TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

+6
schiver
jverdel
Filippo
federervito
sergio1467
Fra10
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Fra10 Mar 09 Feb 2010, 15:44

Promemoria primo messaggio :

finalmente venerdì sono riuscito a procurarmi questa benedetta blx, anche se l'ho potuta testare solo domenica e per poco più di un paio d'ore..fortunatamente la versione non era preincordata, quindi ho fatto in tempo a farmici mettere su le luxilon tirate a 27-28..personalmente l'ho trovata una racchetta fantastica..è bilanciata leggermente verso il manico (a 31.4cm), e non necessita di customizzazioni ulteriori, sempre secondo il mio parere..il peso mi è sembrato infatti del tutto adeguato..comunque..nei primi palleggi mi sono trovato a diretto contatto con un aggeggio simile ad un calibro..è veramente precisissima (essendo poi io abituato al telaio dnx 9 della volkl customizzato) e non necessita in alcun modo di damper o altri sistemi anti-vibrazione..il basalto è messo ad hoc nei punti strategici del telaio, e le vibrazioni sono davvero minime..al contrario di molte recensioni viste in giro, ho notato una certa sensibilità nel contatto con la palla..lo so, ciò può andare in contraddizione la sua capacità di neutralizzare le vibrazioni..ma è incredibile come le due cose convivano nello stesso oggetto..comunque..per quanto riguarda i colpi le mie impressioni sono state le seguenti:
-dritto e rovescio in top da fondo escono eccezionalmente, sempre se la palla viene colpita a dovere (ossia con precisione e spinta)..possono uscire dei vincenti di velocità assolutamente esplosiva
-rovescio in back...è il paradiso..escono delle "fettate" insidiosissime..incredibile
-sotto rete bisogna stare molto attenti..se non si ha un braccio abbastanza allenato si fa fatica a compiere i movimenti in modo rapido e incisivo
-per quanto riguarda il servizio, beh, nulla da dire..eccellente..
-colpi in recupero: questo telaio necessita di uno swing molto ampio in recupero, previa ritrovarsi la palla a 2 centimetri dal naso..quindi, movimenti ampi e accompagnare la palla

sostanzialmente mi sono trovato davvero benissimo..dovrò ancora testarla per qualche altra ora (questo pomeriggio) per poter definire meglio una votazione finale..posso sicuramente dire però che è una racchetta che richiede braccio e spalla ben allenati..ciao a tutti!

ps.mi sono dimenticato di specificare che l'ho provata su cemento veloce..questo pomeriggio sarà sul sintetico


Ultima modifica di Fra10 il Ven 05 Mar 2010, 14:17 - modificato 1 volta.
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso


wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Mer 10 Feb 2010, 19:25

220 mt persi dalle poste di alurough, la cosa mi ha particolarmente rallegrato, spariti, volatilizzati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Fra10 Mer 10 Feb 2010, 20:17

benissimo Alex..e grazie a te.!
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2010, 13:53

Recensione BLX Tour 90 incordata con Luxilon Big Banger Alu Power Rough 27-26 a 4 Nodi.

SERVIZIO: 9

Ottimo, molto potente ed estremamente preciso.

Sembra di poter piazzare la pallina con la mano dove si desidera e con qualsiasi rotazione.

La resa migliore la dà con la botta piatta o con il servizio slice, per ottenere un ottimo kick ci vuole molto "braccio".

Rispetto alla N-90 solo un po' meno precisa e potente per ciò che riguarda questo fondamentale.

N-90: 10

DIRITTO: 8

Ottimo anche questo fondamentale, precisa e potente.

Anche qui la botta piatta si fa decisamente preferire ma il top spin riesce comunque molto bene, ma è molto aiutato dalle corde.

Con corde diverse non ha gli stessi effetti devastanti.

Questo è il colpo dove, a mio parere, perde più il confronto con la N-90, molto più potente e precisa.

Unica nota a vantaggio di quest'ultima è la rotazione (che credo sia dato dal fatto del pattern un po' più aperto).

N-90: 9

ROVESCIO: 9

Semplicemente una goduria vera e propria!

Lo si può giocare veramente ad occhi chiusi ed in tutti i modi e con tutte le rotazioni.

Lo slice è addirittura mortifero.

La botta piatta si riesce a controllare anche a velocità altissime e la si deposita senza problemi sulla riga (a patto di arrivare bene sulla palla con le gambe naturalmente, ma questo vale un po' per tutti i colpi con questo genere di telai wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_wink ).

Il top è preso ancor meglio che sul dritto e l'avversario è costretto a giocare "contro i teloni".

Lo stretto è addirittura incredibile: ho giocato una serie di vincenti stretti al di qua della riga del servizio: assurdo! wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Affraid

Anche qui perde un po' con la N-90 per stabilità e precisione sui colpi piatti, mentre è un po' superiore sulle rotazioni, anche se in maniera meno accentuata che sul diritto.

