TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Desael81

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Ieri alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Ieri alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ma le racchette Artengo come sono?

+9
spalama
correnelvento
muster
patillo
scimi65
giascuccio
miguel
Giampi83
matty
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da matty Mar 20 Ott 2020, 15:54

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno permetto che non mi era ma sfiorata l idea di farmi un Artengo però ho visto per la prima volta la 990 pro a parte la verniciatura che lascia molto a desiderare una aveva un rosso fiammante l altra sbiadito pensavo fossero due racchette diverse e varie sbavature  però sembra bella massiccia, non so giocandoci se sembra una racchetta di plastica, però tenuta in mano non sembra malissimo, l ovale un po ricorda la extreme vecchia maniera racchetta che ho sempre detestato quindi non so se questa vagamente la ricorda la volevo prendere in prestito ma aveva una corda distrutta e non aveva senso, c e qualcuno del forum che le ha testate o ci gioca?
matty
matty

Messaggi : 1438
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 44
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso


racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da yatahaze Lun 07 Feb 2022, 08:47

monfils quale usa?

yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da muster Lun 07 Feb 2022, 21:06

yatahaze ha scritto:monfils quale usa?

THE TR
960
CONTROL
TOUR pero nei megozi decatlon non si trova Peso : 300g (non incordata)
Bilanciamento : 31,5 cm
Piatto corde : 630 cm2
Rigidità : 62 Ra
Inerzia : 270
Schema corde : 18 x 20
Prezzo: 119,99€ (non incordata)
Colore : Nero / Grigio / Viola
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

A yatahaze piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da spalama Mar 08 Feb 2022, 13:32

Monfils usa la sua racchetta di sempre... Cioè la solita prestige, sarà una pt57, che di volta in volta pitta come sponsor vuole. Gialla come la prince, nera e blu come la wilson e adesso grigia come la Artengo
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da yatahaze Mar 08 Feb 2022, 14:53

come faceva Agassi racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 1f605
yatahaze
yatahaze

Messaggi : 1243
Data d'iscrizione : 31.07.17
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da miguel Mar 08 Feb 2022, 15:14

spalama ha scritto:Monfils usa la sua racchetta di sempre... Cioè la solita prestige, sarà una pt57, che di volta in volta pitta come sponsor vuole. Gialla come la prince, nera e blu come la wilson e adesso grigia come la Artengo

io ho letto (mi sembra da R.Barbalonga) che monfils usa veramente artengo ed il signore in questione è uno molto addentro al tennis in decathlon. mi sembra anche che durante gli AO Decathlon FR abbia querelato dei giornalisti di eurosport che avevano affermato che monfils non giocava con artengo ed infatti in telecronache seguenti hanno corretto il tiro
miguel
miguel

Messaggi : 5958
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da spalama Mar 08 Feb 2022, 16:05

Può darsi. Anche la Kennex di seppi è una pt57 da sempre, le h19 di wilson anche.
D'altronde la pt57 è la più clonata nel circuito da tutti gli altri marchi.
Magari è davvero un artengo fatta sulle specifiche della pt57.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da correnelvento Mar 08 Feb 2022, 16:16

Per chi fosse interessato, amico vende l'artengo "agonistica" come nuova con queste specifiche senza corde:

68,5 cm
Piatto 95
18*20
320 g
30,5 cm
305 sw
Manico cuoio
Ibrido luxilon+budello


L'ho provata ed è davvero un eccellente attrezzo.

Contattatemi in pvt che vi lascio il suo cell
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da giascuccio Mar 08 Feb 2022, 20:51

stamattina al decathlon ho visto una Tr990pro in promo a 44.90 euro.

Potevo esimermi dal comprarla? racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 786556


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da muster Mer 09 Feb 2022, 20:51

giascuccio ha scritto:stamattina al decathlon ho visto una Tr990pro in promo a 44.90 euro.

Potevo esimermi dal comprarla? racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 786556

strano ho visto sul sito e in negozio lissone busnago e curno osnago tutte allo stesso prezzo tr990 a 89,99 .
lo provata sabato e domenica ,ma non mi ha convinto , rispetto alla 960 precision che uso da un po di anni , lo torvata meno maneggevole e per me troppo potente , punti a favore molto stabile zero vibrazioni .
adesso sarei tentato dalla tr 930 spin pro , presa in mano sembra meglio della 990 , ma in tutti e 3 i negozi non la danno in prova
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da giascuccio Ven 11 Feb 2022, 21:27

sono uscite le nuove, la 990 power, per cui le vecchie da me al decathlon di salerno le hanno fatte fuori subito, tutta la vecchia serie compresa le tua 960 precision in saldo a 44.90


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da giascuccio Ven 11 Feb 2022, 21:32

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Whatsa10
racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Whatsa10


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da muster Ven 11 Feb 2022, 21:54

in lombardia niente sconti purtroppo la faro' comprare ad una mia amica che lavora vicino salerno Wink

per la TR 930 spin pro verra data in prova a fine marzo cosi oggi mi e stato detto da un ragazzo un po' piu' sveglio del solito
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da giascuccio Dom 13 Feb 2022, 19:43

finite tutte, mi spiace, ero passato per prendere la seconda ma nulla.

