TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:06

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Serie A

+19
Pmano
miguel
frank
gianlugi1978
Jimbo
tenerife60
Stefano
Salvo
guido76b
Fra10
sergio1467
patillo
federervito
nanobabbo8672
vecchiofrak
cristiano75
gp
marco61
oedem
23 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Serie A

Messaggio Da oedem Dom 14 Feb 2010, 23:26

Promemoria primo messaggio :

inauguro il thread sul calcio giusto in occasione della fine della partita tra Napoli e Inter

2 admin a confronto dove però non ha vinto nessuno.

bella partita credo ottimamente giocata dal napoli che forse avrebbe meritato un po' più fortuna. l'inter può però recriminare per un rigore non concesso.

....ora vediamo cosa ne pensa l'altro admin Serie A - Pagina 8 150354
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso


Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Gio 30 Set 2010, 16:08

vabbé, ma un po' di movimento ci vuole...se vince sempre l'inter poi diventa tutto monotono

intanto vi siete riscattati in champion's alla grande

la lazio così è prima a pari merito, davvero inaspettato al momento, mentre un'altra sopresa (cesena) è stata un attimo "pacata" dal Napoli (fortissimo Serie A - Pagina 8 786556 )

giusto una nota: Cavani...che gol che ha fatto!

ma siamo solo all'inizio.....ci vuole tempo per capire i relai valori

oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Dom 03 Ott 2010, 12:31

oggi interessante giornata
- derby del sole alle 15: Napoli - Roma
- Inter vs Juve il posticipo

Serie A - Pagina 8 Napoli


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Dom 03 Ott 2010, 16:59

oedem ha scritto:derby del sole alle 15: Napoli - Roma
miticoooooooooooooo cheers cheers cheers
2-0!

credo risultato meritato


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 17:13

Serie A - Pagina 8 Feliz






















non t'illudere Amedeo, é solo una prova emoticon Serie A - Pagina 8 125685

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Dom 03 Ott 2010, 18:20

wik.....

Serie A - Pagina 8 619881


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Dom 03 Ott 2010, 19:23

vittoria meritata, bravi!! lavezzi aveva un razzo nel c..o oggi! (io lo avrei portato a far pipì...)
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Dom 03 Ott 2010, 23:00

E' appena terminata Inter - Juventus. Ieri ho visto il Milan col Parma e sabato scorso la Roma con l'Inter. La Juventus è molto più quadrata dell'anno scorso ed ha ampi margini di crescita, finalmente è una vera squadra ed ha un allenatore che sa il fatto suo. La Roma, pur avendo battuto l'Inter, mi ha convinto meno e non ha cambiato molto rispetto allo scorso anno. Ha subito il gioco dell'Inter più di quanto abbiano fatto i bianconeri stasera, nonostante la zuccata di Vucinic all'ultimo minuto.
Il Milan ha seri problemi a centrocampo ed anche dietro pasticcia un po'. Ibrahimovic non può tirare il carro da solo per tutto l'anno.
L'Inter ha perso la cattiveria che lo scorso anno Mourinho riusciva a trasmetterle, non si è rinforzata e già da ora gli infortuni iniziano a pesare.
In definitiva, campionato molto equilibrato ed aperto. Mai come quest'anno il mercato di gennaio potrebbe essere decisivo. Ad ognuna di queste quattro manca qualcosina per poter emergere sulle altre. Milan, Roma e Juve possono fare più poco, Moratti qualche soldino da spendere ce l'ha ancora. Vedremo se e come si muoverà. Con un paio di acquisti azzeccati (vedi Pandev lo scorso anno) potrà ancora mettere il muso davanti alle altre.
Staremo a vedere.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 04 Ott 2010, 08:24

Disamina perfetta Marco Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Lun 04 Ott 2010, 12:49

Mourinho non avrebbe mai accettato di giocare con biabany e coutinho ma questo nuovo corso dell'inter mi piace, ha logica.

avrà anche diversi infortunati ma c'è differenza tra milito-eto'o-pandev e biabiany-eto'o-coutinho...nonostante un immenso camerunense


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da cristiano75 Lun 08 Nov 2010, 11:08

All'inter sta succedendo di tutto!!!

@Marco: nn dirmi che l'infortunio di samuel è colpa di preparazione o che?!?!
Fidati, quando le cose nn vanno bene nn vanno bene! C'è poco da fare! Se il Mou avesse avuto tutti questi infortuni, avrebbe vinto la metà!

Per nn palrare di milito che sbaglia il gol al novantesimo... lo scorso anno sarebbe finito dentro!
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Mar 09 Nov 2010, 11:17

la lazio ha preso una bella sconfitta nel derby e ciò potrebbe causarne un calo. credo cmq calerà ancora soprattutto dopo natale, come è sempre accaduto per le squadre di reja (ricordo quando allenava il napoli).

