TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Incordatori a Wimbledon 2013

+18
zaphod
magazzie
frank
MARKTATI
Jianka
oedem
napalm_it
Kingkongy
Mercuzio
veterano
swing
Jimbo
MSport
Eiffel59
janko60
marco61
Lupo65
Stefano
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Lun 24 Giu 2013, 16:49

Promemoria primo messaggio :

Anche ques'anno come al solito il servizio incordature a Wimbledon e' gestito da Apollo Leisure. 

So che comunque la UKRSA (la associazione di incordatori britannica) ha proposto un servizio alternativo con l'aiuto di Bradipo e di un altro paio di incordatori italiani penso della IRSA. 

Stefano o Bradipo, per quali giocatori stanno/state incordando?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso


Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 14:25

Comunque se così non fosse, sei pregato di parlare a chiare lettere, senza inutili giri di parole

DA CHE PULPITO ... Visto quello che scrivi subito dopo:

tanto dove vuoi andare a parare è fin troppo chiaro

SARÀ CHIARO PER TE...io non so cosa intendi, cazzo significa?

e di limitarti ad interventi costruttivi
quest detto da te ha dell incredibile, appena si esce da argomenti quali corde e racchette i tuoi discorsi si basano su notizie di seconda mano condite con tanti: forse, credo, da quello che è dato sapere ecc... Poi ricondotti all irsa ed ai suoi componenti quando ne hai l occasione.

Ci tengo a precisare , al di la di queste discussioni , che ho sempre letto con interesse sia i post del Doc che di Mario, perché entrambi possono insegnarci molte cose , la differenza tra i due sta, a mio avviso, nel modo di porsi .... questo è di facile verifica, provate a leggere alcune discussione animate avuto da Mario su altri forum.

io diffido sempre delle persone che sostengono di avere la verità assoluta in tasca e soprattutto che non sono in grado di accettare il fatto di poter commettere errori.













swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Mer 17 Lug 2013, 14:43

Interessante come certe discussioni vadano sempre a finire a tarallucci e vino - onestamente di novita' vere e proprie nel campo tennistico al momento non ce ne sono. La Head se ne uscira' con le Prestige e le Radicals in grafene, la Wilson mettera' sul mercato una Blade 18x16, la Prince anche se ne uscira' con qualche modello nuovo con tecnologia che aveva usato nel passato. Nel campo delle corde ci sara' la solita fuoriuscita di co-polys mentre i pro nella maggiorparte continueranno ad usare Luxilon. Dope aver parlato con un amico che incordava a Wimbledon mi ha confermato l'aumento di giocatori che usano il budello sia nelle verticali che nelle orizzontali, e la Wozniaki che molla la Yonex e torna alla Babolat (APD).

E' un piacere sapere che qualcuno che virtualmente conosciamo (Bradipo) si sia fatto un'esperienza il piu' vicino possibile a quella di incordare in uno dei tornei principali, ed e' anche un piacere sapere che qualcuno ci prova, grazie anche all'appoggio di un incordatore locale (Liam).
Lo stesso modello puo' essere ripetuto altrove, specialmente nei paesi anglofoni dove commercialmente c'e' piu' spazio per muoversi, e va bene cosi'.

Che uno di soldi ne faccia, ne perda, o altro a me non interessa, a meno che non sia il suo capo! Questo thread era stato aperto per dare spazio ai pettegolezzi da sala incordature di torneo.

Perche' si finisce sempre o col prendersela o col fare i conti in tasca alla gente non lo so.