Cmq l'ho provata oggi in doppio, le mie sensazioni sono state quelle di avere in mano una pd, ha ragione Giovanni, in un test a doppio cieco parecchi non la riconoscerebbero.

Non vibra per niente, e ho giocato senza vibrakill. Incordata con un mono nero artengo, a occhio almeno 23kg

Zero dolori


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da scimi65 Lun 14 Feb 2022, 19:33

giascuccio ha scritto:finite tutte, mi spiace, ero passato per prendere la seconda ma nulla.

Cmq l'ho provata oggi in doppio, le mie sensazioni sono state quelle di avere in mano una pd, ha ragione Giovanni, in un test a doppio cieco parecchi non la riconoscerebbero.

Non vibra per niente, e ho giocato senza vibrakill. Incordata con un mono nero artengo, a occhio almeno 23kg

Zero dolori
A parte la possibilità di prenderla on line, penso si possa anche ordinarla con probabili spostamenti di merce da un Decathlon all'altro.

scimi65

Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da pieroesse Mer 23 Feb 2022, 09:40

Salve, sono un principiante. Volevo sapere per me che sono alto 1,86m e peso 85 kg queste racchette (sia la TR 990 PRO che la TR 990 POWER PRO) sono consigliate. Nella mia opinione, i pro di questa racchetta sarebbero: economicità andando a prendere comunque una top di gamma(?), essendo economica se poi mi rivelo abile potrei cambiarla tra un anno o poco più (a quanto pare è una pratica che fanno in molti). Purtroppo però non capisco di caratteristiche tecniche quindi non so se sia adatta a me, sentivo parlare di questi problemi di rigidità che sinceramente non so cosa siano. Inoltre ho capito che queste racchette sono più rotonde e meno ellittiche rispetto a quelle comuni, che problemi potrebbe dare questa cosa? La racchetta più nuova è ancora più rotonda rispetto alla precedente? Per ora ripeto, vista l'economicità, è la più papabile perchè mi permetterebbe di non passare attraverso racchette intermedie visto che ho 25 anni. Grazie a chiunque si applichi a darmi una risposta racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 1f602

pieroesse

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.22
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da pieroesse Mer 23 Feb 2022, 09:41

pieroesse ha scritto:Salve, sono un principiante. Volevo sapere per me che sono alto 1,86m e peso 85 kg queste racchette (sia la TR 990 PRO che la TR 990 POWER PRO) sono consigliate. Nella mia opinione, i pro di questa racchetta sarebbero: economicità andando a prendere comunque una top di gamma(?), essendo economica se poi mi rivelo abile potrei cambiarla tra un anno o poco più (a quanto pare è una pratica che fanno in molti). Purtroppo però non capisco di caratteristiche tecniche quindi non so se sia adatta a me, sentivo parlare di questi problemi di rigidità che sinceramente non so cosa siano. Inoltre ho capito che queste racchette sono più rotonde e meno ellittiche rispetto a quelle comuni, che problemi potrebbe dare questa cosa? La racchetta più nuova è ancora più rotonda rispetto alla precedente? Per ora ripeto, vista l'economicità, è la più papabile perchè mi permetterebbe di non passare attraverso racchette intermedie visto che ho 25 anni. Grazie a chiunque si applichi a darmi una risposta  racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 1f602

Un ultima cosa, forse la più importante. Vorrei una racchetta che si mi permetta di giocare decentemente, ma sopratutto che non mi dia dolori

pieroesse

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.22
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da correnelvento Mer 23 Feb 2022, 10:05

Prendi la TR 990 pro e vai tranquillo.

Racca ottima, a livello delle blasonate di marca, e non paghi il brand...

Considera anche acquisto racchetta usata: ne trovi pari al nuovo a prezzi bassissimi!

Di dove sei?
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da pieroesse Mer 23 Feb 2022, 10:08

correnelvento ha scritto:Prendo la TR 990 pro e vai tranquillo.

Racca ottima, a livello delle blasonate di marca, e non paghi il brand...

Considera anche acquisto racchetta usata: ne trovi pari al nuovo a prezzi bassissimi!

