TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Ieri alle 19:50

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Sab 18 Mag 2024, 10:42

» Murray
Da correnelvento Sab 18 Mag 2024, 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

PRINCE REBEL 98

+43
abanjo
pinimbe
zaphod
Eiffel59
Piegatore
federervito
luke.ferra
gilgamesh
weryewry
sorgotto
Mosian
rovigo
Chiros
Simba
Frank Ottobre
picchio000
smokingbs
Alessandro0110
mfortuna
js
aless
mojito
flavius
valeriotennis
miguel
elan
giascuccio
tjodalv
john mc edberg
jagui
Simoneshake
PaoloD
bisang
Pippo Tennis
circeo3
m4nd
Magm4
RenaTheWiz
oedem
vichi25
LaRana
matty
frank
47 partecipanti

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty PRINCE REBEL 98

Messaggio Da Ospite Dom 04 Dic 2011, 06:36

Promemoria primo messaggio :

Preso da una irrefrenabile curiosità ho preso questa racca, che ieri ho provato con corde della casa (orribili)in un doppio,ricavandone delle buone impressioni in termini di maneggevolezza controllo e pesantezza di palla,con tutti i limiti di corde che sinceramente la casa madre poteva anche evitare di montare.Ora vorrei conoscere le vostre impressioni su questa racca e l'eventuale setup per farla rendere al meglio con corde adatte,tensione e calibro.Sembra che questa volta la Prince ha tirato fuori un gioiellino per quello che può contare la mia impressione...

Ps
Anche la qualità e i piccoli particolari sembrano eccellere ed io che sono abituato ad altra marca questa mi sembra molto ma molto più ben fatta.

Attendo vs più autorevoli impressioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da jagui Sab 07 Gen 2012, 01:18

Simoneshake ha scritto:fateci sapere il risultao delle vostre prove...
domanda generale: arretrando il bilanciamento (o avendo una racchetta già bilanciata...sull'impugnatura), velocizzate lo swing?

Diventa più maneggevole la racchetta quindi si sente meno il peso, si trova meglio il punto d'impatto, si controlla di più e si dosa meglio la potenza.

jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da jagui Sab 07 Gen 2012, 01:24

Simoneshake ha scritto:
jagui ha scritto:
frank ha scritto:...
Confermo la bontà del mono Starburn, ma troppo spesso secondo me.
Meglio andare su un calibro 1.25mm.
Ora provo poi ti faccio sapere.
La PTR secondo me non ci calza a pennello sugli ovali 98, li spegne un po'.
Multi andavano bene sulla tour, che non spinge una sega, questa spinge un po' di più, secondo me la corda ideale è un mono liscio e potente.
Clay Tour (CLT) calibro 1,25 (???)
e le LXN BBOriginal (1,30) a tensioni basse tipo 21/21, che tipo di corda sarebbe su questo telaio?

CLT buona ma secondo me meglio ancora un mono liscio non sagomato, 1,20 o 1,25. Infatti la morbidezza della rebel98 consente di per sè di spinnare, dalla corda quindi secondo me richiede potenza ma senza sconfinare nel multi.

La original è molto simile alla PTR, quindi secondo me non ci va bene, a livello pippe. A livello pro invece ci va bene perchè i pro hanno più il problema di controllare che di spingere, mentre una pippa con la original sulla rebel secondo me farebbe fatica.
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da tjodalv Sab 07 Gen 2012, 03:11

jagui ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
jagui ha scritto:
frank ha scritto:...
Confermo la bontà del mono Starburn, ma troppo spesso secondo me.
Meglio andare su un calibro 1.25mm.
Ora provo poi ti faccio sapere.
La PTR secondo me non ci calza a pennello sugli ovali 98, li spegne un po'.
Multi andavano bene sulla tour, che non spinge una sega, questa spinge un po' di più, secondo me la corda ideale è un mono liscio e potente.
Clay Tour (CLT) calibro 1,25 (???)
e le LXN BBOriginal (1,30) a tensioni basse tipo 21/21, che tipo di corda sarebbe su questo telaio?

CLT buona ma secondo me meglio ancora un mono liscio non sagomato, 1,20 o 1,25. Infatti la morbidezza della rebel98 consente di per sè di spinnare, dalla corda quindi secondo me richiede potenza ma senza sconfinare nel multi.

La original è molto simile alla PTR, quindi secondo me non ci va bene, a livello pippe. A livello pro invece ci va bene perchè i pro hanno più il problema di controllare che di spingere, mentre una pippa con la original sulla rebel secondo me farebbe fatica.

