TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Miami

+7
sergio1467
Satrapo
nanobabbo8672
marco61
patillo
Filippo
tommyhaasfan
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Miami Empty Miami

Messaggio Da tommyhaasfan Lun 29 Mar 2010, 21:53

Ciao a tutti!!!

Vi aggiorno sul Master1000 di Miami, il cosiddetto "Quinto Slam":


Monday, 29 March 2010

Men's Singles - Third Round



[1] R Federer (SUI) vs F Serra (FRA)
P Petzschner (GER) vs [5] R Soderling (SWE)
[25] M Baghdatis (CYP) vs [7] M Cilic (CRO)
[9] F Gonzalez (CHI) vs [22] J Monaco (ARG)
[10] F Verdasco (ESP) vs [23] J Melzer (AUT)
[19] S Wawrinka (SUI) vs [13] M Youzhny (RUS)
H Zeballos (ARG) vs [16] T Berdych (CZE)
M Fish (USA) vs [29] F Lopez (ESP)

Women's Singles - Fourth Round

[1] S Kuznetsova (RUS) vs [13] M Bartoli (FRA)
[22] A Pavlyuchenkova (RUS) vs [2] C Wozniacki (DEN)
[3] V Williams (USA) vs [19] D Hantuchova (SVK)
[14] K Clijsters (BEL) vs [4] V Azarenka (BLR)
Y Shvedova (KAZ) vs [6] A Radwanska (POL)
[7] J Jankovic (SRB) vs [9] S Stosur (AUS)
[WC] J Henin (BEL) vs [11] V Zvonareva (RUS)
[12] Y Wickmayer (BEL) vs T Bacsinszky (SUI)

tommyhaasfan

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mar 2010, 00:23

Visto molto poco

Nalbadian bello rivedere il suo rovescio incredibile, ancora indietro come preparazione
Nadal in recupero, si stà rivedendo qualcosa del 2008
Partita a ciapanò fra due incoscienti Almagro e Chardy, ho preso sonno
Cilic sembra davvero in esplosione, quanto non mi piace quel suo servizio
Bagdadis è lì......mezzo recuperato e mezzo no
Djoko e Murray nebbia in Val Padana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Filippo Mar 30 Mar 2010, 10:11

Federer ha rischiato grosso con Serra. Si è fatto rimontare in entrambi i set, dopo aver dato uno/due break al francese, vincendoli entrambi al tie break.
A parte qualche colpo incredibile (in particolare un recupero difficilissimo di diritto messo nell'angolino sulla diagonale, e uno scambio di back a fil di rete da lasciare a bocca aperta) il vero protagonista del match è stato Serra che ha dimostrato di avere un diritto che può far male anche al numero uno del mondo, quando quest'ultimo non è in serata.
Filippo
Filippo

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : esattamente qui, nel fiviggì

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da patillo Mar 30 Mar 2010, 11:11

Ruggiero...aveva una voglia ma una voglia di giocare che se avessi potuto l'avrei impallinato dalla tv!!!......se avesse perso avrei goduto come un cammello!!!! o giochi seriamente anche e soprattutto per rispetto dell'avversario oppure non iscriverti e stai a casa a fare i buchi all'emmenthal!!!!.........
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da tommyhaasfan Mar 30 Mar 2010, 16:10

patillo ha scritto:Ruggiero...aveva una voglia ma una voglia di giocare che se avessi potuto l'avrei impallinato dalla tv!!!......se avesse perso avrei goduto come un cammello!!!! o giochi seriamente anche e soprattutto per rispetto dell'avversario oppure non iscriverti e stai a casa a fare i buchi all'emmenthal!!!!.........

Da estimatore dello svizzero (difficile non esserlo, a dire il vero...) ti do ragione. La voglia di giocare proprio non l'aveva. Mah, vedremo se gli tornerà avanti nel torneo!!!

tommyhaasfan

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da marco61 Mer 31 Mar 2010, 05:44

Federer è sotto 4-2 al terzo e sta giocando da cani. Voglio proprio vedere se ne esce vivo anche stavolta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da marco61 Mer 31 Mar 2010, 06:19

marco61 ha scritto:Federer è sotto 4-2 al terzo e sta giocando da cani. Voglio proprio vedere se ne esce vivo anche stavolta.
Stavolta gli ha detto male. Berdych ha vinto meritatamente, rischiando quando doveva rischiare. Bravissimo ad aver approfittato di una serata storta come a Federer, ultimamente, capita un po' troppo spesso.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da patillo Mer 31 Mar 2010, 06:51

