TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Nuove Head in uscita a gennaio

+14
sorgotto
Magm4
jagui
aless
cristofer
giascuccio
matty
PaoloD
nw-t
fracchio
RenaTheWiz
Federyonex
weryewry
Stefano
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Ven 10 Ago 2012, 11:01

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, oggi ho visto le prime immagini ufficiali delle nuove Head Speed e Instinct in uscita a gennaio.

Segni particolari: BELLISSIME!

Il tipo Head ha ricevuto l'email con le immagini mentre era in negozio da me, per cui ho avuto l'onore di essere il primo al mondo (dipendenti Head a parte) ad averle viste.

Questi nuovi telai avranno la tecnologia Innegra ma non piu' il d3O. Ci sara' una tecnologia nuova che si chiama GRAPHENE. In pratica, anziche' concentrare il peso al cuore del telaio - ed ispessirlo, questo verra' distribuito lungo tutto il telaio. Per cui avranno tutte uno swingweight piu' alto, che le rendera' potenti anche se leggere in peso.

La serie Speed sara' composta da 4 telai:

- Speed Pro, 315 grammi, 18x20, piatto 100
- Speed MP, 300 grammi, 16x19, piatto 100
- Speed S, 285 grammi, 16x19, piatto 100
- Speed REV, 260 grammi, 16x19, piatto 100

In comune hanno il profilo, 22 mm. per tutte. La cosmetica e' in un certo qual modo simile a quella attuale, nera in basso e bianca in alto, con un minimo di arancione. Ma la cosa spettacolare sono le fibre di carbonio nella zona nera, visibili ad occhio nudo. Davvero stupenda.

La serie Instinct invece sara' composta da:

- Instinct MP, 300 grammi, 16x19, piatto 100
- Instinct S, 275 grammi, 16x19, piatto 102
- Instinct Lite, 245 grammi, 16x19, piatto 100

Per la cosmetica, blu cobalto scuro con particolari in bianco. Abbastanza semplice, secondo me molto bella.

In uscita anche le stupende nuove borse Djokovic e le ORRIBILI nuove borse Murray! Sono davvero brutte!

Ecco, credo di avervi detto tutto. Se volete le Speed e le Instinct della serie attuale, fatevi fare un buon prezzo. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso


Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Mer 03 Ott 2012, 11:50

Ah, dimenticavo una cosa importante per le Speed!

Dimenticatevi il piatto corde tondeggiante! Nuovo stampo, totalmente diverso, forma dell'ovale simile alle Radical.

Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2012, 11:52

ah..
quindi è proprio un nuovo stampo...
questa potrebbe essere una cosa positiva..
io la Speed MP 18x20 l'avevo anche comprata però mi sembrava esageratamente secca, anche tirandola molto poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Mer 03 Ott 2012, 12:11

Ecco, altra cosa che non conosco e' la rigidita'!

Suppongo che sia rimasta piu' o meno invariata, ma non ne sono sicurissimo.

Se Head mi fa avere ulteriori notizie ve le posto. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Ospite Mer 03 Ott 2012, 12:13

grazie Stefano, veramente gentile, di foto per adesso neanche l'ombra?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Mer 03 Ott 2012, 12:32

No felixx, le foto le ha solo Head e non le distribuisce. Addirittura, onde evitare dispersioni, non hanno dato agli agenti un set di telai ad ognuno da far vedere ai negozianti. Qui in Australia hanno un solo set, per cui Martin (e' uno dei due soci distributori del marchio) sta andando in giro per il continente ad affiancare gli agenti.
Un lavorone!

Mi hanno dato un piccolo catalogo con le foto, ma non si vedono bene. Se anche le scannerizzassi, vedreste poco o nulla.

Stanno tenendo tutto segreto. Come dicevo, mi daranno un telaio tutto nero, identico a quello che Djokovic usera' fra poco. Lui giochera' con questo telaio completamente nero. Il suo sara' come al solito un paintjob.