Di dove sei?

Vista comunque la differenza irrisoria di prezzo potrei anche valutare la power, che dici? Sul discorso della forma del piatto puoi dirmi qualcosa in più? Per il grip ho letto che "veste piccolo", confermi? Scusami se sono troppo pesante racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 1f602 racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 1f602 racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 1f602
Comunque sono di Crotone, tu?

pieroesse

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.22
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da correnelvento Mer 23 Feb 2022, 10:09

Lazio.

Il piatto tondo non dà nessun problema... La 990 pro è meglio (per me) della Power.

Il grip è normale.
correnelvento
correnelvento

Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 25.07.21
Località : Vorrei Liguria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da patillo Mer 23 Feb 2022, 11:51

vorrei sfatare un mito....la schiuma....ho avuto 4 tr990 pro...due decathlon e due pro stock o come cacchio si dice (paintjob versione plus ma lunghezza standard)...altrove si diceva che fossero teali schiumati internamente....i due che gentilmente sfracassato dal nervoso (uno retail e uno pro stock) dentro non avevano assolutamente nulla....vuoti...almeno quei due...
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da pieroesse Mer 23 Feb 2022, 12:06

patillo ha scritto:vorrei sfatare un mito....la schiuma....ho avuto 4 tr990 pro...due decathlon e due pro stock o come cacchio si dice (paintjob versione plus ma lunghezza standard)...altrove si diceva che fossero teali schiumati internamente....i due che gentilmente sfracassato dal nervoso (uno retail e uno pro stock) dentro non avevano assolutamente nulla....vuoti...almeno quei due...
Scusami ma ripeto sono un principiante e non ne capisco. Non avere la schiuma dentro è un pregio o un difetto?

pieroesse

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.22
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da patillo Mer 23 Feb 2022, 13:34

Booh! si dice sia un bene la schiuma interna ma non ho prove a supporto...hi scritto quanto sopra solo perche si diceva in giro che le artengo tr990 pro fossero tutte schiumate....ma sono vuote dentro...almeno le mie...rimangono cmq un grande attrezzo!!!
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da pieroesse Mer 23 Feb 2022, 13:38

patillo ha scritto:Booh! si dice sia un bene la schiuma interna ma non ho prove a supporto...hi scritto quanto sopra solo perche si diceva in giro che le artengo tr990 pro fossero tutte schiumate....ma sono vuote dentro...almeno le mie...rimangono cmq un grande attrezzo!!!
Stamattina ho detto al mio istruttore della mia scelta sulle racchette e mi ha detto di lasciare stare le Artengo per ora. Ripeto sono un principiante quindi chiunque mi puo dire tutto e il contrario di tutto e gli crederei comunque. Ho il dubbio che forse gli convenga farmene comprare una che dice lui, visto che tutti mi parlate bene di queste racchette. O forse sono troppo per un principiante? Ripeto sono alto 1,86m per 85kg se questo influisce sulla scelta. Ovviamente da principiante non ho uno stile di gioco per preferire una racchetta a un'altra

pieroesse

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.02.22
Località : Calabria

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da patillo Mer 23 Feb 2022, 14:00

l'unica cosa che influisce sulla scelta della racchetta dovrebbe essere il tuo livello tecnico e stile gioco e come senti in mano un telaio durante il gioco...le artengo per un principiante vanno benone...costano poco...e ti permettono di capire fra le altre cose se ti piace il tennis o meno ad un costo contenuto...il tuo maestro vende un brand che evidentemente gli conviene....my opinion....
patillo
patillo

Messaggi : 1413
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da spalama Mer 23 Feb 2022, 14:30

Se ne fai un discorso di economia, il top di gamma artengo per una racchetta nuova può essere una soluzione. Oramai le racchette di Marche più blasonate, nuova collezione, costano una fucilata. A meno che tu non ti rivolga al mercato dell'usato oppure non prendi una racchetta uscita di produzione ma ancora venduta sui siti più famosi di vendite online di tennis. Per un principiante ad esempio c'è ancora la Babolat Pure Drive 2017 a prezzi decenti in vendita nuova. Vista la tua corporatura prenderei almeno un manico 3.

Le racchette schiumate non sono molte sul mercato ed un principiante non dovrebbe farne motivo di scelta.

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da spalama Mer 23 Feb 2022, 14:32

La pure drive che ho citato potrebbe accompagnarti alla grande in tutti i tuoi progressi senza bisogno di cambiarla, ma solo adattando la corda di volta in volta.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

racchette - Ma le racchette Artengo come sono?  - Pagina 2 Empty Re: Ma le racchette Artengo come sono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.