TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Sondaggio molto importante

+26
Nessuno
stefa13
army
gp55
PaoloD
miguel
Feliciano
Robbik
Mario75
MARIANO.P
enrico65
biciomac
angelo
sergio1467
Kinoko
Skorpion
jverdel
RenaTheWiz
braided
ipermassi
nanobabbo8672
federervito
clemclem
Magm4
oedem
marco61
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Pupo sì, pupo no

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Vote_lcap50%Sondaggio molto importante - Pagina 3 Vote_rcap 50% 
[ 12 ]
Sondaggio molto importante - Pagina 3 Vote_lcap13%Sondaggio molto importante - Pagina 3 Vote_rcap 13% 
[ 3 ]
Sondaggio molto importante - Pagina 3 Vote_lcap37%Sondaggio molto importante - Pagina 3 Vote_rcap 37% 
[ 9 ]
 
Voti totali : 24
 
 
Sondaggio chiuso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Sondaggio molto importante

Messaggio Da marco61 Mer 16 Dic 2009, 18:44

Promemoria primo messaggio :

Da qualche giorno in cabina di regia è in atto una lotta che potrebbe portare ad una scissione difficilmente risanabile. Vogliono costringermi a levare il pupo col ciuccio dalla prima pagina di fianco al titolo. Nonostante io insista che ormai la creatura è stata da me adottata, e che devo sapere sempre dove si trova perchè ogni 6 ore devo cambiargli il pannolino, admins dal cuore di pietra vogliono costringermi a levarlo di mezzo.
Data l'enorme importanza dell'argomento in questione, ritengo sia giusto che la decisione venga presa con un sondaggio pubblico cui, per cortesia, chiedo di partecipare con la massima serietà.
Durata del sondaggio giorni 7.
L'immagine in questione è questa sotto. Non vi spezza il cuore?

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Rc


Ultima modifica di marco61 il Mer 16 Dic 2009, 21:42 - modificato 1 volta.
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da MARIANO.P Gio 09 Dic 2010, 21:13

Opps, in ritardo anch'io, chiedo venia.
Ma la dico lo stesso :
il PUPO DEVE RIMANERE COM'è E DOV'è
è pieno di forum tennistici con loghi moderni e incazzati , tutte codemosce che negli avatar mettono Federer, Sampras, il Mc, Gulbis etc. etc.
Qui siamo veri uomini
qui siamo dei papà che dopo il pannolino e le mani che puzzano ancora di ...........borotalco vanno a farsi l'oretta di tennis;
qui siamo dei papà che dopo averci lasciato un rene per prendere quella cazzo di palla corta , alla sera riescono a fare il compito con la moglie..
qui siamo dei bolliti che nonostante il menisco infiammato e l'ernietta che pizzica , prendono un aulin e vanno a giocare
QUI SIAMO DEGLI EROIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


IL PUPO RESTA

MARIANO.P

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Magm4 Ven 10 Dic 2010, 08:22

Vedo con piacere che il pupo anche a distanza di un anno è rimasto!
Ora, però, bisogna incominciare a svezzarlo da ciuccio. Sondaggio molto importante - Pagina 3 768460

Ciao


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Mario75 Dom 26 Dic 2010, 12:19

sono a favore del pupo! (anche se mi piacerebbe un sacco "giocare" con la tipa che si tocca il sederino!)

arv'zze

Mario75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.12.10
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty tennis team

Messaggio Da Robbik Ven 07 Gen 2011, 15:43

tempo fa si era discusso di fare un logo e t-shirt per i membri del forum. Oggi fancendo ordine nel mio PC ho ritrovato questa bozza che avevo disegnato ...che faccio, cestìno?

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Tennis13


Sicuramente il logo sarebbe da rivedere ma l'idea di fare delle t-shirt non e' male!


Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da oedem Ven 07 Gen 2011, 16:28

Robbik.....ma sai che è davvero carino?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Feliciano Ven 07 Gen 2011, 16:46

Bella idea.Smile
Marco??? Wik??? Amedeo??? Sat???? Pensateci ragazzi... una serie speciale di magliette da indossare nei futuri raduni.
Propongo anche una versione più "tennistica" con il logo piccolo ricamato a sx.


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Ospite Ven 07 Gen 2011, 17:05

Soprattutto il ciuccio ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma che scherziamo ? Mitraglio pure Robbik

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Robbik Ven 07 Gen 2011, 17:22

Penso che la decisione sul pupo sia stata presa da chi di dovere (vedi questo sondaggio). Io sono relativamente nuovo su questo forum e sinceramente non conosco i motivi per cui, quando il forum e' nato, si e' scelta quell'immagine. Per quanto mi riguarda rispetto le idee altrui e come membro del forum offro volentieri la mia disponibilità a creare una grafica carina per definire un logo "vettoriale" (cioe' non una foto), facilmente manipolabile per qualsiasi uso, compresa la bella idea di fare delle t-shirt.. penso che sarebbe motivo di orgoglio averne una!


Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da miguel Ven 07 Gen 2011, 17:24

sostengo robbik
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da marco61 Ven 07 Gen 2011, 18:12

Il pupo non si tocca, ne tanto meno il ciuccio. Evil or Very Mad
E' stato fatto un democratico sondaggio, dove qualcuno, usando "nick provvisori", è anche riuscito a votare 3 volte dico 3 contro il pupo. Nonostante questo il pupo è sopravvissuto.
Ad oggi sono migliaia gli appassionati di tennis che hanno visitato il nostro forum i quali saprebbero riconoscere il nostro logo anche stampato su una t-shirt.
Mi spiace non possiate accedere alle statistiche di Google Analytics su TennisTeam ma prendendo ieri che era un giorno festivo quindi, come il sabato e la domenica, più tranquillo dei giorni feriali, abbiamo avuto 752 visite con 185 nuovi visitatori.
Ad esempio mercoledì scorso, giorno feriale, abbiamo avuto 920 visite con 257 nuovi ingressi, e comunque mediamente siamo sempre molto vicini alle 1000 visite giornaliere con 300 nuove.
Tutto questo per dire che i 338 attuali utenti, rappresentano in minima parte una realtà in effetti molto ma molto più grande.
Se il nostro logo girasse nei circoli stampato sulle magliette, ovunque troverebbe qualcuno che immediatamente lo riconosce.
E' questo che chiesi tempo fa a Robbik: la possibilità di fare magliette col nostro logo (con tanto di pupo) stampato sopra. Parlandogli del pupo lui ha creato un'immagine nuova che è quella oggi riportata, ma che io bocciai in quanto, a mio avviso, non attinente al mio progetto.
Ora che la cosa è tornata di attualità, mi piace molto l'idea di stampare t-shirt che richiamino TennisTeam, però preferirei che comparisse il nostro logo storico e non altri, e su questo gradirei continuasse la discussione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Feliciano Ven 07 Gen 2011, 18:35

Allora sono curioso di vedere la nuova bozza di Robbik sulla base delle tue indicazioni. Smile
Forza dateci dentro!


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da oedem Ven 07 Gen 2011, 19:02

Marco, dissento e ti spiego perché

iniziamo a dire che questo sondaggio è di un anno fa ed è durato 7 giorni.....e da allora strada se ne è fatta, ci sono molti più utenti per cui sarebbe anche giusto rifarlo e lasciare il sondaggio almeno aperto.

Però il logo attuale è una accozzaglia di immagini.
Un anno fa anche io feci una scarsa, veloce ed oscena bozza, giusto per iniziare a pensare di cambiare qualcosa.
Sondaggio molto importante - Pagina 3 Tennis12
(la palla è nettamente dentro....inutile chiamare il Challenge asd)

sul forum di prova ne mettesti un altro (che non trovo più) ed anche era un inizio, un qualcosa su cui poter lavorare

Ok, sei affezionato al pupo, però, secondo me, è ora di migliorare il tutto.
Anche il logo degli australian non c'entra un granché....e comunque credo sia anche coperto da copyright.

