TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Nicholas (il cognome è superfluo)

+49
Nessuno
dropshot II
LaRana
konrad63
Aerogel
Maurizio
janko60
m4nd
john mc edberg
frank
nw-t
squalo714
johnnyyo
Chiros
oldblack
giacomo
benest
Smanetto
Lupo65
Filippo
SuperMc
Jimbo
Magm4
Feliciano
Robbik
Stebroc
Satrapo
claudioRM
Niki
baldro7
paxmax75
angelo
dummy
federervito
smokingbs
miguel
ilmostro
albesca
RenaTheWiz
sergio1467
casa
gp
patillo
Antaniserse
Penzo90
biciomac
marco61
clemclem
oedem
53 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Mer 16 Dic 2009, 02:48

Promemoria primo messaggio :

Sono il primo iscritto al suo Fan Club.

TESSERA N.1

Ho parlato oggi col papà, persona competente e gentile. Smile

Spero ci terrà aggiornati sui miglioramenti del ragazzo!

Ciao. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010, 21:59

Cosa gli hai detto al Maestro? Question


Ultima modifica di correnelvento il Gio 23 Set 2010, 22:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 Gio 23 Set 2010, 22:01

Che, fosse solo per il mestiere che fa, dovrebbe vergognarsi anche solo a stare in campo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da angelo Gio 23 Set 2010, 22:42

marco61 ha scritto:Eccoci qua, Niki tranquillo e sereno, io incazzato come una bestia.
Un po' perchè ha avuto due set ball nel primo set, uno annullato con un bel servizio, nel secondo ha tirato un vincente uscito di due dita.
Hai poi perso il set 7/5.
Nel secondo il caro maestro di tennis prima ha contestato una chiara chiamata di Nicholas, sostenendo che il segno non era quello indicato. Essendo dalla sua parte Niki non si è fatto imbastire e lo bellamente zittito.
Due minuti dopo è lo stesso signor maestro a chiamare fuori una riga pienissima di Niki, indicandogli un altro segno. A quel punto sono andato via, non prima di avergli detto cosa pensavo di lui. Il set è poi finito 6/1.
Prendo però il buono della situazione: Niki ha lottato spalla a spalla con un ottimo 3.1 (sul piano del gioco eh), fino ad avere la possibilità di aggiudicarsi il primo set.
E poi posso urlare a gran voce che NICHOLAS NON HA MAI RUBATO UN PUNTO A NESSUNO, come suo padre gli ha insegnato dal primo giorno che ha preso la racchetta in mano.
Bravo lo stesso Niki, la prossima volta però il vincente me lo tiri incrociato e non lungolinea. Dico bene cari tecnici del forum?
angelo
angelo

Messaggi : 736
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da miguel Ven 24 Set 2010, 09:40

marco61 ha scritto:Che, fosse solo per il mestiere che fa, dovrebbe vergognarsi anche solo a stare in campo.

in campo nei tornei si vede di tutto spesso purtroppo da parte di chi dovrebbe essere di esempio ai più giovani.
ma d'altronde in uno sport dove,causa assenza totale della federazione, l'arbitro non c'é mai cosa si puo' pretendere ?
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da baldro7 Ven 24 Set 2010, 10:16

Cosa vogliamo pretendere in un paese dove la cultura sportiva e'uguale a zero....dove tutto e' rivolto ad una partita di calcio... Dove nelle scuole calcio la prima cosa che si insegna e'"tuffarsi"....si insegna l'antisportivita'xche'il risultato e'tutto?!?!?!?...poi ci lamentiamo che abbiamo solo sporadicamente sportivi che in sport singoli arrivano al top!!!!...insegnano prima a fare i furbi che a giocare....qualche punto rubato vale piu' del sacrificio.... Ma che paese del kaiser!!!!
Bravo Marco, bravo ad aver insegnato a tuo figlio x prima cosa' la sportivita'!!! Vedrai che te ne sara' grato anche e soprattutto all'infuori deltennis!!!!(un giorno cambiera' questo paese di furbi e azzeccagarbugli)...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da federervito Ven 24 Set 2010, 10:41

Ma come si fa a rubare punti...è assurdo, io sul cemento quando il mio avversario si avvicina alla riga quasi mi vergogno a chiamarla fuori! Sulla terra poi è molto peggio visto che il segno si vede e la riga sbianca.
Marco complimenti a Nicholas per il torneo giocato.
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 10:49

federervito ha scritto:Ma come si fa a rubare punti...è assurdo, io sul cemento quando il mio avversario si avvicina alla riga quasi mi vergogno a chiamarla fuori! Sulla terra poi è molto peggio visto che il segno si vede e la riga sbianca.
Marco complimenti a Nicholas per il torneo giocato.

