TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

john mc edberg

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom Lug 25 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Foro italico con famiglia al seguito
Da squalo714 Ieri alle 10:19

» Parere incordatura
Da Mat78 Ieri alle 09:59

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Ieri alle 08:04

» Tennis e menisco
Da paoletto Ven Mag 10 2024, 18:11

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Ven Mag 10 2024, 11:45

» Matteo Arnaldi
Da correnelvento Mer Mag 08 2024, 19:29

» Camila Giorgi
Da squalo714 Mer Mag 08 2024, 19:03

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun Mag 06 2024, 20:20

» correnelvento vs yatahaze
Da yatahaze Dom Mag 05 2024, 17:08

» Jan Lennard Struff
Da squalo714 Mar Apr 30 2024, 19:06

» yonex vcore 98
Da nw-t Mar Apr 30 2024, 17:18

» Head Liquidmetal Instinct
Da correnelvento Lun Apr 29 2024, 07:16

» il regolamento cosa dice?
Da yatahaze Ven Apr 26 2024, 17:34

» Touchtennis
Da correnelvento Dom Apr 21 2024, 18:19

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da correnelvento Sab Apr 20 2024, 14:24

» Scarpe Artengo
Da wetton76 Gio Apr 18 2024, 23:14

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Gio Apr 18 2024, 16:28

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom Apr 14 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom Apr 14 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom Apr 14 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven Apr 12 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio Apr 11 2024, 23:20

» Tennispro
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun Apr 08 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer Apr 03 2024, 16:36

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

+18
superpipp(a)
johnnyyo
Ricca3006
st13
Rafapaul
Incompetennis
gabr179
Kingkongy
marco61
gilgamesh
Matteo1970
aless
miguel
Matusa
Attila17
muster
fabione65
Simba
22 partecipanti

Pagina 9 di 38 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 38  Successivo

Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer Giu 20 2018, 19:07

Promemoria primo messaggio :

Organizzazione a cura di Tempesta,Matteo ( per la parte software gestionale) e Giovanni per la cura delle classifiche/ottimizzazione valori ( singolare) , Fabione (doppio)

Direi di partire dalle 12 su 3 campi in modo da avere tutto il tempo di giocare con calma.
Campi 1 e 2 per torneo di singolare ( minimizzando la fase gironi e massimizzando la fase torneo reale)

Campo 3 per torneo di doppio con coppie prefissate, ed a seguire sfide.

Naturalmente le prove racchette dovranno essere massimizzare in modo da aumentare la ns racchettite.

Propongo BLIND TEST corde con varie tensioni fatta da parte di SIMBA e MARCO per vedere la sensibilità dei vari partecipanti.

Cena al ristorante del luogo ( se si vuole stare sul normale) oppure a Firenze per massimizzare il godimento serale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 17:25

ace59 ha scritto:Corre

ma come funzionerebbe la giornata ?

poniamo che le squadre siano quelle che hai scritto ( per me siamo troppo forti ma comunque …….Very Happy )
tutti contro tutti all'italiana ?
doppi ?

o ……..

Credo che la logica dica che ogni giocatore faccia 1 solo scontro singolo contro "omologo"

E poi 2 doppi fatti da 4 giocatori diversi (es: Ace non può giocare 2 doppi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 17:55

Aspettate,
se si fa a squadre poi sarà la squadra a decidere come e chi far giocare.



Squadre composte ognuina da 4 giocatori che si scontrano:
ogni "partita" saranno 2 singolari e 1 doppio, ognuno dei quali vale 1 punto.....

E le sfide in singolare saranno in base alla classifica del FORUM dei giocatori.
Ovvero il più forte di ogni squadra se gioca il singolare farà il 1° se invece gioca il doppio scala il 2° più forte in classifica FORUM.

