TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Racchetta storta

+10
Lupo65
swing
oedem
Eiffel59
Jimbo
john mc edberg
superpipp(a)
gianlugi1978
angelo
wudstok
14 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Mar 25 Dic 2012, 09:57

Promemoria primo messaggio :

Ieri notte vista la noia (anche se era Natale..) ho provato qualche colpo a vuoto con la racchetta dentro casa...però una volta mi è uscito malissimo e la racchetta è andata a sbattere sul mobile. Guardandola di profilo mi sono accorto che è storta e forse anche appena deformata nell'estremità della testa della racchetta. Ho provato a raddrizzarla con le mani ma ho smesso per paura di spezzarla (è una racchetta piuttosto fragile, infatti l'impatto con il mobile ha causato un solco enorme nello spessore della racchetta, anche tirando piuttosto piano..). Allora ci ho messo dei libri sopra dove era sollevata, l'ho lasciata tutta la notte cosi', ma è uguale a ieri..
E'storta più o meno il tanto dello spessore della racchetta,circa 2-3 cm. Si può fare qualcosa per raddrizzarla?Si può giocare con la racchetta in queste condizioni? Voglio continuare a usarla a tutti i costi perchè mi è stata regalata dal mio vicino di casa che pratica tennis anche a livello FIT solo l'altro giorno..

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso


racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Gio 27 Dic 2012, 06:20

Ho visto la foto, però dovresti mandarmene anche una presa frontalmente.
Il grip bianco si sporca facilmente, bisognerebbe metterci sopra un overgrip, magari nero. Nel frattempo puoi strofinarlo delicatamente con una spugnetta appena inumidita e sapone di marsiglia. Se non ce l'hai va bene anche una saponetta normale, ma mettine pochissima.
Peccato che sei delle parti di Cagliari, a Sassari c'è Jimbo che potrebbe sistemarti la racchetta ma è troppo lontano.

marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Gio 27 Dic 2012, 17:57

Alessandro, ti ho inviato una mail all'indirizzo col quale ti sei registrato qui. Fammi sapere.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Sab 29 Dic 2012, 14:58

Dunque, sotto ho postato le foto che mi hai mandato via mail. Ti rispondo nel forum in modo che anche i due Irsa stringer che risiedono a Carbonia e Cagliari, che si sono prestati per darti una mano, siano direttamente informati.
Dalla tua descrizione avevo pensato che l'ovale della racchetta si fosse storto nella circonferenza, in realtà a quanto si vede il telaio è solo un po' "svergolo". Cioè, appoggiandolo in terra, da una parte rimane leggermente rialzato.
Detto questo, in quelle condizioni puoi anche continuare ad usarla, però si tratta di un telaio in alluminio, credo di parecchio tempo fa, e le corde sarebbero comunque da cambiare. Insomma, ci sarebbe di meglio.
Io sono sempre pronto a mantenere la promessa di farti avere una racchetta nuova, inoltre Marco Serra di Cagliari (Irsa stringer) mi ha fatto sapere che se tu riuscissi ad andarlo a trovare, potresti sceglierne una in mezzo alla sua collezione. Ed anche Marco Seu di Carbonia, anch'egli Irsa stringer, offre tutta la sua disponibilità.
Guarda caso, ci chiamiamo Marco tutti e tre e siamo tutti d'accordo nel cercare di darti una mano.
Ora però devo sapere alcune cose:

1) Quella racchetta ti è stata regalata dal vicino di casa. Se ti vedesse giocare con un'altra racchetta, ci rimarrebbe male? Oppure puoi tranquillamente spiegargli com'è andata la cosa?
2) I tuoi genitori sono al corrente di questa discussione? Vedendosi recapitare un pacco a casa che non sanno da dove arriva ti farebbero storie?

Alessandro, rispondi a queste domande e facci capire cosa si può fare. Sei capitato in un forum di grandi appassionati, ti si vuole dare una mano perchè anche tu devi avere dentro una grande passione per il tennis. Ma l'ultima cosa che vorrei sarebbe metterti in difficoltà. Al limite, se necessario, posso anche parlare con tuo padre ma mi ci devi mettere tu in contatto. A te la parola.