Io ci son passato davanti a dove i ragazzi incordavano, e onestamente vuoi perche' ero con mia moglie e vuoi che avevo un po di fretta stupidamente non sono andato a salutare quantomeno Liam che conosco e a fare conoscenza col Bradipo.
Cos'altro c'e' da discutere?
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Jianka Mer 17 Lug 2013, 14:56

Lupo65 ha scritto:Interessante come certe discussioni vadano sempre a finire a tarallucci e vino - onestamente di novita' vere e proprie nel campo tennistico al momento non ce ne sono. La Head se ne uscira' con le Prestige e le Radicals in grafene, la Wilson mettera' sul mercato una Blade 18x16, la Prince anche se ne uscira' con qualche modello nuovo con tecnologia che aveva usato nel passato. Nel campo delle corde ci sara' la solita fuoriuscita di co-polys mentre i pro nella maggiorparte continueranno ad usare Luxilon. Dope aver parlato con un amico che incordava a Wimbledon mi ha confermato l'aumento di giocatori che usano il budello sia nelle verticali che nelle orizzontali, e la Wozniaki che molla la Yonex e torna alla Babolat (APD).

E' un piacere sapere che qualcuno che virtualmente conosciamo (Bradipo) si sia fatto un'esperienza il piu' vicino possibile a quella di incordare in uno dei tornei principali, ed e' anche un piacere sapere che qualcuno ci prova, grazie anche all'appoggio di un incordatore locale (Liam).
Lo stesso modello puo' essere ripetuto altrove, specialmente nei paesi anglofoni dove commercialmente c'e' piu' spazio per muoversi, e va bene cosi'.

Che uno di soldi ne faccia, ne perda, o altro a me non interessa, a meno che non sia il suo capo! Questo thread era stato aperto per dare spazio ai pettegolezzi da sala incordature di torneo.

Perche' si finisce sempre o col prendersela o col fare i conti in tasca alla gente non lo so.

Io ci son passato davanti a dove i ragazzi incordavano, e onestamente vuoi perche' ero con mia moglie e vuoi che avevo un po di fretta stupidamente non sono andato a salutare quantomeno Liam che conosco e a fare conoscenza col Bradipo.
Cos'altro c'e' da discutere?

Grazie, finalmente delle parole saggie!!!!
Mi spiace non averti conosciuto.
Ciao


IRSA Tournament Stringer - IRSA Tutor & Tester
ERSA Pro Tour Stringer e MRT
UKRSA Tournament Stringer
Membro di Pro-T-One Stringing Team

Jianka

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 58
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da oedem Mer 17 Lug 2013, 15:12

Sottoscrivo quando detto da veterano e Lupo.

Il thread doveva essere l'occasione per condividere una bella esperienza ma il silenzio a riguardo ha creato qualche dispiacere.
L'illusione mia è che il forum serva per condividere delle cose ma forse la vedo in maniera diversa.

Però ora una domanda mi sorge spontanea in relazione al post di milt che quoto
milt one ha scritto:Comunque se così non fosse, sei pregato di parlare a chiare lettere, senza inutili giri di parole

DA CHE PULPITO ... Visto quello che scrivi subito dopo:

tanto dove vuoi andare a parare è fin troppo chiaro

SARÀ  CHIARO PER TE...io non so cosa intendi,  cazzo significa?

e  di limitarti ad interventi costruttivi
quest detto da te   ha dell incredibile,  appena si esce da argomenti quali corde e racchette i tuoi discorsi si basano su notizie di seconda mano condite con tanti: forse, credo, da quello che è dato sapere ecc...  Poi  ricondotti all irsa ed ai suoi componenti quando ne hai l occasione.

Ci tengo a precisare , al di la di queste discussioni , che ho sempre letto con interesse sia i post del Doc che di Mario, perché  entrambi possono insegnarci molte cose , la differenza tra i due sta, a mio avviso, nel modo di porsi .... questo è di facile verifica, provate a leggere alcune discussione animate avuto da Mario su altri forum.

io diffido sempre delle persone che sostengono di avere la verità assoluta in tasca e soprattutto che non sono in grado di accettare il fatto di poter commettere  errori.
Milt caro, mi dici che kaiserslauten c'entra questa cosa?

alla fine stai confermando quanto prima detto da me, ossia datti una calmata!

Nessuno ha attaccato nessuno, c'è stata solo una delusione condivisa da parte di alcuni utenti del forum (me compreso) di non essere stati resi partecipi di un evento meraviglioso per alcuni.

