TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Quando Roger smettera'?

+57
st13
gabr179
Matusa
aless
ThirdEye
wetton76
patillo
isomax89
muster
Matteo1970
Mauro 66
Kingkongy
Mercuzio
Philo Vance
fabione65
Eiffel59
pasky76
spalama
superpipp(a)
Alex77
Incompetennis
scimi65
righeEnastro
jjoe81
Ursus
MSport
Magm4
AndreaTennis
vale
napalm_it
Federyonex
blek
PistolPete81
nw-t
Jimbo
john mc edberg
zaphod
miguel
frank
jagui
konrad63
CiapaRat
cobrama
Antaniserse
Nessuno
Elric
Maurizio
Feliciano
vichi25
oedem
Satrapo
marco61
Juan Carlos Ferrero
Chiros
gp
LaRana
squalo714
61 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Quando Roger smettera'?

Messaggio Da squalo714 Lun 07 Nov 2011, 14:42

Promemoria primo messaggio :

Dopo aver assistito ieri all'ennesima prova di classe cristallina e talento smisurato di Roger Federer mi chiedo :
1) Quando smettera' avremo ancora un cosi' profondo piacere a guardare una partita di tennis?
2) C'e' qualche chance di vederne ancora un altro con una tecnica cosi' eccelsa?
3) Chi dei giovani emergenti puo' ,almeno provare, a ripercorrere la sua strada?

Io personalmente mi sto gia' disperando al pensiero di quando lascera' e, purtroppo credo non manchi molto.. Quando Roger smettera'? - Pagina 6 961853
squalo714
squalo714

Messaggi : 3075
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso


Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da MSport Lun 18 Ago 2014, 07:05

Grande roger

Basta che i bionici si defilino e torna il grande tennis

MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da miguel Lun 18 Ago 2014, 16:27

peccato per wimbledon, nole ha giocato la sua migliore partita in una stagione altrimenti un po' sottotono per lui.
a NY si gioca 3 su 5, se qualcuno si prende la briga di sbattere fuori rafa e nole e roger non perde troppi set nei primi turni potrebbe agguantare un altro slam

edit; comunque il livello é non più di medio... che nole le buschi da robredo ed anche roger che prende un 61 da ferrer é indice di un livellamento verso il basso.

edit 2 : rafa non giocherà gli us open, il pericolo n° 1 é quindi saltato
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da MSport Lun 18 Ago 2014, 18:52

miguel ha scritto:peccato per wimbledon, nole ha giocato la sua migliore partita in una stagione altrimenti un po' sottotono per lui.
a NY si gioca 3 su 5, se qualcuno si prende la briga di sbattere fuori rafa e nole e roger non perde troppi set nei primi turni potrebbe agguantare un altro slam

edit; comunque il livello é non più di medio... che nole le buschi da robredo ed anche roger che prende un 61 da ferrer é indice di un livellamento verso il basso.

edit 2 : rafa non giocherà gli us open, il pericolo n° 1 é quindi saltato
Michele per quanto riguarda us open, probabilmente lo slam più faticoso visto che si gioca con temperature e umidità davvero ragguardevoli, le mie preoccupazioni più che gli avversari sono sul fatto che Roger venga il più possibile programmato nel turno serale e che in caso dovesse raggiungere le semifinali , gli venga fatta giocare la prima semifinale al fine di permettergli di poter tirare il fiato, il tutto pioggia permettendo
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Alex77 Lun 18 Ago 2014, 19:57

Federer giochera' fino a quando si accorgerà le sue prime limitazioni fisiche dovute' all'eta',e son sicuro che smettera' subito.
Alex77
Alex77

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 47
Località : Sardegna

http://www.carbonia2meteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da napalm_it Mar 19 Ago 2014, 14:28

quando smetterà sarò dispiaciuto sicuramente ma il tennis c'era prima e ci sarà dopo di lui ; tutti i lutti che leggo in giro per il web lasciano il tempo che trovano
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da miguel Mar 19 Ago 2014, 15:58

