TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 20:57

» Tennis e menisco
Da paoletto Oggi alle 18:11

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 16:48

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Oggi alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ma dov'e' Correnelvento?

+28
blek
LaRana
m4nd
Satrapo
Mercuzio
Antaniserse
Jimbo
marco61
nw-t
oedem
matty
zaphod
Chiros
MSport
cobrama
giascuccio
circeo3
oldblack
frank
miguel
Feliciano
gianlugi1978
Nessuno
ponkia
letyoursoul
vecchiofrak
alain proust
Lupo65
32 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Lupo65 Lun 05 Dic 2011, 20:31

Promemoria primo messaggio :

Avrei dovuto intitolare il 3D "torna a casa Corre", ma volevo evitare l'umorismo gratuito.

Questo e' il mio bar virtuale, e mi manca Corre con la sua accesa anti pippologia e le racchette retro' che detto tra noi non le usa piu' nessuno per ovvie ragioni lol!

Mi mancano anche gli avvisi politico-umanistici, le nozioni da enciclopedia del tennis donate agli utenti del forum con umore quasi-filantropico, anche quando tal nozioni non son richieste Smile

Mi mancano le discussioni e i dibattiti con le persone con le quali Corre sembra non riuscire ad andare d'accordo. Sono a volte vere e proprie palestre di pazienza e controllo, e a volte nessuno dei giocatori vuole mollare e finisce a pallate. E molto spesso nessuno vince.

E mi manca quell'approccio sincero verso le nozioni che hanno importanza. Si scende in campo, si sbaglia un colpo, lo si analizza, ci si lavora un poco sopra e a piano a piano il colpo migliora e diventa solido. Vorrei che Corre adottasse sul campo come pure qui al bar la stessa intenzione di essere migliore che dimostra quando si parla di tennis, di corsa ondi qualsiasi altra cosa.

Io son fatto cosi', ogni giorno penso "cos'e' che potrei fare meglio?" Non incacchiarmi con chi guida piano, essere piu' flessibile, spendere piu' tempo a cercar di capire le persone prima di giudicarle. E vorrei suonarle a tennis a un bel po di gente, che il mio rovescio raggiunga il livello del mio diritto.

Ma qui e' di Corre che sto parlando ; quinldi, vorrei che Corre tornasse, perche' andare al bar non ha piu' quel fattore sorpresa che aveva quando Corre c'era. E vorrei che anche chi con Corre ha incrociato le tastiere del computer tornasse/ro(ma per l'amor di dio, non tutti, perche' alcuni erano davvero insopportabili).

Mi rendo conto che sto parlando di uno sconosciuto con piu' vigore e interese che non se parlassi del mio cugino piu' stretto. Magari ci devo pensare sopra.

Quindi, Giovanni, torna qui perche' mi manchi, e non credo di essere il solo.

A presto

Mauro
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso


Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da MSport Mar 06 Dic 2011, 17:03

Lupo65 ha scritto:
Msport ha scritto:A parte gli scherzi e senza offesa, io quel poco che ho percepito è che il personaggio in questione sia nulla nulla facile, o lo si ama oppure è un fenomenale grattuggia testicoli da sbarco, poco propenso a confrontarsi con chi non è daccordo con lui.

Ora siccome il post l'ho aperto io e' ovvio che con Corre ci vado d'accordo, o quantomeno capisco i suoi punti di vista anche se a volte - e espressamente - non li condivido. Ma posso dire la stessa cosa anche per membri molto stretti della mia famiglia, senza per altro avere alcun problema.


ti ringrazio, mi sembra ottimo modo di porre la questione.

MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da MSport Mar 06 Dic 2011, 17:09

zaphod ha scritto:Quoto lupo e miguel (come sempre mi verrebbe da dire Smile )...
I primi tempi in cui frequentavo questo forum, a dire il vero, sono rimasto anche io perplesso da qualche atteggiamento di Corre perchè ha un approccio particolare, che certe volte può risultare pesante.
meno male, magari ero io che lo trovavo un pò "ruvido". Intendiamoci, meglio un ruvido tutta la vita che il falso compiacente o peggio....

zaphod ha scritto:
Ma col tempo ho cominciato a vederne i lati positivi che a mio modo di vedere superano ampiamente quelli negativi.

non dubito, il consenso che riscuote testimonia in maniera evidente quanto affermi
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da matty Mar 06 Dic 2011, 17:12

correnelvento è una ottima persona si confronta con tutti, non è vero che quello che dice lui è legge e quello che dicono gli altri è merda (scusate la parola), l'unica cosa che vuole è la parita dei trattamenti, visto che lui in precedenza per un comportamento (se si può chiamare cosi) come quello di nw-t era stato bannato, allora vorrebbe anche a questo utente venga applicato questo trattamento, almeno secondo me. Cmq io do un consiglio a Giovanni soprattutto perchè sei una persona molto intelligente (scusa se mi permetto che potresti essere mio padre), fregatene di quello che fanno gli altri, tu si sempre te stesso, continua a scherzare nel forum, a fare quello che hai sempre fatto anche a prendere in giro bonariamente i tuoi amici frank, giasuccio ecc...,(e loro se tu perdi pesantemente possono prendere in giro te tanto so che non ti offenderesti) fregatene se a nw-t non hanno dato il ban, perchè alla fine te sei una persona importante nel forum soprattutto per la tua competenza in fatto di telai, customizzazione delgli stessi visto che ne hai provate di cotte e di crude, e torna a fare quello che facevi fino a 2 mesi fa.
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Chiros Mar 06 Dic 2011, 17:18

Le volgarità sono state scritte su PT ed erano indirizzate chiaramente a Corre. Magari andrebbe bannato da lì. Qui non ha scritto niente di volgare e ha chiesto scusa.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Lupo65 Mar 06 Dic 2011, 18:40

Chiros ha scritto:Le volgarità sono state scritte su PT ed erano indirizzate chiaramente a Corre. Magari andrebbe bannato da lì. Qui non ha scritto niente di volgare e ha chiesto scusa.

In questo condivido con Chiros. Date a Cesare...
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da oedem Mar 06 Dic 2011, 18:45

quoto ciò che quota Lupo ma quoto anche Lupo Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 786556


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Lupo65 Mar 06 Dic 2011, 18:54

Matty ha scritto: (scusa se mi permetto che potresti essere mio padre).

Matty, da futuro 47 enne e quasi coetaneo di Corre, nonche' prendendo le sue veci in quanto assente, mi permetto con il dovuto rispetto di darti un simpatico calcio in culo da parte sua e di tutti gli altri coetanei di Giovanni, me incluso... lol! Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da giascuccio Mar 06 Dic 2011, 20:13

Lupo65 ha scritto:
Matty ha scritto: (scusa se mi permetto che potresti essere mio padre).

Matty, da futuro 47 enne e quasi coetaneo di Corre, nonche' prendendo le sue veci in quanto assente, mi permetto con il dovuto rispetto di darti un simpatico calcio in culo da parte sua e di tutti gli altri coetanei di Giovanni, me incluso... lol! Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 786556

anche io ho 46 anni.
Ergo, mi tocca dare il calcio in kulo a Matty.

A meno che...........................metta qualche altra foto dell'igienista-gnocca nell'avatar Very Happy Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da nw-t Mar 06 Dic 2011, 20:13

Sono stato avvertito che le discussioni continuano...bannare, non bannare... forse non sono stato chiaro nell'altra discussione...non importa bannare...sono io che non posterò mai più quì....per quanto riguarda Sonny Corre Liston...è stato "smascherato" da Abra di là su PT...e su PT E' BANNATO A VITA...non ci deve più stare...credo che se non ti ci vogliono perchè devi insistere...fattine una ragione e scrivi (per esempio..) quì dove sei ben voluto da tutti....STOP.


