TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

5 partecipanti

Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da federervito Ven 20 Gen 2012, 20:27

......ho comprato una racchetta, mi è stato detto è perfetta ha solo un leggero difettino dove esternamente il bumper ha una imperfezione, ho chiesto delle foto, sono arrivate sfuocate e dove non si vedeva quasi nulla, nonostante tutto mi sono fidato essendo anche un utente di questo forum.
Mi arriva la racchetta ma c'è più di un difettino, da entrambi i lati del telaio il bumper è tagliato e da un lato non essendoci il pezzo che lo tiene fermo è rientrato persino il gommino da cui dovrebbe passare la corda tanto che questa tocca direttamente il telaio nella parte interna, con conseguenze enormi sulle corde.( il mio multifilo si sarebbe rotto in 10 minuti) ovviamente condizioni inaccettabili tanto che il soggetto in questione mi dice di non essersene accorto ma che la mia è solo pignoleria e che le corde non si segano, ovviamente poi finalmente sono stato ripagato e gli ho rispedito la racchetta senza che ho detto nulla a voi, però 10 minuti fa mi arriva un messaggio in cui mi si dice che gli ho fatto perdere tempo, che sono esagerato che potevo tenermela e che non vuole più avere a che fare con me!!!!
giudicate voi cari!!!
il nome non lo faccio per rispetto.
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da zaphod Ven 20 Gen 2012, 20:45

permettimi federvito ma non ha senso aprire un topic del genere. A mio parere sarebbe stato meglio contattare
in pm un moderatore perchè così è come dare adito a un "sospetto" generico sul tirapacchi che non ha motivo di essere in un forum di persone intelligenti.
Anche perchè in fondo di ha risarcito.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Mosian Ven 20 Gen 2012, 20:52

ahahahah sei proprio ridicolo vito mamma mia
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Mosian Ven 20 Gen 2012, 20:53

In vita mia non ho mai avuto problemi con nessuno, ma nessuno davvero, e non parlo solo riguardo il tennis. Tu sei il primo. Complimenti.
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da frank Ven 20 Gen 2012, 20:53

Mosian ha scritto:ahahahah sei proprio ridicolo vito mamma mia

Ciao Mosian, ma sei tu che gli hai venduto il telaio? Rolling Eyes
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da zaphod Ven 20 Gen 2012, 20:54

ah ecco troppi tardi pronti via parte la polemica ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... 420441


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Mosian Ven 20 Gen 2012, 20:57

Si, e l'unico problema di quella racchetta era un passacorde che non avevo notato essere leggermente rientrato quando è stata tirata la corda (la corda passa comunque nel passacorde), e di quello mi sono subito scusato. Il problema del taglio laterale del bumper gli era stato riferito e ti assicuro che non compromette neanche minimamente la corda. Comunque non mi va proprio di parlare più di questo argomento, quasi quasi a quel simpaticone di vito gliela rispedisco la racchetta gratis con tanto di matassina multifilo da montare a suo piacimento per vedere se dura 10 minuti
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da frank Ven 20 Gen 2012, 20:58

Dai smorziamo la polemica, alla fine tutto si è risolto, poi può anche rimanere una antipatia reciproca, ma volemose bene lol!
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da federervito Ven 20 Gen 2012, 21:08

Mosian ha scritto:ahahahah sei proprio ridicolo vito mamma mia

io ridicolo...cresci un pò e la prossima volta sii onesto dovevo essere io a dirti di non voler più fare affari con te e non il contrario, il tuo telaio è improponibile!!!!!!
ci vuole coraggio credimi!

a chi dice che non dovevo scrivere nulla perchè sono stato risarcito rispondo con molta calma che infatti è un fatto di 3 giorni fa e che non sarebbe uscito se non mi fossero arrivate offese via e-mail da Mosian!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Mosian Ven 20 Gen 2012, 21:11

Offese? Esagerato sarebbe un'offesa? O simpaticone è l'offesa? Quale ti ha toccato di più nel profondo del cuore? Ti ripeto, come ho scritto nell'email, che io sono stato anche troppo gentile e disponibile e flessibile con te come tu ben sai
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da federervito Ven 20 Gen 2012, 21:16

mosian con questo messaggio chiudo la discussione con te perchè sono un signore, aggiungo solo che sei ridicolo non è un complimento ed il messaggio quasi quasi gli rispedisco la racchetta gratis con le corde cosi se la prova e vede che la corda non si taglia, è un messaggio che si commenta da solo credimi!!!
a propostio se qualcuno di voi gioca senza passacorde mi avvisi!!!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Mosian Ven 20 Gen 2012, 21:22

federervito ha scritto: offese via e-mail da Mosian!