N-90: 10

VOLEé: 7

Questo trovo che sia il più grande punto debole di questo telaio.

La minore stabilità rispetto alla N-90 ed il pattern più aperto si sentono tutte.

Sia chiaro che questi voti sono in confronto alla N-90 e non propriamente in termini assoluti, nel senso che in senso assoluto se a questo telaio dò 7 ad un telaio "profilato" come la Pure Drive (solo per capirci wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_wink ) darei 4.

La precisione non è totale e mirare alle righe può essere mooolto rischiso perché, se non si è più che perfetti o se il passante dell'avversario è molto potente, si sbaglia con facilità.

N-90: 9

SMASH: 9

Semplicemente fantastico, non le posso dare 10 solo perché c'è la N-90 che in precisione le è superiore, però se lo meriterebbe tutto!

n-90: 10

CONSIDERAZIONI FINALI: 8.5

Grandissimo telaio in termini assoluti, perde solo il paragone con la "Sampras 85" e la N-90 in termini di precisione e stabilità, ma le supera (di poco però, non tanto da giustificare un cambio di telaio, a mio parere) nelle rotazioni di diritto e rovescio.

Nelle rotazioni sui colpi sopra la testa invece no, probabilmente grazie al fatto della velocità superiore con cui la testa della racchetta si muove in quei fondamentali.

In conclusione la trovo migliore rispetto alle ultime K-90 prodotte, mentre peggiore rispetto alla "Sampras 85" e alla N-90: io non cambierò telaio. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_razz

N-90: 9.5

Ciao. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2010, 14:06

Avete usato telai per tester, ovvero scelti o normali telai in vendita ?
Data la propensione al rovescio sia slice che coperto e alla facilitá di rotazione in teoria dovrei pensare ad un abbassamento dell'RDA rispetto alle versioni precedenti, é vero o é solo questione di pattern differente ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2010, 14:15

Non ho avuto occasione di passare il nuovo telaio sul tester Babolat, quindi non so risponderti se c'è stato un abbassamento dell'RDA.

I telai da me provati erano entrambi (BLX e N-90) del "reparto corse" quindi confronto equo in questo senso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Fra10 Gio 11 Feb 2010, 15:01

a quanto pare, alex, abbiamo avuto le stesse identiche impressioni..! per quanto riguarda l'RDA mi sembra si attestasse sul 65, ma non vorrei dire corbellerie..si, anche io mi sono trovato leggermente spiazzato sotto rete (ripeterò all'infinito che c'è sempre la mano santa del Sig. Rough)..ma il tutto è ripagato da un rovescio..a dir poco sensazionale..
ps.mi hai messo una voglia matta di provare l'n-90..!
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Gio 11 Feb 2010, 16:02

Fra10 ha scritto:a quanto pare, alex, abbiamo avuto le stesse identiche impressioni..! per quanto riguarda l'RDA mi sembra si attestasse sul 65, ma non vorrei dire corbellerie..si, anche io mi sono trovato leggermente spiazzato sotto rete (ripeterò all'infinito che c'è sempre la mano santa del Sig. Rough)..ma il tutto è ripagato da un rovescio..a dir poco sensazionale..
ps.mi hai messo una voglia matta di provare l'n-90..!

Se fosse veramente 65 anche sulla "PRO ROOM" provata da me allora wik avrebbe avuto ragione (come spesso accade tra l'altro wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_wink ) sul fatto che non sia solo il pattern la causa per cui questa nuova "90" prende un po' meglio le rotazioni.

Perché la N-90 che ho io ha un RDA di 70.

Se provi la N-90 (cercala silver label) non la lasci più. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da jverdel Gio 11 Feb 2010, 23:45

grazie Fra10 ed Alex!
..per l'accurata recensione e test sul campo!! Smile
mi fate quasi "guarire più velcomente" tenendomi aggiornato sull'evoluzione della signora nt90 Wink
nel mio piccolo(e riguardo al mio gioco) in effetti facevo(faccio) fatica ad eseguire il topspin con la nt90..però non è così impossibile ovviamente, anche se ciò può limitare credo un giocatore che arrota molto e quindi "viro" a colpir più avanti e meno arrotato..(nei ricordi si intende wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_rolleyes)
.però, non capisco una cosa, forse ho capito male io..parlate di pattern diverso in questo thread tra la nt90 e la blx wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_scratch ..ma non sono entrambe 16x19 ?
jverdel
jverdel

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 18:06

jverdel ha scritto:
.però, non capisco una cosa, forse ho capito male io..parlate di pattern diverso in questo thread tra la nt90 e la blx wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_scratch ..ma non sono entrambe 16x19 ?

