TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Riki66 Ieri alle 08:37

» Jannik Sinner
Da correnelvento Mar 30 Apr 2024, 20:10

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

+29
giascuccio
magazzie
Ursus
maurolix
capitano
Jimbo
Jianka
aless
frank
napalm_it
Lupo65
oldblack
Aerogel
Feliciano
oedem
ariel85
Elric
MSport
Stefano
gianlugi1978
nikuz
cobrama
dag
benest
patillo
janko60
matty
Simba
Federyonex
33 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Ven 10 Feb 2012, 18:59

Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature, ma lo farà Wilson.
Mentre sarà a Delrey beach con incordatore del posto e attualmente al challenger di bergamo con un membro IRSA che ha partecipato al corso di bg. Qualcun'altro sa qualcosa?
E il corso di Bergamo? Qualcosa non ha funzionato?
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Ospite Ven 10 Feb 2012, 19:03

Federyonex ha scritto:Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature, ma lo farà Wilson.


Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Simba Ven 10 Feb 2012, 19:45

Federyonex ha scritto:Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature, ma lo farà Wilson.
Mentre sarà a Delrey beach con incordatore del posto e attualmente al challenger di bergamo con un membro IRSA che ha partecipato al corso di bg. Qualcun'altro sa qualcosa?
E il corso di Bergamo? Qualcosa non ha funzionato?
Purtroppo non è una novità Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? 961853
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Ven 10 Feb 2012, 19:59

Lo sapevi già simba?


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da matty Ven 10 Feb 2012, 21:42

quindi ne stefano ne gli altri ci saranno?
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da janko60 Ven 10 Feb 2012, 22:04

Federyonex ha scritto:Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature

- Le azioni dell'uomo sono lo specchio dei suoi pensieri -

[n.d.r.]

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Ven 10 Feb 2012, 22:06

janko60 ha scritto:
Federyonex ha scritto:Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature

- Le azioni dell'uomo sono lo specchio dei suoi pensieri -

[n.d.r.]

J

Che vuol dire? Question
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da janko60 Ven 10 Feb 2012, 22:13

Federyonex ha scritto:
janko60 ha scritto:
Federyonex ha scritto:Ho saputo oggi che Onestring non offrirà un suo servizio incordature

- Le azioni dell'uomo sono lo specchio dei suoi pensieri -

[n.d.r.]

J

Che vuol dire? Question

Federyonex

leggi fra le righe , non ho scritto io il libro Wink

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da patillo Ven 10 Feb 2012, 22:32

cosa cosa cosa????? siate più spu-dorati.........
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Ven 10 Feb 2012, 23:12

Non so dii che libro parli, Janko, mi spiace.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da benest Ven 10 Feb 2012, 23:18

Federyonex ha scritto:
E il corso di Bergamo? Qualcosa non ha funzionato?

Ha funzionato tutto benissimo, il corso e l'attuale attività dell'Irsa con tante iniziative e idee..ciò che non ha avuto successo è il tentativo di coniugare 2 "filosofie"....troppo distanti l'una dall'altra..una puramente e unicamente commerciale, l'altra fatta di passione e sacrificio...

Tutto qui...e a parer mio, meglio prima che poi!! Wink


Irsa Pro Stringer - UKRSA Stringer - Ersa Member
benest
benest

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da dag Ven 10 Feb 2012, 23:39

Ciao a tutti!!! Concordo con Benest il tutto!! Il corso è stato di altissimo livello e di contenuti altamente professionali. Spesso i valori e i sentimenti degli uomini discostano da chi guarda al puro e mero denaro.
dag
dag

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 54
Località : Basiliano (UD)

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Ven 10 Feb 2012, 23:42

Intendi dire che onestrings voleva un servizio sicuro di incordatura dopo la brutta figura rimediata lo scorso anno? Non saprei dargli torto. Io pensavo che i selezionati del corso per Roma fossero in grado di incordare decine di telai per una settimana mantenendo costante la qualità dell'incordatura. Onestrings vuole la garanzia che questo accada, da quel che ho capito. Chiedo a qualcuno dei selezionati, questa garanzia c'é?
Mi sembra di intuire che ne sappiate piú di quello che volete dire, ma non posso biasimarvi se non avete voglia di parlarne. Immagino che la delusione alla notizia sia stata cocente, e me ne dispiaccio molto per voi. Quando l'ho saputo sono rimasto esterrefatto.