Alex77 ha scritto:Federer giochera' fino a quando si accorgerà le sue   prime limitazioni fisiche dovute' all'eta',e son sicuro che smettera' subito.

fosse cosi' si sarebbe dovuto ritirare lo scorso anno dove ha perso da cani e porci a causa della schiena malandata
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Alex77 Mar 19 Ago 2014, 16:05

Per fortuna non ho la sfera magica,ma se Federer e Venus Williams e tanti altri giocatori hanno tanto ego dentro di loro e sete infinita di gloria ,questi parametri 0ffuscano il loro cervello dalle vere condizioni fisiche dovute all'eta'.Chi smette subito per me' e' un campione.
Alex77
Alex77

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 47
Località : Sardegna

http://www.carbonia2meteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Maurizio Mer 20 Ago 2014, 09:37

Io credo che oggi, ancora più di ieri, i grandi campioni tardino necessariamente a smettere perché:
1) hanno contratti milionari da onorare
2) hanno dedicato l'intera loro vita al tennis, sin da piccoli hanno vissuto letteralmente sul campo, tutto il loro focus è stato concentrato su quella pallina di feltro giallo, farli smettere è come trascinarli su un altro pianeta.

A meno di insormontabili problemi fisici o di crolli mentali (tipo Borg per intenderci), nessuno riesce, vuole, può (usate il verbo che preferite) smettere presto.
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da MSport Mer 20 Ago 2014, 13:58

Alex77 ha scritto:Per fortuna non ho la sfera magica,ma se Federer e Venus Williams e tanti altri giocatori hanno tanto ego dentro di loro e sete infinita di gloria ,questi parametri 0ffuscano il loro cervello dalle vere condizioni fisiche dovute all'eta'.Chi smette subito per me' e' un campione.
Premesdo che il tuo intervento non è chìaro, su federer mi limito a segnalare che un giocatore che fa nel corrente anno, 3 finali master 1000 (vincendone una) e una finale leggendaria nello slam più prestigioso (forse non l'hai vista), di certo non è uno offuscato, ma uno che corrobora coi risultati la sua ambizione
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da MSport Mer 20 Ago 2014, 14:01

napalm_it ha scritto:quando smetterà sarò dispiaciuto sicuramente ma il tennis c'era prima e ci sarà dopo di lui ; tutti i lutti che leggo in giro per il web lasciano il tempo che trovano

Gigi, dissento
Io dopo l'epopea agassi sampras, nell'era hewitt , io francamente avevo avuto una netta diminuzione dell'interesse per il tennis in tv.
Poi è arrivato l'immenso.......
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da miguel Mer 20 Ago 2014, 14:33

io son più del pensiero di gigi, ogni epoca ha giocatori apprezzabili.
personalmente poi devo dire che praticamente tutti i miei giocatori preferiti non sono stati dei campioni assoluti (gene mayer, andres gomez, ramesh krishnan,goran prpic, juan aguilera, carlos costa, mikael pernforns....)
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da napalm_it Mer 20 Ago 2014, 14:47

MSport ha scritto:
napalm_it ha scritto:quando smetterà sarò dispiaciuto sicuramente ma il tennis c'era prima e ci sarà dopo di lui ; tutti i lutti che leggo in giro per il web lasciano il tempo che trovano

Gigi, dissento
Io dopo l'epopea agassi sampras, nell'era hewitt , io francamente avevo avuto una netta diminuzione dell'interesse per il tennis in tv.
Poi è arrivato l'immenso.......

