TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 13:04

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Jan Lennard Struff
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 09:24

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Negozi on-line

+13
gabr179
Matusa
Matador66
st13
scimi65
superpipp(a)
Incompetennis
mikroman
napalm_it
Nessuno
isomax89
Wacos
pro-t-one
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Negozi on-line Empty Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Mar 23 Giu 2015, 22:34

Ragazzi facevo alcune riflessioni sui negozi on-line e sono arrivato ad un paio di conclusioni che mi sembrano verosimili:
1) I responsabili dei suddetti negozi leggono sui forum dedicati per la loro politica dei prezzi; esempi sotto gli occhi di tutti: Weiss cannon Explosiv fino a due anni fa te le tiravano dietro .... le prendevo intorno ai 70 auro, da quando si e' incominciato a parlarne bene sui forum ..... sono arrivate sopra i 100 euro; le TF Back Code le prendevo sotto i 90 euro ........ adesso meno di 120 euro non si trovano;
2) Ormai si "marcano", si controllano a vicenda: prima una racchetta la trovavi con un range anche di 20 euro fra i vari siti, adesso i prezzi sono fotocopiati quasi al centesimo, per esempio controllando poco fa una Prestige S Graphene ...... indovinate un po' ...... 179,90 euro standard sui siti piu' famosi .... alla faccia della concorrenza, volendo fare un po' il malignetto sembra quasi che facciano cartello.
Meditate gente, meditate.

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da pro-t-one Mer 24 Giu 2015, 01:24

In parte anche le case produttrici impongono prezzi di vendita fissi altrimenti ti vengono a cercare e ti tagliano a fettine..... anche giustamente visto che lo "sputtanamento" del prodotto parte anche dal prezzo sempre più basso.

Se posso dare un consiglio.... c'è di meglio, ma molto di meglio della explosiv di weiss cannon, se non fosse perchè è una corda che appena la guardi plasticizza e perde tensione ed elasticità in tempi record.
Ovvio che da nuova la sensazione della palla che entra nel piatto è notevole e l'odore di formaldeide schietta ti pervade i polmoni.... ma passate le prime due ore sarebbe da buttare nel bidone!
A mio parere.....
Adesso il signor Cannone Bianco mi viene a cercare e mi brucia la casa!


Negozi on-line Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 52
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Wacos Mer 24 Giu 2015, 10:36

Boh io non vedo tutto questo allineamento di prezzi, anzi.
Ho i miei 2/3 negozi nei quali so che troverò roba a prezzi aggressivi.

In molti casi vedo prezzi ,sia online che retail, completamente fuori dal mondo, e non credo siano dovuti al prezzo imposto dalle case madri, quanto al fatto che molti commercianti sperano nell'ignoranza delle persone.

Succede in altri campi, per esempio in ambito elettronico: televisioni, telefonini, pc assemblati.

Se non sei un minimo scafato dell'acquisto on line e non perdi qualche settimana ad informarti in rete, rischi di pagare anche il 50% in più.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da isomax89 Mer 24 Giu 2015, 11:09

Wacos ha scritto:Boh io non vedo tutto questo allineamento di prezzi, anzi.
Ho i miei 2/3 negozi nei quali so che troverò roba a prezzi aggressivi.

In molti casi vedo prezzi ,sia online che retail, completamente fuori dal mondo, e non credo siano dovuti al prezzo imposto dalle case madri, quanto al fatto che molti commercianti sperano nell'ignoranza delle persone.

Succede in altri campi, per esempio in ambito elettronico: televisioni, telefonini, pc assemblati.

Se non sei un minimo scafato dell'acquisto on line e non perdi qualche settimana ad informarti in rete, rischi di pagare anche il 50% in più.

Che negozi usi di solito?
Io TW | ProTennis | TennisPoint | Martashop
Ma devo ammettere che generalmente guardo il prezzo, più che altro perchè ho già deciso cosa prendere leggendo i vari forum quindi l'unico aspetto che valuto è il prezzo poichè è l'unica cosa che differenzia questi shop.


isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Nessuno Mer 24 Giu 2015, 12:32

Conoscete questo? http://www.idealo.it/ o la sua versione tedesca?