Quindi abbassa l'artiglieria pesante che non devi difendere nessuno perché nessuno è stato attaccato.
Se credi nel contrario, onestamente mi sa che hai capito moooooooooooolto male!

RELAX!!!!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 16:53

Eppure non sono l unico che ha capito male, rileggiti bene il T3,
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Kingkongy Mer 17 Lug 2013, 16:55

Il T9 del telefonino può andar bene lo stesso?

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da oedem Mer 17 Lug 2013, 17:02

T3???? scratch 

cavolo, me lo vuoi dire che stiamo giocando a battaglia navale? lol!


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Kingkongy Mer 17 Lug 2013, 17:03

Forse ci vuole il C4...

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Mer 17 Lug 2013, 17:58

Ho commesso un errore .....
Vedo che se le cose sono semplici le comprendi anche tu....
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Kingkongy Mer 17 Lug 2013, 18:20

Mi son perso... "Tu" chi? "Semplice" cosa? Qui di semplice non c'è nulla...
Questo e' semplicemente un forum dove, con semplicità, si dovrebbe poter chiacchierare. E, altrettanto semplicemente ridere, emozionarsi, discutere, anche confrontarsi ma, sempre con rispetto.
A volte la formula "semplice" fa una buona torta e, purtroppo, a volte, non la fa lievitare.
Peccato, non credi?

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da marco61 Mer 17 Lug 2013, 23:35

Allora, oggi ho avuto una giornata difficile. Di tanto in tanto entravo col cellulare ma tempo di scrivere non ne avevo.
Provo a ricapitolare un'altra volta e vediamo di uscirne fuori una volta per tutte.
Msport ha chiesto se si poteva sapere qualcosina riguardo all'avventura Wimbledon, ma sicuramente non si riferiva all'aspetto economico. Si trattava semplicemente di condividere qualcosa con noi.
Lupo c'è stato, ed ha scritto che "non e' successo nulla di interessante, incordativamente parlando".
Eiffel ha ripreso il discorso suggerendo un possibile appoggio ad un team di esperienza per avere maggiore visibilità.
Da lì in poi Eiffel e Lupo se ne stavano tranquillamente disquisendo, uno perchè essendoci stato ha potuto testare con mano, l'altro per aver ricevuto notizie più o meno conformi a quanto riportato da Lupo.
Poi sono entrato io, dicendo che ai nostri forumisti probabilmente la questione economica interessa poco, ma qualcuno si sarebbe aspettato di poter in qualche modo condividere l'esperienza con i ragazzi che hanno potuto viverla. Così come è successo sul forum Irsa, niente di più.
Non si voleva avere accesso a dati segreti, ma ci sarebbe piaciuto essere un pochino considerati anche noi.
Apriti cielo, da qui in poi io sono stato accusato di aver avviato una stupida polemica, ed Eiffel di aver rosicato fino addirittura a parlare di odio per tutto ciò che viene fatto da qualcun altro.
Mai come oggi mi sono trovato a leggere una compilation di stronzate così lunga.
Vediamo in futuro di evitare stupidi pregiudizi ed assicuriamoci, prima di scrivere, di aver collegato il cervello.
I tempi dell'attenti al lupo sono passati da mo', sarebbe il caso di rendersene conto un po' tutti.
Polemiche? Ma per cortesia...


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11765
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MSport Gio 18 Lug 2013, 08:48

Marco,

purtroppo il problema non è la polemica in se stessa ma gli atteggiamenti di certi utenti, inutile girarci attorno.
E non è un problema del tipo di argomento (Irsa o non Irsa) per chè in questo forum mi sembra che si parli civilmente e con rispetto per le opinioni altrui;  l'unica eccezione è un solo specifico argomento, dove i due principali protagonisti sono divisi da antiche ruggini; in aggiunta a questo, vanno sommati gli atteggiamenti di chi ruota intorno  ai suddetti protagonisti, ovviamente (e legittimamente)  piuttosto faziosi.