Allegri sembra stia ben lavorando al milan, soprattutto riesce a domare tutte le prime donne e per ora sta ben figurando. Anche Delneri alla juve, dopo qualche problema iniziale, inizia ad avere la quadratura della situazione.
Napoli valido, ma non pronto ad affrontare tante competizioni vista la rosa ristretta.
Fiorentina spenta, sembra una squadra di media classifica.
Roma in ripresa e la vittoria nel derby da fiducia. ma Adriano?
Palermo discontinuo: peccato perché ha davvero bei giocatori!
Samp con la grana Cassano ma cmq si difende. certo è che non credo in un boom come la scorsa stagione


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da gp Mar 09 Nov 2010, 11:20

Adriano prima di ricominciare a giocare veramente dovrebbe passare da Sergio... Serie A - Pagina 8 786556
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Mar 09 Nov 2010, 13:46

gp ha scritto:Adriano prima di ricominciare a giocare veramente dovrebbe passare da Sergio... Serie A - Pagina 8 786556
per me non c'è problema - dobbiamo tenerlo lontano da bar e similari però Very Happy
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Mar 09 Nov 2010, 14:07

cristiano75 ha scritto:All'inter sta succedendo di tutto!!!

@Marco: nn dirmi che l'infortunio di samuel è colpa di preparazione o che?!?!
Fidati, quando le cose nn vanno bene nn vanno bene! C'è poco da fare! Se il Mou avesse avuto tutti questi infortuni, avrebbe vinto la metà!

Per nn palrare di milito che sbaglia il gol al novantesimo... lo scorso anno sarebbe finito dentro!
Caso Samuel a parte, quando in una squadra si susseguono infortuni di natura muscolare così numerosi ed in un lasso di tempo così breve, il sospetto che qualcosa non abbia funzionato in fase di preparazione è molto forte. Nei due anni di Mou questo non è successo, e non sta succedendo al Real Madrid. Può essere solo un caso?
Lo stesso Milito, così diverso dallo scorso anno, non è possibile che non sia stato preparato a dovere? Lasciamo stare Eto'o che ha una tale struttura fisica che gli basterebbe allenarsi un'ora a settimana per entrare in forma, non ne vedo uno che sia uno che ha un rendimento almeno uguale a quello dello scorso anno.
Mi dispiace, a questi livelli dove niente viene lasciato al caso, non mi sento di parlare di fortuna. Conta anche quella, ma se non metti la squadra in condizione di meritarsela, per quanta ne puoi avere non vai troppo lontano.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da cristiano75 Mar 09 Nov 2010, 23:30

marco61 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:All'inter sta succedendo di tutto!!!

@Marco: nn dirmi che l'infortunio di samuel è colpa di preparazione o che?!?!
Fidati, quando le cose nn vanno bene nn vanno bene! C'è poco da fare! Se il Mou avesse avuto tutti questi infortuni, avrebbe vinto la metà!

Per nn palrare di milito che sbaglia il gol al novantesimo... lo scorso anno sarebbe finito dentro!
Caso Samuel a parte, quando in una squadra si susseguono infortuni di natura muscolare così numerosi ed in un lasso di tempo così breve, il sospetto che qualcosa non abbia funzionato in fase di preparazione è molto forte. Nei due anni di Mou questo non è successo, e non sta succedendo al Real Madrid. Può essere solo un caso?
Lo stesso Milito, così diverso dallo scorso anno, non è possibile che non sia stato preparato a dovere? Lasciamo stare Eto'o che ha una tale struttura fisica che gli basterebbe allenarsi un'ora a settimana per entrare in forma, non ne vedo uno che sia uno che ha un rendimento almeno uguale a quello dello scorso anno.
Mi dispiace, a questi livelli dove niente viene lasciato al caso, non mi sento di parlare di fortuna. Conta anche quella, ma se non metti la squadra in condizione di meritarsela, per quanta ne puoi avere non vai troppo lontano.

Io la verità nn la so... anzi magari la sapessi!

Ma sono cmq, giocatori spremuti per tutto lo scorso anno, + mondiale... insomma nn roba da poco!
Poi le stagioni sono così... l'esempio è pure eto, come dici tu... xchè lui va come un treno!??! Va molto meglio dello scorso anno... attenuante coppa d'africa potrebeb essere... ci sono moltissime variabili!

Cioè per intenderci... lo standard di una squadra nn è il campionato dello scorso anno, dove nessuno si rompeva e gli attaccanti facevano due tiri due gol... quei campionati accadono una volta ogni tanto!