Non é un negozio ma un motore di ricerca commerciale, simile ai vari "trova prezzi" ma molto meglio sia in termini di informazioni che di affiliati.

In germania conta circa 34.500 negozi mentre in Italia, purtroppo, solo 8100.

Ad esempio, si scopre che la Weiss cannon explosiv costa 75€+SS su Amazon o le TF black code 105€+SS

SP prova ad usare questo motore, magari ci trovi dei prezzi interessanti.

Io lo uso da oltre 10 anni e ci compero tutto lo scibile umano, farmaci e grandi elettrodomestici compresi.




Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Mer 24 Giu 2015, 12:51

pro-t-one ha scritto:In parte anche le case produttrici impongono prezzi di vendita fissi altrimenti ti vengono a cercare e ti tagliano a fettine..... anche giustamente visto che lo "sputtanamento" del prodotto parte anche dal prezzo sempre più basso.

Se posso dare un consiglio.... c'è di meglio, ma molto di meglio della explosiv di weiss cannon, se non fosse perchè è una corda che appena la guardi plasticizza e perde tensione ed elasticità in tempi record.
Ovvio che da nuova la sensazione della palla che entra nel piatto è notevole e l'odore di formaldeide schietta ti pervade i polmoni.... ma passate le prime due ore sarebbe da buttare nel bidone!
A mio parere.....
Adesso il signor Cannone Bianco mi viene a cercare e mi brucia la casa!
Allora dovresti scrivere sotto uno pseudonimo in modo da non esporti, che so tipo "Golaprofonda" Very Happy Very Happy
Cmq la Explosiv non la uso piu' ....... dovevo tenere la racchetta sigillata e la matassa anche perche' mia moglie diceva che puzzavano troppo ..... le tenevo in camera da letto Negozi on-line 786556 Negozi on-line 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da isomax89 Mer 24 Giu 2015, 13:06

Bertu ha scritto:Conoscete questo? http://www.idealo.it/ o la sua versione tedesca?

Non é un negozio ma un motore di ricerca commerciale, simile ai vari "trova prezzi" ma molto meglio sia in termini di informazioni che di affiliati.

In germania conta circa 34.500 negozi mentre in Italia, purtroppo, solo 8100.

Ad esempio, si scopre che la Weiss cannon explosiv costa 75€+SS su Amazon o le TF black code 105€+SS

SP prova ad usare questo motore, magari ci trovi dei prezzi interessanti.

Io lo uso da oltre 10 anni e ci compero tutto lo scibile umano, farmaci e grandi elettrodomestici compresi.

Si, lo uso spesso per l'elettronica e gli eletrtodomestici.
E confermo che è una spanna sopra trovaprezzi ma non ci sono molti negozi ad usarlo Sad

Dimenticavo che uso spesso anche ebay.

Sono sorpreso che il prezzo più basso si trovi su Amazon, di solito i prezzi li tendono ad essere altini.
Poi chiaro, preferisco Amazon per la garanzia che offre ma li valuto caso per caso

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Mer 24 Giu 2015, 13:07

Insisto sull'esempio precedente, per spiegarmi meglio, anch'io decido cosa comprare e poi comincio a navigare: deciso prestige S Graphene e ecco qua un po' la situazione:
MartaShop: 179,00 euro
TW Europe: 179,90 euro
Mistertennis: 179,90 euro
TennisPoint: 179,90 euro
Mauro Sport: 179,90 euro
TennisPro: 179,90 euro
Questi sarebbero i negozi on line piu' importanti o quasi, l'unico prezzo diverso e' quello di Martashop ..... 90 centesimi in meno.

Ciao
SP



"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da isomax89 Mer 24 Giu 2015, 13:25

Superpipp(a) ha scritto:Insisto sull'esempio precedente, per spiegarmi meglio, anch'io decido cosa comprare e poi comincio a navigare: deciso prestige S Graphene e ecco qua un po' la situazione:
MartaShop:   179,00 euro
TW Europe:   179,90 euro
Mistertennis: 179,90 euro
TennisPoint:  179,90 euro
Mauro Sport: 179,90 euro
TennisPro:     179,90 euro  
Questi sarebbero i negozi on line piu' importanti o quasi, l'unico prezzo diverso e' quello di Martashop ..... 90 centesimi in meno.

