a dire che giocare una semifinale di 5 ore con verdasco e la domenica farne altre 5 con un roger federer al top ma al quinto sfinito mentre nadal era tonico sia normale...
...però sognare e credere alle favole è lecito...

cmq ti rimando ad un link che lessi tempo fa :

http://www.vip.it/doping-dottor-fuentes-addio-mondiali-alla-spagna/

montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da veterano Sab 05 Mar 2011, 16:15

Ohhhhhh Skorpion grazie per illuminarci con la tua Sapiente Presenza.............ma non avevi detto che volevi che ti cancellassimo dal forum........e per tanto non avevi risposto neanche alle domande che ti erano state rivolte da me e Sergio.lasciandoci senza un minimo di educazione.............bene non so come la pensano gli altri ma per me puoi ritornare da dove sei venuto non mi piacciono i maleducati ed i troppo furbi........e raro che intervenga cosi ma nel tuo caso un minimo di scuse o di chiarimenti prima di postare di nuovo siano d'obbligo.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da Skorpion Sab 05 Mar 2011, 16:38

Non meriti nemmeno una risposta, visti i modi, i toni e gli insulti che rivolgi agli altri quando scrivi. Civiltà ed educazione, sono alla base del regolamento del forum, non mi sembra tu abbia rispettato tali regole nello scrivere e soprattutto sei stato di un livello improponibile nei mie confronti con queste cose che hai detto. Nessuna persona civile può accettare una prepotenza del genere e questi livelli nel comunicare da parte di nessuno.
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da sergio1467 Sab 05 Mar 2011, 16:46

ti invito ad andare a rileggerti la discussione da te iniziata qui https://tennisteam.forumattivo.com/t2232-cancellate-l-account-dell-utente-skorpion#34369
dove nessuno ti ha attaccato ma chiedeva spigazioni che NON sono arrivate , aspettarsi mazzi di fiori per il tuo ritorno adesso potrebbe essere troppo
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da veterano Sab 05 Mar 2011, 16:50

Guarda quello che non merita risposta sei proprio tu,visto che ti ritieni molto educato ricordati un po cosa ci hai risposto l'altra volta..........o vuoi fare sempre e solo il superiore...........se avessi avuto un briciolo dell educazione che dici di avere avresti almeno scritto due righe di chiarimento prima di andartene ,ma no,hai voluto fare bella figura davanti a tutti......bene a me personalmente questi atteggiamenti non piacciono e quando non capisco qualcosa chiedo chiarimenti,cosa che pero visto la tua immensita' (o non ricodo piu bene le parole) non hai voluto fare...caro skorpion bastavano due righe di chiarimento,niente di piu niente meno come si fa tra persone civili.......se poi per te prepotenza vuol dire stare ai fatti,perche' sei tu che hai chiesto di essere cancellato non so proprio cosa dirti..........il mio dirti puoi tornare da dove sei venuto non credo che sia proprio una prepotenza ma visto il comportamento che hai avuto quando te ne sei andato,senza dare spiegazioni e facendoci restare come dei ........... mi sembra che chiarire sia d'obbligo.
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da veterano Sab 05 Mar 2011, 16:59

Visto che parli di insulti ti invito ad andarti a leggere tutti i miei post per vedere se mi rivolgo a qualcuno ineducatamente,insultandolo e con prepotenza..........come ripeto il tuo atteggiamento e' sbagliato e bastano due parole per chiarirsi,cosa che pero tu non hai intenzione di fare......
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da marco61 Sab 05 Mar 2011, 17:03

Angelo, avevi chiesto di essere cancellato con toni piuttosto sgradevoli, e questo devi riconoscerlo. Visto il momento in cui lo hai scritto abbiamo capito la situazione e non abbiamo dato seguito alla tua richiesta, convinti che col tempo avresti potuto cambiare idea.
Ora, visto come ci avevi lasciati, bastavano due parole di spiegazione e tutto tornava come prima. Non vedo ora il motivo di attaccare le altre persone che te lo fanno notare.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da Elric Sab 05 Mar 2011, 17:04

sergio1467 ha scritto:ti invito ad andare a rileggerti la discussione da te iniziata qui https://tennisteam.forumattivo.com/t2232-cancellate-l-account-dell-utente-skorpion#34369
dove nessuno ti ha attaccato ma chiedeva spigazioni che NON sono arrivate , aspettarsi mazzi di fiori per il tuo ritorno adesso potrebbe essere troppo

ineccepibile
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da Skorpion Sab 05 Mar 2011, 17:25