Poi ci potrannoe ssere dei gentlemen agreements grazie ai quali le sfide possono essere richieste.....ma sarà la squadra a decidere chi e come giocare


naturalmente se si decide di fare a squadre


Penso che così tutti giocheranno le stesse partite


Ultima modifica di Tempesta il Lun Lug 02 2018, 18:00 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 17:57

Attila17 ha scritto:Olà Massi, io ci sono ufficialmente.
Ciao

GRANDE!!!! 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 1031278764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 18:09

a livello preliminare se is formano 4 squadre (16 partecipanti) sarebbero tutte su 1 set vero
2 semifinali con 3 partite ciascuna TOT 2 singoli e un doppio *2 = 6 partite
finale 3 e 4 e finale 1 e 2 con altre 3 partite ciascuna (6 partite)
Totale (12 partite)

1 set a 6 dura mediamente circa 40' totale 8 ore quindi in 4 ore abbiamo finito.(con 2 campi)
Con 3 campi anche meno (ma se si vuole accanto si deve prendere all'aperto)

Dopo si potrebbe fare un tabellone diretto con set a 4 games partendo dalle 4 ts e sorteggiando (alcuni pilotandoli) gli altri in base alle volontà dei vari giocatori per arrivare a fine serata. Tenendo 3 campi per i primi turni e dopo 2 per il torneo e le sfide l'altro

Ho fatto così un po' a spanne ma secondo me ci si rientra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Lun Lug 02 2018, 18:36

Mi fido di te , Matteo e Corre.
Il discorso a squadre lo vedo un po più coinvolgente, in modo che nn sia dispersivo e si faccia tifo e annesse prese per il culo ( che sono fondamentali)
Poi io opterei per i 3 campi se vicini meglio, se all aperto meglio ancora , al chiuso mi sa che a Firenze ( che fa calduccio) a settembre finiamo come tacchini al forno......
Così ci sarà spazio per sfide anche extra coppa davis TT.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da muster Lun Lug 02 2018, 18:43

Attila17 ha scritto:Mi fido di te , Matteo e Corre.
Il discorso a squadre lo vedo un po più coinvolgente, in modo che nn sia dispersivo e si faccia tifo e annesse prese per il culo ( che sono fondamentali)
Poi io opterei per i 3 campi se vicini meglio, se all aperto meglio ancora , al chiuso mi sa che a Firenze ( che fa calduccio) a settembre finiamo come tacchini al forno......
Così ci sarà spazio per sfide anche extra coppa davis TT.


infatti a settembre a firenze se è una bella giornata iniziate a pensare che dentro sarà anche una sfida a chi resiste di più a giocare a 35/38 gradi , la volta scorsa era cosi . se c'è il terzo scoperto io preferire giocare fuori
muster
muster

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Lun Lug 02 2018, 18:52

Pensa a me e Fabio ( e ovviamente Massi e compagni toscani e se ci sarà qlc altro ) se ci si becca di Venerdì, saremmo belli carichi..... Very Happy
Ci potrete distillare.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 19:02

A me va bene qualsiasi soluzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matusa Lun Lug 02 2018, 19:18

Attila17 ha scritto:Azz hai finito di mettermi in attesa??????
Matusa batti un colpo almeno mi tolgono dalla sala d aspetto...... lol!

muro       muro       muro

Bastano?    What a Face

OK, confermo la mia presenza. Sdoganate Attila.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Lun Lug 02 2018, 19:26

Grande Marco mi hai liberato!!!!!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 20:02

Hanno confermato

Simba
Tempesta
Correnelvento
Fabione65
Riki66
Max1970
Muster
Ace
Matteo1970
Gilgamesh
Fulvione
RAFAPAUL
Matusa
Attila

Più no che si
Miguel

In forse.....
Kingkongy
Vicio
Marco61
St13

Aggiornata ad oggi 02.07.2018

FORZA RAGAZZI ISCRIVETEVI!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 20:04

Siamo a 14 già confermati!

