TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Oggi alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

campionato over 45

+8
Chiros
Maurizio
Simoneshake
johnnyyo
miguel
janko60
angelo
gp
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty campionato over 45

Messaggio Da gp Dom 11 Mar 2012, 06:48

Promemoria primo messaggio :

anche se sono over 50, partecipo all'over 45 perchè il mio compagno è, appunto, over 45 e non avrebbe potuto partecipare nella mia categoria.
sabato 3 la prima giornata: netta sconfitta in trasferta per 3 a 0. personalmente ho incontrato un 3.1 (l'anno scorso due otto) ed ho perso nettamente per 60 63: il punteggio un po' bugiardo, però, visto che dopo un primo set giocato da spettatore (palle con cui non avevo mai giocato prima, il nuovo tipo della tretorn... a proposito chi le ha provate? a me sembrano molli, non le sento sul piatto corde) nel secondo set ho avuto la possibilità sciupata per portarmi sul 4 a 3, breakando il mio avversario... e se fosse avvenuto probabilmente la partita avrebbe avuto un diverso epilogo...

ieri il riscatto: netta vittoria ancora in trasferta per 3 a 0. personalmente ho battuto un maestro di tennis 3.3 rognosissimo 64 61.
a Roma lo conoscono come un guastatore, uno di quelli che se ti ci metti a tenere lo scambio soccombi senza pietà. slices di rovescio ed anche di dritto... Shocked mi ero informato sulle caratteristiche di questo giocatore ed avevo pensato a tavolino la strategia per batterlo: attaccarlo senza sosta... sempre a rete... facciamogli giocare il passante...
bene sono entrato in campo con questo obiettivo e dopo i primi 3 games di studio, in cui mi ritrovo sotto per 3 a 0 ho iniziato a togliergli campo e tempo, proiettandomi a rete decine de decine di volte, raccogliendo moltissimi punti...
sono contento! ho attuato la strategia che mi ero imposto prima della gara...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso


campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mag 2012, 14:47

Mosian ha scritto:

Ahahah io ne prendo tantissimi di 6-0, però con due tornei all'attivo sono 3.5 probabilmente già da metà anno Razz

In pratica sarai una sorta di "bancomat" per far fare tanti punti a chi è a caccia di classifica! 🤡

Sarai la gioia di un sacco di quarta ciociari...

Che si metteranno alla cinta lo scalpo di un terza! pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da gp Ven 18 Mag 2012, 14:58

correnelvento ha scritto:

Sei pronto per il torneo del Tuscolo?
mi sono iscritto, si. speriamo di fare un po' meglio di quanto non riesca a fare ultimamente... all'eur tevere ho vinto al primo turno con un 4.1 e ieri dopo 2 ore e un quarto ho perso con un 3.5 per 63 63...
comunque è già la seconda volta che un giudice arbitro mi rompe le palle: sono quasi le 20,30 e la luce comincia a scarseggiare, ed il campo non è provvisto di illuminazione artificiale (!). 4 a 3 per lui 40 pari dopo che il mio avversario mi aveva annullato due palle break per portarmi sul 4 pari. ad un certo punto si presenta il GA, apre il cancello del campo (mentre ero già in posizione d'attesa per la risposta al servizio) e si piazza dentro al campo a due metri di distanza da me, con la pipa in bocca . io lo guardo, lui non dice niente, ma aveva chiaramente l'atteggiamento di qualcuno che voleva chiedere qualcosa (e io intuivo, evidentemente, cosa). il mio avversario lo guarda a sua volta e rinuncia a servire, in attesa che il GA decida cosa deve fare lì. a questo punto finalmente rompe il ghiaccio e dice: "a quanto state? " campionato over 45 - Pagina 4 106988 a quel punto, concentrazione saltata, gli dico il punteggio. "no, è perchè altrimenti vi sposto al campo uno che ha l'illuminazione" "Si, va bene ma stiamo giocando", gli dico un po' infastidito "poteva aspettare un momento per presentarsi in questo modo!" "eh! vabbè ma che fastidio vi do se stavo qui vicino a te...!" e se ne va tutto incazzato...
e io, ovviamente, perdo definitivamente qualsiasi forma di concentrazione ancora possibile e la partita in tre minuti dopo che la partita era durata più di due ore... Evil or Very Mad
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Mosian Ven 18 Mag 2012, 15:17

correnelvento ha scritto:
Mosian ha scritto:

Ahahah io ne prendo tantissimi di 6-0, però con due tornei all'attivo sono 3.5 probabilmente già da metà anno Razz

In pratica sarai una sorta di "bancomat" per far fare tanti punti a chi è a caccia di classifica! 🤡

Sarai la gioia di un sacco di quarta ciociari...

Che si metteranno alla cinta lo scalpo di un terza! pirat


Mmm non vedo molti quarta ciociari che possano impensierirmi sinceramente; soprattutto quelli delle parti di Ceccano non hanno chance Razz
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mag 2012, 15:20

Mosian ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Mosian ha scritto:

Ahahah io ne prendo tantissimi di 6-0, però con due tornei all'attivo sono 3.5 probabilmente già da metà anno Razz

In pratica sarai una sorta di "bancomat" per far fare tanti punti a chi è a caccia di classifica! 🤡

Sarai la gioia di un sacco di quarta ciociari...

