TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ieri alle 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 21:15

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Oggi giornatona

+5
nanobabbo8672
gp
patillo
oedem
marco61
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Oggi giornatona Empty Oggi giornatona

Messaggio Da marco61 Dom 30 Mag 2010, 09:07

Si ricomincia. Ormai in torneo gioco quasi esclusivamente doppi, ma quando parte il torneo sociale non ci si può sottrarre ai confronti in singolare.
Alle 11 devo incontrare lo stesso che mi ha eliminato lo scorso anno. Una macchina lanciapalle, non sbaglia mai.
Gira le balle perchè prima di rompermi la schiena lo avevo sempre battuto, mi bastava venire avanti per metterlo in difficoltà. Da un paio d'anni purtroppo le cose son cambiate, non ho più la stessa mobilità e giocare aggressivi non è così facile. Cercherò comunque di non dargli riferimenti, alternando smorzate ad improvvise discese a rete, palle alte e lente ad altre veloci. Dovrò servire bene e scendere a rete a chiudere il punto, ma non sempre e ostinatamente.
Ci terrei a vincere perchè è uno di quelli con cui se perdi te la fa pesare per mesi.
Devo mettermi in testa una cosa: arrivare a casa e scrivere che ho vinto, altrimenti potrete fustigarmi a sangue Oggi giornatona 786556.
Nel pomeriggio invece parte il campionato a squadre. Dovrei giocare solo il doppio ma c'è il rischio che manchi uno per cui c'è la possibilità che debba fare anche il singolo.
Certo 3 match in un giorno sarebbero un po' troppi, non so se la mia schiena gradirebbe.
Vi dirò.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da oedem Dom 30 Mag 2010, 09:49

vai Marco, distruggi tutti....bannali senza pietà


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 15:12

In bocca al lupo Marco!!! Oggi giornatona Icon_cool

Non lasciargli scampo come ai bei tempi! Oggi giornatona 420441

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da patillo Dom 30 Mag 2010, 18:05

....capo non stancarti troppo.....potrei farti visita prossimamente....ovviamente in rosticceria!!!1
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da marco61 Dom 30 Mag 2010, 21:54

Ohhh eccoci qua. Idromassaggiato e rifocillato a dovere, sono pronto a scrivere il resoconto della giornata.
Allora, ho fatto le cose per benino. Sono arrivato al circolo col dovuto anticipo, una corsetta per scaldarmi e dieci minuti di muro per entrare bello caldo.
Inizio concentratissimo, ormai sapete che all'inizio bado soprattutto al sodo e senza compiere errori mi porto sul 3/0 a me molto caro. Mi rilasso e cerco di trovare soluzioni diverse, ed eccomi 3/2. Ormai però avevo capito cosa dovevo fare, mi rimetto lì e vado 5/2, per poi chiudere 6/3.
Nel secondo riparto forte, nuovamente 3/0 sopra, poi dal 3/1 vinco 6/1.
L'ho massacrato di smorzate, ogni volta che avevo la palla sul rovescio non sapeva se aspettarsi l'attacco profondo o la palla corta. Ho servito benissimo subendo un solo break in tutto l'incontro. Col dritto ho fatto molta attenzione a giocare soprattutto profondo, attaccando spesso in controtempo.
Non ci ha capito niente, alla fine mi ha detto che si è sentito sconfitto soprattutto tatticamente. In quel momento ho goduto come gli interisti la sera del 22 maggio.
Comunque ammetto di essere non poco, ma molto rincoglionito, ma il pensiero di aver poi dovuto raccontare qui l'esito dell'incontro mi ha seguito per tutto il match, e mi ha aiutato non poco a trovare la voglia di vincere necessaria per poter dividere con voi una vittoria cui tenevo davvero tanto. Non che contasse granchè, ma tanto basta per pensare che l'ultimo treno, per me, forse deve ancora passare.
Nel pomeriggio ho poi giocato singolo e doppio in serie D, ma il livello dei nostri avversari era così basso che ho vinto entrambi gli incontri perdendo 2 soli games.
Insomma, 4 belle orette di tennis che mi restituiscono un po' di fiducia facendomi pensare che il peggio forse è passato.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da gp Lun 31 Mag 2010, 07:46