Sulla terra è "semplicissimo":

basta indicare (ma potresti pure NON indicare segni) un segno (a tua scelta) FUORI... e automaticamente QUELLO è il segno che fa fede.

L'eventuale intervento del G.A. non può che avvalorare quanto dichiarato dal "truffaldino".

E' una stronzata, a mio avviso, ma è così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da federervito Ven 24 Set 2010, 11:04

Si ma proprio per questo corre per me è molto peggio rubare un punto sulla terra, devi farlo PALESEMENTE, invece sul cemento alla fine il dubbio che sia fuori o buona si insinua e quindi è più facile moralmente rubarlo!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 11:05

Hai perfettamente ragione, Vito.

Ma, ti assicuro, alcune persone non si vergognano di nulla.

Anzi... spesso rubano il punto di proposito per innervosire e far perdere la concentrazione all'avversario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da federervito Ven 24 Set 2010, 11:10

Lo so ci credo vado leggermente off O.T.
la settimana prossima parteciperò per la seconda volta ad un torneo non fit organizzato da un ragazzo della mia Zona solo tra appassionati veri che fanno del rispetto la prima cosa e vi assicuro che è davvero bello parteciparvi, giovedi prima partita contro un 4.1, saranno mazzate ahahah
Giovanni ti ho mandato un MP
Ciao
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Ven 24 Set 2010, 11:11

Chi ruba punti consapevolmente è un poveraccio...che tristezza...se ho dubbi la palla la do sempre buona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da paxmax75 Ven 24 Set 2010, 11:38

Io non ci troverei gusto a vincere rubando......
paxmax75
paxmax75

Messaggi : 674
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 48
Località : Roma - Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 Dom 03 Ott 2010, 20:42

Oggi terza finale consecutiva negli ultimi 3 tornei. Si trattava di un Open, Niki si è qualificato al tabellone principale dove si è dovuto scontrare con un 2.5.
Non ho visto quel match perchè hanno giocato ieri mattina, e per me lasciare il negozio al sabato è impensabile. Mi ha subito telefonato, ha lottato nel primo fino ad avere 4 palle per il 4 pari, poi è stato buio. Con un 2.5 ci sta.
Contemporaneamente ha raggiunto la finale nel tabellone di terza, persa 6/4 al terzo.
Per aver iniziato a far tornei solo a luglio, ha confermato ampiamente la sua classifica ed ha battuto diversi giocatori di ottimo livello.
Era l'ultimo torneo dell'anno, tutto sommato una stagione molto positiva dal momento che l'anno prossimo non avrà l'impegno degli esami e potrà concentrarsi sul tennis fin dai primi mesi dell'anno.
Bravo Niki, papà è molto fiero di te. In questo momento è a San Siro a vedere Inter - Juve.
Buon divertimento.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 21:03

Senza scuola... possibile il passaggio in Seconda Categoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 Dom 03 Ott 2010, 22:46

correnelvento ha scritto:Senza scuola... possibile il passaggio in Seconda Categoria.
Onestamente non so se augurarglielo o no. Come ho sempre scritto il tennis per lui è e deve continuare ad essere soprattutto divertimento. In terza categoria, col suo talento, può togliersi parecchie soddisfazioni senza ammazzarsi dal lavoro. In seconda l'aria è molto più cattiva, lì non si può più parlare di divertimento ma diventa un impegno vero e proprio.
Comunque il prossimo anno sarà quello che dirà dove Nicholas può arrivare. Se poi si decide a fare un po' di pesi per metter su un po' di muscoli, tanto di guadagnato per lui, per il suo fisico e per il suo tennis.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Dom 03 Ott 2010, 22:59

Vero...

