TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Oggi alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Oggi alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ieri alle 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ieri alle 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Qualcuno mi aveva avvisato .....

+5
Simba
Chiros
Incompetennis
squalo714
superpipp(a)
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da superpipp(a) Dom 27 Set 2015, 21:47

Promemoria primo messaggio :

Non ricordo i quale post e non ricordo chi (forse il crucco Very Happy ) ma qualcuno mi aveva detto di non giocare a calcio per evitare problemi od infortuni, ebbene si e' avverato: Superpipp(a) si e' scontrato, giocando  calcio, con un energumeno piu' alto di 25 centimetri e con circa 25 anni in meno, esito finale una caduta violenta con la spalla dx.
Sono stato fuori campo  circa 5 minuti con un dolore atroce ma poi ho finito la partita tipo Beckembauer in una partita dell Germania, braccio penzoloni al corpo. Chiaramente sono ai box per infortunio alla spalla e forse mini incrinatura ad una costola. Il problema piu' grosso e' stato il cazziatone dlla mia cara mogliettina ..... fuoco e fiamme e voleva buttare via gli scarpini da calcio ...... adesso si e' calmata per fortuna. Sto a riposo una settimana e poi valuto la situazione, domani decido se e' il caso di fare qualche accertamento.
La cosa che mi scoccia di piu' e' stare fermo anche a tennis ..... se solo fosse stata la spalla sinistra si poteva pensare almeno a palleggiare un po' ma con la destra proprio non posso fare nulla; oggi va un po' meglio ma ieri non potevo muovere il braccio, venerdi' in ufficio ho dovuto spostare il mouse a sinistra .....
Sono pentito di aver giocato a calcio ........ almeno fino alla prossima partita Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556 Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso


Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da superpipp(a) Dom 18 Ott 2015, 09:43

Incompetennis ha scritto:Da sempre tifo per i più deboli: Io amo Silvestro e mi sta sulle balle Titti (se fossi ricco comprerei  diritti e farei sbafare il giallo  odioso pennuto da quel povero felino infelice), stimo Wile il coyote (pensavo fosse Willy)  e gli farei sbocconcellare con gusto   quel nocomment  di struzzo che sa solo correre e approfittare delle situazioni .... Insomma il mio Davide di turno sei Tu, caro SP, fatti onore, e se perderai, come Achille che vendicò l'amico Patroclo affettando Ettore, sarà mia cura prendere un veloce treno (solo 10 ore circa)  che mi porterà da te e cancellerò l'orrendo misfatto perpetrato ai tuoi danni arrotando il tuo vile vincitore ...
(minchia ma quanti vili ci saranno ????)

Questo e' l'unico motivo che non permette di chiarire chi e' il penultimo di TT.
Questi vili non finiscono mai!!![/quote]  Very Happy  Very Happy

Ciao
SP

superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da Nessuno Dom 18 Ott 2015, 17:18

Bene SP, sono contento che ti sia rimesso in forma.

Io invece ho deciso che appenderó la racchetta al chiodo per darmi al rugby.

Sto seguendo i mondiali e lo trovo uno sport eccezionale, veramente bello.

Come dicono gli anglosassoni.............

Il calcio é uno sport da gentlemen giocato da animali
Il rugby é uno sport da animali giocato da gentlemen


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da blek Dom 18 Ott 2015, 17:51

Bertu ha scritto:Bene SP, sono contento che ti sia rimesso in forma.

Io invece ho deciso che appenderó la racchetta al chiodo per darmi al rugby.

Sto seguendo i mondiali e lo trovo uno sport eccezionale, veramente bello.

Come dicono gli anglosassoni.............

Il calcio é uno sport da gentlemen giocato da animali
Il rugby é uno sport da animali giocato da gentlemen


quoto , a livello mondiale come in questo momento , del tri nations o del sei nazioni è veramente uno spettacolo . ieri grande prova degli all blacks (miei favoriti) contro i galletti francesi , oggi altri 2 quarti di finale.

blek

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2015, 18:49

grande SP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da superpipp(a) Dom 18 Ott 2015, 22:13

Bertu ha scritto:Bene SP, sono contento che ti sia rimesso in forma.

Io invece ho deciso che appenderó la racchetta al chiodo per darmi al rugby.