La presentazione ufficiale sara' fatta a gennaio qui a Melbourne e credo che sara' una cosa fatta in grande stile, Djoko incluso.

Verro' sicuramente invitato e, se potro' andarci, scattero' certamente delle foto ma credo che i fotografi presenti faranno ovviamente altrettanto per cui il giorno dopo le vedrete ovunque.


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da jagui Mer 03 Ott 2012, 12:45

Avranno ancora quella monnezza di youtek/d3o o finalmente head se ne libera?
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Mer 03 Ott 2012, 12:46

No, non ce l'avranno piu'! Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 786556


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Magm4 Mer 03 Ott 2012, 12:49

La lunghezza delle nuove speed mp é standard o plus come nei vecchi modelli?
Grazie


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da jagui Mer 03 Ott 2012, 12:51

Bentornata head, allora.

Se non avesse fatto tutte queste versioni ravvicinate "per velocizzare l'abbandono di youtek senza ammettere di aver fatto una puttanata" i negozianti sarebbero ora più contenti e con meno stock di invenduto/da svendere.
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Mer 03 Ott 2012, 12:55

Magm4 ha scritto:La lunghezza delle nuove speed mp é standard o plus come nei vecchi modelli?
Grazie

E' standard come per le versioni attuali, 27".


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Mer 03 Ott 2012, 12:59

jagui ha scritto:Bentornata head, allora.

Se non avesse fatto tutte queste versioni ravvicinate "per velocizzare l'abbandono di youtek senza ammettere di aver fatto una puttanata" i negozianti sarebbero ora più contenti e con meno stock di invenduto/da svendere.

Jagui, pensa che io ho finito tutte le Extreme, le Radical e le Prestige molto prima che uscissero i modelli nuovi, delle Speed mi sono rimaste 5 o 6 Lite (le avevo finite - 5 o 6 volte! - e ne avevo riordinate 20 a luglio), 3 315 18x20 (me ne erano arrivate 12 a giugno, dopo averle finite) e 3 o 4 Pro.

Che ovviamente non arriveranno a Natale...e le sto tuttora vendendo a prezzo pieno. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da jagui Mer 03 Ott 2012, 13:09

Buon per te, Stefano cheers

Qui invece due negozianti me ne hanno dette di cotte e di crude lol!
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Mer 03 Ott 2012, 13:27

Very Happy
Ma e' strano, pero'...

Ne parlavo ancora proprio oggi con un cliente. E' un coach e usa Head. Lui adora le YT! E non e' il solo.
Ho venduto, da quando e' uscita la IG l'anno scorso, una quantita' di Speed che non saprei definire...
200? 300 pezzi? Rimango sempre senza... Shocked



Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da sorgotto Mer 03 Ott 2012, 15:51

Ma della Extreme nuova che si dice?

sorgotto

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da drew76 Mer 10 Ott 2012, 16:04

La extre,e è appena cambiata...quindi non dovrebbe aggiornarsi ulteriormente nel 2013...
da quello che so io nel 2013(genneio) escono speed e instinct...per radical ed extreme se ne parlerà piu avanti...

drew76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da spalama Gio 15 Nov 2012, 08:57

Sta iniziando in Italia la presentazione delle nuove Head Grafene e della nuova Prestige 25th Ltd edition.

Si dice...e qui chiedo conferma a chi magari puo' avere info fresche e di certa provenienza....che il nuovo materiale abbia anche la particolarita' "a livello molecolare" di concentrare la massa verso la testa della racchetta quando la pallina viene colpita.

Ora...a parte che mi sembra una cosa da Star Trek...ed e' piu' probabile che chi me l'abbia detto non abbia ben capito le parole del rappresentante....pare che sia questo il motivo per cui abbiano alleggerito le Speed.....

Dice pure che......i pro che le hanno provate sono rimasti cosi' entusiasti da passare realmente a giocare con le nuove grafene ed abbandonare le vecchie PT57 o TGK pittate nei vari modi......Djokovic, Berych e Masha per primi a Gennaio.