bravo Marco! Oggi giornatona Alien penso che io e te daremmo vita ad una bella partitina, dovessimo mai incrociare le racchette...non è che capiti da queste parti, vero?
ieri anche io ho dato in D2. un bel doppio che ha dato il punto della vittoria alla mia squadra.
ps: ma possibile che nel resoconto ci devi ficcare per forza l'Inter!? e bastaaa... Oggi giornatona Icon_evil
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da nanobabbo8672 Lun 31 Mag 2010, 11:06

bravo marco... ottimo risultato!!!
e la schiena?
capisco la rapidità degli incontri, ma le ore erano tante, giusto?
che serie avete giocato?
io ero in D4... Oggi giornatona 106988


Oggi giornatona Mcenroejohn4 Oggi giornatona Stefanyoungc Oggi giornatona Goran01 Oggi giornatona Scotland Oggi giornatona 61lbaef Oggi giornatona Fxsdj6
nanobabbo8672
nanobabbo8672

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.12.09
Età : 51
Località : Classe (RAVENNA)

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Satrapo Lun 31 Mag 2010, 13:29

E andiamo grande Marcoooo!! Vieni a sfidare GP a Roma, io e Wik vi faremo da raccattapalle e Albesca lo mettiamo sul seggiolone ad arbitrare!

P.s.: Porta congrua scorta di supplì.
Satrapo
Satrapo
Moderatore

Messaggi : 1524
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da gp Lun 31 Mag 2010, 13:49

Satrapo ha scritto:E andiamo grande Marcoooo!! Vieni a sfidare GP a Roma, io e Wik vi faremo da raccattapalle e Albesca lo mettiamo sul seggiolone ad arbitrare!

P.s.: Porta congrua scorta di supplì.

Oggi giornatona 416200 Oggi giornatona 416200

semmai io faccio da raccattapalle...
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da marco61 Lun 31 Mag 2010, 14:24

gp ha scritto:
Satrapo ha scritto:E andiamo grande Marcoooo!! Vieni a sfidare GP a Roma, io e Wik vi faremo da raccattapalle e Albesca lo mettiamo sul seggiolone ad arbitrare!

P.s.: Porta congrua scorta di supplì.

semmai io faccio da raccattapalle...
Ahooo non litighiamo! Io propongo mezz'oretta di palleggi tutti contro tutti, poi ce la giochiamo a viso aperto da Meo Patacca a Trastevere. Lì sarà una bella lotta. Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 18:26

marco61 ha scritto:
Comunque ammetto di essere non poco, ma molto rincoglionito, ma il pensiero di aver poi dovuto raccontare qui l'esito dell'incontro mi ha seguito per tutto il match, e mi ha aiutato non poco a trovare la voglia di vincere necessaria per poter dividere con voi una vittoria cui tenevo davvero tanto. Non che contasse granchè, ma tanto basta per pensare che l'ultimo treno, per me, forse deve ancora passare.
Nel pomeriggio ho poi giocato singolo e doppio in serie D, ma il livello dei nostri avversari era così basso che ho vinto entrambi gli incontri perdendo 2 soli games.
Insomma, 4 belle orette di tennis che mi restituiscono un po' di fiducia facendomi pensare che il peggio forse è passato.

Per te era importante eccome e quindi lo era anche per noi che ti seguiamo e ti vogliamo bene. Oggi giornatona Icon_wink

Gran bella giornata: COMPLIMENTI!!! Oggi giornatona Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da oedem Lun 31 Mag 2010, 22:12

allora sai ancora giocare a tennis! Oggi giornatona 811535

bravo Marco!!! Oggi giornatona Icon_cheers


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da sergio1467 Mar 01 Giu 2010, 01:34

