TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Oggi alle 08:06

» Foro italico con famiglia al seguito
Da blek Ieri alle 10:42

» Murray
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» incordare racchetta da squash
Da st13 Gio 16 Mag 2024, 13:29

» Alexander Zverev
Da yatahaze Gio 16 Mag 2024, 10:05

» Challenger Torino 2024
Da marco61 Mar 14 Mag 2024, 16:06

» Tennis e menisco
Da paoletto Mar 14 Mag 2024, 15:16

» Scatti dal Foro
Da johnnyyo Mar 14 Mag 2024, 10:39

» Jannik Sinner
Da yatahaze Mar 14 Mag 2024, 08:36

» Help Sostituzione Grip di Base
Da johnnyyo Lun 13 Mag 2024, 22:45

» Parere incordatura
Da scimi65 Lun 13 Mag 2024, 01:00

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven 10 Mag 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer 08 Mag 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer 08 Mag 2024, 19:03

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

A futura memoria: il post migliore della storia

+18
giascuccio
Eiffel59
scimi65
Laker
Mauro 66
Philo Vance
frank
veterano
Incompetennis
superpipp(a)
squalo714
wetton76
Dagoberto
Matteo1970
Chiros
marco61
spalama
gabr179
22 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 18 Lug 2017, 07:58

Promemoria primo messaggio :

Marco, vorrei che tu facessi un'eccezione.
Riporto ciò che ho letto in altro forum, a futura memoria, perché temo venga cancellato.
Perché è un capolavoro di intelligenza.
Ed obiettività.
Onori a LAKER.
Ovviamente ho cancellato il nome dell'utente.
A causa sua, fui bannato.


Caro (omissis)

Come (forse) il mio nickname ti suggerisce mi permetto di esprimere il mio parere da parte di un utente che ormai ti legge sui forum tennistici da più di un decennio, più esattamente dai tempi di quello che una volta era il forum della Bottega del Tennis.
In tutti questi anni ho avuto modo di apprezzare i tuoi mirabolanti racconti di una persona che, solo per limiti economici non ha avuto accesso al circuito professionistico (parole tue) nonostante un livello che, vedi anche il profilo, avrebbe sicuramente meritato miglior sorte.
Questo tra l'altro formandoti come tennista all'estero ma, immagino a costo di incredibili sacrifici, riuscendo a conciliare il tutto con un'attività calcistica che ti ha portato addirittura ad esordire in serie A nel Chievo Verona (sempre parole tue) probabilmente (ipotesi mia) prendendo un volo privato che, nonostante i problemi economici, la mattina ti permetteva di allenarti a Bradenton (o dovunque fossi)  per poi il pomeriggio essere puntuale all'allenamento calcistico di Verona,
Encomiabile anche il modo in cui tu sia riuscito a sfruttare il tempo libero, che immagino poco, per raggiungere livelli semi-professionisti nel Kendo e nel Free climbling (ancora parole tue) , che non manchi di esercitare quando ne hai l'occasione.
Ancor più encomiabile, se possibile, il fatto che in tutto questo, riuscendo evidentemente a ricavarti del tempo ulteriore, tu sia riuscito anche a laurearti (tanto di cappello), diventando un conferenziere di livello internazionale che tiene seminari (ovviamente nei posti più belli del mondo), nei quali tra uno speech e l'altro vieni invitato a giocare a tennis per la squadra locale, fosse anche quella del Country Club Montecarlo (parole tue, ca va sans dire) che evidentemente fatica a trovare giocatori di livello decente senza ricorrere ad eccellenze d'importazione come il nostro assistente.
Aggiungiamoci, come contorno, l'inevitabile fisico da fotomodello (sempre parole, e immagini :-( tue), la conoscenza personale di molti top player (sempre parole tue) ed il fatto che in tutto questo tu riesca incredibilmente anche a trovare il tempo di restare collegato al forum e postare 24 ore al giorno e capirai che di fronte a simili vette raggiunte in passato spiace sinceramente vederti annaspare in una battaglia di retroguardia in un patetico ruolo di Scanzi dei poveri il cui unico scopo sembra essere quello di sminuire un giocatore in realtà, e non senza ragione, molto apprezzato dai più.
I veri grandi, categoria alla quale ti riconosco appartenere, capiscono quando è arrivato il momento di smettere e per questo motivo, assieme al rispetto dovuto ad una storia forumistica senza eguali, mi permetto di dirti che forse è arrivato il momento che tu abbandoni il forum per provare a farti una vita nel mondo reale, quella vita che fino ad oggi ti è stata probabilmente ostile ma che meriti come e forse più di ogni altra persona.
Non ti preoccupare, chi ti ha conosciuto davvero (forumisticamente) ti ricorderà sempre con sincero e smisurato affetto per i tanti momenti di ilarità che ci hai regalato in questi anni.    
Buona fortuna.