montox ha scritto:Angelo è il segreto di pulcinella che purtroppo in quasi tutti gli sport c'è doping a gogò.
Ad esempio, uno sportivo e le sue prestazioni con e senza doping.
Correva i 100 metri piani in 10.34"
Dopo la cura con gli steroidi 9.72"
C'è una differenza? E' decisiva secondo te oppure la differenza di prestazioni è irrilevante?
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Mar 2011, 17:31

marco61 ha scritto:Angelo, avevi chiesto di essere cancellato con toni piuttosto sgradevoli, e questo devi riconoscerlo. Visto il momento in cui lo hai scritto abbiamo capito la situazione e non abbiamo dato seguito alla tua richiesta, convinti che col tempo avresti potuto cambiare idea.
Ora, visto come ci avevi lasciati, bastavano due parole di spiegazione e tutto tornava come prima. Non vedo ora il motivo di attaccare le altre persone che te lo fanno notare.




MArco, bisogna anche riconoscere che Veterano non ha certo usato i guanti di velluto.

I suoi sono toni che denotano astio e sopratutto prevaricazione.
E questo da parte di un moderatore, non è certo sintomo di eleganza.

Skorpion magari dovrà pure delle spiegazioni, ma a me dà fastidio vederlo trattare cosi'.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Mar 2011, 17:37

veterano ha scritto:Ohhhhhh Skorpion grazie per illuminarci con la tua Sapiente Presenza.............ma non avevi detto che volevi che ti cancellassimo dal forum........e per tanto non avevi risposto neanche alle domande che ti erano state rivolte da me e Sergio.lasciandoci senza un minimo di educazione.............bene non so come la pensano gli altri ma per me puoi ritornare da dove sei venuto non mi piacciono i maleducati ed i troppo furbi........e raro che intervenga cosi ma nel tuo caso un minimo di scuse o di chiarimenti prima di postare di nuovo siano d'obbligo.


.......... ma per me puoi ritornare da dove sei venuto non mi piacciono i maleducati ed i troppo furbi.....


Questo è un insulto bello e buono.

IL fatto che tu sia mod ti dà diritto di apostrofare un utente cosi'??


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da sergio1467 Sab 05 Mar 2011, 17:48

sergio1467 ha scritto:ti invito ad andare a rileggerti la discussione da te iniziata qui https://tennisteam.forumattivo.com/t2232-cancellate-l-account-dell-utente-skorpion#34369
dove nessuno ti ha attaccato ma chiedeva spigazioni che NON sono arrivate , aspettarsi mazzi di fiori per il tuo ritorno adesso potrebbe essere troppo

prima di commentare si prega di andare a rileggersi ATTENTAMENTE il post di riferimento - e mettersi nei panni di chi non ha ricevuto alcuna spiegazione sul detto post -tra l'altro continuare a far finta di niente è a dir poco irritante , basterebbero due parole e il discorso sarebbe chiuso , GRAZIE
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Mar 2011, 17:50

sergio1467 ha scritto:
sergio1467 ha scritto:ti invito ad andare a rileggerti la discussione da te iniziata qui https://tennisteam.forumattivo.com/t2232-cancellate-l-account-dell-utente-skorpion#34369
dove nessuno ti ha attaccato ma chiedeva spigazioni che NON sono arrivate , aspettarsi mazzi di fiori per il tuo ritorno adesso potrebbe essere troppo

prima di commentare si prega di andare a rileggersi ATTENTAMENTE il post di riferimento - e mettersi nei panni di chi non ha ricevuto alcuna spiegazione sul detto post -tra l'altro continuare a far finta di niente è a dir poco irritante , basterebbero due parole e il discorso sarebbe chiuso , GRAZIE


Sergio, con tutto il rispetto, sottolineo che SKo deve delle spiegazioni, magari anche 2 parole, ma nessuno è autorizzato ad insultarlo.

Concordi o no?


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da sergio1467 Sab 05 Mar 2011, 17:52

giascuccio ha scritto:
Skorpion magari dovrà pure delle spiegazioni, ma a me dà fastidio vederlo trattare cosi'.

Inoltre penso che parimenti ti avrebbe dovuto dare fastidio il suo atteggiamento nei confronti miei e di veterano che giustamente chiedevamo spiegazioni .
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Mar 2011, 17:53

sergio1467 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Skorpion magari dovrà pure delle spiegazioni, ma a me dà fastidio vederlo trattare cosi'.