detto fatto......se non ha piu' interesse per tornei minori che se ne stia a casa, almeno un po' di rispetto per tifosi & Co dovrebbe dimostrarlo.....invece scende in campo apatico svogliato e indifferente alla viva il parroco.......16 slam ti appagano? stai a casa ma non farti vedere in campo con quell'atteggiamento.....ben ti sta.....tanto che te frega!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da nanobabbo8672 Mer 31 Mar 2010, 11:41

non esageriamo ragazzi, voi avete voglia di andare a lavorare tutti i giorni? anche se fate un lavoro che vi piace, non è sempre facile avere le motivazioni, la forma, la voglia e quant'altro serva per rendere sempre al 100%, l'avversario è lì per metterti in difficoltà, e a volte ci riesce, ieri magari il 100% di federer era minore del sul 100% assoluto!
non credo che nessuno abbia voglia di perdere, capita a tutti di avere degli alti e dei bassi, ma se il tuo mestiere è di giocare a tennis, tu giocherai anche quando non ne hai voglia, sperando che ti torni, e sperando di portare a casa la partita lo stesso!
questa almeno è la mia opinione!


Miami Mcenroejohn4 Miami Stefanyoungc Miami Goran01 Miami Scotland Miami 61lbaef Miami Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da patillo Mer 31 Mar 2010, 11:50

non esageriamo ragazzi, voi avete voglia di andare a lavorare tutti i
giorni? anche se fate un lavoro che vi piace, non è sempre facile avere
le motivazioni, la forma, la voglia e quant'altro serva per rendere
sempre al 100%, l'avversario è lì per metterti in difficoltà, e a volte
ci riesce, ieri magari il 100% di federer era minore del sul 100%
assoluto!

..il suo lavoro è "giocare" a tennis.......io farei cambio volentieri.....il problema vero sono le motivazioni che a mio avviso iniziano a venir meno nei tornei minori.....opinone personale....
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da nanobabbo8672 Mer 31 Mar 2010, 12:00

patillo ha scritto:
non esageriamo ragazzi, voi avete voglia di andare a lavorare tutti i
giorni? anche se fate un lavoro che vi piace, non è sempre facile avere
le motivazioni, la forma, la voglia e quant'altro serva per rendere
sempre al 100%, l'avversario è lì per metterti in difficoltà, e a volte
ci riesce, ieri magari il 100% di federer era minore del sul 100%
assoluto!

..il suo lavoro è "giocare" a tennis.......io farei cambio volentieri.....il problema vero sono le motivazioni che a mio avviso iniziano a venir meno nei tornei minori.....opinone personale....
rispetto la tua opinione patillo, era solo il tono del tuo sfogo che non mi paiceva molto, niente di più! Miami 150354
ricorda che per noi è "giocare" a tennis, per lui è il suo mestiere, che poi sia molto più divertente giocare a tennis che fare il metalmeccanico, nessuno lo mette in dubbio, e credo che farebbero cambio in tanti, me compreso.
dico solo che può capitare che le motivazioni nell'arco di una carriera cambino, calino, vengano a mancare, ritornino!!! magari lui ora non vede l'ora di tornare a casa la sera ad abbracciare le sue figlie, poi se perde qualche partita più di prima gli interessa meno, questo credo che sia possibile, ma anche umano! Miami 811535
volevo solo stemperare il tono del commento patillo (il tuo nick c'entra qualcosa con pat rafter?) Miami Lol


Miami Mcenroejohn4 Miami Stefanyoungc Miami Goran01 Miami Scotland Miami 61lbaef Miami Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010, 12:27

Credo sia normale Pat, per un dominatore di questo genere trovare motivazioni vista la carriera é diffcile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da patillo Mer 31 Mar 2010, 12:48

Pace e bene fratelli!......mi fa incazzare l'atteggiamento loro e basta...con voi nulla scusatemi lo sfogo e grazie per la comprensione
Miami 150354
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da nanobabbo8672 Mer 31 Mar 2010, 13:26

patillo ha scritto:Pace e bene fratelli!......mi fa incazzare l'atteggiamento loro e basta...con voi nulla scusatemi lo sfogo e grazie per la comprensione
Miami 150354
figurati, nessun problema, siamo qui anche un po' per sfogarci, giusto?! Miami 811535


Miami Mcenroejohn4 Miami Stefanyoungc Miami Goran01 Miami Scotland Miami 61lbaef Miami Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Satrapo Mer 31 Mar 2010, 13:40

Ho visto la partita e sono rimasto sveglio fino alle sei passate per vedere come sarebbe andata a finire, cosa che non mi capita spesso in tutta sincerità quindi tutto sommato bisogna ammettere che lo spettacolo lo fanno ancora i Federer e i Nadal anche quando scendono in campo con problemi fisici o motivazionali.

Francamente Federer aveva la stessa aria "infastidita" del turno precedente, solo che Berdych non è Serra e quindi se non lo batti può accadere che sia lui a battere te.