Queste sono le foto che ho ricevuto:

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 P1000540lk

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 P1000541w


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Sab 29 Dic 2012, 22:53

1) Non saprei..però almeno finchè mi alleno con lui forse mi converrebbe tenere questa, poi se cominciassi a giocare seriamente forse ce ne vorrebbe una migliore..comunque probabile che sia un po' vecchiotta e senza usare perchè mi ha detto che era un po' di tempo senza usarla...
2)Non ho detto nulla..però del solco sulla racchetta (poi semmmai ti mando la foto perchè è proprio nel punto che non si vede in quella che ti ho mandato) lo sanno perchè glielo ho detto io..

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Dom 30 Dic 2012, 07:14

Allora Alessandro, intanto bisogna ringraziare il tuo amico che regalandoti quella racchetta ha fatto davvero un bel gesto. Almeno con quella hai potuto iniziare a giocare. Dev'essere una brava persona, hai scritto che fa anche tornei FIT quindi è un altro appassionato come noi. Se ci vuol venire a trovare lo accoglieremo come abbiamo accolto te.
Essendo però un telaio in alluminio, con la botta che ha ricevuto potrebbe generare delle vibrazioni che a lungo andare sarebbero dannose per il braccio.
Ora, sia a lui che ai tuoi genitori bisogna raccontare la verità: sei entrato per caso in questo forum ed hai conosciuto delle persone che si sono prestate a darti una mano.
Come ti ho detto, ho contattato degli amici incordatori che abitano vicino a te per vedere se intanto si poteva fare qualcosa per la tua racchetta.
Guarda caso è saltato fuori che Marco Serra di Cagliari ha una bellissima Head Radical Youtek appena incordata, praticamente nuova che non adopera. Ho insistito perchè sono io ad aver preso l'impegno di farti avere una racchetta nuova ma come immaginavo la generosità del popolo sardo è stata più forte di me e non c'è stato modo di convincerlo. Ora deve andare in Piemonte per partecipare ad un corso per incordatori, mi ha detto che al suo ritorno il 7 gennaio la prima cosa che farà sarà spedirti la racchetta.
Però per giocare a tennis la racchetta non basta. Ci vogliono palline, corde di ricambio se si dovessero rompere, overgrip da mettere sul manico per non rovinare il grip originale ecc. E a questo vorrei pensarci io.
Tra l'altro, dovessi un giorno rompere le corde, c'è anche Marco Seu di Carbonia che è disponibile a sostituirtele. Hai tanti amici lì intorno.
Parla con i tuoi genitori e col tuo amico e spiegagli bene tutto.
Se abbiamo il tuo benestare, appena possibile ti facciamo avere il materiale che ti serve per poter sfogare la tua passione verso il tennis.
Fai le cose per bene e facci sapere. Questa è la racchetta che ti arriverebbe, davvero bella:

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 HYIRMP-1


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Dom 30 Dic 2012, 10:10

Le palline ce le ho già..ne ho 4 di marca dunlop.Comunque il mio vicino ha 40 anni...
ma quella racchetta non sarà troppo difficile da usare?mi sembra che sia lo stesso modello di Murray..
Comunque secondo me conviene continuare con questa e quando miglioro un po' la tecnica sarebbe meglio un'altra racchetta..che ne dici?.grazie per tutto, è davvero raro trovare persone cosi' gentili e generose Smile

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Dom 30 Dic 2012, 11:20

Non ti basare sulle racchette dei professionisti. Quelle che usano loro sono verniciate come quelle in vendita nei negozi, ma sono completamente diverse.
La Radical pesa 295 grammi e per un ragazzo di 15 anni può anche andare bene.
Comunque se preferisci continua pure con quella, poi quando sentirai il bisogno di cambiare, la nostra offerta è sempre valida.
Buon tennis e tanti auguri di un felicissimo 2013. Wink


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Dom 30 Dic 2012, 15:59

Forse 295 grammi sono troppi...ma 295 grammi li pesa incordata o non?
Io peso solo 40 kg sono poco muscoloso..anche con la mia attuale racchetta (260 grammi circa incordata) non riesco a caricare completamente i colpi...
Secondo te mi converrebbe fare pesi a casa con dei libri per aumentare la massa muscolare e di conseguenza sentire la racchetta più leggera?Tanto prima o poi dovrò cambiare racchetta e immagino che pesino tutte più di 260.. (veramente i pesi li sto già facendo e la sento un pochino più leggera, però ho paura di farli male e non voglio assolutamente bloccare la crescita..)