Oggi giornatona Icon_cheers grande marco - queste partite secondo me danno + soddisfazione di quelle in torneo ufficiale proprio perche giocate in condizioni diverse sotto il profilo mentale - l'idea di dover subire gli sfotto al circolo per mesi può destabilizzare chiunque ma hai dimostrato di poter giocare e gestire la tensione alla grande Oggi giornatona Icon_cheers
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da marco61 Mar 01 Giu 2010, 05:00

nano8672 ha scritto:bravo marco... ottimo risultato!!!
e la schiena?
capisco la rapidità degli incontri, ma le ore erano tante, giusto?
che serie avete giocato?
io ero in D4... Oggi giornatona 106988
Devo dire che la schiena ha reagito bene. Venerdì ero stato dal fisio, cosa che faccio con una certa regolarità, e mi aveva tolto quelli che lui definisce "blocchi" che si vengono a formare tra un trattamento e l'altro.
Quando mi sottopongo alle sue cure le mi rivolta come un guanto, le mie vertebre scricchiolano paurosamente e nelle zone in cui accuso qualche dolorino mi disinfiamma con la tecarterapia. Quando esco mi sento un altro. Per qualche tempo vado avanti abbastanza bene poi ci devo tornare.
Comunque il mio problema da quando ho avuto un'ernia discale, non è tanto la schiena quanto il fatto che mi abbia "danneggiato" il nervo sciatico che regola il movimento della gamba sinistra. Ho perso un po' di sensibilità e questo in campo si fa sentire. Detta così potrei sembrare uno zoppetto, in realtà corro quanto e come prima, la gamba apparentemente ha un comportamento normale ma, soprattutto nell'esecuzione del dritto, quando è il momento di cercare gli appoggi per colpire come si deve, la "debolezza" dell'arto si fa sentire e tendo a portare il peso indietro in una sorta di "auto protezione".
La cosa è assolutamente involontaria, ed anche se negli ultimi tempi va un pochino meglio, è la causa principale che non mi permette più di esprimermi come non troppi anni fa.
Domenica poi il ritmo di gioco non era così alto e questo mi permetteva di posizionarmi sulla palla con una certa tranquillità. Quando però la velocità sale, oppure gioco con qualcuno che arrota molto dandomi palle alte e pesanti, ecco che la cosa si fa sentire e il mio livello di gioco cala drasticamente.
Basti dire che solo un paio danni fa giocavo in D1, domenica invece abbiamo iniziato la D3, ma almeno a quel livello non devo dannarmi più di tanto per vincere una partita. E poi comunque andando avanti ci sarà da divertirsi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da marco61 Dom 08 Ago 2010, 08:04

Altra giornata piena:

ore 9 - Niki gioca ad Albenga, primo turno torneo open

ore 14 - Per me ottavi al torneo di q.ta cat. di Dolceacqua (erba sintetica, poi vi racconto)

ore 15 - Se vince al mattino, Niki gioca il secondo turno ('sti doppi turni!!)

ore 18 - Per me semifinale torneo giallo T. C. Solaro (Sanremo)

ore 19 - Finale torneo giallo (1° o 2°, oppure 3° e 4° se perdo in semi)

A Dolceacqua gioco contro un 4.1 molto solido, e con la testa sarò già alla semi del giallo. Serve&volley e come va va.
Nel giallo tutto dipende dal sorteggio. Si gioca doppio misto, una donna è molto forte, una così così, le altre due decisamente al di sotto. Tra gli uomini c'è un ex 2.6 (ho detto tutto).


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 09:11

Marco... su erba sintetica il 4.1 se la dovrà sudare, e PARECCHIO con te... Suspect

Se il servizio ti gira bene... sono AZZI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da marco61 Dom 08 Ago 2010, 11:55

La prima è andata. Niki ha iniziato alla grandissima, portandosi 5/0 per poi chiudere 6/2. Nel secondo nuovo calo che dimostra ancora una volta che i colpi ci sono ma la condizione non ancora. Però dall'1/4 ha poi infilato 5 giochi di fila per chiudere 6/4. Si è ripreso bene, ma ha rifiatato un po' troppo.
Ora viene il difficile. Io parto nettamente sfavorito, anche perchè il mio avversario gioca abitualmente su quella superficie. Ho il vantaggio di non aver niente da perdere, per cui giocherò con la mente serena.
Stessa cosa per il secondo turno di Niki alle 15, contro un 3.1 (che non fa doppio turno). Mi spiace tanto non poterlo vedere, è il primo incontro di mio figlio cui non assisterò.
Il torneo giallo, giunto a questo punto, mi interessa parecchio, ma tutto dipenderà dal sorteggio.
Comunque mi sto nuovamente divertendo nei tornei, questo lo scorso anno non accadeva. Buon segno.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 11:56