Io sono dell'opinione di creare un logo che possa essere nostro, unico, che non abbia richiami altrove.
I tanti utenti che ci conoscono e che visitano il forum, credo conoscano più il nome del forum che il logo.....altrimenti con quest'ottica non potremmo cambiare mai nulla nell'estetica del forum.

Il logo creato da Robbik è carino, semplice, richiama il pupo col ciuccio, ed è vettoriale, non un'immagine presa altrove.
Inoltre da una resa anche migliore su una t-shirt mentre una foto ed il logo attuale no (e di ciò Robbik potrebbe darci conferma)

Almeno possiamo proporre, agli utenti che ne avessero voglia, di creare un logo per il forum e poi valutare le varie idee e casomai modificarle .....ma per arrivare però a qualcosa di nostro.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Robbik Ven 07 Gen 2011, 19:40

Non vorrei mai che mia proposta diventi la causa di frizioni tra utenti ed admins! Soprattutto su questioni già discusse e chiuse! Tuttavia, dato che con la grafica io ci lavoro mi sento di fare delle considerazioni: l'immagine del pupo e' ormai diventata simbolo ed immagine associato al nome "TennisTeam", i creatori/admin ne son fieri e chiaramente di sostituirla non ne voglion sentir parlare. E questo e' giusto e non si discute. Nello specifico xro' l'immagine non e', che io sappia di ns proprieta' (facendo una ricerca su google si trova) , non penso che ci siano problemi di copyright ma piuttosto per 2 questioni tecnico-pratiche: 1. L'immagine e' a bassissima risoluzione, sufficiente per il banner di un logo ma per nulla d+.
2. quando si parla di logo le immagini(ossia foto) non c'entrano nulla in quanto un logo solitamente e' tale perche' flessible a molteplici usi e il suo linguaggio visivo e' chiaro e definito, un'immagine vettoriale appunto!
Ora devo scappare, a dopo
Cari saluti
Robbik


Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da marco61 Ven 07 Gen 2011, 20:49

oedem ha scritto:Marco, dissento e ti spiego perché

iniziamo a dire che questo sondaggio è di un anno fa ed è durato 7 giorni.....e da allora strada se ne è fatta, ci sono molti più utenti per cui sarebbe anche giusto rifarlo e lasciare il sondaggio almeno aperto.

Però il logo attuale è una accozzaglia di immagini.
Un anno fa anche io feci una scarsa, veloce ed oscena bozza, giusto per iniziare a pensare di cambiare qualcosa.
Sondaggio molto importante - Pagina 3 Tennis12
(la palla è nettamente dentro....inutile chiamare il Challenge asd)

sul forum di prova ne mettesti un altro (che non trovo più) ed anche era un inizio, un qualcosa su cui poter lavorare

Ok, sei affezionato al pupo, però, secondo me, è ora di migliorare il tutto.
Anche il logo degli australian non c'entra un granché....e comunque credo sia anche coperto da copyright.

Io sono dell'opinione di creare un logo che possa essere nostro, unico, che non abbia richiami altrove.
I tanti utenti che ci conoscono e che visitano il forum, credo conoscano più il nome del forum che il logo.....altrimenti con quest'ottica non potremmo cambiare mai nulla nell'estetica del forum.