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Dom 30 Dic 2012, 16:23

Mio figlio Nicholas, a 15 anni, giocava con la Wilson Npro Open, che pesa 300 grammi senza corde. In effetti giocava già benino, comunque la Radical pesa poco meno e non è poi così impegnativa.
Per quanto riguarda i pesi, un po' di esercizio non fa mai male. Basta non esagerare. Se non sollevi un peso che senti eccessivo, non c'è pericolo di farsi del male. Se ti piace farli, continua pure. Anche se però la cosa più importante è migliorare la tecnica, e in questo il tuo amico che già fa tornei ti può dare dei bei consigli.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Dom 30 Dic 2012, 17:49

Ok, di sicuro se aumento la massa muscolare una racchetta da 290 non sarà poi cosi' pesante..ma quindi questa racchetta pesa 290 già incordata?
Comunque se sei cosi' gentile mi servirebbero anche le palline visto che 2 su 4 sono un po' rovinate (rimbalzano male e si sporcano subito) e un'altra l'ho persa giusto adesso giocando all'anfiteatro (ha colpito lo spigolo di una gradinata ed è finita in mezzo ai cespugli, e poi non sono riuscito a trovarla...)

Per la racchetta..se credi che per me vada bene portandomela mi faresti un enorme favore, visto che fino all'altro giorno stavo cercando racchette da comprare quando questa che ho adesso non sarebbe più stata sufficiente..comunque grazie per esserti impegnato cosi' tanto su questa faccenda...

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Dom 30 Dic 2012, 17:57

Ah, un'altro problema che mi ero dimenticato di citare..posso giocare con gli occhiali?Non posso giocare senza nulla perchè mi mancano 5 gradi in entrambi gli occhi..
I miei occhiali si abbassano e si allargano molto facilmente, però quando mi alleno non si abbassano o per lo meno non lo noto..però a casa ogni tanto li devo raddrizzare...eppure sono andato una ventina di volte dall'ottico per stringerli, ma si riallargano sempre..

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Dom 30 Dic 2012, 19:19

Alessandro, per quanto riguarda gli occhiali so che esistono degli elastici da mettere dietro la nuca per farli stare fermi. Chiedi al tuo ottico se li ha, e digli anche di controllare le vitine perchè non è normale che gli occhiali si allarghino sempre. Comunque tanti giocano con gli occhiali, esistono degli spray che si spruzzano se si appannano, ma senza buttar via dei soldi basta anche strofinare sulle lenti una mezza patata cruda e il risultato è lo stesso.
Ho parlato proprio ora con Marco Serra di Cagliari. E' lui che ti regala la Radical, non io, non devi ringraziare me.
Però in effetti se pesi solo 40 kg. la Radical per il momento è un po' impegnativa, ma lui ti ha fatto una promessa e vuole mantenerla a tutti i costi. Tu lo sai meglio di me, voi sardi quando prendete un impegno lo mantenete sempre.
Però anch'io voglio mantenere il mio, quindi io ti faccio avere una racchetta più leggera che puoi usare subito, poi quando sarai più bravino ed avrai messo su qualche chiletto, potrai usare la Radical che è una racchetta bellissima.
Il tuo impegno sarà quello di diventare presto più bravo e soprattutto più robusto, sia usando i pesi che mangiando dei bei piatti di pastasciutta. La Radical dovrà esserti da stimolo per poter arrivare ad usarla, ok?
Mi raccomando, parla con i tuoi genitori e spiegagli tutto bene, prima che si vedano recapitare due pacchi che non sanno da dove arrivano. So che posso fidarmi di te.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Dom 30 Dic 2012, 21:54

Ok, va bene.Ma quando dovrebbe arrivare? I miei genitori per adesso non sanno nulla di questa conversazione, sanno solo di quel solco...ma se dico che non bisogna pagare non credo che ci siano molti problemi Smile

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da Jimbo Dom 30 Dic 2012, 22:03

Novak, io da ragazzino avevo il tuo stesso problema con gli occhiali, mi armai di ingegno, mi ero cucito da solo l'elastico per tenere gli occhiali.
Utilizzando un elastico da sarta di quelli un pò più larghi, tipo pantalone di tuta o mutanda e cucendo le due estremità in modo da infilarci le stanghette degli occhiali...
Nel caso non lo trovassi dall'ottico potresti provarci anche tu a costruirtelo Wink
ps. per la discussione forse è il caso di dirglielo ai tuoi, sai ti arrivano palline, racchette e chissà cos'altro ancora da degli "sconosciuti".. al giorno d'oggi con quello che si sente..