Il "triangolo" Sanremese ha portato buono! Oggi giornatona 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da marco61 Dom 08 Ago 2010, 17:08

Tornato ora. Prevedibile onorevole sconfitta: 6/2 6/4. Direi che la grossa differenza l'ha fatta proprio il servizio. Ho vinto 3 games a zero quando la prima entrava sempre, in altri non entrava mai e sulla seconda iniziavo a soffrire. Lui molto più alto di me, stessa mia tattica ma più continuo nel servizio.
C'è stato anche un piccolo "giallo": nel secondo stavo 3/1 sopra, servo la palla per il 4/1 che secondo me prende la riga e sarebbe stato ace, lui me la chiama fuori e questo mi ha un po' indispettito. Da lì mi sono ritrovato 3/5 in un batter d'occhio, ma questa non vuol essere una giustificazione. Era giusto che vincesse lui.
Nel frattempo Niki non ha ancora iniziato il suo match col 3.1, entrerà con almeno 2,5 ore di ritardo. Per forza, se programmano ogni match ad 1 ora e mezza uno dall'altro a partire dalle 9 del mattino, ovvio che si accumuli ritardo.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da sergio1467 Lun 09 Ago 2010, 14:26

marco61 ha scritto:.
Nel frattempo Niki non ha ancora iniziato il suo match col 3.1, entrerà con almeno 2,5 ore di ritardo. Per forza, se programmano ogni match ad 1 ora e mezza uno dall'altro a partire dalle 9 del mattino, ovvio che si accumuli ritardo.

questi doppi turni sono una vera porcheria , anche perchè con questi tabelloni viene sempre penalizzato il giocatore teoricamente + debole che deve giocare 2 partite e l'altro invece solo un match , io sono tornato da bolzano incazzato nero proprio per questo - il mio giocatore ha dovuto giocare gli ottavi alle 9,30 e ha vinto 7-6 al terzo con un 2.4 forte uscendo dal campo alle 12,45 - è dovuto rientrare alle 15 contro un 2.1 che bello fresco aspettava chi arrivava da dietro nel tabellone , nonostante questo ha vinto il primo 7-6 ed è andato sopra 3-2 nel secondo ,ma a quel punto erano passate altre 2 ore di gioco che sommate alle altre 3 ,15 del mattino che gli hanno bloccato le gambe e non c'è + stata partita - 3-6 2-6 in3 ore totali che sommate alle 3,15 del mattino fanno 6h 15 di gioco in 9 ore totali dall'inizio del primo match - così non vince neanche Nadal(forse)- una porcheria assurda Oggi giornatona 106988
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 14:28

Che classifica ha il tuo giocatore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da miguel Lun 09 Ago 2010, 14:38

e dire che per regolamento il doppio turno dovrebbe essere applicato (giustamente) solo quando entrambi i giocatori devono sostenerlo.
purtroppo ai regolamenti (di per se giusti) vengono sempre aggiunte possibili deroghe che li stravolgono in negativo.
vedi ad esempio massimali per tornei che dicono una cifra che pero' puo' essere derogata per mille motivi col risultato che in certe regioni ti ritrovi a pagare un sacco di soldi (30€) per fare un torneo
miguel
miguel

Messaggi : 5955
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da sergio1467 Lun 09 Ago 2010, 14:42

correnelvento ha scritto:Che classifica ha il tuo giocatore?

è 2.6 ma con questi risultati è salito 2.5 - ora fa un 8000 - se continua a giocare come la settimana scorsa può fare grandi cose -
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 14:45

Complimenti!

Un 2.6 che vince un set contro un 2.1 è un OTTIMO risultato. Oggi giornatona Icon_cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da sergio1467 Lun 09 Ago 2010, 15:05

se non gli si piantavano le gambe vinceva anche la partita - l'avversario non sapeva cosa fare ,lo dominava in tutti i settori ,sulle diagonali guadagnava campo e spesso chiudeva con il vincente dall'altro lato - ma + di quello che ha dato fisicamente non si poteva chiedere - sarà per la prossima - non c'è problema - ha solo 18 anni Oggi giornatona Icon_twisted
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Oggi giornatona Empty Re: Oggi giornatona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.