Il logo creato da Robbik è carino, semplice, richiama il pupo col ciuccio, ed è vettoriale, non un'immagine presa altrove.
Inoltre da una resa anche migliore su una t-shirt mentre una foto ed il logo attuale no (e di ciò Robbik potrebbe darci conferma)

Almeno possiamo proporre, agli utenti che ne avessero voglia, di creare un logo per il forum e poi valutare le varie idee e casomai modificarle .....ma per arrivare però a qualcosa di nostro.
Per quanto mi riguarda, il pupo non si sposta da lì. E' un'immagine molto simpatica, suscita tenerezza, e se andiamo a vedere altri forum simili al nostro non vedo nulla di simile se non accozzaglie di colori che non dicono nulla.
Non vedo perchè si debba cambiare un qualcosa che ci identifica immediatamente.
Amedeo, se adesso ti chiedessi cosa mostra il logo di Passione Tennis, per rispondermi dovresti andare a guardarlo. E' vero o no? La nostra immagine, al contrario, viene "assimilata" molto facilmente, e qualche volta ho letto anche che qualche nostro utente si è incuriosito a noi attratto dall'immagine del pupo.
Il logo che hai mostrato tu, se mi permetti, è scialbo e insignificante.
Al contrario l'attuale logo avrebbe un significato ben preciso: evidenzia il fatto che nel nostro forum l'argomento tennis viene affrontato sotto ogni aspetto. Qui si può discutere delle prodezze dei vari Federer e Nadal, ma nel contempo non facciamo mancare il nostro apporto nei confronti di chi si avvicina al tennis per la prima volta.
In TennisTeam, in sostanza, tutti sono i benvenuti ed ognuno può porre i propri quesiti sapendo che troverà delle risposte. Da qui l'immagine di uno stadio importante, accostata al bimbo che gioca a tennis. Non è un'accozzaglia di immagini, vi è sotto un significato ben preciso.
Per quanto riguarda il discorso magliette, ho già detto come la penso ma se la cosa non è fattibile si possono studiare soluzioni alternative.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Feliciano Ven 07 Gen 2011, 21:36

marco61 ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso magliette, ho già detto come la penso ma se la cosa non è fattibile si possono studiare soluzioni alternative.
Repetita iuvant. Riassumi brevemente a beneficio di tutti.

Mia opinione.
D'accordo Marco nel mantenere l'impostazione e il significato del logo attuale, ma dobbiamo stilizzare un po' il tutto.
Non possediamo i diritti di utilizzazione di quell'immagine e, in aggiunta, c'è ritratto un minore. Ci andrei piuttosto cauto nella riproduzione serigrafica, onde prevenire problemi legali.
Chiedi a Robbik di prepararti alcune bozze che siano più fedeli possibili al logo attuale e poi...


www.albertoponturo.it
www.albertoponturo.it/blog
http://www.flickr.com/photos/albertoponturo
Feliciano
Feliciano

Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 43

http://www.albertoponturo.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da marco61 Ven 07 Gen 2011, 21:42

Ho scritto che vorrei riprodotto il logo attuale sulle magliette, ma pare che per una serie di motivi non sia possibile. Personalmente non sento il bisogno di stilizzare nulla. Sarà che sono affezionato a quell'immagine, magari se ne vedo un'altra accattivante cambio idea.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da PaoloD Ven 07 Gen 2011, 21:53

A me il Pupo piace
mi sono avvicinato a questo forum per tre motivi:
la semplicità,
la presenza di Stefano,
e quella del pupo!
Ora ho scoperto che siete tutti amici oltre che appassionati ed esperti , ed è bello davvero!
Magari si puo' cambiare tutto il resto del logo, ma il pupo deve stare al centro. cheers
PaoloD
PaoloD

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Robbik Ven 07 Gen 2011, 23:21