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Dom 30 Dic 2012, 22:42

Alessandro, ho l'ordine già pronto e devo solo confermarlo.
Aspetto solo che tu avvisi i tuoi genitori e che diano il loro benestare.
E' importante, ho capito che sei un ragazzo sincero e quando mi confermerai che l'hai fatto faccio partire il pacco. Impiegherà pochi giorni ad arrivare.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Dom 30 Dic 2012, 23:19

Ok, per me andrebbe bene farlo partire fra qualche giorno..in modo che arrivi più o meno quando ricominciano le scuole...anche perchè prima dovrei creare lo spazio per mettere tutto, magari nella mia camera, togliendo qualche cosa vecchia e che non uso più. ok allora?

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Dom 30 Dic 2012, 23:23

Per me non ci sono problemi. Dimmi tu quando vuoi che faccio partire il pacco, ma ripeto che lo farò quando mi avrai assicurato di aver parlato con i tuoi genitori.
Credimi che è importante.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Lun 31 Dic 2012, 00:17

Si si va benissimo...comunque posso giocare tranquillamente anche se ho la schiena storta o magari facendo qualche esercizio per raddrizzarla dopo gli allenamenti non succede nulla?

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Lun 31 Dic 2012, 00:24

Grazie anche a Jimbo.. Smile

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Lun 31 Dic 2012, 06:14

novakdjokovic ha scritto:Si si va benissimo...comunque posso giocare tranquillamente anche se ho la schiena storta o magari facendo qualche esercizio per raddrizzarla dopo gli allenamenti non succede nulla?
Di che si tratta esattamente? Puoi spiegarmelo?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da Eiffel59 Lun 31 Dic 2012, 07:36

...già tremo... Shocked
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Lun 31 Dic 2012, 09:19

Non lo so,forse scoliosi...ultimamente sto facendo alcuni esercizi e si raddrizza un pochino..poi però quando mi sveglio è di nuovo come prima...Comunque sto "giocando" mattina e sera da una settimana e la situazione non è peggiorata..

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Lun 31 Dic 2012, 13:34

Senti Alessandro, la voglia di aiutarti è davvero tanta e ormai, se non si fosse capito, la tua situazione mi sta davvero a cuore.
Per non rischiare di "farti del male", ho assolutamente bisogno di parlare con i tuoi genitori. Se questo rappresentasse un problema, mettimi almeno in contatto col tuo vicino di casa che ti ha regalato la racchetta. Hai scritto che ha 40 anni, già riuscire a parlare con lui sarebbe molto utile. Trova tu il modo.
Da come scrivi sei sicuramente un ragazzo molto sveglio e ragionevole, dobbiamo ragionare un momento tutti insieme per aiutarti a sfogare la tua passione senza mettere a repentaglio la tua salute. Quella viene prima di tutto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Lun 31 Dic 2012, 14:23

Non so se questi rappresenti un problema, è proprio per questo che ho chiesto...comunque il mio vicino di casa non lo sa...mia mamma invece vedendomi camminare un po' se ne era accorta ma parlo di un anno fa circa, e non ne ha più parlato...
Per come parlare con lui..boh,non saprei...non so nè il suo numero di cellulare nè se sia iscritto a qualche sito sul web..

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da marco61 Lun 31 Dic 2012, 16:29

Ti creo un problema se ti chiedo il numero di tua mamma o di tuo papà, come preferisci tu? Se vuoi puoi mandarmelo via mail.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11764
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da novakdjokovic Lun 31 Dic 2012, 16:52

Forse meglio di no perchè sono sempre molto indaffarati..magari mandami una mail e gliela faccio leggere quando hanno tempo..

novakdjokovic

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

racchetta - Racchetta storta - Pagina 2 Empty Re: Racchetta storta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.