PS Prima che si abbatta sul mio capo l'inevitabile scure dei moderatori vorrei precisare che ogni singola parola di quanto scritto sopra è rintracciabile nei forum di Bottega Tennis e Passione Tennis per che ne abbia voglia, tempo e capacità.
Mi rendo conto che siamo ai confini della realtà ma se può servire vi invito a contattare in privato utenti o ex utenti con una credibilità ben maggiore di quella del sottoscritto (es. omissis) per avere conferma di quanto riportato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 24 Lug 2017, 21:39

spalama ha scritto:Un piccolo jingle per sdrammatizzare......

Comunque Dagoberto non è un troll......essendo vintage è un New Trolls....

Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 24 Lug 2017, 21:40

spalama ha scritto:Ti serve un dottore bravo......
E se lo trovi mandaci il numero che ci andiamo in molti...
Ahahahah

Mi dispiace ma noi siamo inguaribili... per questo stiamo bene qui!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Laker Lun 24 Lug 2017, 22:01

Ciao Dagoberto,

Va bene tutto, ma se il presupposto è questo:

Dagoberto ha scritto:...non ho neanche avuto modo di leggere il fatidico post incriminato...

vuol dire che hai tirato in ballo, in rigoroso ordine cronologico e riportando fedelmente quanto hai scritto:

1. Vendette mediatiche trasversali verso qualcuno o verso un'organizzazione che non sia particolarmente amata.
2. Il bullismo/cyberbullismo più bieco.
3. Il fatto che facendosi scudo o sfruttando l'anonimato del web ci siano persone che cercano di realizzare una riconoscibilità sociale assente nella vita reale, un accrescimento del proprio ego che nella vita di tutti i giorni è, magari, più sofferente.
4. Il fatto, che ridimensionare il proprio atteggiamento, pur di respingere l'etichetta di "bullismo", sia un'azione inconscia tipica proprio di chi si è macchiato di questa pratica nella vita di tutti i giorni, adolescenti per primi quando sono sorpresi nel loro agire.
5. Il fatto che la vendetta a volta sia tremendamente difficile da trattenere rispetto a certa stupidità umana.
6. Un'approfondita analisi delle logiche del branco.
7. Varie ed eventuali.

senza sostanzialmente sapere di cosa tu stessi parlando.

Avendo l'impressione  che ti piaccia molto il leggerti a prescindere da quello che scrivi ti rimando a questa impeccabile sintesi (virtù mai abbastanza apprezzata) di veterano in merito a tutta la questione:

veterano ha scritto:...va bene sparare quattro minchiate ogni tanto, pero' questo qua mi sembra che anche un pollo capisca che ne abbia dette veramente troppe...

Ciao.
Laker
Laker

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.07.17
Età : 55
Località : Novum Comun

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 24 Lug 2017, 22:30

LAKER: hai detto bene.

Dagobe' è innamorato del suono della sua voce, o della sua scrittura.

Gli piace da morire leggersi-ascoltarsi.

Narcisismo ad ennesima potenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Dagoberto Lun 24 Lug 2017, 23:56

Laker ha scritto:Ciao Dagoberto,

Va bene tutto, ma se il presupposto è questo:

Dagoberto ha scritto:...non ho neanche avuto modo di leggere il fatidico post incriminato...

vuol dire che hai tirato in ballo, in rigoroso ordine cronologico e riportando fedelmente quanto hai scritto:

1. Vendette mediatiche trasversali verso qualcuno o verso un'organizzazione che non sia particolarmente amata.
2. Il bullismo/cyberbullismo più bieco.
3. Il fatto che facendosi scudo o sfruttando l'anonimato del web ci siano persone che cercano di realizzare una riconoscibilità sociale assente nella vita reale, un accrescimento del proprio ego che nella vita di tutti i giorni è, magari, più sofferente.
4. Il fatto, che ridimensionare il proprio atteggiamento, pur di respingere l'etichetta di "bullismo", sia un'azione inconscia tipica proprio di chi si è macchiato di questa pratica nella vita di tutti i giorni, adolescenti per primi quando sono sorpresi nel loro agire.
5. Il fatto che la vendetta a volta sia tremendamente difficile da trattenere rispetto a certa stupidità umana.
6. Un'approfondita analisi delle logiche del branco.
7. Varie ed eventuali.

senza sostanzialmente sapere di cosa tu stessi parlando.