Vediamo un po' ...se si decidesse di fare una t-shirt con esattamente il contenuto del banner (non chiamiamolo logo, please) bisognerebbe stamparlo di dimensioni molto ridotte risp. alla maglietta per evitare uno sgradevole effetto sgranato. Non e' una cosa impossibile ma, data la mancanza di grafiche originali a buona risoluzione, il risultato sarebbe discutibile!
Ora, per accontentare tutti potremmo utilizzare una tecnica che permette la vettorializzazione di una foto (passaggio da pixel a vettori). Un esempio a tutti noto puo' essere la faccia del CheGuevara o di Obama a cui andrebbe integrato in modo consono, proporzionato e simpatico il nome TennisTeam. La fedeltà all'immagine del pupo sarebbe salva (ripeto, non si tratterebbe di una stilizzazione e/o semplificazione) ma allo stesso tempo avremmo creato un'identita' tutta nostra. A quel punto il banner resterebbe pressocche cosi' com'e' , si tratterebbe solo di un restyling, diciamo. Lo so che e' difficile immaginare cio' che non si ha sotto gli occhi, e che i cambiamenti possono spaventare, specie se si e' a proprio agio con la realta' presente.. Datemi un Ok, abbiate un po' di pazienza e poi decidete. OK??



Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da marco61 Lun 10 Gen 2011, 16:36

Robi, non ci siamo dimenticati della tua proposta. Dietro le quinte io e Oedem ci stiamo scannando per benino per decidere quale progetto portare avanti.
Wik osserva divertito nella più totale neutralità.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da oedem Lun 10 Gen 2011, 16:41

scannando??????

nooooooooo.....ma quando mai!

Sondaggio molto importante - Pagina 3 60Sondaggio molto importante - Pagina 3 TankSondaggio molto importante - Pagina 3 GunsSondaggio molto importante - Pagina 3 BandanaSondaggio molto importante - Pagina 3 Sw


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Robbik Mar 11 Gen 2011, 11:17

Aaaaaa...ok, pensavo che qualcuno avesse ricevuto .."una proposta che non poteva rifiutare!"

Cmq caro Marco e cari Admins, a parte tutte le questioni relative alla foto del pupo (mi riferisco a quelle tecniche non alla sua adozione), nel banner e' stato copiato il logo dell'Australian Open, e li', per esperienza, vi posso assicurare che c'e' un Copywright!

Potremmo lasciare il pupo nel banner, modificando giusto un po' il resto e di creare un logo per le maglie, con o senza pupo..

a voi le decisioni, ma non vi scannate, please!


Gira la palla, gira!
Robbik
Robbik

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : (Y)

http://www.lastornara.it

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Ospite Mer 12 Gen 2011, 16:56

Detto chiaro e tondo, io darei incarico a Robbik che mi sembra abbia una buona mano di sfornare un 2-3 ideuzze per il nuovo logo.
Quello che al forum sembra il migliore poi lo si potrebbe sviluppare al meglio.
Il pupo non è un problema, da qualche parte gli troviamo un posto (magari in fondo alla pagina ben nascosto Sondaggio molto importante - Pagina 3 786556 )
Che ne dite ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da marco61 Mer 12 Gen 2011, 17:25

Ok. Sondaggio molto importante - Pagina 3 961853


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da oedem Mer 12 Gen 2011, 17:45

assafà! finalmente!
sto dicendo da una vita ciò che ha scritto wik!

......però come è che se lo dice lui va tutto bene e se lo dico io no?
Mi sa tanto come accade con Satrapo in chat: appena wik dice le stesse cose, tutti a dirgli "hai ragione".
Ora aprò il CAW, comitato antiplagio per wik!

Aggiungerei solo un particolare: per non gravare e appofittare della disponibilità di Robbik, aprirei il logo contest a qualsiasi utente voglia parteciparvi, anche semplicemente suggerendo idee!
....ed ecco il nuovo thread in merito! Wink

https://tennisteam.forumattivo.com/t2107-tennisteam-logo-contest#32198


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da gp55 Ven 21 Gen 2011, 19:52

Se mi posso permettere di dire la mia, il pupo deve rimanere. Fa troppa tenerezza I love you e non merita di essere tolto. Sondaggio molto importante - Pagina 3 925962

Ciao a tutti.

gp55

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.12.10
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da marco61 Ven 21 Gen 2011, 20:36

Quanto mi sei simpatico. Sondaggio molto importante - Pagina 3 768460
Benvenuto nel forum.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio molto importante - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio molto importante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.