Si Ste, entrambe 16x19 ma dalla K-90 hanno cambiato la disposizione delle corde centrali (facendole uguali a quelle che usa Federer e, secondo me, facendo un errore madornale wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_evil per svariati motivi...) mettendole meno "fitte".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da jverdel Ven 12 Feb 2010, 18:48

ah ecco..uhmm..mi sa che era melgio lasciarle "fitte" come la disposizione originale..ecco perchè allora si riesce a dare più topspin forse..ma il controllo e/o precisione ne risentiranno..penso wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_rolleyes
jverdel
jverdel

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da schiver Ven 12 Feb 2010, 19:54

alex bellissima recensione della blx...
son proprio contento di avere 2 n90 silver Very Happy

schiver

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.02.10
Età : 42

http://www.albertoschieppati.com/index.html

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 20:22

jverdel ha scritto:ah ecco..uhmm..mi sa che era melgio lasciarle "fitte" come la disposizione originale..ecco perchè allora si riesce a dare più topspin forse..ma il controllo e/o precisione ne risentiranno..penso wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_rolleyes

La vedo come te, appena ho tempo posterò i motivi "completi" per cui penso sia stata una cavolata enorme...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 20:24

schiver ha scritto:alex bellissima recensione della blx...
son proprio contento di avere 2 n90 silver Very Happy

Grazie mille. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 925962

...e fai bene ad essere felice, wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 786556 lo sono pure io e lo è anche Stefano. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Fra10 Ven 12 Feb 2010, 20:47

sinceramente, per quanto riguarda la precisione non ho trovato nulla di male..ma, non avendo mai avuto fra le mani una n-90, non posso fare un paragone degno..comunque mi è sembrata, lo ripeto, una racchetta eccellente, leggermente superiore alla sorella k in vari aspetti
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 21:06

La n è molto più inerte Fra, interpreta molto meno della K, non per niente Alex la usa con la rough che è interpretativa come corda per compensare, ma preferisce evidentemente sia la corda e non il telaio a dargli sensazioni di presa sulla palla.
Io il contrario, alla n preferisco la K, ma con corda inerte, pacific xtreme

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da oedem Ven 12 Feb 2010, 21:11

wik, non ho capito cosa intendi per telaio e corda "interpretativa" wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_scratch


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 21:15

oedem ha scritto:wik, non ho capito cosa intendi per telaio e corda "interpretativa" wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_scratch
che quasi nessuno usa un qualcosa che sia una tavola su tavola,
ma esiste una tavola imbandita o un elastico intavolato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Fra10 Ven 12 Feb 2010, 21:16

wik ha scritto:che quasi nessuno usa un qualcosa che sia una tavola su tavola,
ma esiste una tavola imbandita o un elastico intavolato

che poeta..!
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Ven 12 Feb 2010, 21:21

Fra10 ha scritto:
che quasi nessuno usa un qualcosa che sia una tavola su tavola,
ma esiste una tavola imbandita o un elastico intavolato

che poeta..!

ad arraial d'ajuda non puoi non essere poeta

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 2127026032_4cf45fae0d

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da oedem Ven 12 Feb 2010, 21:27

wik ha scritto:ad arraial d'ajuda non puoi non essere poeta

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 2127026032_4cf45fae0d
maledettooooooooooo wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 38982

....ma ti posso venire a trovare? wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 786556
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da marco61 Ven 12 Feb 2010, 21:32

Ma se ti aveva pure invitato wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 420441
C'è un post dove ti dice di andare a prendere lezioni da lui, o qualcosa di simile.
Che aspetti?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da oedem Ven 12 Feb 2010, 22:06

finché non lo dice seriamente, non ci credo wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 890896
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Sab 13 Feb 2010, 01:03

wik ha scritto:La n è molto più inerte Fra, interpreta molto meno della K, non per niente Alex la usa con la rough che è interpretativa come corda per compensare, ma preferisce evidentemente sia la corda e non il telaio a dargli sensazioni di presa sulla palla.
Io il contrario, alla n preferisco la K, ma con corda inerte, pacific xtreme

Interpretazione PERFETTA. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Fra10 Ven 19 Feb 2010, 20:00

giusto stasera mi si sono rotte le Rough.. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 961853 wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 961853 wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 961853
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da smokingbs Sab 20 Feb 2010, 08:36

riuscite a fare un confronto con la mia prestige classic 600?????????
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Ospite Sab 20 Feb 2010, 15:59

smokingbs ha scritto:riuscite a fare un confronto con la mia prestige classic 600?????????

Si, appena ho un attimo di tempo ti faccio un bel confronto tra le 2. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_wink

Tra l'altro è molto interessante il fatto che all'inizio della mia carriera agonistica fu uno dei telai che presi in considerazione, quindi posso essere mooolto preciso sul confronto.

Ciao. wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Icon_surprised

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer) - Pagina 2 Empty Re: Test Wilson BLX Six One Tour 90 (Federer)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.