Che si metteranno alla cinta lo scalpo di un terza! pirat


Mmm non vedo molti quarta ciociari che possano impensierirmi sinceramente; soprattutto quelli delle parti di ceccano non hanno chance Razz

Ovviamente... controllerò con cura tutti i tornei di quarta che ti appresterai naturalmente a vincere! campionato over 45 - Pagina 4 150354


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Mosian Ven 18 Mag 2012, 15:31

Eh ma se passo 3.5 a metà anno, sarà difficile vincere tornei di quarta senza partecipare campionato over 45 - Pagina 4 150354 non vincerli tutti te mi raccomando lol!
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mag 2012, 15:35

Mosian ha scritto:Eh ma se passo 3.5 a metà anno, sarà difficile vincere tornei di quarta senza partecipare campionato over 45 - Pagina 4 150354 non vincerli tutti te mi raccomando lol!

Io non gioco tornei... ho fatto solo qualche partita di Coppa Italia.

Se passi 3.5... poi non avrai mai vinto in vita tua un torneo di QUARTA... un vero peccato! campionato over 45 - Pagina 4 786556

Queste sono le lacune delle classifiche di oggi: abbiamo dei giocatori che passano terza categoria, senza aver vinto tornei di quarta!

Un controsenso.. a mio parere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Mosian Ven 18 Mag 2012, 15:57

Occhio che sono in semifinale a un torneo, magari lo vinco, potrebbe essere la mia ultima chance lol! va bè ho comunque due finali in tornei di quarta, poi i tornei di quarta in realtà sono sezioni intermedie di tornei open (almeno quelli che ho fatto io), quindi tante volte vai avanti al torneo di terza, poi devi finire quello di quarta, perdi un po' la voglia/il senso di concludere quello prima, non so se hai capito in che senso Smile ma comunque detto tra noi, io non mi diverto neanche un po' a giocare i tornei cosi come sono fatti, infatti questo che sto facendo potrebbe davvero essere l'ultimo torneo che faccio!
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mag 2012, 16:14

Mosian ha scritto: ma comunque detto tra noi, io non mi diverto neanche un po' a giocare i tornei cosi come sono fatti, infatti questo che sto facendo potrebbe davvero essere l'ultimo torneo che faccio!

Questa è una delle poche cose con cui sono d'accordo con te! campionato over 45 - Pagina 4 768460

Sul fatto di perdere "apposta" il torneo di quarta... lasciami dire che è molto più facile perdere con un terza più forte, senza responsabilità... che VINCERE contro i pari classifica, con tutte le responsabilità che ne conseguono! Rolling Eyes

Cmq... per chiudere questa simpatica "schermaglia" tra pippe (noi due) ti ribadisco quello che in altra occasione ti avevo già proposto:

Un sabato o domenica, ad Arce, al coperto.... 2 ore, tubo di palle nuovo, e bevuta.

Chi perde paga tutto. (circa una cinquantina di euro...).

Dormo tra due guanciali ....perchè so che non giocherai.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Mosian Ven 18 Mag 2012, 16:18

Non ti assicuro niente, però cerco di essere a disposizione una domenica di giugno Smile comunque non ho mai perso apposta il tornei di quarta eh Smile
P.S. occhio che al campo coperto di Arce (il primo) sono imbattuto lol!
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Ven 18 Mag 2012, 18:07

Mosian ha scritto:Non ti assicuro niente, però cerco di essere a disposizione una domenica di giugno Smile comunque non ho mai perso apposta il tornei di quarta eh Smile
P.S. occhio che al campo coperto di Arce (il primo) sono imbattuto lol!

Vedremo di rompere l'incantesimo! ciapet

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Mosian Dom 20 Mag 2012, 20:56

correnelvento ha scritto:

Se passi 3.5... poi non avrai mai vinto in vita tua un torneo di QUARTA... un vero peccato! campionato over 45 - Pagina 4 786556

Queste sono le lacune delle classifiche di oggi: abbiamo dei giocatori che passano terza categoria, senza aver vinto tornei di quarta!

Un controsenso.. a mio parere!

Tu sei che porti bene, ho vinto il torneo di quarta che stavo facendo, menomale che abbiamo evitato questa anomalia del sistema tongue
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Ospite Lun 21 Mag 2012, 06:42

Mosian ha scritto:

Tu sei che porti bene, ho vinto il torneo di quarta che stavo facendo, menomale che abbiamo evitato questa anomalia del sistema tongue

Complimenti per la vittoria. cheers

Che torneo era?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Mosian Lun 21 Mag 2012, 09:24

Era il torneo di quarta del circuito tennis in ciociaria del casilina park club (ex querce). Tra nc e quarta erano circa 80, però il livello, confesso, non era altissimo! Grazie per i complimenti campionato over 45 - Pagina 4 87822
Mosian
Mosian

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 37
Località : Cassino (FR)

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da squalo714 Lun 21 Mag 2012, 11:45

Abbiam vinto il titolo provinciale over 45, ora non ho ancora capito se siamo al tab nazionale o se dobbiamo fare ulteriori spareggi..boh. scratch


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da squalo714 Lun 27 Mag 2013, 11:52

Quest'anno ci siamo qualificati per il tabellone nazionale, vediamo un po' dove ci mandano..... Shocked


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

campionato over 45 - Pagina 4 Empty Re: campionato over 45

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.