Giusto per la soddisfazione di aver raggiunto la seconda... una "toccata e fuga".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da baldro7 Dom 03 Ott 2010, 23:09

marco61 ha scritto: In questo momento è a San Siro a vedere Inter - Juve.
Buon divertimento.


beh divertirsi a vedere inter-juve.....mmmm...eufemismo vero????? fiufiu fiufiu fiufiu

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 Dom 03 Ott 2010, 23:23

baldro7 ha scritto:
marco61 ha scritto: In questo momento è a San Siro a vedere Inter - Juve.
Buon divertimento.


beh divertirsi a vedere inter-juve.....mmmm...eufemismo vero????? fiufiu fiufiu fiufiu
Diciamo che in ogni caso è molto più fortunato di suo padre. Prima di avere le soddisfazioni dello scorso anno, ho aspettato 40 anni. Lui ha sofferto meno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da baldro7 Dom 03 Ott 2010, 23:35

sei interista col figlio juventino???????
ma cos'hai fatto di male nella vita????...hahahahhaha....
scherzo marco, io sono milanista,anche se il calcio non le seguo piu',pur se da bambino mi costringevano (in una famiglia di milanisti) a guardare la partite della juve....e sai che bello andare al vecchio cumunale e sperare che perdesse......mah...

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 Dom 03 Ott 2010, 23:41

Figlio juventino?????????? Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 106988
Non scherziamo su queste cose eh!! Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 867363


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da baldro7 Dom 03 Ott 2010, 23:43

a ecco...... muro Twisted Evil Twisted Evil

baldro7

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 Sab 16 Ott 2010, 17:19

Penultimo atto di questa stagione. Alla ricerca degli ultimi punti per il salto di categoria, Niki ha giocato oggi a Torino il suo primo turno in un torneo limitato 3.1. Si gioca sul duro, ha avuto qualche difficoltà nei primi games per poi chiudere l'incontro 6/4 6/1. Domani incontrerà nei quarti la testa di serie numero 1.
Niki è stato molto cortesemente ospitato da Miguel, mi è bastato sentirlo un minuto al telefono per capire con quale accoglienza è stato ricevuto. Avevamo programmato che andasse in albergo, ma io stesso sono stato molto felice dell'opportunità che gli è stata offerta. Tra l'altro domani è prevista pioggia, il torneo si gioca all'aperto per cui è facile che ci scappi un'oretta in un campo coperto tra Niki e Miguel.
Mi piacerebbe molto esserci, ma mi accontenterò di un resoconto approfondito.

Grazie di cuore Miguel, se questo forum mi offre la possibilità di conoscere persone come te, benedetto il giorno che lo abbiamo messo in piedi. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 17:28

Grande cortesia di Miguel! cheers

Un enorme "in bocca al lupo" per Niki....

Se poi ci sarà una "sfida" contro Miguel... divertitevi!

E, come giustamente ha detto Marco, postate un resoconto dettagliato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da miguel Sab 16 Ott 2010, 20:28

nessun problema, peccato come ho detto a nicholas che non sia venuto su con un amico avrebbero potuto approfittare di più della città.
invece in questo modo quando è a casa si trova due nani indiavolati attaccati alle gambe come cozze.
vedremo domani che tempo fa...il campo è comunque stato per precauzione prenotato.......
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010, 20:32

miguel ha scritto:nessun problema, peccato come ho detto a nicholas che non sia venuto su con un amico avrebbero potuto approfittare di più della città.
invece in questo modo quando è a casa si trova due nani indiavolati attaccati alle gambe come cozze.
vedremo domani che tempo fa...il campo è comunque stato per precauzione prenotato.......

... e nel caso il "vecchio marpione" estrarrà dal cilindro una serie di conigli! What a Face nel tentativo di "mischiare le carte" al giovane rampante! Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da marco61 Dom 17 Ott 2010, 20:13

Niente da fare. Avversario troppo forte per lui. Peccato perchè dall'altra parte del tabellone c'erano dei 3.1 più abbordabili. Comunque valeva la pena provarci.
Gli resta un Open, dovrebbe giocare mercoledì. Peccato perchè con 3 finali raggiunte, meriterebbe il passaggio a 3.1. Sarà per il prossimo anno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Nicholas (il cognome è superfluo) - Pagina 5 Empty Re: Nicholas (il cognome è superfluo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.