Più che svogliato-demotivato Federer mi è sembrato distratto, perchè se stai in campo 3 ore e arrivi ad avere match point al tieB del terzo svogliato non sei e anzi mi ha stupito la sua voglia comunque di restare in campo, tanto che quando ha recuperato il break nel terzo set mi aspettavo chiudesse prima del tieB.

Poi il tennis è uno sport diabolico, se avesse trasformato quel match point avremmo celebrato una grande prova di carattere di un giocatore che nonostante i 16 slam etc. etc. ha voglia di restare 3 ore in campo e bla bla bla, invece siamo qui GIUSTAMENTE a commentare un Federer distratto e a tratti quasi "infastidito" dal gioco stesso.

E io penso che alla fine sia giusto così perchè questo è il tennis: dopo tre ore di partita è una palla che fa la differenza e chi vince prende tutta la posta.

10 con lode a Berdych e un bel 5 a Federer troppo distratto durante l'intero match da doversi andare a giocare tutto con una palla decisiva che stavolta non gli ha sorriso.

Il punto su cui riflettere è però il grande mistero dell'era Federer: questo ragazzo regala 20-30 gratuiti all'avversario, gioca distratto e comunque tiene in campo 3 ore un Berdych in grande spolvero arrivando pure ad avere match point per primo..
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mar 2010, 18:00

Satrapo ha scritto:
Il punto su cui riflettere è però il grande mistero dell'era Federer: questo ragazzo regala 20-30 gratuiti all'avversario, gioca distratto e comunque tiene in campo 3 ore un Berdych in grande spolvero arrivando pure ad avere match point per primo..

E la domanda rimane sempre la stessa: "Troppo grande lui o troppo piccoli gli altri?". Miami Icon_scratch

E ognuno di noi da la sua risposta... Miami Icon_cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da tommyhaasfan Mer 31 Mar 2010, 23:44

Tra le altre cose: ieri ho sentito che Federer non parteciperà a Montecarlo ma giocherà l'Estoril perché "c'è da giocare una partita in meno e questo è molto importante" (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

mah...

tommyhaasfan

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Ospite Gio 01 Apr 2010, 12:24

Bel Nadal in via di trasformazione, da difensore estremo a mezzo attaccante, serve and volley addirittura su qualche palla Miami Icon_eek . Si attende alteriore conferma a verificarne l'effettivo recupero.
Solito Tsonga, sciupone in grado di fare tutto e il contrario di tutto, un istintivo puro, un creativo mazzolatore di tutto quello che gli arriva, risultato : troppo ingenuo per reggere il carattere da toro scatenato di Nadal, ben piú concreto.

Roddick Almagro, mamma che sonno. Miami Icon_sad
Un Roddick bello solido peró, a cui ancora manca il vincente e senza quello il salto finale non lo fa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da patillo Gio 01 Apr 2010, 13:55

....non voglio passare per il federerista sfegatato.....però sinceramente negli ultimi mesi (gennaio-marzo) il gioco di nadal ha riacquistato vigore e incisività stile bei tempi in concomitanza con un recupero notevole della massa muscolare di gambe e braccio sx in particolar modo........già giravano voci equivoche sul maiorchino, (che per me rimane sempre un grande tennista, disgustoso come gestualità ma averne uno così in italia) ......mo a ripreso un tono muscolare notevole.........sarà che lavoravo poco e male in palestra......ma bene a tavola!!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Ospite Ven 02 Apr 2010, 00:06

Pato io in palestra mi do da fare e non prendo integratori ma mangio in maniera molto sana.

Ti assicuro che quei risultati li orrieni, chiaramente in tempi più lunghi di chi si dopa, ma li ottieni.

Guarda lo zio Toni e il papà di Rafa (e pure suo zio calciatore): sono tutti dei "tori" in quella famiglia!

E se hai quella genetica di base (si chiama fortuna) basta poco per "ingrossarti".

Io Rafa, come molti di noi di questo forum (almeno credo) l'ho visto dal vivo e non mi ha fatto per nulla impressione dal punto di vista muscolare.

E' ben messo ma non è assolutamente dopato. Si vede proprio esteticamente, non è "gonfio" d'acqua...

...poi è chiaro, che come tutti i PRO, si "calerà" tutto il lecito possibile.

Ti metterò comunque delle foto di Roger del 2003, pure lui faceva paura da quanto si era ingrossato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Satrapo Sab 03 Apr 2010, 13:46

Alex ha scritto:Ti assicuro che quei risultati li orrieni, chiaramente in tempi più lunghi di chi si dopa, ma li ottieni.
Comunque il problema non è la muscolazione ragazzi, anche con Nadal non siamo ai livelli di uno sprinter che basta guardarlo per capire che così non ci diventi nemmeno se passi la vita in palestra, anche se a dirla tutta lui era così a 16 anni e in questa precocità strutturale assurda un qualche sospetto ci può stare.

