TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

+2
giascuccio
frank
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Ospite Gio 08 Set 2011, 10:23

Avevo segnalato in passato il caso di un forumista che, nonostante i nostri consigli, ha comprato un telaio agonista.
Mi aveva "dato fastidio" il fatto che avevo appreso la notizia da un altro forum. C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 420441

A tutt'oggi questo forumista non ci ha comunicato "ufficialmente" il cambio telaio mentre sull'altro sito addirittura racconta (sia pure stringatamente) che è la sua racchetta definitiva Very Happy

Oggi poi ho visto che addirittura vende le sue xl, cui aveva giurato amore eterno!

Caro amico salernitano attendo una tua recensione sulla nuova racchetta... chissà che non possa essere di ispirazione per lo steccator pontino...


Ovviamente in amicizia e giusto per movimentare questa noiosa mattinata in ufficio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Gio 08 Set 2011, 10:30

Se cambio telaio mi prendo un oversize anche io o almeno un 104"...va tanto di moda Very Happy Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da giascuccio Gio 08 Set 2011, 11:30

g867500 ha scritto:Avevo segnalato in passato il caso di un forumista che, nonostante i nostri consigli, ha comprato un telaio agonista.
Mi aveva "dato fastidio" il fatto che avevo appreso la notizia da un altro forum. C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 420441

A tutt'oggi questo forumista non ci ha comunicato "ufficialmente" il cambio telaio mentre sull'altro sito addirittura racconta (sia pure stringatamente) che è la sua racchetta definitiva Very Happy

Oggi poi ho visto che addirittura vende le sue xl, cui aveva giurato amore eterno!

Caro amico salernitano attendo una tua recensione sulla nuova racchetta... chissà che non possa essere di ispirazione per lo steccator pontino...


Ovviamente in amicizia e giusto per movimentare questa noiosa mattinata in ufficio...


Ecco, dammi il n umero del capufficio che, sempre in amicizia, gli racconto cosa fai la mattina invece di lavorare.......................... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Gio 08 Set 2011, 11:32

Però g ha ragione...NON CI PUOI SNOBBARE COSI' E SCRIVERE SOLO DI LA.....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da oedem Gio 08 Set 2011, 11:32

lol!

però, giampà, ormai non ci racconti più nulla dei tuoi tanti cambi e prove!
Mica possiamo fare affidamento solo su frank! aiutalo, sostituiscilo, così può andare un po' in ferie C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Gio 08 Set 2011, 11:37

Grazie oedem Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da giascuccio Gio 08 Set 2011, 11:43

Mi sembrate una mandria di BUOI che apostrofa "CORNUTO" ad un ciuccio solitario Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Ospite Gio 08 Set 2011, 12:38

Giascù, ma cosa ti abbiamo fatto? Ma perchè non ci racconti più niente?
Eppure ti abbiamo sempre trattato bene!
Cosa hanno quelli dell'altro forum più di noi?

Ricordati degli amici veri, che ti saranno vicini nel momento del bisogno, cioè quando dovrai rivendere le tue attuali racchette...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da giascuccio Gio 08 Set 2011, 12:40

ma quale altro forum?

cinetennis?


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Gio 08 Set 2011, 14:04

PT, non fare lo gnorri, a noi ci stai snobbando C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 961853
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da giascuccio Gio 08 Set 2011, 19:10

vabbuo', mi ci avete tirato per i capelli, allora provo a farvi qualche disamina tecnica, cosi' v'illumino d'immenso C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 786556

Allora, la maggior parte di voi pippe, come me, non gioca moderno.
Onde per cui, non sapendo cosa significa giocare western o semiwestern, e non sapendo tirare il dritto come lo tirano i ragazzini di adesso, risulta DIFFICILISSIMO tenere la palla in campo con un profilato da 100 attuale.

Ecco allora che le PD fanno schifo, non si sente la palla, etcetcetc e altre minkiate del genere.