Ciao
SP


Ma infatti, conviene prendere da loro solo se fanno delle offerte particolari altrimenti non ne vale la pena.
Oppure io cerco sempre su ebay e di solito mi conviene anche se la roba arriva dagli UK

Ah si, date un occhio a Sportsdirect. Hanno prezzi molto bassi, Ho preso la mia seconda Steam ma al primo problema, saresti abbandonato a te stesso.

Per inciso, quando ho preso la mia prima Steam, in un negozio fisico a Trieste, l'ho pagata meno che su TW!
Era appena uscita, 120€ con custodia della Babolat!

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Mer 24 Giu 2015, 13:31

isomax89 ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Insisto sull'esempio precedente, per spiegarmi meglio, anch'io decido cosa comprare e poi comincio a navigare: deciso prestige S Graphene e ecco qua un po' la situazione:
MartaShop:   179,00 euro
TW Europe:   179,90 euro
Mistertennis: 179,90 euro
TennisPoint:  179,90 euro
Mauro Sport: 179,90 euro
TennisPro:     179,90 euro  
Questi sarebbero i negozi on line piu' importanti o quasi, l'unico prezzo diverso e' quello di Martashop ..... 90 centesimi in meno.

Ciao
SP


Ma infatti, conviene prendere da loro solo se fanno delle offerte particolari altrimenti non ne vale la pena.
Oppure io cerco sempre su ebay e di solito mi conviene anche se la roba arriva dagli UK

Ah si, date un occhio a Sportsdirect. Hanno prezzi molto bassi, Ho preso la mia seconda Steam ma al primo problema, saresti abbandonato a te stesso.

Per inciso, quando ho preso la mia prima Steam, in un negozio fisico a Trieste, l'ho pagata meno che su TW!
Era appena uscita, 120€ con custodia della Babolat!
Avevo omesso questo sito, che fra l'altro aveva la racchetta in questione a 144,00 euro + s.s. a partire da 9,98 euro, proprio per il motivo da te accennato.
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Wacos Mer 24 Giu 2015, 14:09

Superpipp(a) ha scritto:Insisto sull'esempio precedente, per spiegarmi meglio, anch'io decido cosa comprare e poi comincio a navigare: deciso prestige S Graphene e ecco qua un po' la situazione:
MartaShop:   179,00 euro
TW Europe:   179,90 euro
Mistertennis: 179,90 euro
TennisPoint:  179,90 euro
Mauro Sport: 179,90 euro
TennisPro:     179,90 euro  
Questi sarebbero i negozi on line piu' importanti o quasi, l'unico prezzo diverso e' quello di Martashop ..... 90 centesimi in meno.

Ciao
SP


In effetti... su certi articoli c'è proprio una certa "monotonia" di prezzi.
Dipende sicuramente dal modello, la prestige S probabilmente non è molto richiesta, ma essendo Head e soprattutto un modello graphene, il prezzo imposto rimane alto.

P.s. vi do un consiglio che usa un mio amico e so funzionare in alcuni siti: fate un offerta diretta al venditore.
Se si tratta di un modello che non va via come il pane è facile che ,di sti tempi, vi facciano lo sconto pur di venderla.




Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Wacos Mer 24 Giu 2015, 14:11

Anche se è OT , se non lo conoscete, andate sul sito "glistockisti" per quanto riguarda TV e telefoni: si possono fare ottimi affari.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Mer 24 Giu 2015, 14:30

Wacos ha scritto:Anche se è OT , se non lo conoscete, andate sul sito "glistockisti" per quanto riguarda TV e telefoni: si possono fare ottimi affari.
Negli argomenti aperti da me, gli OT sono sempre ben accetti Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Incompetennis Mer 24 Giu 2015, 14:38

C'è un  cugino di un mio amico che ha un fratello sposato con la sorella di un tipo che è zio di uno che ha un sito on line di roba  fresca e che spazia dalla racchetta alla Mercedes ... Non hanno molto magazzino ma riescono a procurare tutto appena appena usato ... L'unico problema è che hanno problemi con la fatturazione e che cambiano spesso indirizzo Question ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Incompetennis Mer 24 Giu 2015, 14:40

E hanno anche problemi con eventuali rimborsi  Negozi on-line 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Mer 24 Giu 2015, 14:44

Incompetennis ha scritto:E hanno anche problemi con eventuali rimborsi  Negozi on-line 786556
Mi dai il link in modo che che lo segnalo ......... alla polizia lol! lol!