(detto indiano/pellerossa)...E' meglio avere poco tuono in bocca, ma più fulmine nella mano. asd
nw-t
nw-t

Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 01.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da marco61 Mar 06 Dic 2011, 20:21

Chiros ha scritto:Le volgarità sono state scritte su PT ed erano indirizzate chiaramente a Corre. Magari andrebbe bannato da lì. Qui non ha scritto niente di volgare e ha chiesto scusa.
Il punto è esattamente questo. Per quanto riguarda il nostro forum, citato da nw-t nell'occasione, ha scritto esattamente questo:

x voi scrivere le cose che avete scritto nei post sopra è una NORMALITA'....ma fatelo restando dove lo fate di solito...tennis team...

Non è proprio una dichiarazione d'amore nei nostri confronti ma nemmeno una cosa così grave per la quale si debbano prendere provvedimenti.
Nei confronti di Sonny Liston (alias correnelvento), se avesse scritto le stesse cose qui sarebbe stato bannato sicuramente, ma la cosa riguarda lo staff di PT, perchè tutto si è svolto là, mentre qui nw-t si è prontamente scusato.
A questo proposito, in passato è stato bannato camonjon77 per una truffa commessa su Stratennis. In quel caso avevo scritto:

Avuta la certezza che quella persona ha approfittato dello spazio messogli a disposizione su Stratennis per abbindolare altre persone, automaticamente lui stesso si è fatto una cattiva reputazione che ha portato al suo ban qui.
Se avesse ammesso i suoi errori, scusandosi e rimborsando le persone truffate, si sarebbe riabilitato e lo avremmo accolto volentieri.
Invece ha taciuto, prendendoci inoltre in giro sulla sua vera identità.


Nei confronti di nw-t è stato usato lo stesso identico metro: si è scusato per quanto ha scritto su PT, e per noi tanto basta. Ciò che decideranno di fare là, non ci riguarda.


Ora vorrei rivolgere due parole al mio amico Msport, che conosco personalmente:
Giovanni è una persona straordinaria, io e te ci conosciamo da anni e difficilmente mi avrai visto usare lo stesso aggettivo per definire qualcuno. La sua presenza qui rappresenta un grande valore aggiunto. Detto questo, devo riconoscere che l'utente correnelvento non a tutti può risultare simpatico, ed abbiamo discusso spesso sui suoi atteggiamenti all'interno del forum. Ma soprattutto non sono d'accordo quando scrive che i forum non sono fatti per lui.
Per il tennis prova una passione infinita, ed ha un grande bisogno di trasmetterla agli altri.
Ama i raduni, le sfide, conoscere altri amici. Lui "vive" il forum a 360°, con i suoi pregi e i suoi tanti difetti. E' capace di fare migliaia di chilometri per farsi una partitina con un amico.
Sono certo che molti lo rimpiangerebbero, così come sono certo che lui rimpiangerebbe TennisTeam.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da marco61 Mar 06 Dic 2011, 20:26

nw-t ha scritto:Sono stato avvertito che le discussioni continuano...bannare, non bannare... forse non sono stato chiaro nell'altra discussione...non importa bannare...sono io che non posterò mai più quì....per quanto riguarda Sonny Corre Liston...è stato "smascherato" da Abra di là su PT...e su PT E' BANNATO A VITA...non ci deve più stare...credo che se non ti ci vogliono perchè devi insistere...fattine una ragione e scrivi (per esempio..) quì dove sei ben voluto da tutti....STOP.
Guarda, ho scritto l'ultimo post prima di leggere questo tuo, che potevi tranquillamente evitare. Già che ci siamo, mi sorge spontanea una domanda: per le belle parole che hai riservato a Sonny Liston, chiunque egli fosse, su PT non meriteresti il ban anche tu?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Lupo65 Mar 06 Dic 2011, 20:28

nw-t ha scritto:Sono stato avvertito che le discussioni continuano...bannare, non bannare... forse non sono stato chiaro nell'altra discussione...non importa bannare...sono io che non posterò mai più quì....per quanto riguarda Sonny Corre Liston...è stato "smascherato" da Abra di là su PT...e su PT E' BANNATO A VITA...non ci deve più stare...credo che se non ti ci vogliono perchè devi insistere...fattine una ragione e scrivi (per esempio..) quì dove sei ben voluto da tutti....STOP.