Oedem : le racchette migliori sono quelle che hanno le corde
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da dag Ven 10 Feb 2012, 23:48

Federyonex ha scritto:Intendi dire che onestrings voleva un servizio sicuro di incordatura dopo la brutta figura rimediata lo scorso anno? Non saprei dargli torto. Io pensavo che i selezionati del corso per Roma fossero in grado di incordare decine di telai per una settimana mantenendo costante la qualità dell'incordatura. Onestrings vuole la garanzia che questo accada, da quel che ho capito. Chiedo a qualcuno dei selezionati, questa garanzia c'é?
Mi sembra di intuire che ne sappiate piú di quello che volete dire, ma non posso biasimarvi se non avete voglia di parlarne. Immagino che la delusione alla notizia sia stata cocente, e me ne dispiaccio molto per voi. Quando l'ho saputo sono rimasto esterrefatto.

Gli incordatori sono pronti a qualsiasi sfida e a garantire centinaia di telai perfetti al giorno non decine. Centinai perchè la sala incordatura è un lavoro di TEAM , dal capo incordatore alla reception. Se è vera questa notizia l'unico motivo che mi sovviene e che OS ha perso l'accordo con il FORO ITALICO o con la FIT ma non sicuramente per mancanza di incordatori capaci.....
dag
dag

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 54
Località : Basiliano (UD)

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da cobrama Sab 11 Feb 2012, 00:11

Federyonex ha scritto:Intendi dire che onestrings voleva un servizio sicuro di incordatura dopo la brutta figura rimediata lo scorso anno? Non saprei dargli torto. Io pensavo che i selezionati del corso per Roma fossero in grado di incordare decine di telai per una settimana mantenendo costante la qualità dell'incordatura. Onestrings vuole la garanzia che questo accada, da quel che ho capito. Chiedo a qualcuno dei selezionati, questa garanzia c'é?
Mi sembra di intuire che ne sappiate piú di quello che volete dire, ma non posso biasimarvi se non avete voglia di parlarne. Immagino che la delusione alla notizia sia stata cocente, e me ne dispiaccio molto per voi. Quando l'ho saputo sono rimasto esterrefatto.
ti fai le domande e ti dai le risposte ..... sbagliate.
Sui 5 e sulla qualita' che garantiscono ci posso mettere la mano sul fuoco, sull'attrezzatura e il supporto che una corda .... poteva garantire no. Io penso che il fatto che una corda abbia perso roma ( se la ha persa)sia un bene per tutti soprattutto per i 5 colleghi.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Sab 11 Feb 2012, 00:17

cobrama ha scritto:
Federyonex ha scritto:Intendi dire che onestrings voleva un servizio sicuro di incordatura dopo la brutta figura rimediata lo scorso anno? Non saprei dargli torto. Io pensavo che i selezionati del corso per Roma fossero in grado di incordare decine di telai per una settimana mantenendo costante la qualità dell'incordatura. Onestrings vuole la garanzia che questo accada, da quel che ho capito. Chiedo a qualcuno dei selezionati, questa garanzia c'é?
Mi sembra di intuire che ne sappiate piú di quello che volete dire, ma non posso biasimarvi se non avete voglia di parlarne. Immagino che la delusione alla notizia sia stata cocente, e me ne dispiaccio molto per voi. Quando l'ho saputo sono rimasto esterrefatto.
ti fai le domande e ti dai le risposte ..... sbagliate.
Sui 5 e sulla qualita' che garantiscono ci posso mettere la mano sul fuoco, sull'attrezzatura e il supporto che una corda .... poteva garantire no. Io penso che il fatto che una corda abbia perso roma ( se la ha persa)sia un bene per tutti soprattutto per i 5 colleghi.

Cioé, le macchine non erano buone? Ma non si era detto nel post sul corso che erano ottime?
E per supporto che intendi?
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da cobrama Sab 11 Feb 2012, 00:31

Continui a fare le domande e a dare le risposte ... che continuano ad essere sbagliate.
Se leggi piu in basso(ma piu' in basso) forse puoi iniziare a darti le risposte corrette.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Federyonex Sab 11 Feb 2012, 00:41

Non capisco che vuoi dire. Anche perché non mi sono dato risposte...
Federyonex
Federyonex

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da cobrama Sab 11 Feb 2012, 01:23

Federyonex ha scritto:Non capisco che vuoi dire. Anche perché non mi sono dato risposte...
le convinzioni sono nemiche della verita' piu pericolose delle menzogne
Lo scrissi pii di cento anni fa ma vale ancora
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Simba Sab 11 Feb 2012, 01:45

[quote="cobrama"]
Federyonex ha scritto:
Sui 5 e sulla qualita' che garantiscono ci posso mettere la mano sul fuoco,
Grazie Cobrama, con questo comunque non vuol dire che gli altri siano mezze cartucce! Siamo stati tutti molto bravi e ci siamo battuti come dei leoni per un'unica causa e questo se permetti non è poco perchè ognuno di noi ha cercato di dare il meglio di sè stesso inseguendo un sogno!
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da nikuz Sab 11 Feb 2012, 08:02

