TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Oggi alle 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Oggi alle 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:20

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Lun 06 Mag 2024, 20:15

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom 05 Mag 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar 30 Apr 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar 30 Apr 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun 29 Apr 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven 26 Apr 2024, 17:34

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 23 Apr 2024, 15:46

» Touchtennis
Da correnelvento Dom 21 Apr 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab 20 Apr 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio 18 Apr 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio 18 Apr 2024, 16:28

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

A futura memoria: il post migliore della storia

+18
giascuccio
Eiffel59
scimi65
Laker
Mauro 66
Philo Vance
frank
veterano
Incompetennis
superpipp(a)
squalo714
wetton76
Dagoberto
Matteo1970
Chiros
marco61
spalama
gabr179
22 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 18 Lug 2017, 07:58

Promemoria primo messaggio :

Marco, vorrei che tu facessi un'eccezione.
Riporto ciò che ho letto in altro forum, a futura memoria, perché temo venga cancellato.
Perché è un capolavoro di intelligenza.
Ed obiettività.
Onori a LAKER.
Ovviamente ho cancellato il nome dell'utente.
A causa sua, fui bannato.


Caro (omissis)

Come (forse) il mio nickname ti suggerisce mi permetto di esprimere il mio parere da parte di un utente che ormai ti legge sui forum tennistici da più di un decennio, più esattamente dai tempi di quello che una volta era il forum della Bottega del Tennis.
In tutti questi anni ho avuto modo di apprezzare i tuoi mirabolanti racconti di una persona che, solo per limiti economici non ha avuto accesso al circuito professionistico (parole tue) nonostante un livello che, vedi anche il profilo, avrebbe sicuramente meritato miglior sorte.
Questo tra l'altro formandoti come tennista all'estero ma, immagino a costo di incredibili sacrifici, riuscendo a conciliare il tutto con un'attività calcistica che ti ha portato addirittura ad esordire in serie A nel Chievo Verona (sempre parole tue) probabilmente (ipotesi mia) prendendo un volo privato che, nonostante i problemi economici, la mattina ti permetteva di allenarti a Bradenton (o dovunque fossi)  per poi il pomeriggio essere puntuale all'allenamento calcistico di Verona,
Encomiabile anche il modo in cui tu sia riuscito a sfruttare il tempo libero, che immagino poco, per raggiungere livelli semi-professionisti nel Kendo e nel Free climbling (ancora parole tue) , che non manchi di esercitare quando ne hai l'occasione.
Ancor più encomiabile, se possibile, il fatto che in tutto questo, riuscendo evidentemente a ricavarti del tempo ulteriore, tu sia riuscito anche a laurearti (tanto di cappello), diventando un conferenziere di livello internazionale che tiene seminari (ovviamente nei posti più belli del mondo), nei quali tra uno speech e l'altro vieni invitato a giocare a tennis per la squadra locale, fosse anche quella del Country Club Montecarlo (parole tue, ca va sans dire) che evidentemente fatica a trovare giocatori di livello decente senza ricorrere ad eccellenze d'importazione come il nostro assistente.
Aggiungiamoci, come contorno, l'inevitabile fisico da fotomodello (sempre parole, e immagini :-( tue), la conoscenza personale di molti top player (sempre parole tue) ed il fatto che in tutto questo tu riesca incredibilmente anche a trovare il tempo di restare collegato al forum e postare 24 ore al giorno e capirai che di fronte a simili vette raggiunte in passato spiace sinceramente vederti annaspare in una battaglia di retroguardia in un patetico ruolo di Scanzi dei poveri il cui unico scopo sembra essere quello di sminuire un giocatore in realtà, e non senza ragione, molto apprezzato dai più.
I veri grandi, categoria alla quale ti riconosco appartenere, capiscono quando è arrivato il momento di smettere e per questo motivo, assieme al rispetto dovuto ad una storia forumistica senza eguali, mi permetto di dirti che forse è arrivato il momento che tu abbandoni il forum per provare a farti una vita nel mondo reale, quella vita che fino ad oggi ti è stata probabilmente ostile ma che meriti come e forse più di ogni altra persona.
Non ti preoccupare, chi ti ha conosciuto davvero (forumisticamente) ti ricorderà sempre con sincero e smisurato affetto per i tanti momenti di ilarità che ci hai regalato in questi anni.    
Buona fortuna.