Bastano quei due gol in + al novantesimo, che magari ti trovi con altro morale, con altro gruppo, e con in testa altri obiettivi e voglia di lavorare!

Gaurda l'italia ai mondiali di 4 anni fa... etc... basta un niente per cambiare gli equilibri! La forza e la determinazione!
cristiano75
cristiano75

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Mer 17 Nov 2010, 21:14

Sto guardicchiando l'amichevole tra l'Italia e la Romania. Dopo 15 minuti c'è un giocatore infortunato. Chi è?: Cristian Chivu. Squadra di club?: Inter. Infortunio: stiramento (vuoi scommettere al bicipite femorale?).
Domenica scorsa c'è poi stato un altro infortunio muscolare all'unico giovane che fino ad ora mi ha convinto, che è Joel Obi, e lo stesso Milito ha avuto un nuovo infortunio.
Si dice che la causa sia il campo di San Siro, peccato che stasera si giochi in Romania e che il Milan non abbia gli stessi problemi.
Non venitemela a raccontare, tutti questi infortuni non possono essere casuali.
Permettemi di dire una sola cosa a Francisco de Miguel, preparatore atletico dell'Inter: ma vaff.....
Ed un altra a Benitez che l'ha portato con lui: seguilo a ruota.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Mer 17 Nov 2010, 22:11

marco61 ha scritto:Sto guardicchiando l'amichevole tra l'Italia e la Romania. Dopo 15 minuti c'è un giocatore infortunato. Chi è?: Cristian Chivu. Squadra di club?: Inter. Infortunio: stiramento (vuoi scommettere al bicipite femorale?).
Domenica scorsa c'è poi stato un altro infortunio muscolare all'unico giovane che fino ad ora mi ha convinto, che è Joel Obi, e lo stesso Milito ha avuto un nuovo infortunio.
Si dice che la causa sia il campo di San Siro, peccato che stasera si giochi in Romania e che il Milan non abbia gli stessi problemi.
Non venitemela a raccontare, tutti questi infortuni non possono essere casuali.
Permettemi di dire una sola cosa a Francisco de Miguel, preparatore atletico dell'Inter: ma vaff.....
Ed un altra a Benitez che l'ha portato con lui: seguilo a ruota.


Parole sante !!!!!! comunque se vogliono un consiglio GRATIS - basta che mi mandano un dettaglio di quello che hanno fatto e gli dico io cosa hanno sbagliato sti str....-

la mia mail la trovano sul forum Very Happy Very Happy Very Happy

ipotesi è che dopo aver lavorato con mou che notoriamente non impegna in maniera particolare in palestra i giocatori ma si concentra sui lavori in campo , non avendo più un adattamento tendineo adeguato a certi sovraccarichi i tendini dei nostri giocatori abbiano mal digerito i carichi di lavoro in palestra che da voci di corridoio sono molto aumentati - ingenerando magari un potenziale superiore sotto il profilo della forza ma chiunque mastichi di fisiologia sà che l'adattamento più lungo è quello tendineo e se il carico e sovradimensionato rispetto a quello fatto abitualmente non bastano 2 mesi di lavoro per raggiungere certi adattamenti in atleti di questo livello e sopratutto di questo impegno continuo - un errore da dilettante !!!!!!!!! Serie A - Pagina 8 106988
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Ospite Mer 17 Nov 2010, 22:26

sergio1467 ha scritto:
ipotesi è che dopo aver lavorato con mou che notoriamente non impegna in maniera particolare in palestra i giocatori ma si concentra sui lavori in campo , non avendo più un adattamento tendineo adeguato a certi sovraccarichi i tendini dei nostri giocatori abbiano mal digerito i carichi di lavoro in palestra che da voci di corridoio sono molto aumentati - ingenerando magari un potenziale superiore sotto il profilo della forza ma chiunque mastichi di fisiologia sà che l'adattamento più lungo è quello tendineo e se il carico e sovradimensionato rispetto a quello fatto abitualmente non bastano 2 mesi di lavoro per raggiungere certi adattamenti in atleti di questo livello e sopratutto di questo impegno continuo - un errore da dilettante !