Allora qui ho capito che il rappresentante gli ha raccontato un po' di favole....qualcuno piu' informato puo' darci dei riscontri corretti prima che inizi una campagna pubblicitaria fantascientifica e si scopra alla fine che tutto cio' e' solo marketing?

Anche perche' le promesse sono fenomenali.....magari fosse vero.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 15 Nov 2012, 09:09

grazie Spalama delle info

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Stefano Gio 15 Nov 2012, 09:26

spalama ha scritto:Sta iniziando in Italia la presentazione delle nuove Head Grafene e della nuova Prestige 25th Ltd edition.

Si dice...e qui chiedo conferma a chi magari puo' avere info fresche e di certa provenienza....che il nuovo materiale abbia anche la particolarita' "a livello molecolare" di concentrare la massa verso la testa della racchetta quando la pallina viene colpita.

Ora...a parte che mi sembra una cosa da Star Trek...ed e' piu' probabile che chi me l'abbia detto non abbia ben capito le parole del rappresentante....pare che sia questo il motivo per cui abbiano alleggerito le Speed.....

Dice pure che......i pro che le hanno provate sono rimasti cosi' entusiasti da passare realmente a giocare con le nuove grafene ed abbandonare le vecchie PT57 o TGK pittate nei vari modi......Djokovic, Berych e Masha per primi a Gennaio.

Allora qui ho capito che il rappresentante gli ha raccontato un po' di favole....qualcuno piu' informato puo' darci dei riscontri corretti prima che inizi una campagna pubblicitaria fantascientifica e si scopra alla fine che tutto cio' e' solo marketing?

Anche perche' le promesse sono fenomenali.....magari fosse vero.

Spalama, ti dico quello che so...

Il Graphene e' situato all'altezza del cuore, la V. Tutta quella V e' fatta di Graphene. E' un materiale molto resistente e leggero, che ha permesso a Head di alleggerire quell'area che - in "normali" racchette - e' piu' pesante in quanto e' il punto dove la forza derivante dall'impatto con la pallina si scarica.

Quindi quel peso e' stato distribuito alla testa e al manico della racchetta. Peso e bilanciamento sono rimasti uguali, lo swingweight e' salito. Questo garantisce maggiore potenza a parita' di peso.

Sui pro non so ancora nulla. In ogni caso, Head non rendera' mai pubblico cio' che i pro usano. Agli Australian Open forse riusciro' a scoprire di piu'. Wink


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da frank Gio 15 Nov 2012, 09:49

Stefano ha scritto:

Il Graphene e' situato all'altezza del cuore, la V. Tutta quella V e' fatta di Graphene. E' un materiale molto resistente e leggero, che ha permesso a Head di alleggerire quell'area che - in "normali" racchette - e' piu' pesante in quanto e' il punto dove la forza derivante dall'impatto con la pallina si scarica.

Quindi quel peso e' stato distribuito alla testa e al manico della racchetta. Peso e bilanciamento sono rimasti uguali, lo swingweight e' salito. Questo garantisce maggiore potenza a parita' di peso.


Esatto, spiegato alla perfezione.
E' una specie di polarizzazione Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 786556
Stanno cambiando direzione, peso contenuto ma SW alto!
Vedremo le prove sul campo, sono molto curioso, almeno non ci sarà bisogno di piombare ciapet

frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Ospite Gio 15 Nov 2012, 09:59

ma speriamo..
l'attuale Speed (18x20) a me non è piaciuta per niente, pensavo addirittura fosse un fake..
il telaio sembra avere una rigidità tipo 'vetro'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Dr. Cox Gio 15 Nov 2012, 21:37

Ma saranno già disponibili nei negozi italiani a gennaio?
Sono in cerca di una racchetta nuova e tra le papabili c'è proprio la Speed, potrebbe valere la pena di aspettare un paio di mesi per provare la nuova.
Dr. Cox
Dr. Cox

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Nuove Head in uscita a gennaio - Pagina 2 Empty Re: Nuove Head in uscita a gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.