Io da ignorante mi piacerebbe si parlasse un pó piú chiaramente della vicenda... Nn si capisce niente con queste frasi piene di parole dette e non dette... Abbiate pazienza..

nikuz

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da gianlugi1978 Sab 11 Feb 2012, 08:11

nikuz ha scritto:Io da ignorante mi piacerebbe si parlasse un pó piú chiaramente della vicenda... Nn si capisce niente con queste frasi piene di parole dette e non dette... Abbiate pazienza..
Quoto in pieno! Basta filosofia, siate piu' espliciti!!!


Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Stefano Sab 11 Feb 2012, 08:32

Ragazzi, a volte non si puo' essere troppo specifici...

Quello che posso dirvi e' questo: non so per quale motivo OS abbia perso Roma. Probabilmente per cio' che e' successo l'anno scorso, ma forse non solo per quello. Tant'e' che c'e' stata una riunione, se non ricordo male a dicembre, a cui Sergio di OS ha ovviamete partecipato. Sembrava che il direttore di Roma Palmieri avesse deciso di venire a Bergamo a vedere il corso, tutto bello contento. Poi non solo non si e' presentato, ma OS ha perso Roma. Per cui non so cosa sia successo a quella riunione, alla fine della fiera sono problemi che non mi riguardano.

Punto secondo, io sapevo che Wilson aveva preso il torneo gia' da qualche settimana, ma non ero ovviamente autorizzato a rivelarlo. I membri della IRSA mi sono testimoni, non ho detto nulla neppure a loro.

Poi un bel giorno mi e' arrivata una bella email dal manager Wilson per la zona Asia-Pacific, alla quale ho risposto. Mi ha visto lavorare, sa del corso di Bergamo, sa tutto. Bravissimo ragazzo. E lui ha contattato Wilson a Chicago immediatamente, dicendomi che vorrebbe che io lavorassi per loro e non solo a Roma.
Ora sto aspettando un'altra email da Chicago...Non e' detto che io, Liam e i 5 ragazzi selezionati a Bergamo non si vada a Roma comunque. Io sto lavorando anche ad altri progetti con Wilson, per cui potremmo riuscirci. Ma se non ci andremo non sara' un dramma.

Per certi versi il tempo stringe, maggio e' distante solo 3 mesi, ma per altri versi abbiamo tutto il tempo che vogliamo.

Staremo a vedere cosa succede. Wilson non ha molte possibilita' in Italia e io l'ho offerta loro su un piatto d'argento!

Vedremo cosa succede...Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da benest Sab 11 Feb 2012, 08:40

gianlugi1978 ha scritto:
nikuz ha scritto:Io da ignorante mi piacerebbe si parlasse un pó piú chiaramente della vicenda... Nn si capisce niente con queste frasi piene di parole dette e non dette... Abbiate pazienza..
Quoto in pieno! Basta filosofia, siate piu' espliciti!!!

non dovete averne male, non è questione di filosofia o di segreti di pulcinella, ma di questioni che hanno coinvolto i protagonisti del corso, organizzatori, partecipanti e sponsor e certe cose nello specifico è giusto che rimangano private.

Qualcuno ha fatto delle domande e le risposte sono arrivate, riassumo:
- OS ha perso Roma? pare di sì
- lo sapevamo già? avevamo intuito..
- questo ha a che fare con il corso? no, l'unica cosa collegata era la promessa di andare di sicuro a Roma e qualcuno di sicuro è rimasto deluso (ripeto però che non è stato un fulmine a ciel sereno...)
- perchè allora OS ha perso ROMA? chiedetelo a OS....non non ne sappiamo nulla..è probabile che lo avesse perso già prima del corso..evidentemente Wilson è stata più abile a dare garanzie..
- cosa c'entra IRSA con OS: al momento nulla, c'è stata una sponsorizzazione del primo corso con prospettiva tornei, non è andato tutto come si pensava per i motivi sopra detti (passione Vs puri interessi commerciali) e quindi dubito ci saranno altre collaborazioni

non c'è molto altro da dire... Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? 768460

ciao ragazzi


Irsa Pro Stringer - UKRSA Stringer - Ersa Member
benest
benest

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da benest Sab 11 Feb 2012, 08:41

post contemporaneo Ste...sorry... Very Happy


Irsa Pro Stringer - UKRSA Stringer - Ersa Member
benest
benest

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura? Empty Re: Internazionali Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordatura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.