Avendo l'impressione  che ti piaccia molto il leggerti a prescindere da quello che scrivi ti rimando a questa impeccabile sintesi (virtù mai abbastanza apprezzata) di veterano in merito a tutta la questione:

veterano ha scritto:...va bene sparare quattro minchiate ogni tanto, pero' questo qua mi sembra che anche un pollo capisca che ne abbia dette veramente troppe...

Ciao.
carissimo Laker, rispondo a te, ma solo per veicolare un commento di sintesi sui vari interventi che ho scatenato; che dire ... wow ... un successone, dovrei essere compensato dalla direzione del forum come animatore  Very Happy
vedi, esiste un banale assioma applicabile in tutti i momenti della vita che suggerisce di fare sempre un bilancio tra costi e benefici per dare un senso razionale alle cose di tutti i giorni.
se per fare 4 risate al bar servono 9 pagine di post di un forum, o gli argomenti di maggior contenuto scarseggiano, ergo il forum è poco interessante, o gli intervenuti hanno alzato un po' troppo il gomito e ci mettono un po' a smaltire la ridarola, o si tratta di altro esercizio cibernetico, purtroppo ben noto nell'attualità del web ... volerlo riconoscere, poi, è come aspettarsi che il moccioso ammetta di aver messo le dita nella marmellata; pur avendo ancora le labbra inzuccherate non lo farebbe mai Very Happy  
Io ho espresso la mia opinione su un facile costume di molti frequentatori di questi mostri mediatici che si accodano a serpentoni dispensatori di scredito gratuito al primo che capita sotto tiro, che tale esercizio possa apparire lecito o meno a fronte di precedenti atteggiamenti altrettanto censurabili non giustifica, comunque, tale pratica che appare evidente sia stata perpetrata in  questo post.
Non credo nella vendetta in generale, ma per questioni di tale madestia sociale, direi che caraterizzarsi da una tale prassi è altrettanto grave del motivo che si vorrebbe eleggere ad attenuante, per questo ho affermato dell'inutilità di leggere il post incriminato.
Si sa che il web è palestra frequentata da molte persone che cercano, aiutate dall'anonomato, protagonismi che non trovano nella vita reale; per qualcuno è ancora una novità, dopo quasi un ventennio di internet? A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 768460 .
Credo che la cosa migliore quando si incontrano sia lasciarli perderte.
Ho speso fiumi di parole per illustrare le mie considerazioni e motivare il mio intervento, prendendomi anche del prolisso incapace di sintesi; che dire ancora, a buon intenditore bastano poche parole Razz .
Vero è, anche, che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire  Very Happy .
Dagoberto
Dagoberto

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.06.17
Località : ogni dove

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Dagoberto Mar 25 Lug 2017, 00:06

Aggiungo un p.s.; incredibile come molti fatichino ad esprimere un concetto compiuto senza l'aiuto di qualche espressione colorita come rafforzativo estetico, diciamo così Very Happy . Evviva la lingua italiana ...


Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra che ho detto la mia Wink
Dagoberto
Dagoberto

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.06.17
Località : ogni dove

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 00:24

Dago....dacci un taglio,

Mi sembri un po' sopra le righe oltre che utilizzarne tante X scrivere niente.

Hai buttato discredito su persone sconosciute ( che sono state vittima di aggressione verbale ma se solo tu avessi avuto l'intelligenza oltre che l'umiltà di leggere te ne saresti accorto) e scritto frasi molto articolate X esprimere un qualcosa di molto più semplice.

Essendo prolisso,autoreferenziante, bravo solo tu, sei pallido e di conseguenza le persone ti fanno parlare tre minuti e poi si dicono tra se " oh è arrivato il rompipalle"

Ecco....da palloso, non è che nella tua vita così piena di successi e verità provi un po' di invidia per chi riesce ancora a ridere e divertirsi riguardo le cazzate scritte da un altro?

Magari invece di propinare frasi fatte e da azzeccagarbugli, ogni tanto fattela una risata.

Tra un bicchiere e l'altro allontana la solitudine.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da scimi65 Mar 25 Lug 2017, 00:36

PUR CONDIVIDENDO I MOTIVI che hanno ispirato l'apertura del 3d, è mia opinione che questo sia partito per la tangente come si suol dire. Senza voler offendere nessuno quando non si và simpaticamente ot........di fatto si sta trollando. A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 961853

scimi65

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 01:02

[quote="correnelvento"] Il magnifico post che ha scritto LAKER (con lucidità, proprietà di linguaggio ed ironia che io non sarei mai stato in grado di raggiungere) è in realtà una lezione importantissima.