Luca, ma perche' ti arrabi cosi'? Hai fatto le tue scuse, che tutti hanno accettato (ma io e credo anche altri mica mi ero offeso, quindi di scuse non ne avevo bisogno anche se apprezzo il gesto).

Qui si discute di racchette, di tecnica, di corde ed altro e il tuo di intervento e' tanto importante quanto il mio o quanto l'intervento di chiunque altro. Quindi, momento di pausa, piccolo respiro e torna pure a scrivere che ti leggiamo qui come pure su passione tennis.

Ciao,

Mauro
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Lupo65 Mar 06 Dic 2011, 20:29

Mi sa che mi sto ammorbidendo troppo.... lol! Sara' che a quasi 47 anni potrei essere il padre di Matty lol! Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da giascuccio Mar 06 Dic 2011, 20:43

marco61 ha scritto:
nw-t ha scritto:Sono stato avvertito che le discussioni continuano...bannare, non bannare... forse non sono stato chiaro nell'altra discussione...non importa bannare...sono io che non posterò mai più quì....per quanto riguarda Sonny Corre Liston...è stato "smascherato" da Abra di là su PT...e su PT E' BANNATO A VITA...non ci deve più stare...credo che se non ti ci vogliono perchè devi insistere...fattine una ragione e scrivi (per esempio..) quì dove sei ben voluto da tutti....STOP.
Guarda, ho scritto l'ultimo post prima di leggere questo tuo, che potevi tranquillamente evitare. Già che ci siamo, mi sorge spontanea una domanda: per le belle parole che hai riservato a Sonny Liston, chiunque egli fosse, su PT non meriteresti il ban anche tu?

Se permetti ti rispondo io.

Su PT certo che lo meriterebbe, a maggior ragione QUA' dopo aver riempito di letame il forum.

MA tanto noi siamo clementi, eh MArco?
Quando mai banniamo qualcuno?? Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 786556


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da marco61 Mar 06 Dic 2011, 20:57

Gianpaolo, l'ho già scritto sopra. E' successo tutto su PT, e si è scusato quando la cosa è stata riportata qua. Se ha sparso del letame non l'ha fatto qui. Perchè non chiedi ad Alessandro di bannarlo di là?
E rimproveri me di essere clemente? Ma stai scherzando?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Jimbo Mar 06 Dic 2011, 20:58

Per continuare l'ot...
Anche lì sono clementi, o vogliamo davvero pensare che chi modera PT non sapesse che Sonny e Corre fossero la stessa persona? O che nessuno li avesse avvisati della cosa, come è stato avvisato nw-t di tutto codesto parlare....
Siamo abbastanza intelligenti mi pare....
Come giustamente o no ( io reputo giustamente) gli era stata data una seconda possibilità, come era stata data ad Araba... e ad altri immagino.
Poi ognuno può giocarsela come meglio crede.

Detto questo, mi pare anche un pò "sciocco" addossare a chi deve decidere di questo forum... che è già di suo un bel lavoro... decisioni per ciò che viene detto/fatto in altri forum, perchè in quel caso ce ne sarebbe di lavoro.... e tanto anche.
Fine ot.



Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da giascuccio Mar 06 Dic 2011, 21:04

marco61 ha scritto:Gianpaolo, l'ho già scritto sopra. E' successo tutto su PT, e si è scusato quando la cosa è stata riportata qua. Se ha sparso del letame non l'ha fatto qui. Perchè non chiedi ad Alessandro di bannarlo di là?
E rimproveri me di essere clemente? Ma stai scherzando?


Quello che succede di là sono affari loro.