Come ci vedresti le seguenti corde:
- Luxilon Alu Fluoro
- Orange Power 1,23
- Dynamite 1,22
- Solinco Tour Bite 1,25

Altrimenti su cosa consiglieresti di orientarsi?

tjodalv

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 42
Località : Cesano Boscone

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da Simoneshake Sab 07 Gen 2012, 10:57

jagui ha scritto:
Simoneshake ha scritto:fateci sapere il risultao delle vostre prove...
domanda generale: arretrando il bilanciamento (o avendo una racchetta già bilanciata...sull'impugnatura), velocizzate lo swing?

Diventa più maneggevole la racchetta quindi si sente meno il peso, si trova meglio il punto d'impatto, si controlla di più e si dosa meglio la potenza.
domanda consequanziale:tra due racchette con lo stesso peso di cui una è più bilanciata al manico è come dici tu. la risposta vale lo stesso se aumento il peso mettendolo nel manico ad una racchetta già pesante? (esempio personale, customizzasi la rebel con aggiunta di peso anche al manico come state provando raggiungerei quanto dici, aggiungessi il peso alla mia graphite, che parte già con 12-13 grammi in più, ho il dubbio che diventando ancora più pesante non sia poi tanto maneggevole...sbaglio?


S&A
"...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (F.Battiato)
oedem: "Simoneshake, hai un colore preferito per la calzamaglia? PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 121315 " [per info leggi ]https://tennisteam.forumattivo.com/t5790p60-invio-mail-tramite-forum-mittente-non-specificato#86650]
"Lo sport non forma il carattere, lo rivela” Heywood Broun
Simoneshake
Simoneshake

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da m4nd Sab 07 Gen 2012, 11:19

Direi che c'è un limite fisico (personale) oltre il quale non si riesce più a gestire un certo peso/sw , finché non si raggiunge tale limite però aggiungere peso al manico rende una racchetta più maneggevole.
Nel tuo caso quale è il peso limite che riesci a gestire senza rallentare troppo lo swing?


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Sab 07 Gen 2012, 11:28

jagui ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
jagui ha scritto:
frank ha scritto:...
Confermo la bontà del mono Starburn, ma troppo spesso secondo me.
Meglio andare su un calibro 1.25mm.
Ora provo poi ti faccio sapere.
La PTR secondo me non ci calza a pennello sugli ovali 98, li spegne un po'.
Multi andavano bene sulla tour, che non spinge una sega, questa spinge un po' di più, secondo me la corda ideale è un mono liscio e potente.
Clay Tour (CLT) calibro 1,25 (???)
e le LXN BBOriginal (1,30) a tensioni basse tipo 21/21, che tipo di corda sarebbe su questo telaio?

CLT buona ma secondo me meglio ancora un mono liscio non sagomato, 1,20 o 1,25. Infatti la morbidezza della rebel98 consente di per sè di spinnare, dalla corda quindi secondo me richiede potenza ma senza sconfinare nel multi.

La original è molto simile alla PTR, quindi secondo me non ci va bene, a livello pippe. A livello pro invece ci va bene perchè i pro hanno più il problema di controllare che di spingere, mentre una pippa con la original sulla rebel secondo me farebbe fatica.

Non ti seguo
è vero che non ho provato tutti i mono del mondo ma io più potente delle alupower ad oggi non ne ho mai trovati o, sottintendi che original sia meno potente di alupower?


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da Simoneshake Sab 07 Gen 2012, 11:33

m4nd ha scritto:Direi che c'è un limite fisico (personale) oltre il quale non si riesce più a gestire un certo peso/sw , finché non si raggiunge tale limite però aggiungere peso al manico rende una racchetta più maneggevole.
Nel tuo caso quale è il peso limite che riesci a gestire senza rallentare troppo lo swing?
ciao...passa il tempo e sto sempre sullo stesso argomento Wink vedendomi mi hanno detto "buon movimento ma swing lento", "bel movimento ma sei 'compassato'"...giocando solo con una racchetta, mi direste voi, come fai a capire?...penso che dovrò organizzare con qualcuno di voi 2 orette di test racchetta...
Per rispondere alla tua domanda, detto quanto sopra, gioco stock con 329g-33,9 bilanciamento-334 sw, e in due ore non faccio fatica Shocked (nonostante sia smilzo e poco potente)


S&A
"...e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (F.Battiato)
oedem: "Simoneshake, hai un colore preferito per la calzamaglia? PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 121315 " [per info leggi ]https://tennisteam.forumattivo.com/t5790p60-invio-mail-tramite-forum-mittente-non-specificato#86650]
"Lo sport non forma il carattere, lo rivela” Heywood Broun
Simoneshake
Simoneshake