PS Prima che si abbatta sul mio capo l'inevitabile scure dei moderatori vorrei precisare che ogni singola parola di quanto scritto sopra è rintracciabile nei forum di Bottega Tennis e Passione Tennis per che ne abbia voglia, tempo e capacità.
Mi rendo conto che siamo ai confini della realtà ma se può servire vi invito a contattare in privato utenti o ex utenti con una credibilità ben maggiore di quella del sottoscritto (es. omissis) per avere conferma di quanto riportato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Dagoberto Mar 25 Lug 2017, 15:38

spalama ha scritto:... chi semina vento raccoglie tempesta ...

pacatamente, ma non vi sembra di risultare un tantino bellicosi, nei modi, nelle frasi dette, non certo nelle intenzioni, ad usare certe iperboli, non si dovrebbe parlare di tennis, quello che un tempo era considerato il gentleman's game per antonomasia? Proprio un posto dove poter esprimere liberamente quattro parole in serenità ... vabbè, meglio che stacco per un po'.
Ad maiora.

Dagoberto

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.06.17

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da spalama Mar 25 Lug 2017, 15:47

Dagoberto ha scritto:
spalama ha scritto:... chi semina vento raccoglie tempesta ...

pacatamente, ma non vi sembra di risultare un tantino bellicosi, nei modi, nelle frasi dette, non certo nelle intenzioni, ad usare certe iperboli, non si dovrebbe parlare di tennis, quello che un tempo era considerato il gentleman's game per antonomasia? Proprio un posto dove poter esprimere liberamente quattro parole in serenità ... vabbè, meglio che stacco per un po'.
Ad maiora.

Proverbio della saggezza popolare, un classico detto della nonna.

Tennis gentelman's game???

Qui siamo un tutti allupati manici compulsivi, altro che gentleman's!!
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da veterano Mar 25 Lug 2017, 18:59

Con tutto il rispetto Dago,ti sei andato a mettere in un conflitto che non ha praticamente senso.
Dopo che  ti e' stato chiarito a che scopo e' stato creato il post non credo che ci sia molto da aggiungere.....poi percarita' a rispetto del cyber bullismo del mono ateismo del chili con patate si vede che ci sono dell opinioni ben diverse tra la maggioranza degli utenti ed il tuo tipo di pensiero.E come ha detto qualcun altro prima di me se alla fine tutti ti contraddicono chiediti il perche'.....per carita' tutte belle parole ma fini a se stesse ed a un pensiero che puo far venire l'idea che tu con i tuoi bei modi di scirttura ci voglia prendere tutti per i fondelli......spero che il tuo scopo non sia questo..ma come si dice a Napoli ca nisciuno e' fesso.....un abbraccio
veterano
veterano

Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 19:28

Vet: hai presente quello che prende l'autostrada contro-mano, e dice:

"Guarda tutti questi stronzi incoscienti che vanno contro-mano!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da giascuccio Mar 25 Lug 2017, 22:45

eppure ho come la sensazione che de visu davanti una birra ghiacciata ci faremmo tutti delle gran risate


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 25 Lug 2017, 22:56

senza rispetto non si va da nessuna parte... e qui si legge solo una "voce" fuori dal coro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mer 26 Lug 2017, 00:39

giascuccio ha scritto:eppure ho come la sensazione che de visu davanti una birra ghiacciata ci faremmo tutti delle gran risate
A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 3728290596
Soprattutto se cerco ancora di convincerlo a farsi monaco in Tibet Very Happy

che non pensi di esser solo lui a menarci per il qlo  A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 150354
Dai non può essere vero... si diverte a trolleggiare più di noi da sempre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mer 26 Lug 2017, 00:50

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 106988
Alla morte del padre, nel 629, Dagoberto avrebbe dovuto dividere il regno col fratellastro, Cariberto che avrebbe dovuto ereditare il regno di Neustria. Ma i capi dei sacerdoti e dei nobili ambivano che il regno andasse a Dagoberto. Essendo Cariberto minorenne, fu il fratello di sua madre Sichilde, il duca Brodulfo, a contrapporsi a Dagoberto, a nome del nipote per la spartizione del regno[4]; questo atteggiamento costò poi la vita a Brodulfo, poiché Dagoberto lo fece uccidere[5].
Rimasto padrone del regno, Dagoberto, mosso a compassione del fratellastro e, nello stesso tempo, nipote[6], offrì a Cariberto il territorio compreso tra la Loira ed i Pirenei (un neo-costituito regno di Aquitania), in cambio della sua rinuncia all'eredità paterna. Questo nuovo regno comprendeva la parte sud-orientale dell'attuale Francia, tutto il territorio tra la Garonna ed i Pirenei: comprendeva le città di Tolosa (capitale del regno), Cahors, Agen, Périgueuxe Saintes, e una parte della Guascogna, che in breve tempo fu conquistata tutta[7].