Nei forum, di ogni genere, si annidano dei millantatori che si costruiscono una reputazione con una sequela di minkiate da lasciare senza respiro. [quote]

questo resta il succo del discorso e sembra ben evidenziato... da altri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 06:04

scimi65 ha scritto:PUR CONDIVIDENDO I MOTIVI che hanno ispirato l'apertura del 3d, è mia opinione che questo sia partito per la tangente come si suol dire. Senza voler offendere nessuno quando non si và simpaticamente ot........di fatto si sta trollando.  A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 961853
Eh, sai .è arrivato l' ANIMATORE, come lui stesso si definisce...
Non essendoci moderazione, penso che la cosa migliore sia ignorarlo, il gioco è bello finchè dura poco.
Buona giornata a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 06:23

Riki66 ha scritto:
scimi65 ha scritto:PUR CONDIVIDENDO I MOTIVI che hanno ispirato l'apertura del 3d, è mia opinione che questo sia partito per la tangente come si suol dire. Senza voler offendere nessuno quando non si và simpaticamente ot........di fatto si sta trollando.  A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 961853
Eh, sai .è arrivato l' ANIMATORE, come lui stesso si definisce...
[size=36]Non essendoci moderazione, penso che la cosa migliore sia ignorarlo, il gioco è bello finchè dura poco.[/size]
[size=36]Buona giornata a tutti.[/size]

Bravo Riki

Corretto.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da spalama Mar 25 Lug 2017, 08:13

Credo che Dagoberto sia semplicemente una spia di PT che ha il compito di trollare e rovinare il clima di  questo forum.
Se così non fosse dovrei credere che siamo di fronte ad uno stronzo galattico.
Oggi ci taccia di modestia sociale, ed è anche recidivo in tal senso.
Ricordo allo stesso soggetto il suo intervento scomposto nel post che avevo aperto in memoria di Paolo Villaggio, dove per affermare la sua superiorità idiota ha contrastato la partita di tennis tra Fantozzi e Filini con una di Laver e Rosewall che secondo lui è la partita più bella.
Pover'uomo.
Ora, visto che l'ho pubblicamente insultato, visto il rispetto per tutti voi e in primis per marco61, mi do un ban di qualche giorno per espiare la colpa.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Eiffel59 Mar 25 Lug 2017, 08:31

Sempre restando nella "romanità" e dopo aver fatto leggere tutti i post del suddetto alla mia compagna (pòrella... A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 768460  ) che è appunto della Città Eterna, la stessa ha apostrofato l'elemento in questione con un termine che inizia sempre con "l'anim..." ma finisce non con "atore" bensì in tutt'altro modo, cosa peraltro per lei del tutto fuori dalla norma.

E l'ho pure invitato a negozio per uno scambio di opinioni tecniche riguardo certe sue idee espresse in PT... Shocked A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 961853
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 08:43

spalama ha scritto:Credo che Dagoberto sia semplicemente una spia di PT che ha il compito di trollare e rovinare il clima di  questo forum.
Se così non fosse dovrei credere che siamo di fronte ad uno stronzo galattico.
Oggi ci taccia di modestia sociale, ed è anche recidivo in tal senso.
Ricordo allo stesso soggetto il suo intervento scomposto nel post che avevo aperto in memoria di Paolo Villaggio, dove per affermare la sua superiorità idiota ha contrastato la partita di tennis tra Fantozzi e Filini con una di Laver e Rosewall che secondo lui è la partita più bella.
Pover'uomo.
Ora, visto che l'ho pubblicamente insultato, visto il rispetto per tutti voi e in primis per marco61, mi do un ban di qualche giorno per espiare la colpa.

Anche io mi accodo a Simo, e prenderò qualche giorno di ban da Marco.

Dagoberto è un uomo (?) viscido, pedante e narcisisticamente innamorato di sé.

Un vero pezzo di merda.

Probabilmente impotente o sofferente di eialulazione precoce.