Semplicemente non si usa l'attrezzo per le potenzialità che potrebbe esprimere.
PErchè non si ha la tecnica necessaria.
Certo si toppa anche con prese eastern, io lo faccio, ma la rotazione impressa non è sufficiente, e si finisce a giocare sempre col braccino per paura di mandarla fuori (parlo di Pd et similia).

Allora mi sto' sempre di piu' convincendo che per me (e penso anche tanti altri dal gioco old style) un attrezzo tipo blade o storm o radical, SEBBENE meno giocabili e piu' impegnativi, possano essere una buona soluzione, in primis perchè ti costringono a migliorare tecnicamente, poi perchè la loro maggior precisione e attitudine ad un gioco meno arrotato possano certamente essere d'aiuto.

CHIARO richiedono anche + gambe, perdonano meno, in difesa non sono cosi' efficaci, ma la coperta è sempre quella, o copri la testa o scopri i piedi e viceversa.

Sono passato da poco ad una blade blx.
Con le sensation di serie non è un granchè, ma sto facendo l'abitudine al telaio prima di passare a setup tarati per me e il mio gioco.

Basse tensioni, corde sottili, e credo di avere potenza e precisione.

LA cosa importante adesso credo sia di insisterci parecchio su, cambiando vari setup, e alla fine, individuatone uno adatto giocarci a lungo.

Non vedo altra soluzione.

For me. study


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Stebroc Ven 09 Set 2011, 02:24

I soliti, buoni propositi Very Happy
Stebroc
Stebroc

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Ospite Ven 09 Set 2011, 06:31

Com'era la canzone di Mina? Rolling Eyes

PAROLE, PAROLE, PAROLE! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da oedem Ven 09 Set 2011, 08:13

finalmente hai confessato!

e che c'è voluto per tirarti le parole di bocca!

Allora, la maggior parte di voi pippe, come me, non gioca moderno.
Onde per cui, non sapendo cosa significa giocare western o semiwestern, e non sapendo tirare il dritto come lo tirano i ragazzini di adesso, risulta DIFFICILISSIMO tenere la palla in campo con un profilato da 100 attuale.

Ecco allora che le PD fanno schifo, non si sente la palla, etcetcetc e altre minkiate del genere.

Semplicemente non si usa l'attrezzo per le potenzialità che potrebbe esprimere.
PErchè non si ha la tecnica necessaria.
Certo si toppa anche con prese eastern, io lo faccio, ma la rotazione impressa non è sufficiente, e si finisce a giocare sempre col braccino per paura di mandarla fuori (parlo di Pd et similia).

Allora mi sto' sempre di piu' convincendo che per me (e penso anche tanti altri dal gioco old style) un attrezzo tipo blade o storm o radical, SEBBENE meno giocabili e piu' impegnativi, possano essere una buona soluzione, in primis perchè ti costringono a migliorare tecnicamente, poi perchè la loro maggior precisione e attitudine ad un gioco meno arrotato possano certamente essere d'aiuto.

CHIARO richiedono anche + gambe, perdonano meno, in difesa non sono cosi' efficaci, ma la coperta è sempre quella, o copri la testa o scopri i piedi e viceversa.
discorso interessante da cui si deduce una conclusione ovvia ma che molti di noi dimenticano: la tecnica sta alla base di tutto.

è vero, molti di noi non sanno toppare per bene e quindi non riescono a sfruttare i profilati ma è anche vero che quelle col profilo più sottile non sono affatto semplici, perdonando spesso di meno.

Quindi, mettiamoci in testa che, o da una parte o dall'altra, sempre dobbiamo migliorare tecnicamente. sparapalle

Però farsi seghe mentali sulle racchette e provarne milioni......è troppo divertente! C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Ven 09 Set 2011, 08:40