Detto questo, credo che tutto si possa risolvere tranquillamente adottando atteggiamenti idonei e rispettosi delle opinioni altrui, ma soprattutto coerenti.
Per essere più chiaro, su cosa intendo per coerenza, riterrrei auspicabile:

- che un moderatore si ricordi di essere tale e non solo perchè chiamato in causa quale presidente di un'associazione di incoratori, senza considerare che certi sfoghi aizzano i suoi associati a buttarsi nella mischia ;  questo ovviamente se interessato a rimanere moderatore di TT

- che non si leggano più post che iniziano con: "mi ero ripromesso di non intervenire ma....." per poi tuffarsi nella mischia

- che certa utenza, NON si presenti sul forum solo ed esclusivamente per rispondere a (vere o presunte, non mi permetto di giudicare) provocazioni, per poi tornare nell'ombra senza partecipazione al forum

In alternativa, ove quanto sopra non fosse possibile, proporrei l'apertura di una apposita sezione privata del forum che denominerei "Irsa vs Eiffel", ove chi lo desidera, possa liberamente sfogare i rispettivi rancori.

grazie a tutti per l'attenzione


Ultima modifica di Msport il Gio 18 Lug 2013, 08:51 - modificato 1 volta.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da frank Gio 18 Lug 2013, 08:50

marco61 ha scritto:Allora, oggi ho avuto una giornata difficile. Di tanto in tanto entravo col cellulare ma tempo di scrivere non ne avevo.
Provo a ricapitolare un'altra volta e vediamo di uscirne fuori una volta per tutte.
Msport ha chiesto se si poteva sapere qualcosina riguardo all'avventura Wimbledon, ma sicuramente non si riferiva all'aspetto economico. Si trattava semplicemente di condividere qualcosa con noi.
Lupo c'è stato, ed ha scritto che "non e' successo nulla di interessante, incordativamente parlando".
Eiffel ha ripreso il discorso suggerendo un possibile appoggio ad un team di esperienza per avere maggiore visibilità.
Da lì in poi Eiffel e Lupo se ne stavano tranquillamente disquisendo, uno perchè essendoci stato ha potuto testare con mano, l'altro per aver ricevuto notizie più o meno conformi a quanto riportato da Lupo.
Poi sono entrato io, dicendo che ai nostri forumisti probabilmente la questione economica interessa poco, ma qualcuno si sarebbe aspettato di poter in qualche modo condividere l'esperienza con i ragazzi che hanno potuto viverla. Così come è successo sul forum Irsa, niente di più.
Non si voleva avere accesso a dati segreti, ma ci sarebbe piaciuto essere un pochino considerati anche noi.
Apriti cielo, da qui in poi io sono stato accusato di aver avviato una stupida polemica, ed Eiffel di aver rosicato fino addirittura a parlare di odio per tutto ciò che viene fatto da qualcun altro.
Mai come oggi mi sono trovato a leggere una compilation di stronzate così lunga.
Vediamo in futuro di evitare stupidi pregiudizi ed assicuriamoci, prima di scrivere, di aver collegato il cervello.
I tempi dell'attenti al lupo sono passati da mo', sarebbe il caso di rendersene conto un po' tutti.
Polemiche? Ma per cortesia...

Piu chiaro di cosi study 
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Stefano Gio 18 Lug 2013, 11:05

Ragazzi, guardate che c'e' una cosa IMPORTANTISSIMA che e' sfuggita a tutti, Mario compreso...

Quando io ho parlato di "haters" non mi riferivo ASSOLUTAMENTE a Mario! Non fateci litigare anche quando non ne abbiamo nessuna intenzione, per favore!

Io mi riferivo ad un'altra persona di cui non ho fatto il nome. Nel suo intervento, Giancarlo ha spiegato perfettamente il problema.

L'unico appunto che io posso muovere a Mario, rileggendo quanto ha scritto, sono i suoi "pare", "sembra" e "si dice che" seguiti da una serie di considerazioni che Mario ha sicuramente ricevuto da qualcuno.
Non si puo' imbastire un discorso basandosi sui "pare", "sembra" e "si dice che" quando non si sa cosa sia successo (e nessun altro, al di fuori di Liam, Paolo, Giancarlo, Ivan e Lia conoscono). Nient'altro.