l'interesse di tanti non è il mio interesse Wink

Seriamente: hai ragione, con l'avvento di Roger ( soprattutto di come gioca ) il tennis ha avuto un aumento di interesse ma soprattutto con l'avvento di Rafa e poi di Nole il tennis ha raggiunto i picchi massimi di ascolti tv ed interesse perché la gente che guarda vive di sfide epiche e di battaglie e non di "uno contro chi c'è".
Il tennis, come ho detto, sopravviverà quando Roger smetterà ( idem rafa nole etc etc ); magari ci sarà meno interesse generale, non lo nego, ma chi ha dentro il cuore questo sport continuerà a vederlo ( magari meno... e nn salterà sul divano) ... gli altri sono solo ultras prestati dal calcio al tennis
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Alex77 Mer 20 Ago 2014, 16:11

MSport ha scritto:
Alex77 ha scritto:Per fortuna non ho la sfera magica,ma se Federer e Venus Williams e tanti altri giocatori hanno tanto ego dentro di loro e sete infinita di gloria ,questi parametri 0ffuscano il loro cervello dalle vere condizioni fisiche dovute all'eta'.Chi smette subito per me' e' un campione.
Premesdo che il tuo intervento non è chìaro, su federer mi limito a segnalare che un giocatore che fa nel corrente anno, 3 finali master 1000 (vincendone una) e una finale leggendaria nello slam più prestigioso (forse non l'hai vista), di certo non è uno offuscato, ma uno che corrobora coi risultati la sua ambizione
.Ho parlato in generale di Federer ed era in riferimento al messaggio di Miguel. La finale di Toronto non l'ho vista perche' non ho sky ma sapevo della sua vittoria.Preciso che io sono per Federer e nonostante sono piu piccolo di voi il tennis odierno e passato lo conosco.Certo che i giocatori smetterano di giocare finche ' non ci sbattono il muso e quando inizieranno a fare delle brutte figure. Comunque nessuno di noi puo' entrare nelle teste dei giocatori e quindi ognuno cerca di capire cosa frulla nelle loro teste.
Alex77
Alex77

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 47
Località : Sardegna

http://www.carbonia2meteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da MSport Mer 20 Ago 2014, 20:21

Alex77 ha scritto:
MSport ha scritto:
Alex77 ha scritto:Per fortuna non ho la sfera magica,ma se Federer e Venus Williams e tanti altri giocatori hanno tanto ego dentro di loro e sete infinita di gloria ,questi parametri 0ffuscano il loro cervello dalle vere condizioni fisiche dovute all'eta'.Chi smette subito per me' e' un campione.
Premesdo che il tuo intervento non è chìaro, su federer mi limito a segnalare che un giocatore che fa nel corrente anno, 3 finali master 1000 (vincendone una) e una finale leggendaria nello slam più prestigioso (forse non l'hai vista), di certo non è uno offuscato, ma uno che corrobora coi risultati la sua ambizione
.Ho parlato in generale di Federer ed era in riferimento al messaggio di Miguel. La finale di Toronto non l'ho vista perche' non ho sky ma sapevo della sua vittoria.Preciso che io sono per Federer e nonostante sono piu piccolo di voi il tennis odierno e passato lo conosco.Certo che i giocatori  smetterano di giocare finche ' non ci sbattono il muso e quando inizieranno a fare delle brutte figure. Comunque nessuno di noi puo' entrare nelle teste dei giocatori e quindi ognuno cerca di capire cosa frulla nelle loro teste.
Alex,
Tutto chiaro.
Co sentimi di precisare, che, avendo sky, ho visto tutte le partite da me citate, avendo quindi una certa cognizione di causa del modo di come si muove, come colpisce e del suo game plan
Bravo che ti interessi anche al tennis meno recente.............
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Alex77 Gio 21 Ago 2014, 12:50

Si,certo, ancor di piu' mi piace il tennis passato e riguardo con nostalgia il film di Wimbledon su super tennis. Quando ero ragazzino mi ero comprato le scarpe di Tomas Muster,un grande in tutti i sensi,non mollava mai ,grande esempio anche per noi,non solo nei math tennistici.
Alex77
Alex77

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.07.14
Età : 47
Località : Sardegna

http://www.carbonia2meteo.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da superpipp(a) Sab 28 Feb 2015, 21:10

Si, quando Roger smettera' sara' una triste giornata ....... altra perla a 33 anni, mica contro uno qualsiasi ma contro Djoko che e' un mastino ....