Questo prima fà dichiarazioni d'amore nei confronti di TT, poi fa le scuse in maniera ironica (rileggile) solo xchè richieste e provocate dal buon Frank.

Se tu sei soddisfatto di come sono andate le cose, contento te.



"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da giascuccio Mar 06 Dic 2011, 21:06

Jimbo ha scritto:Per continuare l'ot...
Anche lì sono clementi, o vogliamo davvero pensare che chi modera PT non sapesse che Sonny e Corre fossero la stessa persona? O che nessuno li avesse avvisati della cosa, come è stato avvisato nw-t di tutto codesto parlare....
Siamo abbastanza intelligenti mi pare....
Come giustamente o no ( io reputo giustamente) gli era stata data una seconda possibilità, come era stata data ad Araba... e ad altri immagino.
Poi ognuno può giocarsela come meglio crede.

Detto questo, mi pare anche un pò "sciocco" addossare a chi deve decidere di questo forum... che è già di suo un bel lavoro... decisioni per ciò che viene detto/fatto in altri forum, perchè in quel caso ce ne sarebbe di lavoro.... e tanto anche.
Fine ot.


"Detto questo, mi pare anche un pò "sciocco" addossare a chi deve decidere di questo forum... che è già di suo un bel lavoro... decisioni per ciò che viene detto/fatto in altri forum, perchè in quel caso ce ne sarebbe di lavoro.... e tanto anche."


Prima di giudicare "sciocco" qualche comportamento, e per rispetto PROPRIO di chi deve moderare sto forum, evitero' di risponderti a modo e a tono.

Rileggiti tutto con calma, io non ho mai chiesto a MArco di prendere provvedimenti per situazioni verificatesi in altri forum.


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Jimbo Mar 06 Dic 2011, 21:10

Giascuccio, sapevo che scrivendo sciocco, avrei creato dei malintesi, speravo che le virgolette servissero, ma purtroppo so che non è così quando si scrive/legge su di un forum.
Il mio era un discorso più ampio, che prendeva spunto da ciò che è emerso a mio parere dalla discussione.
Se ti sei sentito in qualche modo chiamato direttamente in causa mi spiace, non era davvero mia intenzione.

Forse avrei dovuto scrivere:

Detto questo, mi pare anche "sciocco" addossare a chi deve decidere di UN forum... che è già di suo un bel lavoro... decisioni per ciò che viene detto/fatto in altri forum, perchè in quel caso ce ne sarebbe di lavoro.... e tanto anche.


Ultima modifica di Jimbo il Mar 06 Dic 2011, 21:18 - modificato 1 volta.


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da marco61 Mar 06 Dic 2011, 21:16

Guarda Gianpaolo, sinceramente: ho riletto più volte quello che ha scritto nw-t negli ultimi post. Non posso dire che sia stato simpatico, nè che sia soddisfatto di come sono andate le cose. Ma che ci possano essere gli estremi per un ban, per quanto mi possa sforzare non riesco a trovarli.
E tu sai benissimo che in questo caso non decido io da solo ma lo staff in toto. E su 7 persone nessuno ha proposto un ban per nw-t. Saremo tutti rincoglioniti o troppo clementi?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11766
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da giascuccio Mar 06 Dic 2011, 21:19

Jimbo ha scritto:Giascuccio, sapevo che scrivendo sciocco, avrei creato dei malinetesi, speravo che le virgolette servissero, ma purtroppo so che non è così quando si scrive/legge su di un forum.
Il mio era un discorso più ampio, che prendeva spunto da ciò che è emerso a mio parere dalla discussione.
Se ti sei sentito in qualche modo chiamato direttamente in causa mi spiace, non era davvero mia intenzione.