Vamos, c’mon, annamo’ iscrivetevi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 20:06

muster ha scritto:
Attila17 ha scritto:Mi fido di te , Matteo e Corre.
Il discorso a squadre lo vedo un po più coinvolgente, in modo che nn sia dispersivo e si faccia tifo e annesse prese per il culo ( che sono fondamentali)
Poi io opterei per i 3 campi se vicini meglio, se all aperto meglio ancora , al chiuso mi sa che a Firenze ( che fa calduccio) a settembre finiamo come tacchini al forno......
Così ci sarà spazio per sfide anche extra coppa davis TT.
 

infatti a settembre a firenze se è una bella giornata iniziate a pensare che dentro sarà anche una sfida a chi resiste di più a giocare a 35/38 gradi , la volta scorsa era cosi . se c'è il terzo scoperto io preferire giocare fuori


Dante,
Se si arriva al sabato e piove poi ti fai 350 km a venire e 350 km a tornare senza giocare.......

Il terzo campo cerco di prenderlo all’aperto ma si giocherà tutti le stesse partite dentro e fuori più o meno senza favoritismi di sorta


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 02 2018, 20:25

Campi coperti
Senza dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Lun Lug 02 2018, 22:02

muster ha scritto:
correnelvento ha scritto:Fate le squadre come volete: io vorrei giocare contro Rafa!

O, se presente, contro Ivan Lendl, con cui ho un piccolo conto in sospeso...

Mi piacerebbe anche Dante, ma credo che lui voglia lavorarsi Tempesta! 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 768460

gio non peoccuparti possiamo fare la rivincita , contro il tempestone ci metto poco 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 786556

Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Lun Lug 02 2018, 22:05

Attila17 ha scritto:Olà Massi, io ci sono ufficialmente.
Ciao

cheers


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Lun Lug 02 2018, 22:11

Attila17 ha scritto:Mah te e Simba nella stessa squadra dall altra parte ci vuole l elmetto...... Very Happy
Io faccio da mascotte mi va bene tutto.

Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Lun Lug 02 2018, 22:14


15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 3728290596





Tempesta ha scritto:Aspettate,
se si fa a squadre poi sarà la squadra a decidere come e chi far giocare.



Squadre composte ognuina da 4 giocatori che si scontrano:
ogni "partita" saranno 2 singolari e 1 doppio, ognuno dei quali vale 1 punto.....

E le sfide in singolare saranno in base alla classifica del FORUM dei giocatori.
Ovvero il più forte di ogni squadra se gioca il singolare farà il 1° se invece gioca il doppio scala il 2° più forte in classifica FORUM.

Poi ci potrannoe ssere dei gentlemen agreements grazie ai quali le sfide possono essere richieste.....ma sarà la squadra a decidere chi e come giocare


naturalmente se si decide di fare a squadre


Penso che così tutti giocheranno le stesse partite


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Simba Lun Lug 02 2018, 22:17

Tempesta ha scritto:
muster ha scritto:
Attila17 ha scritto:Mi fido di te , Matteo e Corre.
Il discorso a squadre lo vedo un po più coinvolgente, in modo che nn sia dispersivo e si faccia tifo e annesse prese per il culo ( che sono fondamentali)
Poi io opterei per i 3 campi se vicini meglio, se all aperto meglio ancora , al chiuso mi sa che a Firenze ( che fa calduccio) a settembre finiamo come tacchini al forno......
Così ci sarà spazio per sfide anche extra coppa davis TT.
 

infatti a settembre a firenze se è una bella giornata iniziate a pensare che dentro sarà anche una sfida a chi resiste di più a giocare a 35/38 gradi , la volta scorsa era cosi . se c'è il terzo scoperto io preferire giocare fuori


Dante,
Se si arriva al sabato e piove poi ti fai 350 km a venire e 350 km a tornare senza giocare.......