Il fatto che il Wimbledon Club non sia a due passi dall'AELTC e' vero. Ma e' anche vero che l'appartamento occupato dal team era proprio dietro l'angolo ed era l'appartamento utilizzato da P1 negli anni scorsi. Per cui non proprio logisticamente scorretto...
E non e' vero (almeno secondo i miei parametri) che il prezzo di affitto e' fuori dal mondo. Prezzo in linea con gli affitti londinesi.

Come team, l'appoggio di alcune aziende c'e' stato e altre aziende hanno gia' chiesto un'eventuale collaborazione per l'anno prossimo.
Come potete dedurre, non e' andata affatto male.

Ma vedere gente che posta MINCHIATE su Facebook senza sapere NULLA non fa piacere!
Ma Mario non c'entra nulla, quindi per cortesia non vedete schifezze anche dove non ci sono...

Che poi la IRSA non sia proprio ben vista da certi personaggi e' li' da vedere. Diamo fastidio a molti, segno che molti ci temono.

"Non m'importa di come parlino di me, basta che ne parlino" (Oscar Wilde)


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da frank Gio 18 Lug 2013, 12:14

Personalmente a me sarebbe piaciuto vedere qualche foto di Bradipo (che ho conosciuto personalmente qualche tempo fa..persona squisita nonchè abitante della Pianura Pontina Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 150354 ) all' opera nella sala incordatori di Wimbledon!
cazzarola è un onore!!!!
Ma non si puo dire e scrivere o postare foto, da quello che ho capito, perchè Liam non vuole....beh ma chi cazzo è sto Liam? Very Happy 
Vabbè scelte vostre, ma qui parliamo di corde e racchette, cioè del nulla..nella vita ci sono cose più serie, cerchiamo di non litigare per delle scemenze!
con affetto..frank
 
ps: e vi ricordo che...
L' ANNO PROSSIMO GIOCO DI SABATOOOOOO! tongue
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Stefano Gio 18 Lug 2013, 12:23

Very Happy 
Frank, tu non cambierai MAI!
Per le foto non c'e' nessun problema. Io non ne ho, quelle poche che avevo le ho messe su Facebook, pagina IRSA.
Ivan e' quello che scatta sempre milioni di foto, se lui le vuole postare qui va benissimo!


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da napalm_it Gio 18 Lug 2013, 13:56

tiè

http://www.ilkestonadvertiser.co.uk/news/ilkeston-news/stringer-served-an-ace-at-wimbledon-1-5862171

https://www.facebook.com/liam.nolan.90663
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MSport Gio 18 Lug 2013, 16:21

urca,

se non leggo male, addirittura un attacco di cuore a uno del gruppo!!........
meno male che è finita bene.


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da magazzie Gio 18 Lug 2013, 23:46

Io penso che al di là di tutto........almeno la IRSA ci prova! Uno può non condividere modi o altro, però bisogna rendere merito che qcuno sta cercando di scardinare un mondo sempre troppo chiuso a noi italiani......
Ed è giusto che tutto quello che capita in sala....non esca dalla sala, se non qche aneddoto simpatico.
E' veramente un mondo troppo piccolo quello del tennis, anche molto cattivo.....ed entrare nel giro è tutto fuorchè semplice


ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 01.02.10
Località : ....la capitale del Monferrato

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da swing Gio 18 Lug 2013, 23:55

magazzie ha scritto:Io penso che al di là di tutto........almeno la IRSA ci prova! Uno può non condividere modi o altro, però bisogna rendere merito che qcuno sta cercando di scardinare un mondo sempre troppo chiuso a noi italiani......
Ed è giusto che tutto quello che capita in sala....non esca dalla sala, se non qche aneddoto simpatico.
E' veramente un mondo troppo piccolo quello del tennis, anche molto cattivo.....ed entrare nel giro è tutto fuorchè semplice

quoto e straquoto
swing
swing

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 25.05.12
Località : Leonessa d' Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Stefano Ven 19 Lug 2013, 00:12

magazzie ha scritto:Io penso che al di là di tutto........almeno la IRSA ci prova! Uno può non condividere modi o altro, però bisogna rendere merito che qcuno sta cercando di scardinare un mondo sempre troppo chiuso a noi italiani......
Ed è giusto che tutto quello che capita in sala....non esca dalla sala, se non qche aneddoto simpatico.
E' veramente un mondo troppo piccolo quello del tennis, anche molto cattivo.....ed entrare nel giro è tutto fuorchè semplice