A tale proposito è proprio per questo motivo che in palestra, gli sciagurati utilizzatori di steroidi anabilizzanti sono MOLTO soggetti a strappi tendinei: la forza e la dimensione dei muscoli cresce veloce... ma la resistenza tendinea no... e allora CRACK!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Ven 03 Dic 2010, 22:19

sto vedendo lazio - inter - ricordo una squadra che dominava ''fisicamente ''gli avversari triturandoli - adesso succede il contrario - squadra che non riesce ad accelerare -lenta -senza idee- con un ennesimo infortunio muscolare (stankovic)- dominata da una lazio che senza fare nulla di particolare sta vincendo facilmente una partita che doveva essere la prova d'orgoglio dei campioni d'europa - solo pochi mesi ma sembra un'eternità fà - mou ma dove sei ?!!!!!!! pandev fa il 2-1 - continuiamo a sperare ma non ci credo +
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da sergio1467 Ven 03 Dic 2010, 22:26

è entrato ALIBEC per l'inter!!!!!!!!!!!!siamo alla frutta - ormai giochiamo con la primavera - INCREDIBILE Serie A - Pagina 8 106988
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Lun 06 Dic 2010, 22:52

siamo fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate, delirio dopo vittoria (meritatissima) allo scadere del Napoli contro il Palermo.
e si torna al 3° posto cheers


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Dom 19 Dic 2010, 17:59

vabbé...festeggio solo io per il 2° posto!

certo è che ormai è la quinta partita in cui si segna nel recupero finale, 4° vittoria così ottenuta in campionato.

la stagione è lunga e si concluderà con inter e juve: dopo queste toste partite si potrà capire se la squadra sta crescendo

p.s.: ....e siamo l'unica squadra italiana rimasta in europa league, utile per non perdere troppi punti nella classifica delle nazioni per le posizioni in champion's


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Lun 10 Gen 2011, 09:45

Il giro di boa ci da questa classifica:

Milan 40
Napoli 36
Lazio 34
Roma 32
Palermo 31
Juventus 31
Inter** 29
Udinese 27
Sampdoria* 26
Bologna 24
Cagliari 23
Fiorentina* 23
Genoa* 23
Chievo 22
Parma 22
Catania 21
Cesena* 19
Lecce 18
Brescia 15
Bari 14

il campionato è equilibrato, nessuna squadra ha dominato particolarmente e ci sono alcune sorprese (Lazio e Napoli molto in alto) ed alcune delusioni (fiorentina e genoa).
Il Milan si trova in testa grazie al colpo Ibrahimovic, giocatore che riesce a fare la differenza. Ora è riuscito anche a sbolognare Ronaldinho e prendere Cassano (dopo la rottura con la Samp)......quindi ancora più temibile.
Lazio e Napoli davvero sorprendenti: nessuno avrebbe pensato potessero stare così in alto e soprattutto il Napoli è l'unica squadra italiana rimasta in Europa League, con un Cavani capocannoniere ed attaccante davvero notevolissimo.
l'inter, dopo un inizio difficile con Benitez e per i tanti infortuni, vinto il mondiale, si è ripreso col cambio allenatore (Leonardo) e col recupero di tanti titolari. 2 partite da recuperare ed un virtuale 3° posto a -5 dalla vetta
La roma anche è in risalita dopo qualche stento iniziale.
Il Palermo non ci meraviglia più ma le manca continuità perché i giocatori forti (Pastore futuro campione) li ha eccome
La Juve invece un po' delude: tanti investimenti ma solo 3 validi (Aquilani, Quagliarella, Krasic). Ora, senza l'attaccante napoletano per il resto della stagione, bisogna vedere come reagirà e chi segnerà.

Credo siano queste le squadre a lottare per le posizioni alte in classifica. Per il titolo vedo Milan Inter e Roma a battagliare, il resto dietro sperando che il Napoli riesca ad agguantare un sorprendente posto in champions.

Menzione d'onore per il Bologna: l'obiettivo era la salvezza e, nonostante tutti i problemi societari avuti (nuova proprietà dopo che Porcedda, da neo presidente, non pagava gli stipendi), è riuscita a conquistare una posizione di metà classifica lontana dalla mischia degli ultimi posti

Piccola nota personale: come ho goduto ieri sera!
3-0 contro la Juve in una partita dominata son soddisfazioni!
Serie A - Pagina 8 Forza_napoliSerie A - Pagina 8 Smile_napoliSerie A - Pagina 8 Amici_napoliSerie A - Pagina 8 Sciarpa3_napoliSerie A - Pagina 8 Sciarpa5_napoli


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Lun 10 Gen 2011, 14:04

oedem ha scritto:
Piccola nota personale: come ho goduto ieri sera!
3-0 contro la Juve in una partita dominata son soddisfazioni!
Sapessi quanto ho goduto io giovedì sera. Serie A - Pagina 8 722325


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da oedem Lun 10 Gen 2011, 14:06

vabbé...ma per ora sempre dietro state tongue


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da marco61 Lun 10 Gen 2011, 14:08

oedem ha scritto:vabbé...ma per ora sempre dietro state tongue
Appunto. Serie A - Pagina 8 262341


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11769
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Serie A - Pagina 8 Empty Re: Serie A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.