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 14.12.11
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da tjodalv Sab 07 Gen 2012, 11:43

john mc edberg ha scritto:
jagui ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
jagui ha scritto:
frank ha scritto:...
Confermo la bontà del mono Starburn, ma troppo spesso secondo me.
Meglio andare su un calibro 1.25mm.
Ora provo poi ti faccio sapere.
La PTR secondo me non ci calza a pennello sugli ovali 98, li spegne un po'.
Multi andavano bene sulla tour, che non spinge una sega, questa spinge un po' di più, secondo me la corda ideale è un mono liscio e potente.
Clay Tour (CLT) calibro 1,25 (???)
e le LXN BBOriginal (1,30) a tensioni basse tipo 21/21, che tipo di corda sarebbe su questo telaio?

CLT buona ma secondo me meglio ancora un mono liscio non sagomato, 1,20 o 1,25. Infatti la morbidezza della rebel98 consente di per sè di spinnare, dalla corda quindi secondo me richiede potenza ma senza sconfinare nel multi.

La original è molto simile alla PTR, quindi secondo me non ci va bene, a livello pippe. A livello pro invece ci va bene perchè i pro hanno più il problema di controllare che di spingere, mentre una pippa con la original sulla rebel secondo me farebbe fatica.

Non ti seguo
è vero che non ho provato tutti i mono del mondo ma io più potente delle alupower ad oggi non ne ho mai trovati o, sottintendi che original sia meno potente di alupower?

A me personalmente le Luxilon Original non sono piaciute per niente.. Le ho trovae veramente poco reattive come corde.. Le Luxilon Alu Power sono tutt'altro tipo di corda.. Sono molto più potenti.. Infatti mi chiedevo se corde tipo le Alu Power (o la versione Fluoro delle stesse) potevano essere buone per questo telaio.. Oppure se magari potevano essere utilizzate in ibrido con qualche buon multi.. Non so se qualcuno ha fatto quache prova..

tjodalv

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 42
Località : Cesano Boscone

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da frank Sab 07 Gen 2012, 14:15

Stamattina ho provato a mettere piombo qua e la sull' ovale...niente, non digerisce proprio piombo in testa!!!
Molto meglio negli steli come dice Eiffel!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Sab 07 Gen 2012, 19:03

tjodalv ha scritto:

A me personalmente le Luxilon Original non sono piaciute per niente.. Le ho trovae veramente poco reattive come corde.. Le Luxilon Alu Power sono tutt'altro tipo di corda.. Sono molto più potenti.. Infatti mi chiedevo se corde tipo le Alu Power (o la versione Fluoro delle stesse) potevano essere buone per questo telaio.. Oppure se magari potevano essere utilizzate in ibrido con qualche buon multi.. Non so se qualcuno ha fatto quache prova..

Dammi qualche giorno Laughing
la prima corda che ci proverò sarà l'alupower


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da jagui Sab 07 Gen 2012, 22:23

Sì, le original sono meno potenti delle alu power.
Le alu power dovrebbero andarci bene (o uno dei loro tanti cloni, che costano meno della metà)
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da matty Sab 07 Gen 2012, 22:36

frank ma te senza fare modifiche o cambiare telaio proprio non ci sai stare Smile
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da frank Dom 08 Gen 2012, 13:30

matty ha scritto:frank ma te senza fare modifiche o cambiare telaio proprio non ci sai stare Smile

Sto giocando solo amichevoli, provo e riprovo e cerco di capirne pregi e difetti, custom o stock..oggi ultima prova custom poi vedo...
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da frank Dom 08 Gen 2012, 21:17

Aggiornamento:
testata con circa 7g negli steli, 1.5g ore 12 e grip in cuoio (+10g rispetto all'originale).
Ottimo equilibrio, ma dopo 2 ore sono affaticato alla spalla!
Quindi ho tolto il piombo ore 12 e rimesso grip originale.
Ho lasciato solo i circa 7g negli steli come consigliato da Mario per stabilizzarla.
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da tjodalv Dom 08 Gen 2012, 22:32

john mc edberg ha scritto:
tjodalv ha scritto:

A me personalmente le Luxilon Original non sono piaciute per niente.. Le ho trovae veramente poco reattive come corde.. Le Luxilon Alu Power sono tutt'altro tipo di corda.. Sono molto più potenti.. Infatti mi chiedevo se corde tipo le Alu Power (o la versione Fluoro delle stesse) potevano essere buone per questo telaio.. Oppure se magari potevano essere utilizzate in ibrido con qualche buon multi.. Non so se qualcuno ha fatto quache prova..