Finalmente qualcuno che dice la cosa giusta!
Meno informazioni si diffondono e meglio vanno le cose.

Un paio di anni fa avevo creato una promozione bellissima per il mio negozio e ne ho parlato con alcuni rappresentanti ma soprattutto (credo che la talpa sia fra loro) con i responsabili di alcuni circoli. Qualcuno si e' preso la briga di andare in un altro negozio e spiattellare il tutto. Risultato: quel negozio e' partito con QUELLA promozione, identica, e mi ha bruciato!
Da quel momento, parlo il meno possibile.

Grazie Marco!Wink 


Direttore Tecnico IRSA - USRSA MRT - ERSA Pro Tour Stringer - UKRSA Tournament Stringer - Membro onorario CRSA

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker
Stefano
Stefano

Messaggi : 4584
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 60
Località : Melbourne-Australia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Kingkongy Ven 19 Lug 2013, 01:05

Stefano ha scritto:
magazzie ha scritto:Io penso che al di là di tutto........almeno la IRSA ci prova! Uno può non condividere modi o altro, però bisogna rendere merito che qcuno sta cercando di scardinare un mondo sempre troppo chiuso a noi italiani......
Ed è giusto che tutto quello che capita in sala....non esca dalla sala, se non qche aneddoto simpatico.
E' veramente un mondo troppo piccolo quello del tennis, anche molto cattivo.....ed entrare nel giro è tutto fuorchè semplice

Finalmente qualcuno che dice la cosa giusta!
Meno informazioni si diffondono e meglio vanno le cose.

Grazie Marco!Wink 

Scusate, non è il mio campo, non è il mio forum e non è per "attaccare"... ma siete anni luce dal problema.
Qui non si tratta di divulgare aspetti contrattuali o delicati equilibri di potere che, per carità, per alcuni sono il pane quotidiano.
Il fatto è che si confonde il piano della comunicazione con quello della riservatezza professionale.
La forza reale di un qualsiasi movimento, associazione o iniziativa non è l'esclusione (o l'esclusività), bensì l'inclusione. Potete avere tutti i certificati e le qualifiche del mondo ma, in fatto di comunicazione non sapete fare manco il fiocco (o il nodo...) a dei mocassini.
Avete la fortuna di vivere nel Terzo Millennio, disponete di media a costi prossimo allo zero e siete qui a dire "meno si sa meglio è"... Mi spiace per voi, ma è l'opposto: più si sa e meglio è (per voi), perché significa essere sulla scena, sotto i riflettori e con seguito "mediatico". Se credete nella vostra filosofia dovreste avere una cura maniacale nella diffusione di notizie NON sul vostro sito ma su quello altrui. La promozione e la comunicazione non la si fa "pull" bensì "push".
Nessuno ha mai chiesto di pubblicare bilanci e contratti...si trattava solo di trasmettere ad altri il fascino, i colori e il profumo del torneo più prestigioso del mondo visto dietro le quinte.
Questo è farsi sentire come realtà e come novità "attiva".
Addirittura, su un forum amico, ovvero una Community digitale come questa, dove siete "amici" e tu, Stefano, moderatore, non siete riusciti a raccontare manco le previsioni del tempo....
Poi vi sorprendete di misunderstanding, equivoci, Marco che si inalbera (giustamente!!!!!!!!): mamma mia, ragionate come una loggia massonica! Almeno in "Happy Days" c'era la Loggia del Leopardo e si rideva un po' del fez a macchie...
Avanti, tirate il fiato e ragionate un po' se volete fare i frati cistercensi dell'incordatura o essere una realtà seguita, amata, ben conosciuta dal pubblico e quindi con una forte brand reputation.