Dopo la morte del fratellastro, Cariberto, probabilmente a Blaye, nel 632[7](forse si trattò di un omicidio il cui mandante fu lo stesso Dagoberto), gli successe il figlioletto Chilperico, che morì pochi mesi dopo, pare anch'egli fatto assassinare da Dagoberto[7]. Dagoberto divenne unico sovrano di tutti i regni Franchi e fece di Parigi la sua capitale....

...Dagoberto morì, a Parigi, nel 639, a causa della dissenteria.



Dagoberto, sovrano unico dei due forum:
Ma va a cagare va! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mer 26 Lug 2017, 06:40

Tratto da Wikipedia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mer 26 Lug 2017, 06:55

Che dite: si sarà, finalmente, tolto dai coglioni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mer 26 Lug 2017, 18:26

Il pagliaccio CAZZARO a cui è dedicato il post ha scritto questo:

Rispondere al post di Laker vorrebbe dire dargli importanza.
Invito, chi fosse interessato ad approfondire l'argomento, a cercare ciò che ho scritto di mio pugno ed incrociare le informazioni, prima di dare per buone cose che non lo sono.
Se poi qualcuno non avesse ancora le idee chiare mi può contattare in privato anche se capisco che non otterrebbe la risonanza di un attacco pubblico.
Però, in fondo, questo è e rimane un forum di tennis e non di gossip. Alex


A grandissimo CAZZARO!
Peggiori la tua situazione ogni cosa che scrivi!
"Andate a verificare ciò che ho scritto di mio pugno"
Coglione: sei stato amministratore: ha cancellato tutto quello che hai scritto.
Ricordo, come LAKER ogni singola sillaba Delle minchiate che hai scritto.

SEI UNA PERSONA CHE MI FA SEMPLICEMENTE VOMITARE.

Un viscido di merda, della peggior specie.

Tutto il mondo ha capito che sei un pallonaro.

Compreso quelli con cui lavori nel forum.

Dammi retta: buttati in un mucchio di letame, chiedendo scusa al letame stesso, perché lo sporchi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da fabione65 Mer 26 Lug 2017, 18:42

Letto letto.....e se gli scriviamo tutti in privato per chiedere lumi???? Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mer 26 Lug 2017, 18:44

fabione65 ha scritto:Letto letto.....e se gli scriviamo tutti in privato per chiedere lumi???? Very Happy Very Happy
Fabio.

Ti ubriaca di palle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Mauro 66 Mer 26 Lug 2017, 19:43

Certo che cancellare i post e poi invitare la gente ad incrociare le informazioni... no comment A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 867363 A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 867363
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Philo Vance Mer 26 Lug 2017, 19:50

Direi che ormai si è oltre il ridicolo A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 420441


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Laker Mer 26 Lug 2017, 20:55

Replica deboluccia in effetti ma, in merito ai post "spariti" credo si tratti di un limite di back up dei forum, tipo che oltre un certo numero di messaggi non si possa andare per non saturare la memoria (o qualcosa del genere), e che quindi di oltre 6.000 post ne restino consultabili solo 300 circa.
Per fortuna la memoria del web è più lunga e chi davvero vuole farsi un'idea navigando un po' in rete può trovare tutte le informazioni per farlo.

Piuttosto mette un po' di tristezza l'invito al contatto in privato dove è troppo facile scrivere, ad esempio, "devi sapere che, tra l'altro, sono uno psichiatra di fama mondiale che ha avuto in cura Laker per diversi anni senza purtroppo riuscire a guarire la sua SOCSEF (Sindrome Ossessivo Compulsiva di Sputtanamento Eccellenze da Forum), nonostante i 12 Nobel per la scienza che ho sul camino, e neppure le sue frustrazioni sociali, manifestate dall'essere un rematore da fondocampo (cit.)" senza dare possibilità di contraddittorio.