Poi rimandami l'email in cui sono presenti queste offese per piacere. Va bene discussione chiusa, un signore come te non avrebbe neanche dovuta aprirla una discussione del genere, una vera caduta di stile. Si può chiudere qui.
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Ospite Ven 20 Gen 2012, 21:27


Cerchiamo di fare un poco di ordine:


federervito ha scritto:......ho comprato una racchetta, mi è stato detto è perfetta ha solo un leggero difettino

Mi arriva la racchetta: da entrambi i lati del telaio il bumper è tagliato e da un lato non essendoci il pezzo che lo tiene fermo è rientrato persino il gommino da cui dovrebbe passare la corda

ovviamente condizioni inaccettabili tanto che il soggetto in questione mi dice di non essersene accorto ma che la mia è solo pignoleria


Se, come scrive Vito, il bumper è tagliato in 2 parti... è IMPOSSIBILE che il venditore non se ne sia accorto.
Delle due, una: o Vito ci racconta una cazzata, o Mosian ha fatto il "paraculo".




Ovviamente poi finalmente sono stato ripagato e gli ho rispedito la racchetta.

Tutto corretto.



Mi arriva un messaggio in cui mi si dice che gli ho fatto perdere tempo, che sono esagerato che potevo tenermela e che non vuole più avere a che fare con me.


Personalmente, avrei evitato questa polemica.
Se l'oggetto non rispondeva fedelmente alla descrizione, con il rimborso si era risolta tranquillamente la questione.


.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da federervito Ven 20 Gen 2012, 21:28

no caro tu non avresti dovuto vendere una racchetta a pezzi in maniera fraudolenta e drmi anche di tenerla, tu avresti dovuto avvisarmi delle sue condizioni e non dirmi che non ti eri accorto che una corda non passava dal passacorde perchè era tgliato in 2 punti, tu dovevi solo scusarti e non mandarmi insulti via e-mail dopo che ti ho rispedito la racchetta dicendomi che io ti ho fatto perdere tempo e non viceversa visto che il sottoscritto ci ha rimesso anche i soldi per la rispedizione!!!!!
sarebbe bastato che non avessi mandato una e-mail di quel genere e non avrei mai scritto nulla, ma non si può fregati e poi insutati senza che nulla accada, impara a prenderti le tua responsabilità, ringrazio molti di voi della stima via mp!!!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Mosian Ven 20 Gen 2012, 21:34

In maniera FRAUDOLENTA, io fossi in te non mi permetterei proprio! e visto che mi sembra di aver capito che sei un quasi avvocato dovresti essere in grado di calibrare le parole; io ho sbagliato per quanto riguarda il passacorde e ti ho anche chiesto scusa. Per il resto ripeto che io sono stato anche TROPPO disponibile con te e se qualcun altro vuole sapere qualcosa mi scriva in mp perchè questa discussione è chiusa
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da federervito Ven 20 Gen 2012, 22:24

Ma pensi che davvero qualcuno possa credere che non ti sia accorto che la tua racchetta ha una corda senza passacorda e che tocca direttamente il telaio???
E secondo te è normale che dovevo tenermi una racchetta del genere?
tutta questa questione non sarebbe venuta fuori se solo ripeto non avessi persino mandato una e-mail dove sei tu a prendere le distanze da me come se fossi io in difetto.
di certo non ci sarà nessuno che se la comprerà quella racchetta almeno su questo forum, 1 fregatura in meno agli iscritti qui!
Ti aggiorno del fatto che hai anche capito male sulla mia professione.
Non sono io che devo calibrare le parole ma sei tu che non devi fare il furbetto quando cerchi di vendere le racchette.
questione chiusa, attenti a Mosian e alle sue racchette potrebbero non essero come descritte!!!
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 42
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da marco61 Ven 20 Gen 2012, 22:27

Gradirei, se possibile, avere le foto della racchetta in pvt e quanto ancora conservate degli scritti della compravendita.
Chiudo la discussione, vi siete già chiariti a sufficienza.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo... Empty Re: ogni tanto succede anche qui nel forum e mi dispiace che sia successo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.