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da zaphod Ven 19 Lug 2013, 07:58

Kingkongy ha scritto:
La forza reale di un qualsiasi movimento, associazione o iniziativa non è l'esclusione (o l'esclusività), bensì l'inclusione.


cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 44
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da MSport Ven 19 Lug 2013, 08:35

Stefano ha scritto:
magazzie ha scritto:Io penso che al di là di tutto........almeno la IRSA ci prova! Uno può non condividere modi o altro, però bisogna rendere merito che qcuno sta cercando di scardinare un mondo sempre troppo chiuso a noi italiani......
Ed è giusto che tutto quello che capita in sala....non esca dalla sala, se non qche aneddoto simpatico.
E' veramente un mondo troppo piccolo quello del tennis, anche molto cattivo.....ed entrare nel giro è tutto fuorchè semplice

Finalmente qualcuno che dice la cosa giusta!
Meno informazioni si diffondono e meglio vanno le cose.


Da quel momento, parlo il meno possibile.

Grazie Marco!Wink 

Stefano,

non ci provare..........
dal parlare il meno possibile al silenzio assoluto di 20gg , ne passa..........

poi, come giustamente rilevato da King, qui non è uscito neanche il più innoquo (commercialmente parlando) aneddoto
Cmq no problem, condividere non deve essere un obbligo ma un piacere; se tale non è, che piacere è?
basta che ce lo fate sapere a chiare lettere che sono fatti vostri.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 53
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Lupo65 Ven 19 Lug 2013, 08:46

Kinkongy, sono indeciso suquale parte del tuo intervento quotare, devo dire forse tutto! E' una analisi molto precisa sul ruolo dei vari media di oggi, dove per l'appunto restare nella "limelight" e' la cosa principale.

Bravo. E sei pure riuscito a trattenerti dal menzionare le H19 o H22 Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 786556
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Ursus Ven 19 Lug 2013, 09:27

Non amo intromettermi in queste faccende, ma che tristezza !!!!
Francamente di Irsa, Ersa, ecc. non mi interessa molto, così come sono saturo delle "solite" discussioni che nascono tirando dentro direttamente e/o indirettamente Mario e Stefano.
Però capisco e comprendo la delusione di Marco su quello che è successo.
Stefano, io non ho nulla contro di te ed anzi ti reputo un grande professionista e tanto di cappello per la tua intraprendenza,  però, con tutto il rispetto, senza TennisTeam la tua Irsa e i tuoi contatti in Italia avrebbero avuto bisogno di molto più tempo per formarsi e rafforzarsi.
Avresti fatto sicuramente tutto comunque ma con tempi, sforzi e probabilmente costi maggiori.
Non credo che le tue rispostine molto elementari che dai/davi su Tennis Italiano ti avrebbero creato i contatti e la visibilità del forum.
Scusami, ma la mia impressione è che quindi  TT sia stato "usato" per formare la cerchia di adepti e per dare visibilità ad un progetto e poi raggiunto lo scopo, grazie ed arrivederci.
Leggere poi che non siamo affidabili/degni per ricevere quattro informazioni / aneddoti del menga su quanto successo a W. mi pare ancora più offensivo nei nostri confronti.
Sugli interventi dei tuoi pretoriani/talebani qui sul forum che avvengono solo ed esclusivamente in queste occasioni, voglio evitare qualsiasi commento, ma penso che il succo si sia capito.
Sinceramente e senza nessuna polemica e come già detto riconoscendo la tutta la tua professionalità ed ammirando il tuo spirito imprenditoriale.
Andrea


Ho speso un sacco di soldi in racchette, corde e palline; tutti gli altri li ho sperperati.
Ursus
Ursus

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 57
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Incordatori a Wimbledon 2013 - Pagina 3 Empty Re: Incordatori a Wimbledon 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.