Sto seguendo i mondiali e lo trovo uno sport eccezionale, veramente bello.

Come dicono gli anglosassoni.............

Il calcio é uno sport da gentlemen giocato da animali
Il rugby é uno sport da animali giocato da gentlemen

Azz il rugby .... mi piacerebbe provare!! Se non mi ammazza mia moglie mi ammazzano quegli energumeni Very Happy Very Happy
Vabbe' lasciamo perdere, vi racconto come e' andata la partita va:
perso 6/0 6/1 ma l'avevo previsto, mi prendo le cose positive alla seconda ora dopo lo stop di piu' di 20 giorni e cioe' su 13 games totali su 9 sono arrivato ai vantaggi e quindi nonostante il punteggio severo ho notato di essermela cavata ... il ragazzo viaggia sotto la ventina ed e' paragonabile ad un decente 4.2
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da blek Mar 20 Ott 2015, 17:08

blek ha scritto:
Bertu ha scritto:Bene SP, sono contento che ti sia rimesso in forma.

Io invece ho deciso che appenderó la racchetta al chiodo per darmi al rugby.

Sto seguendo i mondiali e lo trovo uno sport eccezionale, veramente bello.

Come dicono gli anglosassoni.............

Il calcio é uno sport da gentlemen giocato da animali
Il rugby é uno sport da animali giocato da gentlemen


quoto , a livello  mondiale come in questo momento , del tri nations o del sei nazioni è veramente uno  spettacolo . ieri grande prova degli all blacks (miei favoriti) contro i galletti francesi , oggi altri 2 quarti di finale.

nessuna ha visto ? in semi 4 squadroni dell' emisfero sud a ribadire la loro superiorità nonostante si giochi in inghilterra. sab e dom le semifinali.

blek

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da Nessuno Mar 20 Ott 2015, 21:00

Bellissime partite, in particolare quella della Scozia con L'Australia che ha mancato il colpaccio per un soffio.

Suspance sino all'ultimo minuto

Gran bello sport...............da vedere Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da superpipp(a) Ven 23 Ott 2015, 19:55

superpipp(a) ha scritto:
Bertu ha scritto:Bene SP, sono contento che ti sia rimesso in forma.

Io invece ho deciso che appenderó la racchetta al chiodo per darmi al rugby.

Sto seguendo i mondiali e lo trovo uno sport eccezionale, veramente bello.

Come dicono gli anglosassoni.............

Il calcio é uno sport da gentlemen giocato da animali
Il rugby é uno sport da animali giocato da gentlemen

Azz il rugby .... mi piacerebbe provare!! Se non mi ammazza mia moglie mi ammazzano quegli energumeni Very Happy Very Happy
Vabbe' lasciamo perdere, vi racconto come e' andata la partita va:
perso 6/0  6/1 ma l'avevo previsto, mi prendo le cose positive alla seconda ora dopo lo stop di piu' di 20 giorni e cioe' su 13 games totali su 9 sono arrivato ai vantaggi e quindi nonostante il punteggio severo ho notato di essermela cavata ... il ragazzo viaggia sotto la ventina ed e' paragonabile ad  un decente 4.2
Ciao
SP
Oggi alle 18 avevo un'oretta ed ho giocato partitina contro il giovanotto che Me le aveva suonate in torneo 6/0 6/1, due cose da precisare la valutazione dell'altra volta era errata per eccesso può essere un buon 4,4 ma vi racconto dopo.... adesso mi aspetta serata in pizzeria Very Happy Very Happy
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da superpipp(a) Ven 23 Ott 2015, 21:30

La seconda e' che complice il vento gli ho strappato il set 6/4 in 45 minuti; il vento non e' che mi ha favorito mi ha aiutato mentalmente a tirare sempre abbastanza forte visto che mi era leggermente contrario e questo ha fatto si che io sbagliassi poco ovvero mi venivano tutte abbastanza lunghe e mi ha fatto andare in fiducia. Altra cosa ho cercato, come piu' volte detto da qualcuno, di pensare sempre e solo al punto successivo ...... che dire sono soddisfatto ..... datemiiiiii Incompe che lo massacro lol! lol! lol!
Ciao
SP

p.s. La racca che mi ha preparato Simba ci ha messo anche del suo Wink


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da Incompetennis Sab 24 Ott 2015, 09:16