Inoltre penso che parimenti ti avrebbe dovuto dare fastidio il suo atteggiamento nei confronti miei e di veterano che giustamente chiedevamo spiegazioni .


ti ho risposto appena sopra.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da Ospite Sab 05 Mar 2011, 17:55

veterano ha scritto:Ohhhhhh Skorpion grazie per illuminarci con la tua Sapiente Presenza.............ma non avevi detto che volevi che ti cancellassimo dal forum........e per tanto non avevi risposto neanche alle domande che ti erano state rivolte da me e Sergio.lasciandoci senza un minimo di educazione.............bene non so come la pensano gli altri ma per me puoi ritornare da dove sei venuto non mi piacciono i maleducati ed i troppo furbi........e raro che intervenga cosi ma nel tuo caso un minimo di scuse o di chiarimenti prima di postare di nuovo siano d'obbligo.



Credo che le scuse non debbano certo arrivare da Skorpion.

Alla faccia della moderazione, e del titolo di moderatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da miguel Sab 05 Mar 2011, 17:57

a posteriori forse sarebbe stato bene accontentare la sua richiesta di cancellazione, se poi avesse voluto tornare ci sarebbe stato modo di riammetterlo.
attaccarlo cosi pubblicamente, pur avendo tutte le ragioni del mondo perchè anche a me il suo commiato non era piaciuto, diciamo che nonè stato molto elegante (come la sua risposta del resto). forse qualche PM avrebbe reso la cosa meglio gestibile
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da sergio1467 Sab 05 Mar 2011, 17:58

io concordo nel rispetto delle posizioni di tutti quando si comportano in maniera coerente e chiara - dato che il discorso nasce da una richiesta dell'utente skorpion che và via sbattendo la porta in faccia a due moderatori credo che aspettarsi salti di giubilo se torna scrivere senza dire niente non sia possibile , fermo restando che è sempre bene accetto chi dice le propri opinioni senza nascondersi o voler prevaricare qualcuno
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da montox Sab 05 Mar 2011, 17:58

Skorpion dovrà pure delle spiegazioni ma offenderlo è INACCETTABILE a maggior ragione se da parte di un mod e poi qui dove si è tanto attenti a far rispettare anche le virgole del regolamento..

montox

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da Skorpion Sab 05 Mar 2011, 17:59

Ma poi perchè mi andate sempre off-topic? Alla faccia del rispetto del regolamento del forum!
Skorpion
Skorpion

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Mar 2011, 18:00

sergio1467 ha scritto:io concordo nel rispetto delle posizioni di tutti quando si comportano in maniera coerente e chiara - dato che il discorso nasce da una richiesta dell'utente skorpion che và via sbattendo la porta in faccia a due moderatori credo che aspettarsi salti di giubilo se torna scrivere senza dire niente non sia possibile , fermo restando che è sempre bene accetto chi dice le propri opinioni senza nascondersi o voler prevaricare qualcuno


Segio, lo sai che ti rispetto molto, ma vorrei che mi rispondessi.

Al di là del fatto che come dici tu Sko dovrebbe delle spiegazioni, ma ti pare giusto insultarlo in quel modo? da parte di un mod poi??

E diamine!!


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da oedem Sab 05 Mar 2011, 18:01

Credo sia meglio che tutti coloro che non siano coinvolti nella vicenda evitino di esprimersi in merito al fine di non alimentare polemiche.

Il ritorno al topic di skorpion 925962


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da sergio1467 Sab 05 Mar 2011, 18:06

e come se qualcuno va via dal vostro circolo dicendo , mai più qui con voi , non rispondendo a due gestori che chiedono spigazioni e dopo un pò torna e dice ''dai ragazzi che dite ci facciamo due palle in amicizia'' - io vi invito a riflettere su questioni che nello specifico sono virtuali ma se le trasportate nelle situzioni di vita reale vi rendete conto che trascurabili non sono , e veterano non ha insultato nessuno in quanto dire che è maleducazione se si torna a postare senza spiegare perche si è andati via sbattendo la porta è corretto - ha di fatto chiesto nuovamente spiegazioni - basterebbero 2 parole e stop -
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da giascuccio Sab 05 Mar 2011, 18:07

oedem ha scritto:Credo sia meglio che tutti coloro che non siano coinvolti nella vicenda evitino di esprimersi in merito al fine di non alimentare polemiche.

Il ritorno al topic di skorpion 925962


amedè, mi sei piaciuto.

questo è un esempio di saggia e doverosa moderazione.

Ma non fraintendermi, dico sul serio!.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Il ritorno al topic di skorpion Empty Re: Il ritorno al topic di skorpion

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.