Penso che il Silent abbia centrato il punto focale...è vero che cambiare telaio almeno per me è diventato un divertimento.
All' inizio, 3 anni fa, appena ripreso a giocare imputavo le cattive prestazioni al telaio e cercavo il telaio che mi facesse vincere da solo C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 786556 e cadevo in frustrazioni cambiando all'impazzata senza sapere nemmeno cosa stavo cercando.
Oggi invece mi diverto a cambiare, un po come corre, ma il mio risultato sul campo sarà sempre lo stesso...oggi cerco il telaio con cui mi diverto a giocare, non quello che mi fa vincere da solo.
Ci sono i telai stile PD e stile Blade 98 e chi ha la smania di provare come noi, e non ha ben chiaro cosa cerca, a questo punto per non sperperare danaro inultimente dovrebbe averli entrambi nella borsa...una PD e una Blade 98 oppure una Pro Open e una Radical MP e via dicendo...e ricordatevi che la PD manda la pallina con facilità dall'altra parte ma in partite tirate diventa un' arma a doppio taglio..io ricordo ancora l'ultima partita con il socio in 2 set tirati dove avevo la APD: ho giocato 1h e 45m con il freno tirato perchè sennò ammazzavo i piccioni..la tecnica serve sempre anche con la APD non solo con le simil Radical o Blade!
Anzi con la Blade tiravo sicuro a tutto braccio e restava sempre dentro.
Detto questo mi prendo una coppia di Blade 98 anche io Very Happy
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da oedem Ven 09 Set 2011, 08:48

Frank, tutto sto papiello per....
frank ha scritto:Detto questo mi prendo una coppia di Blade 98 anche io Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Ven 09 Set 2011, 08:55

Magari più avanti..ma debbo monetizzare prima con le Major sennò nisba boh
Però le Pro Open stanno facendo egregiamente il loro lavoro...anzi vi dirò, se non vendo le Major da lunedì le testo seriamente, sono simil Blade 98 con schema corde 16x20 invece di 18x20 e 10g di peso in più asd l'inerzia è la stessa....
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Ospite Ven 09 Set 2011, 08:58

giascuccio ha scritto:

Sono passato da poco ad una blade blx.
LA cosa importante adesso credo sia di insisterci parecchio su, cambiando vari setup, e alla fine, individuatone uno adatto giocarci a lungo.

Non vedo altra soluzione.

For me. study

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Ospite Ven 09 Set 2011, 09:15

frank ha scritto:Magari più avanti..ma debbo monetizzare prima con le Major sennò nisba boh
Però le Pro Open stanno facendo egregiamente il loro lavoro...anzi vi dirò, se non vendo le Major da lunedì le testo seriamente, sono simil Blade 98 con schema corde 16x20 invece di 18x20 e 10g di peso in più asd l'inerzia è la stessa....

Ma non avevi ASSICURATO che dal 31 agosto non avresti più cambiato telaio?

Sei la fotocopia (sfinata) di GIASCUCCIO! C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Ven 09 Set 2011, 09:30

Infatti gioco con le Pro Open come telaio principale...ma se ci mettiamo qualche contorno vicino che male c'è?
stanno qua, nell'armadio, perchè falle riposare? C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 786556
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da giascuccio Ven 09 Set 2011, 12:02

Tanti buoi che chiamano cornuti tanti ciucci.

Ecco, la fotografia reale è questa.

Ma andate AFFANGULA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 150354


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Ven 09 Set 2011, 12:20

giascuccio ha scritto:Tanti buoi che chiamano cornuti tanti ciucci.

Ecco, la fotografia reale è questa.

Ma andate AFFANGULA Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 150354

QUOTE lol!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Ospite Ven 09 Set 2011, 15:44


Giascuccio e Frank....

due PIPPE... una sola capoccia! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da frank Ven 09 Set 2011, 15:56

correnelvento ha scritto:
Giascuccio e Frank....

due PIPPE... una sola capoccia! Very Happy

A proposito di pippe...ma tu ora con che giochi????
le Pro Staff che fine hanno fatto??? C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... 150354
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Ospite Ven 09 Set 2011, 16:02


Ti ho detto che sto giocando con loro...

Alla grande!

E tu, piuttosto... sei più riuscito a vincere un set con SUPERMC? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta... Empty Re: C'è qualcuno nel forum che non ce la conta giusta...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.