Eh, 'ste serate in pizzeria, tra una chiacchiera e l'altra si abusa con l'alcool ed ecco i risultati !!!!! Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 24 Ott 2015, 13:34

Incompetennis ha scritto:Eh, 'ste serate in pizzeria, tra una chiacchiera e l'altra si abusa con l'alcool ed ecco i risultati !!!!! Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
a
A parte gli scherzi INCO, avere una racca fra le mani preparata da uno come Simba mi ha aiutato anche mentalmente, non sto più lì a pensare alla racchetta ma solo a giocare perché so che la racchetta è perfetta e tocca a me ora dare il massimo.
Ti spetto per darti la lezione che meriti Very Happy Very Happy Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
Ciao
Sp


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da squalo714 Sab 24 Ott 2015, 13:46

superpipp(a) ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Eh, 'ste serate in pizzeria, tra una chiacchiera e l'altra si abusa con l'alcool ed ecco i risultati !!!!! Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
a
A parte gli scherzi INCO, avere una racca fra le mani preparata da uno come Simba mi ha aiutato anche mentalmente, non sto più lì a pensare alla racchetta ma solo a giocare perché so che la racchetta è perfetta e tocca a me ora dare il massimo.
Ti spetto per darti la lezione che meriti Very Happy Very Happy Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
Ciao
Sp

Prova un po' a dare la tua vecchia racchetta a Djokovic, per me non supererebbe le quali..

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3071
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da superpipp(a) Sab 24 Ott 2015, 13:53

squalo714 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Eh, 'ste serate in pizzeria, tra una chiacchiera e l'altra si abusa con l'alcool ed ecco i risultati !!!!! Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
a
A parte gli scherzi INCO, avere una racca fra le mani preparata da uno come Simba mi ha aiutato anche mentalmente, non sto più lì a pensare alla racchetta ma solo a giocare perché so che la racchetta è perfetta e tocca a me ora dare il massimo.
Ti spetto per darti la lezione che meriti Very Happy Very Happy Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
Ciao
Sp

Prova un po' a dare la tua vecchia racchetta a Djokovic, per me non supererebbe le quali..

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
Altra mossa strategica, non ho più una vecchia racchetta, l'ho regalata Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da Simba Sab 24 Ott 2015, 14:45

superpipp(a) ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Eh, 'ste serate in pizzeria, tra una chiacchiera e l'altra si abusa con l'alcool ed ecco i risultati !!!!! Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
a
A parte gli scherzi INCO, avere una racca fra le mani preparata da uno come Simba mi ha aiutato anche mentalmente, non sto più lì a pensare alla racchetta ma solo a giocare perché so che la racchetta è perfetta e tocca a me ora dare il massimo.
Ti spetto per darti la lezione che meriti Very Happy Very Happy Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 786556
Ciao
Sp

Grazie Super! Sapere che ti trovi bene fa molto piacere!
Ciao


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da aless Sab 24 Ott 2015, 15:56

superpipp(a) ha scritto:
A parte gli scherzi ..., avere una racca fra le mani preparata da uno come Simba mi ha aiutato anche mentalmente, non sto più lì a pensare alla racchetta ma solo a giocare perché so che la racchetta è perfetta e tocca a me ora dare il massimo.

Che strano, penso le stesse cose anch'io tanto che avrei potuto scrivere le stesse cose.
Grazie Simba
aless
aless

Messaggi : 1691
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da Simba Sab 24 Ott 2015, 16:50

aless ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
A parte gli scherzi ..., avere una racca fra le mani preparata da uno come Simba mi ha aiutato anche mentalmente, non sto più lì a pensare alla racchetta ma solo a giocare perché so che la racchetta è perfetta e tocca a me ora dare il massimo.

Che strano, penso le stesse cose anch'io tanto che avrei potuto scrivere le stesse cose.
Grazie Simba

Grazie anche a te Aless, con la tua racchetta ora più leggera e più potente di prima il tuo braccio dovrebbe essersi decontratto e non avvertire più dolore.
Il segreto sta nelle vostre risposte: trovando il proprio peso/bilanciamento e swing ci si concentra soltanto nel piacere del gioco e non si abbandona più il proprio attrezzo.
Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 925962


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno mi aveva avvisato ..... - Pagina 2 Empty Re: Qualcuno mi aveva avvisato .....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.