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da napalm_it Mer 24 Giu 2015, 16:42

con il codice sconto su TW risparmi il 10%.....
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da isomax89 Gio 25 Giu 2015, 09:42

napalm_it ha scritto:con il codice sconto su TW risparmi il 10%.....
Quale codice sconto?

Su Tennis Point in giro non ci sono pareri molto positivi per il post vendita.
Uno ha ricevuto una racchetta con il grommet rotto e loro si sono allegramente lavati le manine.
Io ho preso una volta da loro e onestamente il pacco lasciava molto a desiderare... Per fortuna che conteneva le corde e l'overgrip.

Altro piccolo dettaglio è che se si vende in Italia, uno si aspetta che l'assistenza sia in Italiano e anche chi ti risponde al telefono altrimenti è un pò una presa in giro!

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da mikroman Gio 25 Giu 2015, 10:19

Concordo con chi ha detto che si marcano stretto questi siti.Mi sono trovato a guardarne un pò per prendere una nuova rachetta e, per molti prodotti, i prezzi erano identici.

Comunque alla fine ho scelto TW e devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva.Il pacco era fatto a modo, la consegna è stata puntualissima(anche se il pacco proveniva dalla Germania, e prima di comprare ho chiamato 2 volte e sono stati sempre gentilissimi.In più mi hanno regalato un antivibrazione non so bene perchè :=).

In più mi hanno dato questo codice sconto di 10€ "MAILSAVE10" quando mi sono iscritto alla newsletter.Non ci sono codici utente quindi credo sia buono per tutti!Razz

Ciao ciao.

mikroman

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.06.15
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da napalm_it Gio 25 Giu 2015, 10:33

tennis10
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da isomax89 Gio 25 Giu 2015, 12:40

mikroman ha scritto:Concordo con chi ha detto che si marcano stretto questi siti.Mi sono trovato a guardarne un pò per prendere una nuova rachetta e, per molti prodotti, i prezzi erano identici.

Comunque alla fine ho scelto TW e devo dire che la mia esperienza è stata molto positiva.Il pacco era fatto a modo, la consegna è stata puntualissima(anche se il pacco proveniva dalla Germania, e prima di comprare ho chiamato 2 volte e sono stati sempre gentilissimi.In più mi hanno regalato un antivibrazione non so bene perchè :=).

In più mi hanno dato questo codice sconto di 10€ "MAILSAVE10" quando mi sono iscritto alla newsletter.Non ci sono codici utente quindi credo sia buono per tutti!Razz

Ciao ciao.

napalm_it ha scritto:tennis10

Grazie

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Incompetennis Ven 11 Set 2015, 14:02

Zaccà sport vende on line 18 tubi di us open ad € 70 con trasporto compreso ...Non male (3.89 a tubo).


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Ven 11 Set 2015, 16:50

Incompetennis ha scritto:Zaccà sport  vende on line  18 tubi di us open ad € 70 con trasporto compreso ...Non male (3.89 a tubo).

Ho guardato ma ci sono questi prezzi
US Open : 79,80 euro
AO Open : 73,80 euro

Ciao
SP

p.s. sempre buoni per carita' .... Negozi on-line 768460


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Incompetennis Sab 12 Set 2015, 10:02

A me è arrivata l'offerta con una mail ..Forse bisogna registrarsi  boh


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da superpipp(a) Sab 12 Set 2015, 13:51

Incompetennis ha scritto:A me è arrivata l'offerta con una mail ..Forse bisogna registrarsi  boh
Ah ecco spiegato il tutto, sarà sicuramente così Negozi on-line 925962


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Negozi on-line Empty Re: Negozi on-line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.