Compiango vivamente chi ha la disgrazia di frequentarlo nella vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty CHE PALLE!!!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 08:44

TT... PT.... alla fine è sempre la stessa fuffa!  A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 106988 A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 106988






SI BANNANO SEMPRE LE PERSONE SBAGLIATE!!!  Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Riki66 il Mar 25 Lug 2017, 08:53 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 08:46

Marco: che dici... 10 GG di ban possono bastare per i miei insulti (anche se veri) al viscidone?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 08:54

Eiffel59 ha scritto:
che è appunto della Città Eterna, la stessa ha apostrofato l'elemento in questione con un termine che inizia sempre con "l'anim..." ma finisce non con "atore"


Santa subito. ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:10

bene via...
la tocchiamo piano questa palla Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Philo Vance Mar 25 Lug 2017, 09:15

Ricordo il bel post aperto da spalama per commemorare il grande Paolo Villaggio e il post di Dagoberto che c'entrava meno di zero in quell'ambito...e di pessimo gusto
Al momento ho creduto che fosse solo un intervento infelice,ma visti i successivi post,che francamente faccio fatica a leggere per quanto lunghi e vuoti di contenuti,adesso comincio a vederci anch'io della premeditazione se non altro per mettere zizzania.
I forum hanno una grande funzione detta " ignora", io non l'ho mai usata ma da qualche giorno comincio a sentirne il bisogno.


Ultima modifica di Philo Vance il Mar 25 Lug 2017, 09:17 - modificato 1 volta.
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:16

Unica cosa, prima di chiudere definitivamente.
Dagoberto, visto che ti piace leggere e scrivere, ti chiederei gentilmente di fare un esperimento, di rileggere attentamente tutti i tuoi post, facendo attenzione a cosa provi nel rileggerli.. specialmente nel tuo corpo non nella tua mente.. quello che senti..
Non perderti questa occasione.
Poi rileggi come si è sviluppata la situazione.. e ascolti cosa ti succede..
Quindi ti prendi una bella pausa di riflessione e poi  scrivi tutto, tutte le tue sensazioni, soprattutto fisiche, e le metti nero su bianco.
Potresti continuare  come prima, ma se ascolti il tuo corpo, il tuo corpo non mente.
O potrebbe cambiar qualcosa, potremmo diventare amici.
Solo una persona veramente malvagia potrebbe rimanere tranquilla e star bene NEL FISICO nonostante quello che è stato scritto. Vuol dire che il corpo ha imparato a ignorare la mente perchè gli era troppo deleteria.
Perchè se una mente funziona bene, ed è sotto il controllo del cuore, se veramente sei superiore ed in stato di grazia, non ti accanisci a far  sentire una merda chi non ha la  stessa tua fortuna. 
Spero che tu sia almeno arrabbiato e che ti ribolla il sangue come a corre e spalama, perche l' arrabbiatura è una difesa contro la depressione per l' evolversi degli eventi, e preferisco prendermi una parola da uno incazzzato con me che vederlo depresso.
Con quest' ultimo post abbandono il topic per sempre.. peccato perche ridevamo anche solo a prenderci per il culo tra di noi.
Buona vita a tutti.


Ultima modifica di Riki66 il Mar 25 Lug 2017, 09:22 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:21

Niente Ban per nessuno... se c'è qualcuno che deve bannarsi non siete voi spalama e correnelvento
E poi inizio ad avere qualche dubbio.... siamo sicuri che Alex e Dago sono due persone diverse? In fondo si conoscono entrambi solo da dietro una tastiera!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:23

Riki66 ha scritto:

Spero che tu sia almeno arrabbiato e che ti ribolla il sangue come a corre e spalama, perche l'

Riki: per quanto mi riguarda... ti assicuro che non sono nè incazzato, tantomeno con il sangue in ebollizione.

Ma quando incontro, nel mio cammino, una persona (?) di tale schifosa viscidità, non posso esimermi dal dirglielo, semplicemente, in faccia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:26

Doc68 ha scritto:Niente Ban per nessuno... se c'è qualcuno che deve bannarsi non siete voi spalama e correnelvento
E poi inizio ad avere qualche dubbio.... siamo sicuri che Alex e Dago sono due persone diverse? In fondo si conoscono entrambi solo da dietro una tastiera!

No, assolutamente.

Alex è un bugiardo patologico.

Dago è un viscido narciso. Di tele viscidità che raramente ho incontrato nella mia vita. Un essere davvero spregevole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:30

Riki66 non sei proprio tu la persona che dovrebbe abbandonare il tread.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:34

Tornando in topic, sperando di chiudere questa schifosa parentesi del Viscidone...

Secondo voi quali sono le ragioni per cui, uno come Alex, senta il bisogno di sparare delle palle così evidenti, nel più completo anonimato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 09:37

Diciamo che potrebbero essere delle manie di grandezza, per usare un eufemismo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 8 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.