Me ne farò una ragione.
Laker
Laker

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.07.17
Età : 55
Località : Novum Comun

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Kingkongy Mer 26 Lug 2017, 21:34

Minkiapapà, ma anziché tennis, si trattasse di armi nucleari...

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Laker Mer 26 Lug 2017, 22:04

Kingkongy ha scritto:Minkiapapà, ma anziché tennis, si trattasse di armi nucleari...

Con quelle ci si fa male, con queste amenità ci si passa il tempo libero quando non si può giocare.
Adult games neanche tra i peggiori, basta che ci si prenda la responsabilità di quello che si scrive.

Laker
Laker

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.07.17
Età : 55
Località : Novum Comun

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mer 26 Lug 2017, 23:41

Laker qui stai bene come a casa tua lontano da attacchi indiscriminati, puoi starne certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Nessuno Gio 27 Lug 2017, 07:42

Mi accodo a questo posto solo per commentare uno dei concetti erroneamenti espressi dal coglione.
Quando uomini di successo nella vita privata giocano a tennis non lo fanno per sventolare il braccio ma lo fanno perché a loro il sapore della vittoria piace.
Un vincente é vincente sempre, anche quando gioca a briscola con la nonna. Dire che chi si impegna nel tennis é perché é un perdente nella vita é una delle piú grosse stronzate che io abbia mai sentito.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Gio 27 Lug 2017, 08:30

Bertu ha scritto:Mi accodo a questo posto solo per commentare uno dei concetti erroneamenti espressi dal coglione.
Quando uomini di successo nella vita privata giocano a tennis non lo fanno per sventolare il braccio ma lo fanno perché a loro il sapore della vittoria piace.
Un vincente é vincente sempre, anche quando gioca a briscola con la nonna. Dire che chi si impegna nel tennis é perché é un perdente nella vita é una delle piú grosse stronzate che io abbia mai sentito.
Ragazzi, in tutta sincerità le offese non mi piacciono, e poi fanno solo contento Dagoberto. Era la sua intenzione di troll e flamer.
E poi, mi permetto di offendere solo i veri amici Very Happy

Detto questo mi trovo totalmente d' accordo con il principio espresso da Bertu. I vincenti nella vita lo sono anche in campo. Sempre tosti da battere perche sanno dare il massimo nei momenti piu difficili. Che giochino da fondo, col serve volley, o a tutto campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Gio 27 Lug 2017, 10:51

i vincenti nella vita vera sono persone che ogni giorno si fanno un culo pazzesco , qualunque sia il loro campo dall'operaio al primario ecc, normalmente se la tirano meno di quell'esercito di mezzefigure che incontriamo ogni giorno
sono persone normali ma eccezionali


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Incompetennis Gio 27 Lug 2017, 11:33

Voglio intervenire solo per dire una cosa: questo post apparentemente destabilizzante ha ottenuto l'effetto di farci compattare ed anche ritrovare forumisti che non sentivo da tempo ....
Bene così ...grazie !!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Gio 27 Lug 2017, 12:02

Bertu ha scritto:
Un vincente é vincente sempre.

Appunto Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Gio 27 Lug 2017, 13:35

ace59 ha scritto:i vincenti nella vita vera sono persone che ogni giorno si fanno un culo pazzesco , qualunque sia il loro campo dall'operaio al primario ecc, normalmente se la tirano meno di quell'esercito di mezzefigure che incontriamo ogni giorno
sono persone normali ma eccezionali

Grande!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Nessuno Gio 27 Lug 2017, 13:57

ace59 ha scritto:i vincenti nella vita vera sono persone che ogni giorno si fanno un culo pazzesco , qualunque sia il loro campo dall'operaio al primario ecc, normalmente se la tirano meno di quell'esercito di mezzefigure che incontriamo ogni giorno
sono persone normali ma eccezionali


Mi permetto di dissentire lol!

Essere un vincente é un'attitudine non necessariamente connessa con il farsi "un culo pazzesco"
Puoi avere successo nel tuo campo anche senza spaccarti in 4.

Generalmente chi ottiene buoni (non eccezionali) risultati nella vita facendosi "un culo pazzesco" appartiene alla categoria dei mediocri che grazie alla perseveranza ed all'impegno ce l'hanno fatta.

Chi é vincente normalmente fa il minimo indispensabile per primeggiare, e sa perfettamente quando é il momento di dare tutto per raggiungere l'obbiettivo voluto.





Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 10 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.