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Chiros Gio 29 Set 2016, 17:25

Quando vi manca Federer?
A me parecchio, nonostante abbia la speranza di rivederlo sul campo. Per ora mi tocca andarlo a cercare sul tubo.
Quando si ritirerà sarà veramente dura.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Incompetennis Gio 29 Set 2016, 19:04

Roger resterà sempre nei nostri ricordi tennistici al pari di Maradona, Michael Jordan, Usain Bolt, Mark Spitz, Edwin Moses e tanti altri.
Ne aggiungo a parte un'altro che ha meritato tutta la nostra ammirazione ed ora merita i nostri auguri (o preghiere) affinché accada un miracolo : Michael Schumacher !!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Incompetennis Gio 29 Set 2016, 19:09

E aggiungo: Roger ci mancherà più degli altri perché oggi non esiste uno che ci fa divertire come lui ... Magari più bravo sì ma mai in grado di regalare quelle emozioni da " OHHHHHHH" oppure " MInchiaaaaaaa" (in Sicilia) che ci regala lui.
Speriamo in qualche nuova leva con un po' di fantasia ....

p.s. Scusate la parolaccia ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da squalo714 Gio 29 Set 2016, 19:09

Dai Chiros, non ricordarmelo...sarebbe la fine di un'epoca oltre che il segno che il tempo è implacabile.
Sinceramente faccio fatica attualmente a trovare qualcuno che val la pena di seguire per una partita intera nel bene e nel male.
Forse Delpo..ma gli altri soprattutto i giovani non si avvicinano nemmeno a quel tipo di classe.
Poi senti gente come l'australiano che farebbe anche divertire che dice che preferisce il basket..
Mi piace Pouille, estroso e corretto..Wawrinka è un po' un'incognita ogni volta ma bastano due rovesci e val la pena aver pagato un mese di sky..pero' Roger è un'altra cosa..


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3075
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Chiros Ven 30 Set 2016, 08:49

Sì, in effetti solo Wawrinka in grande forma riesce a darmi un forte entusiasmo, anche se il gioco è diverso da Federer.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da superpipp(a) Ven 30 Set 2016, 08:59

Chiros ha scritto:Sì, in effetti solo Wawrinka in grande forma riesce a darmi un forte entusiasmo, anche se il gioco è diverso da Federer.
Anche per me la stessa cosa, attualmente mi attizza il solo Wawrinka ..... mi basta guardare una decina di suoi rovesci ed ho realizzato la giornata tennistica Quando Roger smettera'? - Pagina 6 768460 lol!

ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da squalo714 Dom 22 Gen 2017, 19:11

Non smette..non smette...


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3075
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da superpipp(a) Lun 23 Gen 2017, 22:37

squalo714 ha scritto:Non smette..non smette...
certo veramente sarà dura un giorno senza Roger Quando Roger smettera'? - Pagina 6 106988


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da superpipp(a) Mar 24 Gen 2017, 12:06

Intanto ha battuto anche Misha Zverev Quando Roger smettera'? - Pagina 6 1031278764


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da superpipp(a) Mer 25 Gen 2017, 11:00

Beh quando smettera' forse Dimitrov si e' deciso a fare sul serio Quando Roger smettera'? - Pagina 6 768460
Cmq su quattro semifinalisti AO .... 3 sono rovesci monomane Quando Roger smettera'? - Pagina 6 1031278764 Quando Roger smettera'? - Pagina 6 1031278764


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Quando Roger smettera'? - Pagina 6 Empty Re: Quando Roger smettera'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.