Il vero problema è questo: (fonte TennisBest)

QUESTI I TEST EPO ESEGUITI NEL 2009

Fernando Verdasco
Elena Vesnina
Svetlana Kuznetsova
Victoria Azarenka
Novak Djokovic
Lleyton Hewitt
Ivo Karlovic
Bob Bryan
Mike Bryan
Daniel Nestor
Nenad Zimonjic
Roger Federer
Mark Knowles
Andy Roddick
Sabine Lisicki
Agnieszka Radwanska
Francesca Schiavone
Samantha Stosur
Ana Lena Groenfeld

Cioè durante tutto il 2009 i tennisti che hanno subito controlli in grado di rilevare l'uso di EPO sono solo quelli sopra elencati, levate i doppisti e le donne tra cui francamente non mi pare di aver mai visto prestazioni in odore di EPO, mi dite quanto suoni ridicolo e irrisorio questo sistema di controlli?

Se poi aggiungiamo lo scandalo Malisse e Wickmayer (non si scrive così ma avete capito) che pur avendo saltato i tre controlli disposti sono stati allegramente riammessi da un tribunale che con la WADA non c'entra nulla capirete che dobbiamo rassegnarci: nel Tennis ci si può ancora dopare con relativa tranquillità specie se si hanno le spalle ben coperte, quindi fin quando non verranno fatti controlli seri non potremo mai essere certi della "pulizia" in fatto di doping di nessun tennista.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Ospite Sab 03 Apr 2010, 16:17

E nel frattempo quel "fenomeno" del mio "sosia" tennistico (magari! Miami Icon_razz tal Tommaso) arriva in finale giocando un partita veramente ASSURDA! Miami Affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da sergio1467 Dom 04 Apr 2010, 00:07

Satrapo ha scritto:
Alex ha scritto:Ti assicuro che quei risultati li orrieni, chiaramente in tempi più lunghi di chi si dopa, ma li ottieni.
Comunque il problema non è la muscolazione ragazzi, anche con Nadal non siamo ai livelli di uno sprinter che basta guardarlo per capire che così non ci diventi nemmeno se passi la vita in palestra, anche se a dirla tutta lui era così a 16 anni e in questa precocità strutturale assurda un qualche sospetto ci può stare.

Il vero problema è questo: (fonte TennisBest)

QUESTI I TEST EPO ESEGUITI NEL 2009

Fernando Verdasco
Elena Vesnina
Svetlana Kuznetsova
Victoria Azarenka
Novak Djokovic
Lleyton Hewitt
Ivo Karlovic
Bob Bryan
Mike Bryan
Daniel Nestor
Nenad Zimonjic
Roger Federer
Mark Knowles
Andy Roddick
Sabine Lisicki
Agnieszka Radwanska
Francesca Schiavone
Samantha Stosur
Ana Lena Groenfeld

Cioè durante tutto il 2009 i tennisti che hanno subito controlli in grado di rilevare l'uso di EPO sono solo quelli sopra elencati, levate i doppisti e le donne tra cui francamente non mi pare di aver mai visto prestazioni in odore di EPO, mi dite quanto suoni ridicolo e irrisorio questo sistema di controlli?

Se poi aggiungiamo lo scandalo Malisse e Wickmayer (non si scrive così ma avete capito) che pur avendo saltato i tre controlli disposti sono stati allegramente riammessi da un tribunale che con la WADA non c'entra nulla capirete che dobbiamo rassegnarci: nel Tennis ci si può ancora dopare con relativa tranquillità specie se si hanno le spalle ben coperte, quindi fin quando non verranno fatti controlli seri non potremo mai essere certi della "pulizia" in fatto di doping di nessun tennista.

per dare un idea ai non addetti ai lavori , il fatto di fare così pochi controlli sull'ematocrito , e quei pochi a carico in prevalenza di doppisti e ragazze non fà che confermare a chi vuole doparsi che la federazione non vuole perseguire chi fa uso di epo , che permette di migliorare le proprie prestazioni tennistiche molto di + di quanto non potrebbero fare steroidi e stimolanti vari- tra l'altro poi se dovessero trovare positivo qualche ''nome '' importante mi chiedo se lo renderebbero pubblico o meno Miami Icon_evil
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Fra10 Dom 04 Apr 2010, 21:15

grande Roddick
Fra10
Fra10

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 32
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da sergio1467 Dom 04 Apr 2010, 22:48

Fra10 ha scritto:grande Roddick

praticamente ha fatto la partita perfetta - e pensare che per come lo avevo visto giocare davo berdich favorito - Miami Icon_eek
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Miami Empty Re: Miami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.