Dammi qualche giorno Laughing
la prima corda che ci proverò sarà l'alupower

A che tensione pensi di incordare? io penso che domani provo l'ibrido Alu Power Fluoro/NRG2 a 23/24 oppure 22/23,5.. Sono un po'indeciso sulla tensione..

tjodalv

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 42
Località : Cesano Boscone

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Dom 08 Gen 2012, 22:34

23kg


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da tjodalv Dom 08 Gen 2012, 22:42

john mc edberg ha scritto:23kg

Perfetto!! Allora aspetto tue notizie :-) Io il mio setup lo provo martedì sera e poi posterò lemie impressioni..Spero di riuscire ad avere un po' di spinta in più rispetto a quella che avevo con le Original.. Calibro troop grosso e corda troppo poco reattiva per i miei gusti..

tjodalv

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 42
Località : Cesano Boscone

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Dom 08 Gen 2012, 22:45

Considera comunque che prima di 10-15 gg non potrò dirti nulla. Sono fermo per infortunio PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 106988
però fammi sapere di te


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da tjodalv Dom 08 Gen 2012, 23:06

john mc edberg ha scritto:Considera comunque che prima di 10-15 gg non potrò dirti nulla. Sono fermo per infortunio PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 106988
però fammi sapere di te

Cavolo!! Mi dispiace per l'infortunio!!spero tu possa riprenderti quanto prima!! Comunque perfetto!! Io tra martedì sera e mercoledì in giornata posto le mie impressioni!!

tjodalv

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 42
Località : Cesano Boscone

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da jagui Dom 08 Gen 2012, 23:17

Riprovata oggi dopo custom veloce con 15gr di piombo arrotolato sotto il grip, per spostare il bilanciamento al manico. Risultato otimo. Ora ci siamo quasi, è più maneggevole e molto potente per essere un 98. Il servizio è fulminante e si sbaglia molto meno, top e back escono benissimo, si tira forte senza difficoltà.

Da migliorare il controllo, probabilmente dovuto alla ciofeca di corde wilson enduro montate male a due nodi da chissà chi.
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Dom 08 Gen 2012, 23:23

jagui ha scritto:Riprovata oggi dopo custom veloce con 15gr di piombo arrotolato sotto il grip,

sotto il fermagrip, alla base del manico o distribuito sotto il grip?


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da jagui Dom 08 Gen 2012, 23:28

Distribuito sotto il grip il più vicino possibile alla base.
E' una zozzeria lo so, ma volevo avere un'impressione veloce, che è stata positiva.
Se decidessi di prenderla metterei non piombo ma silicone dentro il manico, in modo da mettere il peso il più vicino possibile alla base del manico (in questo modo ne servirebbe meno)
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Dom 08 Gen 2012, 23:32

Thankssss


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da tjodalv Lun 09 Gen 2012, 22:07

john mc edberg ha scritto:23kg

Alla fine il mio incordatore aveva finito le NRG2 e quindi ho incordato con le ALU Fluoro a 22,5/21,5.. Domani sera vediamo come va..

tjodalv

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 42
Località : Cesano Boscone

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Lun 09 Gen 2012, 22:29

jagui ha scritto:Distribuito sotto il grip il più vicino possibile alla base.
E' una zozzeria lo so, ma volevo avere un'impressione veloce, che è stata positiva.
Se decidessi di prenderla metterei non piombo ma silicone dentro il manico, in modo da mettere il peso il più vicino possibile alla base del manico (in questo modo ne servirebbe meno)

Quello che non ho mai capito è come determinare il peso con il silicone, sia per il quantitativo da inserire sia e sopratutto perchè il peso considerato è da fresco. Quando perde umidità e si asciuga peserà una frazione del peso inserito inizialmente.... Boh......


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da john mc edberg Lun 09 Gen 2012, 22:32

tjodalv ha scritto:
john mc edberg ha scritto:23kg

Alla fine il mio incordatore aveva finito le NRG2 e quindi ho incordato con le ALU Fluoro a 22,5/21,5.. Domani sera vediamo come va..

Beh avevi le idee chiare eh Very Happy Very Happy
da nrg2 a alu fluoro è come dal giorno alla notte Laughing

fai comunque sapere come è andata (domani dovrebbe arrivare la mia bimba anche se non la potrò provare ancora per un pò)



"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

PRINCE REBEL 98  - Pagina 8 Empty Re: PRINCE REBEL 98

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 29 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.