Forse avrei dovuto scrivere:

Detto questo, mi pare anche "sciocco" addossare a chi deve decidere di UN forum... che è già di suo un bel lavoro... decisioni per ciò che viene detto/fatto in altri forum, perchè in quel caso ce ne sarebbe di lavoro.... e tanto anche.


no problem, Jimbo.
Il tuo chiarimento mi soddisfa pienamente.
Evita pero' di farti trovare d'ora innanzi dall'altro lato della rete, finiresti inesorabilmente preso a pallate Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 786556


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Jimbo Mar 06 Dic 2011, 21:25

giascuccio ha scritto:
no problem, Jimbo.
Il tuo chiarimento mi soddisfa pienamente.
Evita pero' di farti trovare d'ora innanzi dall'altro lato della rete, finiresti inesorabilmente preso a pallate Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 786556

Magari giascuccio, maledetta distanza...
vorrei farti notare però lo 0.5 di ITR a mio favore Very Happy

Ri-fine ot


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Antaniserse Mar 06 Dic 2011, 21:26

giascuccio ha scritto:
"Detto questo, mi pare anche un pò "sciocco" addossare a chi deve decidere di questo forum... che è già di suo un bel lavoro... decisioni per ciò che viene detto/fatto in altri forum, perchè in quel caso ce ne sarebbe di lavoro.... e tanto anche."

Prima di giudicare "sciocco" qualche comportamento, e per rispetto PROPRIO di chi deve moderare sto forum, evitero' di risponderti a modo e a tono.

Rileggiti tutto con calma, io non ho mai chiesto a MArco di prendere provvedimenti per situazioni verificatesi in altri forum.

Eppure a me pare che si stia chiedendo esattamente questo

Il fatto è successo su PT, ma nonostante ciò, non mi pare sia stata aperta lì nessuna discussione pubblica per chiedere provvedimenti... considerato che determinati apprezzamenti, prima che a TT in quanto entità astratta, sono stati rivolti a utenti tutti (come assodato) registrati anche là, a me personalmente verrebbe più spontaneo cominciare intanto a chiedere interventi lì, poi vedi tu....


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da giascuccio Mar 06 Dic 2011, 21:36

Antaniserse ha scritto:
giascuccio ha scritto:
"Detto questo, mi pare anche un pò "sciocco" addossare a chi deve decidere di questo forum... che è già di suo un bel lavoro... decisioni per ciò che viene detto/fatto in altri forum, perchè in quel caso ce ne sarebbe di lavoro.... e tanto anche."

Prima di giudicare "sciocco" qualche comportamento, e per rispetto PROPRIO di chi deve moderare sto forum, evitero' di risponderti a modo e a tono.

Rileggiti tutto con calma, io non ho mai chiesto a MArco di prendere provvedimenti per situazioni verificatesi in altri forum.

Eppure a me pare che si stia chiedendo esattamente questo

Il fatto è successo su PT, ma nonostante ciò, non mi pare sia stata aperta lì nessuna discussione pubblica per chiedere provvedimenti... considerato che determinati apprezzamenti, prima che a TT in quanto entità astratta, sono stati rivolti a utenti tutti (come assodato) registrati anche là, a me personalmente verrebbe più spontaneo cominciare intanto a chiedere interventi lì, poi vedi tu....


Forse non ci siamo spiegati.
A te verrebbe spontaneo, a qualcun'altro no.
Poi magari te lo spiega Marco, se ne avrà voglia.
Pero' forse ha ragione Corre.



"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Antaniserse Mar 06 Dic 2011, 21:41

giascuccio ha scritto:
Forse non ci siamo spiegati.
A te verrebbe spontaneo, a qualcun'altro no.
Poi magari te lo spiega Marco, se ne avrà voglia.
Pero' forse ha ragione Corre.

Quindi, giusto per capire bene, visto che io e te siamo registrati su entrambi i forum, se tu domani mi dicesi che sono un babbeo qui, mi stai dicendo che dovrei chiedere per prima cosa un ban agli admin di PT?


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Mercuzio Mar 06 Dic 2011, 21:44

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Felice_popolo_eroi


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma dov'e' Correnelvento? - Pagina 2 Empty Re: Ma dov'e' Correnelvento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.