Il terzo campo cerco di prenderlo all’aperto ma si giocherà tutti le stesse partite dentro e fuori più o meno senza favoritismi di sorta


Beh, Muster può sempre giocare fuori con pinne e maschera!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matteo1970 Ven Lug 06 2018, 15:19

Per le formule di incontri in caso di reunion a squadre, occorrerà valutare un po' di cose, per poter garantire il giusto equilibrio tra partite giocate e qualità delle stesse.
Questo per dire che bisognerà scegliere se giocare per esempio 8 partite a testa di 4 games oppure 3 da un set... saranno decisioni che andranno prese, ma dovranno essere anche equilibrate al fine di far giocare a tutti più o meno lo stesso numero di partite.

Ad esemio in caso di 4 team da 4, secondo me non si può andare su 2 singoli e un doppio, perchè non è giusto che ci sia chi gioca solo il doppio. Sarebbe più corretto 4 singoli e 2 doppi, però subentra il problema "tempo"...

Dovremo valutare attentamente in base ai numeri. Però con un incontro a squadre secondo me resta pià divertente tutto il contorno...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Ven Lug 06 2018, 18:47

Secondo me anche il 2 singoli e un doppio con le dovute cautele ovvero che ognuno deve fare un doppio e un singolo nelle varie partite tra squadre ci starebbe bene.
In 4 squadre faremmo a girone incontrando le altre 3 ci si dovrebbe fare.
E mettere la regola che chi gioca il doppio nella prima deve fare il singolare nella seconda....così essendo in 4 si giocano tutti gli stessi incontri,...
Se poi si fa a girone invece che eliminazione diretta magari ci sta che sia più incasinato.....
E un po’ bisogna anche stare al gioco, magari se uno fa un singolo in più e un doppio in meno a me va bene non è un problema.

4 singolari e due doppi è un po’ troppo lunghetta mi sa....

Devi fare delle simulazioni , sei tu l’informatico , sennò per cosa ti pago!?!. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer Lug 11 2018, 12:02

Tempesta ha scritto:Hanno confermato

Simba
Tempesta
Correnelvento
Fabione65
Riki66
Max1970
Muster
Ace
Matteo1970
Gilgamesh
Fulvione
RAFAPAUL
Matusa
Attila

Più no che si
Miguel

In forse.....
Kingkongy
Vicio
Marco61
St13

Aggiornata ad oggi 02.07.2018

FORZA RAGAZZI ISCRIVETEVI!!!!!


Alloraaaaaaaa....l si arriva al record di iscrizioni?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Mer Lug 11 2018, 12:33

allora, la situazione, per me, ad oggi è questa:

per non perdermi la cena dovrei partire in treno giorno 15 ed essere a firenze SMN alle 13:22, dormire da qualche parte e poi prendere il volo Pisa lamezia domenica sera....... scratch scratch scratch
la situazione è un po' ingarbugliata ma vedo come riesco ad organizzarmi

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Mer Lug 11 2018, 12:37

in alternativa dovrei viaggiare la notte con l'autobus, essere a firenze alle 5:30 del mattino, fare colazione fino alle 11, ingrassare di 2 kg in poche ore, stracciarvi tutti a tennis e poi raggiungere Pisa in qualche modo e ripartire la sera stessa

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer Lug 11 2018, 15:42

st13 ha scritto:allora, la situazione, per me, ad oggi è questa:

per non perdermi la cena dovrei partire in treno giorno 15 ed essere a firenze SMN alle 13:22, dormire da qualche parte e poi prendere il volo Pisa lamezia domenica sera....... scratch scratch scratch
la situazione è un po' ingarbugliata ma vedo come riesco ad organizzarmi



se vieni da Cosenza sei un grande !!!!

chiedo agli organizzatori di farti partire sempre da 15 a zero Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da st13 Mer Lug 11 2018, 16:03

ace, se parto da 15-0..... perdo tutti i games a 15 Very Happy

st13

Messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 9 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 38 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 23 ... 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.